[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 30/4/2014, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (JuveOvunque @ 30/4/2014, 12:19) 
In realtà il QS è un inserto che viene distribuito con il Resto del Carlino, il Giorno e La Nazione. Tutti e 3 i giornali fanno parte del QN Quotidiano Nazionale (consorzio del gruppo Poligrafici Editoriale).

Per quanto ne so io il QN (e di conseguenza il QS) ha sede a Bologna però le 3 testate hanno sede rispettivamente a Bologna, Milano e Firenze.

In effetti il QS mette sempre in evidenza le notizie sulla Fiorentina.

Eh si, penso che sia una specie di Tuttosport fiorentino allora, vabbè buono :sisi:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 30/4/2014, 13:00     +2   +1   -1




Il direttore del QS è Bucchioni.
Viola.
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 1/5/2014, 11:15     +3   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 01 MAGGIO 2014



Lo so lo so mi stavate aspettando, o almeno ci spero, ma mi son fatto una bella dormita in vista della bolgia di stasera!! Ora diamo un’occhiata ai giornali di oggi, poi pranzo ricco di carboidrati e via si parte in direzione Torino con la mia smart rigorosamente bianca e nera… Quanto sono fortunato ad avere una moglie che preferisce lo stadio allo shopping in centro??

Primo Maggio festa dei lavoratori, speriamo che da oggi potremo chiamarla anche festa dei campioni! Ed è proprio su questo che scherza oggi il romanista definendo (per gioco precisiamolo) i nostri campioni dei “crumiri” e rilanciando con un “Forza Benfica”. Sono partito da questo quotidiano perché, finalmente, invece di una polemica inutile per una volta gli va dato atto che han fatto una sana ironia e uno sfottò che da il giusto pepe al calcio! Molto interessante anche l’immagine a corredo del titolo, ovvero le gambe dei nostri giocatori, sarà che hanno capito che ci guardano dal basso all’alto e arrivano solo ai nostri piedi??

Passiamo a Tuttosport che titola “Juve, fai festa!” proponendo in prima pagina la formazione che stasera alle 21.05 scenderà in campo per conquistare la finale di Europa League: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, VIdal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, llorente. Questi saranno i nostri 11 leoni, anche se avere Barzagli in campo mi avrebbe tranquillizzato un po’ di più… Ma come ha detto il mister, e riportato tutto sport, “non conosciamo la paura” quindi diamo via alla battaglia! Si da poi meritatamente spazio nel titolo di testa all’ “Atletico Meraviglia” che si è conquistato la finale di Champions “Simeone schianta il Chelsea di Mourinho” e sinceramente io spero vinca sia finale che Liga. In bocca al lupo Cholo!

Il corriere dello sport sembra oggi una copia (imbruttita ovviamente) di tutto sport: titola “Juve senza paura” con una foto del mister in una delle sue classiche urla da bordo campo “andiamo avanti verso il nostro sogno” sono le parole del mister riportate dal giornale. L’editoriale, invece, titola “L’occasione di diventare europea”. Sono d’accordo e inizio a leggerlo, ma mi passa subito la voglia visto che inizia con “L’arroganza dialettica di Antonio Conte non deve far ombra sui meriti e sulle virtù della Juve né deve eccitare le schiere di gufi, che conte segnala in goni occasione, anche in quelle più felici”. Ok basta ho già dato troppo spazio a questo pezzo ridicolo: definire arrogante Conte dopo aver vinto 3 scudetti di fila avendo in casa propria Rudy Garcia mi sembra come il bue che da del cornuto all’asino! Infine, anche qui si parla ovviamente della partita di Champions di ieri titolando “Atletico, debry Champions. Simeone umilia Mou e Chelsea, finale storica col Real”.

Molta carne sul fuoco nella Gazzetta dello Sport di oggi: immagine centrale di Simeone esultante e titolo “SimeONE” (giocando sul soprannome di Mourinho di Special One) continuando con “il favoloso atletico schianta Mou: Ancelotti avvertito” non so perché si parli sempre e solo di Mourinho, l’Altetico ha battuto il Chelsea non Mourinho! e che c***o dite sempre che ha smanie di protagonismo ma siete voi che le fomentate cari giornalisti!! La Gazzetta ricorda poi che sarà una finale inedita visto che per la prima volta la finale sarà decisa da un derby. Nel titolo di testata troviamo invece “Notte di vera Juve” corredata della foto di Pirlo col pallone tra i piedi, speriamo che stasera illumini, siamo nei tuoi piedi!! Continua poi “Contro il Benfica per la finale di Europa League e arriva l’agente di Pogba: in ballo il futuro” Pensiamo alla partita!!! La gazzetta mette, infine, in prima pagina l’inchiesta sul “Fair Play Uefa” riportando “PSG e City Out, Agnelli e Milan ok” ma sappiamo già che con i soldi che girano non ci saranno sanzioni, vogliono solo farcelo credere…

Chiudiamo col Quotidiano Sportivo che spera in una “Pepita per la finale”. Ovviamente si intende la speranza di vedere un goal di Giuseppe Rossi nella finale di coppa Italia, iniziate a sperare che giochi… anche qui troviamo la Juve nei titoli di testata: l’immagine di Conte in uno dei suoi ruggiti e corredata dal titolo “Conte sogna la rimonta europea: stasera Juve- Benfica per la finale”. Allora trasformiamo questo sogno in realtà!! Sei pronto Stadium a scatenare l’inferno??

