[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 10/5/2014, 10:04     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI SABATO 10 MAGGIO 2014



“ARRIVEDERCI” titola oggi Tuttosport raffigurando l’immagine di una stretta di mano tra Conte e Agnelli, ma non fatevi ingannare e non fatevi mettere in testa dai giornali e telegiornali che il mister è distante dalla Juve! L’incontro tra allenatore e presidente è solo rimandato alla prossima settimana: com’è giusto che sia si parlerà di mercato e si pianificherà il futuro della squadra ma il mister resterà! Gli altri si rassegneranno perché conte prima di essere un allenatore è uno juventino, quindi non lascerà casa sua, non lascerà la sua gente! Se i giornali avessero ragione se ne sarebbe andato già da due anni, ridicolo quindi che anche Tuttosport scriva “spunta Mihajlovic”chi?? Ma smettiamola… :mancheno:
Tra gli altri titoli troviamo un orino furioso per la questione Dortmund – Immobile “Autogoal Dortmund, infrante le regole, doveva andare dal Toro” e il sogno europeo dei granata con il capitano Glik che dichiara “Vinciamone due e tanti saluti al Milan”. Proprio di Milan si parla nei titoli di testa con “Berlusconi su Seedorf le spara proprio grosse” dopo che ha dichiarato “In ospizio ho visto gente che potrebbe gestire lo spogliatoio!” Ahahahha mi viene ancora da ridere pensando al “Silvio o’ trapano” dell’edicola di ieri… :haha: utimo titolo “Inter, missione Europa poi la festa per Zanetti” ovvio che io spero che l’inter non ci arrivi in Europa perché il mio odio sportivo per i merdazzurri non finirà mai, ma diamo il giusto merito ad una leggenda del calcio!

Zanetti celebrato ovviamente sulla Gazzetta dello Sport che titola “Capitan Europa” ritornando proprio sull’intenzione dell’Inter di conquistare la qualificazione alla prossima Europa League anche per onorare la carriera del loro capitano! Vedete la differenza? Il nostro capitano se n’è andato da vincente, alzando lo scudetto al cielo! C’è solo un Capitano!! Notizia di Juve con “Pressing Conte ma Agnelli prende tempo” secondo la gazzetta il mister sarebbe “provato e tentato da un anno di stop” ahahhah si vede che non lo conoscete proprio, mentre il presidente stia valutando le candidature di Mancini, Spalletti e Allegri! Detto che sono sicuro al 100% che non cambieremo mister, ipotizzando per assurdo il nome che mi piace di più è quello di Spalletti…

Altre cazzate, ma d’altronde quando mai non ne sparano, sul Corriere dello Sport che titola “Juve Conte si allontana” ma a nessuno viene il dubbio che se un incontro viene rimandato e non affrontato con urgenza significa che di urgente non ci sia proprio niente?? Ma cosa aspettarsi da un giornale che scrive un editoriale dal titolo “Conte e Garcia due modi diversi di chiedere rinforzi” dipingendo Conte come un ricattatore morale che o avrà quello che chiede o se ne andrà, mentre il povero Garcia chiede rinforzi ma con spirito propositivo. Ma scusate Garcia cos’ha vinto per poter pretendere qualcosa?? O forse il suo “l’anno prossimo scudetto” è abbastanza? L’anno prossimo, visto l’impegno di Champions non arriveranno neanche secondi datemi retta… Infine titolo di testa con “Mazzarri-Reja a nervi tesi, i due tecnici vivono momenti duri” e stasera si sfideranno per un posto in Europa League!

Sul quotidiano Sportivo non c’è traccia di Juve quindi vi riporto solo i titoli principali con “Restano tutti” parole dell’AD viola Mencucci che cerca di blindare a Firenze sia Montella che il DS Pradè. Troviamo poi nei titoli di testa “Mazzarri: oggi Europa o crisi” e “Attacco a Seedorf, tanti sono da Milan” secondo il presidente Berlusconi.

