[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/5/2014, 15:04     +1   -1




Ahaha no è stato un vero errore :ghgh:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 4/5/2014, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (JuveOvunque @ 4/5/2014, 14:01) 
Non so se hai sbagliato appositamente ma in effetti a esultare e' stato il pIpita Higuain e non pEpito Rossi :occhiolino:

Io avrei goduto in ogni caso per chi avesse perso, ma in effetti negli ultimi giorni si erano gasati di brutto!

La vera goduria sarà domani :.ok.:

Anticipata :sefz:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 5/5/2014, 09:15     +2   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 05 MAGGIO 2014



32 VOLTE GRAZIE!! :.:italia:.:

Insomma sti romanisti ce l’hanno fatta a rovinarci la festa del 05 Maggio! Ovviamente è una battuta e la goduria nel trionfare guardando la pietosa figura di Totti e Co. è stata immensa! Garcia ha affermato che si riscatteranno la prossima settimana, come se contasse qualcosa, ma come ha detto Chiellini “Andremo a Roma in gita”, ma non per questo rinunceremo a giocare e vincere. A me il record dei 100 punti fa gola… E sono sicuro che il mister la pensa come me!

Dopo questa premessa passiamo alla rassegna stampa: concedetemelo ma parlerò solo dei giornali che celebrano la Juve com’è giusto che sia! Quindi il romanista (che ovviamente tace) e il Quotidiano sportivo (che in un misero titoletto di testa titola “Juve terzo scudetto e squadra rivoluzionata”) oggi restano in panchina. Se proprio siete interessati a vedere le prime pagine di questi due giornali le trovate insieme alle altre, come sempre, sul mio sito (vedasi fonti).

Partiamo: onestamente anche TuttoSport mi ha deluso oggi. La prima pagina la troviamo equamente divisa tra Toro “In Europa per gli eroi” e Juve “Siete il mio orgoglio”. Ma perchè? È vero ieri era l’anniversario della tragedia di Superga che merita tutto il rispetto, ma l’obbiettivo Europa non è ancora raggiunto quindi, a mio avviso, sarebbe stato più logico dedicare il ricordo all’interno del giornale, dedicando l’intera prima pagina alla Juve che il suo obbiettivo l’ha raggiunto: siamo talmente superiori che abbiamo vinto il 32esimo scudetto senza scendere in campo! Quando e se (difficile) il Toro raggiungerà l’Europa potremo lasciargli per un giorno la prima pagina: in fondo noi ci siamo per i restanti 364 giorni dell’anno, ma dividerla con i cugini, odiati sportivamente parlando, il giorno dello scudetto non mi è piaciuto per niente!

Passiamo alla Gazzetta dello Sport che titola “sTREgati dalla JUVE” corredato dalle 3 stelle (che abbiamo da 2 anni) elogiando che siamo “campioni per il terzo anno di fila” come ricorda la maglietta celebrativa che indossano i nostri ragazzi nella foto. L’editoriale titola, invece, “Il futuro dell’era Agnelli è l’Europa” riportando il desiderio del presidente che, dopo anni di dominio assoluto in Italia, sogna la coppa dalle grandi orecchie! Sogno condiviso da tutto il popolo bianconero ovviamente…

Finiamo col Corriere dello Sport che (sappiamo a malincuore essendo di Roma) non può esimersi dal celebrare “una meravigliosa squadra dei nostri tempi” come da titolo del loro editoriale di oggi. Anche qui troviamo in prima pagina la foto dei giocatori (che con la mano fanno 3) in festa con titolo “Juve Juve Juve, è il terzo scudetto consecutivo”. Il giornale ricorda la sconfitta inaspettata (anche da noi) della Roma e riporta le orgogliose parole del mister “Siamo nella storia”. Lo siamo tutti, perché tutti siamo parte del popolo bianconero! Infine vengono riportate le parole di Buffon “Ora la Champions” con la promessa che la prossima stagione daremo battaglia anche in questo campo. Proviamoci insieme mister…