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 01Maggio

01Maggio

 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 2/5/2014, 10:28     +1   -1




Oggi 2 Maggio niente quotidiani sportivi!

forse è meglio così... vi immaginate che titoli avrebbero messo?

e poi oggi non sono dell'umore di scrivere, la delusione è ancora forte!

Forza JUVE
:juventus:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/5/2014, 10:30     +1   -1




Infatti, mi serviva l'inserto del CDS sulle scommesse cazzo ci sono rimasto male, è l'unica utilità che ha quel quotidiano :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/5/2014, 12:21     +1   -1




Capirai, si rifaranno sicuramente domani.
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 3/5/2014, 10:29     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 03 MAGGIO 2014



Si riparte con l’edicola BiancoNera e come era facile aspettarsi i quotidiani sportivi di oggi tornano, ahimè, sull’eliminazione della Juve in Europa League e sui piani per la prossima stagione.
Tuttosport titola “Scudetto e nuova Juve” mettendo in prima pagina la foto di mister Conte che indica l’orologio (foto ovviamente tratta dalle perdite di tempo in Juve – Benfica) e prosegue con “i bianconeri si sono gettati a capofitto sul campionato: c’è anche il record da 100 punti da stabilire” e ancora “Poi dovrebbe partire la rifondazione, ma il primo nodo da sciogliere è il futuro di Conte”. Mi vien da pensare: ma se fossimo usciti subito dall’Europa League cosa avrebbero scritto? Ciclo finito o cazzate del genere? Abbiamo perso in semifinale, a testa alta, e si parla di rifondazione! Ok si deve fare qualche innesto, io penso soprattutto sulle fasce, ma rivoluzionare la squadra che da 3 anni domina in Italia (non ci sono Napoli o Roma che tengano! Sono sempre dietro) mi sembra esagerato! Sul futuro di Conte cosa dire? Voi lascereste vostra moglie per una più vecchia e brutta?? :mancheno:

Altro titolo di Tuttosport riguarda la panchina del Milan, altro tormentone, titolando “Donadoni sfida Inzaghi” spigando che “Vigilia di derby: al Milan tiene banco la prossima panchina, ma anche all’inter si parla di ribaltoni”.

Passiamo alla Gazzetta dello sport che solitamente mette la Juve in un angolino, ma ovviamente oggi che ne deve parlar male ci lascia la prima pagina: altra immagine di Conte che indica l’orologio e titolo “sCONTEnto” continuando con “Tormenti Juve – l’amara eliminazione contro il Benfica apre diversi scenari” e poi parte in quinta sostenendo che Conte sia sotto accusa anche da parte della tifoseria, scherziamo?! Ah bè se si intende la tifoseria avversaria allora quando mai è stato, non dico amato, ma per lo meno rispettato?? Noi siamo sempre con lui. Gli si riconosce anche un eccessivo nervosismo a fine partita, doveva essere felice? Tutti lo eravamo, io lo sono ancora… E poi la ciliegina: “Martedì incontro col club: o rinnova o se ne va” ma davvero?? Non sapevo che Nostradamus scrivesse per la Gazzetta…
Riferimento poi al Ranking Uefa che fa un “balzo all’indietro di trent’anni” ma non dite che questo sia demerito della Juve dato che è stata l’unica a combattere in Europa! Tra i titoli minori troviamo il “profumo di derby con De Jong che crede nella vittoria per conquistare anche l’Europa League e Icardi che definisce la partita coi rossoneri come la finale di Champions dell’Inter. Infine, si ricorda la finale di Coppa Italia di stasera tra Fiorentina e Napoli con le squadre che ieri sono state in udienza da Papa Francesco “Siate sempre dei veri sportivi” le parole del Santo Padre.

Il Corriere dello sport apre con l’immagine della coppa Italia e titola “Fiorentina Napoli – sfida finale” mentre nei titoli di testa accanto alla foto di un Tevez affranto titola “Juve e Italia incubo Europa. Ci supera pure il Portogallo” ritornando sulla questione ranking e io ribadisco non per colpa nostra! Troviamo anche qui la rivoluzione allenatori con “il Milan punta su Donadoni e Inzaghi comincia da Parma” mentre notizie dall’estero danno Luis Enrique verso il Barcellona e Diego Costa sicuro, per il giornale, al Chelsea per 40 milioni di Euro.