Finiamo con il romanista che rappresenta in prima pagina l’arrivo a Roma del presidente Pallotta titolando (che originalità!!) “il romanista”. Il presidente assicura che domani scenderanno in campo 11 lupi ma attenzione dall’alta parte ci saranno 11 leoni rispondiamo noi! Infine, declina ogni responsabilità della Roma dagli scontri della scorsa settimana. Beh ovvio che la società non ha colpe se hanno un tifoso deficiente, ma è innegabile che fosse un personaggio vicino all’ambiente Roma e che tutti conoscevano. Magari vuole distogliere l’attenzione sull’argomento, che il suo vero cognome sia “Pallottola”?! :haha:

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 11/5/2014, 10:21
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/5/2014, 12:29     +1   -1




E chi li ferma più a questi, Allegri, Mihajlovic, Mancini ecc..arriveranno ad accostarci pure Seedorf, vedrete :ghgh:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 11/5/2014, 10:46     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI DOMENICA 11 MAGGIO 2014



"incontro capitale" titola oggi Tuttosport spiegando che il presidente Agnelli è volato a Roma con la squadra e di conseguenza anche con mister Conte... Primo contatto tra i due quindi in vista della questione rinnovo che noi popolo bianconero sappiamo arriverà! Conte che nel frattempo chiede alla squadra "regalatemi un altro capolavoro" riferendosi ovviamente al record dei 100punti! Se arrivassimo a 102 batteremmo anche il record europeo detenuto dal Benfica con 101... Piccola e ancora amara rivincita!!
Tra gli altri titoli troviamo in testa "Toro, l'Europa sia con te!" oggi sfida decisiva col Parma con l'olimpico esaurito. Notizie da Milano tra i titoli a margine: "Palacio-Icardi-Hernanes ma le luci a San Siro si accendono su Zanetti" e "rabbia Seedorf" che chiede rispetto a tutti, probabilmente anche al suo presidente per cui un tempo cantava serenate ahahahah

Prima pagina della Gazzetta dello sport dedicata, ce lo aspettavamo, a Zanetti "Fantastico" onestamente ieri ho letto molti commenti da noi juventini sia positivi che negativi su Zanetti. Personalmente ne' mi sta simpatico ne' antipatico so solo che nel suo palmarès ha due titoli di cartone che non gli appartengono! E anche le vittorie successive sono avvenute solo grazie a farsopoli finché e' arrivato mister Conte sulla panchina bianconera e allora si che la coppa dello scudetto l'ha alzata al cielo l'unico vero capitano, l’unica leggenda! Alex Del Piero!!! Non ci sono Zanetti o Totti che tengano....
Titolo di testa dedicato al tormentone allenatori "in panca la tensione campa" con Montella che avvisa "senza rinforzi di qualità si indietreggia", Seedorf "Berlusconi? Non ho capito" e spunta un nuovo nome per la panchina juventina: Zidane!!! Ahahahah e poi? Chi tirerete in ballo? Vialli? O Baggio? Ma basta!!! Un allenatore lo abbiamo già e, peccato per voi, e' il numero 1!

Onestamente non c'è molto da dire sulla prima pagina del corriere dello sport, ma d'altronde quando non c'è da celebrare la Roma o parlar male della Juve non e' che abbiano molte altre argomentazioni! In prima pagina troviamo anche qui la foto dell'ormai ex-capitano dell'Inter "Zanetti, l'Inter in piedi" mentre nel titoli di testa si parla del match delle 17.45 "Roma-Juve voglia di gol" corredate dalle foto di Totti e Tevez. Niente di più...

Ovviamente una risata ce la strappa come sempre il romanista che se da un lato titola "Grazie Roma" per il grande campionato che anche noi ammettiamo (altrimenti sarebbe finito con 10 giornate di anticipo) dall'altro tornano ancora a dire stupidaggini "una partita per dimostrare che siamo meglio di loro" allora ve lo ricordo ancora una volta all'andata vi abbiamo strapazzato e i migliori sono quelli che vincono!! E noi abbiamo vinto il campionato con grande margine... Avete vinto, di culo, una partita di coppa Italia per poi essere subito eliminati! Complimentoni ahahahh

Infine, come sempre, notizie viola sul quotidiano sportivo che titola "il futuro e' viola" corredato della foto sorridente di Montella che ha chiesto garanzie tecniche per rimanere e la società pare volerlo accontentare! Vedremo...