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 05Maggio

05Maggio

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/5/2014, 09:44     +1   -1




Sarà strano ma la prima pagina che mi ha più convinto è quella del Corriere dello Sport :sisi: su quella di Tuttosport la penso proprio come te, non capisco il senso di dare spazio al Torino nel titolone principale..è addirittura più juventina la Cazzetta! :ghgh:

Il romanista: AHAHAHAHAH!
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 5/5/2014, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/5/2014, 10:44) 
Sarà strano ma la prima pagina che mi ha più convinto è quella del Corriere dello Sport :sisi:

Strano ma vero ma è proprio così. Concordo pienamente… :.ok.:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 5/5/2014, 11:47     +1   -1




Comunque TUTTOSPORT esce così, alcuni amici l'hanno comprato e confermano.

prima%20intera_78420_immagine_ts673_400
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/5/2014, 12:12     +1   -1




^AAAAAAAh ecco, ora tutto torna!

Il primo nome che mi è saltato all'occhio? Terza riga al centro nella fascia bianca del tricolore..fate voi :ghgh:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 5/5/2014, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 5/5/2014, 12:47) 
Comunque TUTTOSPORT esce così, alcuni amici l'hanno comprato e confermano.

Che strano! com'è possibile? quella prima pagina l'ho trovata su più di un sito

ma ovvio che questa prima pagina è molto meglio!! :.ok.:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 5/5/2014, 13:31     +1   +1   -1




Anche sulla pagina di Tuttosport si trovano tutte e due le versioni… la seconda (quella che ci piace) la chiamano “prima pagina da collezione stampata su carta fotografica”.

Probabilmente il numero di oggi è uscito con entrambe.
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 6/5/2014, 08:32     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 06 MAGGIO 2014



Ah quanto ci godono i gufi a ricamare sulle parole di Conte di ieri! Il Corriere dello sport nel suo titolo di testa scrive “Conte choc: forse vado via” e la Gazzetta dello sport gli fa eco con “Conte: Resto? Vedremo”

A prescindere dal fatto che tra “Vedremo” (parola che ha realmente detto il mister nel dopo partita) e “forse vado via” c’è una differenza abissale, il mister ha semplicemente fatto capire a Marotta, come del resto ha sempre fatto a fine campionato, che vuole rinforzi per l’Europa. La frase “In Italia non possiamo migliorare” chi può smentirla? Dopo aver battuto record su record e avendo l’obbiettivo 100 punti a portata di mano sembra chiaro che far meglio l’anno prossimo, visto che anche le altre squadre si rinforzeranno per cercare di combattere il nostro strapotere, sarà pressoché impossibile! Questo non vuol dire che non vinceremo, ma magari non così nettamente… Allora le parole di Conte tradotte per i gufi sono “Se vogliamo vincere in Europa servono i campioni”. Marotta ieri ha fatto intendere che uno è già stato acquistato e che interessano giocatori del Real Madrid: di chi parlava? Nani? Morata? O chi? Nell’attesa di scoprirlo non ci resta che sognare…

Tornando ai due giornali-gufi: il titolo principale del corriere di oggi è “Pagano i club” con chiaro riferimento agli scontri di Roma con le dure parole di tutte le autorità, da Renzi “Le società sostengano i costi della sicurezza, passando da Napolitano “Rompere i legami con certi capi, niente trattative, per finire a Malagò che attacca il mondo del calcio “Sulla violenza ha fatto poco”. Ma dico io lo sai che tu sei uno di quelli che il calcio dovrebbe rappresentarlo, quindi invece di parlare agite, basta feriti, basta morti, il calcio è una gioia!

Stessa argomentazione sulla Gazzetta che titola “Ultrà, con questi non si tratta”. Troviamo poi anche, tra i titoli minori, notizie di Milan “Seedorf in bilico, neanche il derby allontana i dubbi” e Inter “I tifosi sulla rete: Via Mazzarri ma per ora è saldo”.