Il romanista titola con “L’Europa siamo noi”. Ahahah :ghgh: no questa volta non è uno scherzo, ma fa ridere comunque! E più vado avanti a leggere più rido “La Juve, eliminata in Europa League dal Benfica, se la prende con gli arbitri. Tra 8 giorni dovrà venire qui da noi, in un Olimpico strapieno, con il nostro calcio che è già perfetto per le competizioni europee”. Ve l’avevo detto che faceva ridere!!! :haha: :haha: Perfetto?? Vedremo, quest’anno vi è andata bene perché giocavate una volta a settimana, quando è capitato a noi 2 anni fa abbiamo vinto il campionato con 0 sconfitte e voi? Secondi, i primi dei perdenti!! Ah per quanto riguarda l’olimpico stracolmo, bè dovreste darci una parte dell’incasso visto che è solo perché arriva la Juve che andate allo stadio!

Finiamo velocemente con il Quotidiano Sportivo, che essendo di tendenza Viola, dedica tutta la prima pagina alla finale di coppa Italia con Montella e Pasqual sorridenti ai lati della Coppa e un titolo che più che un augurio sembra una speranza “Prendiamola” seguito dalle parole, ovviamente ironiche dell’allenatore della Fiorentina “Benitez è sazio, aiuti i giovani come me”.

Alla Prossima

JuveOvunque
:juventus:

(Fonte Immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 03Maggio

03Maggio

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2014, 12:05     +1   -1




Ma quanto ci gode la Cazzetta a descrivere sti scenari catastrofici? E non intendo mica solo per la Juve, ha fatto lo stesso con il Bilan e le Merde. Ci godono proprio :sisi: rivoluzione de qua, fallimento dellà, cessioni su, 300 acquisti giù..madò che palle!

"Il romanista" non merita commenti. L'Europa sono loro? Loro scrivono che ci lamentiamo degli arbitri? Loro?!! :huh:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 3/5/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/5/2014, 13:05) 
Ma quanto ci gode la Cazzetta a descrivere sti scenari catastrofici? E non intendo mica solo per la Juve, ha fatto lo stesso con il Bilan e le Merde. Ci godono proprio :sisi: rivoluzione de qua, fallimento dellà, cessioni su, 300 acquisti giù..madò che palle!

Si davvero, per fortuna parlano solo di sport! :occhiolino:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/5/2014, 13:05) 
"Il romanista" non merita commenti. L'Europa sono loro? Loro scrivono che ci lamentiamo degli arbitri? Loro?!! :huh:

Fanno proprio ridere! per questo non li prendo mai sul serio... Poveracci perdere uno scudetto arrivano a più di 90 punti brucia e a noi ci fa godere il doppio! Siamo la loro ossessione, infatti parlano sempre di noi!!
 
Top
angelo35
view post Posted on 3/5/2014, 14:49     +1   +1   -1




:.:italia:.: Certo noi juventini siamo dispiaciuti per l'eliminazione dall'europa le nostre aspettative erano altre , però bisogna tenere la schiena dritta e nervi saldi, guardare avanti gia a lunedi per portare a casa il nostro terzo scudetto consecutivo la conquista di un titolo europeo non deve diventare un incubo da raggiungere sempre e comunque, prima dobbiamo farci apprezzare dal mondo calcistico per il nostro modo di esprimere il bel gioco (vedi l'Atletico Madrid ) , vi ricordate qualche anno fa real madrid - juventus 0-2 doppietta di del piero e standing ovation con tutto il Santiago Bernabeu ad applaudire in piedi Del piero?
con questo spirito bisogna pensare per la prossima stagione , completando e rafforzando la rosa con due top player esterni offensivi capaci di impensiere le difese avversarie e di essere capaci di fare la differenza sul campo e di saltare l'uomo, così sarà una JUVENTUS EUROPEA
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 4/5/2014, 10:19     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 04 MAGGIO 2014



Trionfo Napoli ma che VERGOGNA questo calcio:uhhh:
è con il titolo di oggi del corriere dello sport che voglio iniziare la rassegna stampa: quello che è successo prima, durante e dopo la finale di Coppa Italia è stato uno spettacolo indegno! Un ragazzo quasi morto, un capo ultrà che decide che la partita si può giocare (STIAMO SCHERZANDO?!), fischi all’inno di Mameli, tifosi napoletani che a fine partita vanno esultanti sotto la curva viola. MA CHE SCHIFO!!! Il mio amore per il calcio traballa in questi momenti e mai come oggi anche tutti i detrattori di Conte dovrebbero dare eco alle sue parole tratte dalla conferenza stampa appena finita:” Tutti ci indigniamo ma nessuno fa niente”.

