[Topic unico] Benfica-Juventus 2-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 24/4/2014, 11:52 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Un inferno aspetta la Juve». Miccoli: «Tifo Benfica»


cms_20140424_img20140424101828jpg1398332857_immagine_ts673_400


"Un inferno aspetta la Juventus", così "A Bola", uno dei tre quotidiani sportivi portoghesi introduce la sfida di questa sera. "Uno tsunami di amore per il Benfica contro la Vecchia Signora", prosegue la titolazione. Il pezzo racconta di come il Da Luz questa sera sarà un catino infuocato di tifo e come questo possa condizionare i bianconeri. Sempre su "A Bola" la partita è presentata come una "Sfida di Champions" e ci sono le risposte di Enzo Perez alle dichiarazioni di Pirlo (in realtà mai rilasciate nei termini in cui i giornali portoghesi le hanno riportate): "Ciò che dicono i giocatori della Juventus sono loro problemi... rimaniamo concentrati". Nel "Tema do dia", commento della prima firma, si dice: "Si comincia a preparare la decima finale europea del benfica", alla faccia della scaramanzia.

MOSTRO - La prima pagina di "Record" gioca con il nome dell'allenatore: "Oh Jesus, tre assenze di peso contro l'avversario più forte", puntando quindi sulla mancanza di Gaitan, Fejsa e Salvio tutti e tre indisponibili per questa sera. Per il quotidiano lisbonese questo peserà molto sul match. A pagina 4, tuttavia, Jesus non si preoccupa e battezza Juve e Benfica come "le più forti dell'Europa League". Nel punto tattico del giornale si fa notare come il centrocampo della Juve sia un "mostro a tre teste", ovvero "la forza, l'organizzazione e la compattezza" che fanno del reparto una specie di "drago". Si spiega: "Il sistema tattico inusuale della Juventus può obbligare Jesus a modificare gli assetti del centrocampo in corso". Nell'opinione di José Ribeiro nella rubrica "Notas do dia", si legge: "Benfica torna sulla terra. Dopo tre giorni di festa è ora di tornare concentrati e sgombrare la testa dalle celebrazioni di domenica notte".

MICCOLI - "O Jogo" apre con Miccoli, l'ex di Juve e Benfica che punta sul brasiliano Rodrigo come potenziale uomo del match e avvisa i bianconeri: "E' rapido e pericoloso". Nell'intervista, il giocatore salentino dice: "Per me vincerà il Benfica, ma la Juve non ha punti deboli". O Jogo poi punta molto sui ragionamenti di Conte sul vantaggio del Benfica di aver già vinto il campionato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
202 replies since 19/4/2014, 22:49   1779 views
  Share