Il quotidiano sportivo titola “Salto in alto” incoraggiando la Fiorentina, dopo la sconfitta di Coppa Italia, a battere il Sassuolo e fare un balzo in classifica, mentre Montella chiede rinforzi per la prossima stagione “Vorrei una squadra più forte”. A mio papere un ottimo tecnico, ma con una squadra senza ricambi di qualità! Il giornale ipotizza, poi, che l’incontro tra Conte e Marotta potrebbe essere già oggi “Conte si decide in queste ore”. Niente da decidere, aggiungo io, solo pianificare il futuro. Futuro bianconero…

Finalmente il romanista scrive qualcosa di sensato titolando “Nessun dorma” spiegando come Garcia abbia tenuto a rapporto la squadra chiedendo concentrazione e impegno fino a fine campionato, che fino a prima di Catania dobbiamo ammettere essere stato grandioso. Ma noi, parole di Giovinco di ieri, “Siamo stati fenomenali!” Come dargli torto?! Non sono d’accordo invece col tecnico della Roma che ha chiesto ai suoi giocatori 6 punti nelle due ultime partite, Domenica arriviamo!!

Oggi ho deciso di lasciare per ultimo TuttoSport perché il titolo mi sembrava indicato per rispondere a tutti i gufi! Loro spererebbero che Conte se ne vada, sognano di averlo come allenatore, ma noi in coro rispondiamo “La festa continua” come titola il quotidiano che raffigura il mister lanciato in aria dai giocatori, tranquillo mister non ti lasciamo cadere, ti teniamo stretto! Il giornale riporta poi i cori di noi tifosi ieri allo Stadium che cantavamo “Conte e Pogba restate qui” e le parole del presidente Agnelli sull’argomento terza stella “La metteremo se qualcuno metterà la seconda” giusto per rimarcarne il distacco! Infine, nel titolo di testa si riportano le parole di Ventura che, in vista dello spareggio Europa con il Parma, sprona i tifosi granata “Portate il Toro in Europa”.

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 06Maggio

06Maggio

 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 7/5/2014, 09:21     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 07 MAGGIO 2014



“Conte si da troppe arie” “è arrogante” quante volte abbiamo sentito queste parole (cazzate) dai detrattori del mister? Peccato che è bastato un suo “Vediamo…” riferito all’incontro con Marotta e Agnelli che avverrà nei prossimi giorni a scatenare il putiferio! Infatti oggi sui giornali si parla di lui e di possibili scenari delle panchine di serie a per la prossima stagione.

Tuttosport
titola “JUVE-CONTE la verità Venerdì” corredata ti una foto del mister e del presidente Agnelli in posa sorridenti. Allora perché rovinare il nostro di sorriso insinuando la possibilità che il nostro allenatore se ne vada? Speriamo che questa firma arrivi presto almeno non ci tormentano più…
Nell’editoriale viene, infatti, spiegato che l’ambiente juventino è sereno e anche i due protagonisti lo sono, quindi non preoccupiamoci per niente, ma facciamoci due risate leggendo gli altri giornali. Intanto tuttosport ci svela il nome del giocatore del Real che interessa Marotta, cioè Morata.
Tra gli altri titoli troviamo, in testa, “Toro è pronta l’euro-bolgia” con i 14mila biglietti venduti per la partita-spareggio col Parma. “Berardi fa viola la Fiorentina” il riferimento alla vittoria del Sassuolo in casa della Fiorentina di ieri sera con tripletta dell’attaccante di nostra proprietà, speriamo continui a crescere perché non basta una tripletta ogni tanto per diventare un campione e meritarsi la Juve.

La gazzetta dello sport mette in primo piano “i segreti del colloquio tra Hamsik e Genny ‘a carogna” titolando “Così hanno trattato” ma vi prego non fatemi spendere altre parole su questo argomento di cui abbiamo già discusso molto! Meglio parlare di Juve!! Allora passiamo al titolo di testa “Conte rivoluzione oppure me ne vado” corredato di emblematica fotografia del mister che saluta la curva. Secondo il giornale avrebbe dato un ultimatum alla società che potrebbe accontentarlo con Sanchez (Barcellona) ed Evra (United). Ah come gli piace al giornaletto rosa mettere zizzania quando si parla di Juve! Quando era Mourinho a chiedere giocatori (strapagati) non parlavano così chissà come mai!!!!
Tra i titoli minori troviamo “Pepito un gol mondiale” ma non scherziamo, mi dispiace umanamente per lui ma se va ai mondiali è scandaloso: uno perché altri giocatori che hanno dato l’anima tutto l’anno si meriterebbero il Brasile (Luca Toni uno su tutti) e in secondo perché dopo un infortunio così prolungato sono alte le probabilità che si presentino problemi muscolari in vista di uno sforzo fisico così importante tra partite ravvicinate e caldo,. Ne vale la pena allora andare in Brasile con un attaccante in meno?