Chiudo anche oggi col rompipallone di gene gnocchi "Berlusconi: ci sono anziani che saprebbero tenere meglio lo spogliatoio! Seedorf: ci sono giovani che farebbero meglio il bunga bunga" :haha:

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 12/5/2014, 07:59
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 12/5/2014, 08:31     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 12 MAGGIO 2014 – PRIMO GIORNO DA SQUADRA DEI RECORD!



GODO GODO GODOOOO!!! Ahahah che goduria!! Potrei ripeterlo 100 volte, anzi per il momento 99 volte!! Loro che si proclamavano i più forti, loro che hanno giocato la partita della vita, loro che ci riempiono di fischi Chiellini ed Osvaldo su tutti… e al minuto 94’ Daniel li purga e fa il gesto dell’orecchio “Non vi sento”, tranquillo Daniel non li senti perché sono troppo lontani. -14

Stamattina la goduria continua leggendo i giornali e allora partiamo da il romanista, il piccolo giornaletto di Roma, che titola “il futuro è già iniziato” certo pensano già all’anno prossimo perché il presente brucia! La loro unica soddisfazione è il rinnovo di Pjanic, ma sentite come brucia la sconfitta “Nell’ultima uscita all’Olimpico arriva una sconfitta contro la Juventus che segna un gol nel recupero viziato da un fuorigioco” ahahhahah no comment vi rode eh!! E più vi rode più godiamo! :ghgh:

Tuttosport mette in prima pagina la foto di Osvaldo esultante e titola “Godi Juve, Rodi Garcia” che altro aggiungere? Titolo semplice, ma così azzeccato. Aggiungiamo le parole di Pogba “Io resto qui” che sono la classica ciliegina sulla torta!
Titolo di testa dedicato, invece, al Torino “Toro, ora prenditi l’Europa a Firenze”: dopo 1-1 casalingo col Parma sarà decisiva l’ultima giornata, con Fiorentina – Torino e Parma – Livorno, per l’ultimo piazzamento Uefa che sembra favorire i gialloblu! Si preannuncia una Domenica perfetta: vi immaginate Record e Toro fuori dall’Europa. Sarebbe una perfetta giornata bianconera!
Tra i titoli minori citiamo “Bologna, Catania, Livorno: Addio alla A”, “Ultimatum di Mazzarri, il rinnovo o se ne va” e “Galliani chiude i complimenti per Seedorf: è matto!”

Tralasciano il quotidiano sportivo che non merita molta attenzione visto che non cita minimamente la Juve e il record italiano di punti, ma titola solamente “Missione Compiuta” con i viola in festa per la conquista matematica del quarto posto con un turno di anticipo, passiamo ai rosiconi sia di Milano che di Roma.

La Gazzetta dello Sport titola “99Juve” corredata dalla foto della giornata di Osvaldo esultante rincorso dai compagni “è record di punti per la serie A” poi ritornano sulle dichiarazioni del mister “da Conte arrivano parole d’addio: dubito si possa migliorare, se lasciassi non starei fermo un anno”.

Stessi identici argomenti sul corriere dello sport “Conte, record e addio!” ovviamente loro ci rimarcano sulle parole del mister, quindi dovendo rosicare sul fatto che li abbiamo battuti e che siamo una squadra da record cercano di rovinarci la festa!

Chiudo dando un mio parere personale: le parole di Conte mi sono sempre sembrate una richiesta di rinforzi, anche quelle di ieri! Non ho mai creduto che se ne andasse e tanto meno ho mai creduto ai giornali, soprattutto ad alcuni! Quello che mi ha , però, messo un piccolissimo dubbio in testa è stato quel “Grazie!” ripetuto più volte dal mister mentre abbracciava Osvaldo dopo il gol! Era semplicemente un “grazie per il record” o “grazie perché posso lasciare da vincente da tutti i punti di vista”? Spero tanto sia una mia sensazione sbagliata!
Ora avanti col Cagliari e dopo il record italiano prendiamoci quello Europeo conquistando i 102 punti! Il popolo bianconero ci crede!