Pensate, nel nostro piccolo, a quante volte tifosi di altre squadre vengono sul nostro forum o sulla nostra pagina Facebook a insultare (a volte anche pesantemente) e io mi chiedo “Perché? Che malsano gusto c’è in tutto questo?” perché il calcio non può essere una gioia? Che tristezza…

Va bene, dopo il mio sfogo, possiamo proseguire con la rassegna: Tuttosport titola “Juve-Nani sì” questa sì che mi piace di notizia! Secondo me sarebbe un grande colpo! “C’è l’intesa con lo United e con il portoghese: mancano soltanto le firme. Ma Conte vuole anche un grande bomber: Cavani, Manzukic o Suarez” Bè su questo sappiamo che Cavani e Suarez sono obbiettivi economicamente irraggiungibili sia per costo del cartellino che per ingaggio, mentre Manzukic mi sembra la brutta copia di Llorente! Per il gioco del mister penso che Cavani sia perfetto, ma credo rimarrà un sogno! A meno che si sacrifichi Pogba e lui si riduca lo stipendio, ma ne vale la pena?

Tuttosport ci ricorda anche, ma lo sappiamo bene, che “se oggi la Roma non vince esplode la festa” cosa molto improbabile e poi noi preferiamo festeggiare domani 5 MAGGIO!!

Passiamo alla Gazzetta dello sport che titola “Coppa Italia” con un’immagine del ragazzo ferito a terra volendo ricordare come una serata di festa, di bel calcio sia stata rovinata ancora una volta da pseudo-tifosi! Nient’altro da aggiungere, sarebbero solo parolacce! Tra gli altri titoli troviamo “Caccia all’Europa e alle conferme” ovviamente riferito al Derby Milan Inter, “Palermo festa… anticipata. In A a 5 partite dalla fine!” (complimenti!) e, infine, Garcia”Il torneo è finito. Brava Juve, ha meritato il titolo” che faccia da culo! Lasciatemelo dire…

Il Quotidiano Sportivo titola “La Coppa Svanita” titolando l’amarezza per la finale persa definendo la squadra “ingenua e sfortunata”. Nessun riferimento agli scontri, e io sono d’accordo con la scelta, forse l’unica arma per combattere certi imbecilli e non dare risalto alle loro gesta! Anche qui si torna, poi, sul derby titolando “Seedorf-Mazzarri: derby convista Europa” e “La Roma va a Catania. Juve, l’ora della speranza” SPERANZA?? A noi non ce ne può fregare di meno di cosà farà la Roma! Anzi speriamo che vinca! Più punti faranno più gli brucerà aver perso lo scudetto!

Finiamo, appunto, con il romanista che titola “L’onda lunga” con le parole del tecnico Garcia che definisce il campionato chiuso, ma che non vuole rinunciare a fare punti anche se il secondo posto è aritmeticamente conquistato “dobbiamo fare surf su quest’acqua positiva che abbiamo sotto di noi”. Che Rudy sia uno di quei filosofi di cui parlava Mourinho?! :haha:

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 04Maggio

04Maggio

 
Top
King Arturo
view post Posted on 4/5/2014, 11:14     +1   -1




Non so se te ne stai accorgendo ma ad ogni tua edicola sto sempre dando il pollice in su, sono fatte veramente molto bene, bravo :clap:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 4/5/2014, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 4/5/2014, 12:14) 
Non so se te ne stai accorgendo ma ad ogni tua edicola sto sempre dando il pollice in su, sono fatte veramente molto bene, bravo :clap:

Certo che me ne sono accorto e ti ringrazio! Sono contento che la rubrica ti piaccia...

E che sto trovando nuovi amici bianoneri!!!!

:.ok.:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/5/2014, 12:26     +1   -1




Un po' (tanto) godo nel vedere la prima pagina del Quotidiano Sportivo . Sti giorni li vedevo tutti gasati "Prendiamola!" - "Una Pipita per la finale!" e via dicendo, ed ecco il risultato di oggi con appunto, il titolone depresso :ghgh:
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 4/5/2014, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/5/2014, 13:26) 
Un po' (tanto) godo nel vedere la prima pagina del Quotidiano Sportivo . Sti giorni li vedevo tutti gasati "Prendiamola!" - "Una Pipita per la finale!" e via dicendo, ed ecco il risultato di oggi con appunto, il titolone depresso :ghgh:

Non so se hai sbagliato appositamente ma in effetti a esultare e' stato il pIpita Higuain e non pEpito Rossi :occhiolino:

Io avrei goduto in ogni caso per chi avesse perso, ma in effetti negli ultimi giorni si erano gasati di brutto!

La vera goduria sarà domani :.ok.:
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share