Altri rosiconi, altro titolone: il corriere dello sport titola “Spalletti – Mancini facce da Juve” rincarando la dose dicendo che tra i sogni stranieri ci sono Klopp e Simeone. Insinuano anche che mister Conte potrebbe fermarsi un anno! CHI? Conte fermo? Si vede proprio che non lo conoscete!! Avete nominato tutti grandi allenatori per carità, ma noi ci teniamo stretto il nostro e voi siete delle facce da culo! Sempre di allenatori si parla nei titoli minori ricordando che il destino delle panchine milanesi dipenderà dal piazzamento o meno per l’Europa: “Inter, Mazzarri barcolla – Milan, avanza SuperPippo”. Riferimento anche alla squadra di Di Francesco che fa un balzo importante verso la salvezza “Sassuolo conquista Firenze – Salvezza Bologna ha paura” e fa bene ad averne perché la B è ad un passo.

Il quotidiano sportivo
parla viola come sempre celebrando il rientro di Giuseppe Rossi con “Bentornato fenomeno” e arrivederci all’anno prossimo aggiungo io. Nei titoli di testa si parla di Inter con “I guai dell’Inter: Mazzarri sempre più solo, squadra scontenta e Moratti lo abbandona”. Ovviamente poca Juve sul giornale viola con una foto di Sanchez e titoletto “La Juve fa un regalo a Conte, vicino Sanchez del Barca!” Per lo meno non dicono che il mister se ne andrà… ma certo che un po’ più di spazio alla squadra più forte d’Italia potrebbero e dovrebbero darne!!

Finiamo con il romanista che titola “Solo tu” con immagine di Totti spiegando che, con l’addio di Zanetti, resta l’unica bandiera di un calcio che non ha più giocatori-simbolo. Cosa????
Non ho parole! Vi dice niente BUFFON??? Capitano della squadra 32 volte campione d’Italia e della Nazionale d’Italia di cui vi vantate tanto di esserne la capitale!!! A noi Buffon a voi solo buffoni!!! :bomb:

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 07Maggio

07Maggio

 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 8/5/2014, 08:54     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 08 MAGGIO 2014



Campionato ormai finito, si inizia allora a pensare al mercato e ai mondiali in Brasile; questi i temi caldi di oggi sui quotidiani sportivi nazionali.

Partiamo da TuttoSport trovando in prima pagina “Nani+Sanchez per il 4-3-3” spiegando come, per acquistare forza anche in ambito europeo si andrà verso un cambio di modulo. Questi dunque i 2 nomi caldi su cui Beppe Marotta sta lavorando, anche se indiscrezioni ci dicono da giorni che per Nani sia già fatta. “Aspettando Conte la Juve non sta ferma” continua il giornale, ma in cuor mio sento che il mister resterà. La società sta cercando di accontentare, giustamente, le sue richieste e lui ci farà tutti felici restando! Infine, aspettando la decisione del prefetto, tuttosport ci ricorda che al momento la partita di Domenica con la Roma resta confermata per le 20.45! Tutti in gita a Roma…

Tra gli altri titoli troviamo “Berlusconi: Caccio Seedorf” e, interessante, il dubbio che si lancia a fondo pagina “occhio all’incubo pro inter e Milan” dove (rispolverando la celebre frase di Andreotti “A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca”) si insinua la volontà di spingere le milanesi in Europa a discapito di Torino, Verona e Parma che strameritatamente stanno lottando per un posto Uefa! Come dare torto a questo pensiero??