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 13/5/2014, 08:35
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 13/5/2014, 08:57     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MARTEDI’ 13 MAGGIO 2014



RIDICOLI! I quotidiani romani, che definirli giornali mi sembra uno sproposito, sono proprio ridicoli! Polemizzano sulla decisione di Prandelli di portare Chiellini al mondiale nonostante la squalifica di 3 giornate! Ma ci sono o si fanno?! Anzi no sono proprio rincoglioniti! E con chi indiamo ai mondiali? Di certo non coi vostri visto che di italiano avete solo Romagnoli, ragazzo della primavera!! Voglio vedere se per caso Chiellini farà un goal ai mondiali (o se venisse espulso ingiustamente) se sarete dalla sua parte o no! Ridicoli!!! Giuro che se Prandelli avesse anche solo pensato di prendere in considerazione di portare Totti avrei tifato Svizzera! Giuro cazzo… :bomb:


Il corriere dello sport titola “Chiellini 3 giornate! Ma va ai mondiali” e vorrei ben vedere… La vera domanda è perché la prova tv non è stata usata per Totti o per Castan? Ma d’altronde cosa ci si può aspettare da un giornale che nel titolo di testa scrive “Il Milan su Conte, è giallo” AHAHAH ma ce la fate? Sarebbe questo il progetto stuzzicante per il mister??? Ma andate a cagare, oggi non mi trattengo! Ovviamente, non potevano non riportare le parole di Spinelli furioso con Genoa e Sassuolo “Finale scandalo, è come ai tempi di Moggi” misero utilizzo di una notizia per rivoltarla contro di noi… VOTO AL GIORNALE: PIETOSO


Ma il meglio deve ancora venire: il romanista, corredato di foto di Prandelli, titola “Pro domo sua”, locuzione latina che potremmo tradurre con il più moderno portare l’acqua al proprio mulino. Attacco frontale a Chiellini paragonando la sua gomitata a quella di De Rossi (recidivo più volte) e Destro che erano stati esclusi dalla Nazionale, fa niente se erano partite non decisive altrimenti ovviamente il CT non ci avrebbe rinunciato (come successe con Balotelli). Nell’editoriale titola “I romanisti non devono vergognarsi mai!” infatti siamo noi che ci vergogniamo di avere voi in Italia, e non parlo dei romani attenzione, ma dei tifosi romanisti: eterni insoddisfatti e perdenti che possono solo piangere! Ma d’altronde guardate le loro partite, appena si mette male più che calcio sembra una corrida! VOTO AL GIORNALE: INUTILE


Ovviamente anche il quotidiano sportivo si accoda alle polemiche: Titolo principale dedicato a Giuseppe Rossi corredato di foto dell’attaccante “Premio Azzurro”, regalo azzurro lo definirei! E poi rincara la dose sul caso Chiellini “stop di 3 turni, per lui il codice etico non vale” e ancora, nell’editoriale, “il codice è fallito: Prandelli smetta di parlare di etica” e voi smettetela di parlare e sparare cazzate! Infine titolo di testa “Milan: Berlusconi sogna Conte”.. Sognate, sognate tutti e rosicate! Intanto noi continuiamo a vincere e a distruggere record su record! VOTO AL GIORNALE: IMBARAZZANTE


Va bene, mi calmo un po’ e passo a Tuttosport, ma non riesco a calmarmi del tutto visto che titola “Conte scatena il ribaltone!”: Mihajlovic in orbita Juve, Montella e Donadoni verso il Milan, Allegri tra Firenze e Parma (ma non aveva firmato per il Tottenham?!) e Spalletti che piace a tutti ma costa. Tentazione del Diavolo per Conte… anche voi vi ci mettete? Ma non scherziamo! Ora, come dicevo ieri, non sono più sicuro che il mister resti, ma al Milan proprio no: sarebbe come dire che Bobo Vieri ha lasciato la Canalis per la Littizzetto! :haha:
Notizie granata nel titolo di testa con la furia di Cairo che anima i tifosi “Immobile resta al Toro!” e Ventura che crede all’Europa “Noi all’altezza”! Mah… Notizie di fondo pagina “Non soltanto il rinnovo, Mazzarri vuole i big” e la vera notizia scandalo “nel listone mondiale di Prandelli Rossi c’è”. Infine, tuttosport ricorda che da domani il giornale uscirà con il primo dvd “#JuveX3” che celebra le imprese dei nostri campioni! VOTO AL GIORNALE: DELUDENTE (nessuna difesa a Chiellini e parole su Conte un po’ superficiali)