Una valanga di titoli, invece, sulla gazzetta della sport che riporta in prima pagina “Imbarazzo di stato – emergenza tifo violento” spiegando come tutti siano d’accordo che è l’ora di dare una svolta e di prendere misure drastiche, fatelo davvero però!! Tema ripreso anche da Platini: “Gli stadi vuoti non attirano i campioni” ed è assolutamente vero! La soluzione non è chiudere gli stadi, ma estirparne il marcio. Per una volta mi tocca essere d’accordo con Lotito che ha affermato che servono le carceri negli stadi. Platini torna poi sull’argomento terza stella “Cara Juve, io la metterei”… In questo caso sono, invece, d’accordo col presidente: non ci piegheremo mai alla decisioni di farsopoli! 32 sul campo! O come ho letto ieri in una simpatica vignetta “31 sul campo e 1 in hotel”. Restando in casa Juve si conferma per domani l’incontro mister/presidente “Domani Conte a casa Agnelli” e si ritorna sul futuro di Paul “Rebus Pogba”: viste le sanzioni causate dal Fairplay finanziario si defila il Psg e si fa avanti lo United (assurdo dopo che ce l’anno regalato)! Ma quale rebus dico io? Teniamocelo stretto e stop! Altri titoli parlano di panchina Milan con “Spalletti risale la china Milan, Montella freme”e di mondiale con “Derby brasileiro: Hernanes batte l’escluso Kaka” e “Pepito Rossi: pronto per andare in Brasile, il ginocchio è okay” ma il CT Prandelli pare aver scelto per Cassano, concordo…

Tema ripreso dal quotidiano sportivo che titola “Pepito sfida il mondo” con la voglia del campione viola di Brasile che si scontra con i ragionevoli dubbi sulla sua forma fisica. Titolo di testa dedicato, come di consueto ultimamente, alla Juve con “Vertice alla Juventus, Agnelli regala quattro colpi a Conte!” Oltre ai soliti Nani e Sanchez si fanno i nomi di Kolarov e Paletta.

Nulla di interessante, a mio avviso, sul corriere dello sport che titola “Vi spiego il Mondiale” con la foto del CT Prandelli che vede 4 squadre favorite per il mondiale (anche se non vengono citate quali). Titolo di testa “Napoli punito, stadio chiuso”. Niente traccia di Juve, ma forse meglio così se andiamo a vedere cosa scrive l’altro giornaletto di Roma di oggi! Pronti a ridere? O ad incazzarvi, vedete voi…

Quando vedo la prima pagina de il romanista vedo solo due soluzioni possibili: o in realtà è un giornale comico o il direttore è Liguori, ovvero l’ignoranza fatta persona! “Lezioni di calcio” è il titolo di oggi! Ma fosse tutto qui… Andando avanti si leggono castronerie del tipo “Siamo più belli e più forti” “loro sono il brutto del calcio” “alla ripartenza avremo un qualcosa in più: la voglia di vincere con consapevolezza che possiamo vincere”. Ricordano anche la vittoria contro la Juve in Coppa Italia: ah l’hanno poi vinta la coppa? NO! Vittoria inutile! Però nessun riferimento alla partita dell’andata… come mai?? Brucia ancora? Sono i più forti, abbiamo vinto con 3 giornate di anticipo e giocando ogni 3 giorni per tutta la stagione! L’anno prossimo è già bello se arrivate ancora secondi!! L’unica cosa vera che hanno scritto è il titolo, perché una lezione ve l’abbiamo già data allo Stadium, Domenica arriviamo a darvi la seconda!

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 08Maggio

08Maggio

 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 9/5/2014, 09:11     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI VENERDI’ 09 MAGGIO 2014



Lasciatemelo dire, i quotidiani sportivi di oggi sono proprio una tristezza! Pensavo si sbizzarrissero ad inventare nomi e intrecci di calciomercato degni di uno spy-movie, ma qui c’è sia poco fumo che poco arrosto.

A proposito di fumo, tuttosport titola “Juve – Conte Fumata Grigia, ieri primo incontro, ora secondo round” spiegando come ieri sia avvenuto a Vivono il primo contatto tra presidente e mister, anche se sono “ancora molti gli angoli da smussare”, ma restiamo fiduciosi che continueremo a vincere insieme…
Pogba, invece, anche attraverso le parole del suo agente Raiola “c’è solo la Juve”, giura fedeltà ai colori bianconeri! Grande Paul!
Nel titolo di testa troviamo, invece, “Immobile: furia Cairo” con i dirigenti del Dortmund che pare siano a Torino per trattare con la Juve, intanto sembra che Ciro abbia già dato il suo consenso al trasferimento. Tra i titoli minori troviamo, infine, le panchine delle suqadre milanesi: “Scelta Thohir: tiene Mazzari” e “Berlusconi vota Montella”.

Il corriere dello sport titola “Torres da Inter” con un’intervista al dirigente interista Ausilio che dice “Fernando ha vinto ovunque, lo seguiamo da tempo. Hamsik? Piace a tutti. Avanti con Mazzarri è il nostro futuro”.
Nel titolo di testa troviamo “Agnelli-Conte, incontro e gelo! Evra e Nani sono della Juve, ma al tecnico ancora non bastano”. Rieccoli i rosiconi!!
Tra i titoli minori si ritorna sulla questione Immobile-Dortmund “Immobile, sì al Dortmund maxi contratto da 5 anni” e sul tecnico della Fiorentina “Montella spaventa Firenze e Berlusconi lo tenta”.

il quotidiano sportivo titola “Nein Mario!” facendo riferimento all’esclusione dell’attaccante viola Mario Gomez dalla lista dei convocati della Germania per i mondiali in Brasile. L’attaccante ha definito la sua prima stagione a Firenze “la peggiore della mia carriera”. Ovviamente si riferiva agli infortuni, ma chissà se si è pentito di essere passato ai viola! Di certo ora è viola ma solo di rabbia!!

il romanista mette in prima pagina la foto di Gervinho con il titolo “Ve ne faccio 2”. Alla Playstation? Va bene, va bene anche se fosse vorrà dire che noi ve ne faremo 3! Ma dato che noi siamo una squadra, ve li faremo con 3 giocatori diversi! Vi immaginate? Mi lancio in un pronostico, ma se lo giocate e vincete voglio la percentuale ahahahah Roma –JUVE 2-3 (Gervinho, Gervinho, Chiellini, Tevez, Pepe). 2 a 3 suona bene, allo stesso modo di “Non c’è 2 senza 3”!!!! Campioni d’Italia ricordiamolo sempre!!!
Stranamente, il quotidiano romano, ci da una notizia importante ricordando a chi non lo sapesse già che il match di Domenica è stato anticipato alle 17.45!

C’è talmente poco da parlare di calcio oggi, che la gazzetta dello sport mette in prima pagina il titolo “Girolandia” con ovvio riferimento al percorso dell’imminente giro d’Italia che partirà in Olanda. Non che me ne freghi molto di ciclismo, ma che senso ha chiamare una competizione giro d’Italia se inizia sempre in un paese estero, chiamatelo “Giro” e basta!
Per quanto riguarda il nostro sport preferito, troviamo nel titolo di testa la questione panchina Milan con “Spalletti Contatto! Berlusconi: Montella mi piace” e si ritorna poi, nei titoli minori, all’argomento Immobile e il quotidiano ci aggiunge anche le cifre: pare che il Dortmund sia a Torino con un assegno da 18 milioni di euro! Notizia di Juve: “Conte da Agnelli: Carte in tavola è il giorno-verità”.

Chiudo con la cosa più interessante che ho letto oggi sui giornali, il rompipallone di Gene Gnocchi che in vista della partita del Milan con l’Atalanta ironizza così: ”Si temono disordini a Bergamo. Il capo ultrà Silvio ‘o trapano indosserà la maglietta Scajola libero” ahahaahhahah :haha:

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 09Maggio

09Maggio

 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 9/5/2014, 11:08     +1   -1




Ovviamente ho sbagliato a scrivere ma il giro d’Italia partirà dall’Irlanda (non Olanda) ma in fondo chissenefrega del giro!!! ahahahh :haha:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/5/2014, 15:56     +1   -1




Si ma dite a Gervinho che può farcene anche cinque di gol che non serve a niente.
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share