La gazzetta dello sport mette in prima pagina una foto di Galliani e Spalletti sorridenti titolando “Milan Spalletti si stringe” sostenendo che nel weekend c’è stato un nuovo contatto tra i due, mentre per il nostro tecnico troviamo il titolo “Tra la Juve e Conte partita a scacchi”. Nei titoli di testa si ritorna sulle due notizie mondiali: “stangata per Chiellini, Prandelli lo perdona” e “Pepito ce la fa, sarà nel ritiro pre mondiale”. Infine cito il titolo, corredato dalla foto dei due, “Con Giggs e Zanetti è la fine di un’era, entrambi si sono ritirati a 40anni”: certo che paragonare una carriera vincente e plurititolata del giocatore dello United con gli scudetti di cartone e rubati dall’interista mi fa un po’ ridere! VOTO AL GIORNALE: NE’ CARNE NE’ PESCE

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 14/5/2014, 09:19
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/5/2014, 13:22     +1   -1




Solo io ho notato come la gazzetta si sia quasi messa neutrale in questo ultimo periodo? Strano. Comunque davvero le voci di conte al Milan non hanno alcun nesso logico. Mah. Su chiellini non mi pronuncio a me della nazionale interessa niente.
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 13/5/2014, 14:45     +1   -1




Onestamente non sono un gran tifoso della nazionale, guarderò sicuramente i mondiali ma per tener d’occhio i nostri giocatori.
Quello che mi premeva di più sottolineare è che accusano Chiellini e non Prandelli: il codice etico l’ha inventato e lo gestisce lui non Giorgio…
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/5/2014, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (JuveOvunque @ 13/5/2014, 15:45) 
Onestamente non sono un gran tifoso della nazionale, guarderò sicuramente i mondiali ma per tener d’occhio i nostri giocatori.
Quello che mi premeva di più sottolineare è che accusano Chiellini e non Prandelli: il codice etico l’ha inventato e lo gestisce lui non Giorgio…

Si ma questa accusa da dove viene? Dal CDS e da Il Romanista. Ovvio. Si stanno vendicando con Destro. Una bolla di sapone che a fine campionato evaporerà come s'è venuta a creare.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 13/5/2014, 17:50     +1   -1




Embè certo, togliamo Chiellini che è uno dei pochi difensori buoni (forse l'unico) che abbiamo... :uhhh:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 14/5/2014, 09:33     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MERCOLEDI’ 14 MAGGIO 2014


Ma no dai, non fatemi questo! Dopo tutta la carne al fuoco di ieri che mi ha fatto scatenare in insulti ai giornaletti romani non potete fare dei giornali così noiosi oggi! A parte Tuttosport Parlano tutti di nazionale, ma chi se ne frega! Noi vogliamo notizie di Juve. Va bè dai qualche notizia che mi ha fatto ridere (per non piangere) l’ho trovata.

Prima pagina di Tuttosport interamente dedicata al mercato: titolo principale “Sanchez in pugno” spiegando che il Barcellona ha intenzione di chiudere prima del mondiale. Sarebbe un bel colpo a mio avviso, ma bisogna vedere quanto andremmo a pagarlo! Poi continua con “Se Conte non rimane contattato pure Spalletti che domani vede il Milan. Mihajlovic: Lazio, ci sono” Vai vai, non accostatelo più alla Juve per carità! Titolo di testa dedicato al Torino con “Nocerino, pranzo Toro”. Tra i titoli minori troviamo ancora una notizia granata con l’inaspettata convocazione di Darmian per i mondiali “Listone mondiale c’è anche Darmian, fuori Gila e Toni”. Altre notizie di mercato a fondo pagina: “Berlusconi ordina Balotelli si vende per rifare il Milane” e “ L’inter a Londra per il colpo Torres, Mazzarri: rinnovo”. Infine Tuttosport ci ricorda che stasera allo Stadium
si giocherà la finale di Europa League, che ovviamente non guarderò! Il ricordo fa ancora troppo male…

La prima pagina della gazzetta dello sport è dedicata a “Tutti gli uomini del mondiale” con le foto – modello figurine Panini – di tutti e 31 i pre-convocati di Prandelli, dai quali usciranno i 23 che partiranno per il Brasile. Non voglio dilungarmi di più, come detto preferisco parlare di Juve! Passiamo allora ai titoli di testa dedicati al mercato, il primo parla di noi “idea Juve, lasciare Vidal per tenere Pogba” AHAHAHAH la prima barzelletta di oggi! Il Guerriero resta alla Juve punto e STOP! Vediamo rapidamente gli altri “Liverpool e United si Kovacic, no di Thohir”, “Galliani vede Seedorf ma aspetta Spalletti” e “Poteri pieni nella Roma, Garcia alla Ferguson” Paragone quantomeno improprio!!

Passiamo da Milano a Roma e come ogni giorno iniziano le vere barzellette: il titolo principale oggi del corriere dello sport è “Il duello” con protagonisti Cassano e Rossi che si giocheranno un posto sull’aereo per il Brasile. Ci godono poi a scrivere “Tevez resta a casa” ma non dicono che è uno scandalo! Mentre Llorente ci sarà con la Spagna… Scendendo trovo il titolo “In piazza per Conte, ma i tifosi sono divisi” allora si che inizio a ridere! DIVISI?! Ah sì tra chi vuole che resti e chi non vuole che se ne vada! Il popolo bianconero è unito ed ha un solo condottiero in cui tutti e ripeto TUTTI credono!! Mi viene ancora da ridere quando nei titoli di testa leggo “Il Bologna ha deciso, Zeman per tornare in A” per la serie puntiamo sui giovani! Ah bè sicuramente si è dimostrato un buon allenatore, di serie B!! Ma ritirati uomo di merda hai quasi più anni te del Bologna!! Clamoroso, infine, quando leggo, “da oggi con il corriere il primo dei 4 dvd sulla Juve campione” è un’allucinazione?? Ah volete guadagnare sui nostri successi!! Guai a chi lo compra!

Ovviamente anche il romanista non poteva esimersi dal dire cazzate e titola “Ponzio Pilato” mettendo ancora una volta in prima pagina Prandelli e il mio primo pensiero è stato di escludere per oggi il giornaletto dall’edicola finché il mio Sguardo finisce sulla frase “prevedibili ma comunque incomprensibili le esclusioni di Totti e Florenzi”. Cosa? Vada per Florenzi, ma er pupetto tenetevelo per voi. Va bene tutto, ma quando è troppo è troppo…

Chiudo con il quotidiano sportivo che titola “l’Italia è viola” e mette in prima pagina le foto di Pasqual, Aquilani e Rossi convocati da Prandelli. A mio avviso, sarò ripetitivo, ma Rossi non merita di andare in Brasile! Titolo di testa dedicato, invece, al gossip con” Buffon – D’Amico: “Chi” smaschera la notte d’amore” sostenendo che i due si sarebbero incontrati in un appartamento a Milano la notte prima di Roma Juve, ma in fondo saranno cazzi loro no?
Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:


(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 15/5/2014, 08:59
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/5/2014, 09:54     +1   -1




Ma magari Sanchez, magari :emozione: :emozione: :emozione:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 14/5/2014, 10:07     +1   -1




Tuttosport sul sito dice che il giocatore ha già dato il consenso! Anche per me sarebbe un acquisto azzeccato… Speriamo!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/5/2014, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (JuveOvunque @ 14/5/2014, 11:07) 
Tuttosport sul sito dice che il giocatore ha già dato il consenso! Anche per me sarebbe un acquisto azzeccato… Speriamo!

Eh si è quello che ci manca la davanti.....

Ovvio che se arriva Sanchez giocatori come Quadrado non arriveranno....
 
Top
Manny80
view post Posted on 14/5/2014, 16:56     +1   -1




Sanchez sarebbe un grandissimo colpo, ma ho già visto troppi " è fatta" su Tuttosport per crederci :.the:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 15/5/2014, 09:46     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI GIOVEDI’ 15 MAGGIO 2014



Premetto che non ho visto la finale di Europa League, non ci tenevo a farmi del male, ho visto solo che Conte era seduto in parte a Ferguson e mi aspettavo che oggi tutti i giornali titolassero "Conte allo United" ma stranamente no... Ho letto però molti commenti di juventini contenti per la disfatta del Benfica! A me dispiace invece, almeno saremmo usciti con i più forti! E in fondo se proprio vogliamo vendicarci andiamo a vincere Domenica e spazziamo via il record Europeo di punti che detengono con 101! E onestamente i 102 punti in un campionato italiano varrebbero di più visto che, a parte il Porto, non e' che abbiano molta concorrenza! Ma passiamo ai quotidiani...

Prima pagina di Tuttosport con foto di Platini che è stato in redazione per un’intervista, ma titolo dedicato come di consueto in questi ultimi giorni alla panchina “Juve, che cotta per Montella!” e prosegue con “C’è pure Spalletti ma la priorità resta Conte”. Ormai sono troppe le voci che parlano di divorzio, anche da fonte vicine all’ambiente, per non crederci almeno un pochino. Forse resterà, forse no… Quel che è certo è che il suo popolo aspetta il sì, ma la dirigenza, giustamente, ha iniziato a guardarsi in giro! Domenica da come il mister saluterà a fine partita capiremo il futuro… Titolo di testa “Balotelli, volano le botte – Mario protagonista di una rissa notturna e il Milan si riunisce per decidere il suo futuro” per la cronaca pare sia stato derubato ed abbia inseguito (e picchiato) il ladro. Se così fosse, in questo caso ha fatto bene! Tra i titoli a margine troviamo “Toro è Zapata la tentazione per l’attacco” per chi non lo sapesse attaccante del Napoli e infine “Torino applaude la festa Siviglia, il Benfica Piange”

“Panca revolution” è il titolo della Gazzetta dello sport che sottolinea come “a ballare è mezza serie A” con protagonisti principali Seedorf, Conte, Spalletti, Donadoni e Montella. Chissà come finirà il rebus! Onestamente mi sembra che il nome di Prandelli sia stato accantonato troppo facilmente, io a fine dello scorso campionato dissi “il prossimo anno Conte se ne andrà e arriverà Prandelli” non vorrei essere un veggente (anche perché il CT non è che mi entusiasmi molto, preferisco Spalletti), ma me lo sentivo e me lo sento ancora... Ovviamente spero tanto di sbagliarmi e che il mister resti Antonio Conte! Intanto pare che Agnelli abbia messo alle strette il mister, si attende una risposta a breve secondo il quotidiano milanese. Ma anche le altre panchine minori sono in fermento tra rinnovi e voglia di cambiare. Vedremo… Tra gli altri titoli troviamo: “Il Siviglia sorride solo dopo i rigori, è dominio Spagna” perché anche la Champions ovviamente finirà lì, più precisamente a Madrid ma scopriremo da che sponda! Io tifo Atletico… Questioni mondiali con Toni che critica le scelte del CT “Sorpreso dal taglio di Gilardino” e “Immobile chiede serenità: in Brasile col futuro deciso”.

Anche il corriere dello sport mette in prima pagina il tecnico 3 volte campione d’Italia titolando “Juve ultimatum a Conte” stranamente non fanno critiche o strane considerazioni ma si limitano a dire “Il club vuole una risposta in tempi stretti ma aumenta l’irritazione per le condizioni poste: il contratto scade nel 2015”. Titolo di testa dedicato a due merde “Garcia vuole carta bianca” che sia la carta igenica?? E “Bologna, Zeman e pronto” sì per la pensione! Vattene!! Mi fa schifo solo nominarlo… Infine, anche qui si celebra la vincitrice della finale europea di ieri sera “Il Siviglia in trionfo, L’Europa League è sua”.

Concludo velocemente con i due giornali "leggermente" di parte che parlano entrambi del futuro delle proprie squadre: il quotidiano sportivo titola "un mercato da 30milioni" spiegando che questo e' il tesoretto dato dagli introiti di Europa League e coppa Italia a disposizione della dirigenza per convincere Montella che ha chiesto "rinforzi Top". Su il romanista invece troviamo la foto di Totti e Garcia (che coppia) con titolo "ora tocca a noi" con il tecnico giallorosso che ha ribadito la volontà di vincere almeno un titolo la prossima stagione e lo vuole fare col suo capitano che a suo avviso "ha ancora molta fame"! Be' allora vi auguriamo di vincere la coppa del nonno almeno vi mangiate un bel gelatino...
Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 16/5/2014, 08:57
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share