[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2014, 11:22     +1   -1




Spero non siano TROPPO rilassati.
Una cosa che mi piaceva di Conte era proprio questo che erano sempre in tensione.
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 8/8/2014, 11:26     +1   -1




Esatto quello che intendevo anche io! Loro saranno contenti dei metodi più rilassati, ma in campo devono dare tutto comunque… Devono ricordarsi che Alla Juve vincere è l’unica cosa che conta :occhiolino:
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 12:08     +1   -1




Esatto e poi l'importante è creare un gruppo che si mantenga vincente in campionato e competitivo in Champions
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 9/8/2014, 10:22     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI SABATO 9 AGOSTO 2014



TuttoSport con titolo ingegnoso “Junited” e foto di mister Allegri in compagnia di Tevez ed Evra. Ovviamente il titolo intende quanto sia importante l’unione del gruppo ma anche quanto Allegri si fidi di Carlitos e ed il nuovo arrivato, la loro esperienza che li ha portati a vincere la Champions con il Manchester aiuterà la Juve a crescere anche in Europa. Ovviamente questo titolo mi da un altro spunto, mi verrebbe da chiedere a Vidal “Ma davvero (soldi a parte) vorresti andare allo United? Fai già parte di un grande gruppo!” Ancora granata il titolo di testa “Toro, tutti a Spalato” con il giornale che analizza i sorteggi dei preliminari effettuati ieri “Granata in Croazia per centrare l’accesso ai gironi di Europa League. Il 21 Agosto l’andata in trasferta, ritorno il 28. L’inter in Islanda. Champions League, ahi Napoli: c’è Athletic Bilbao”. Titoli di margine tutti dedicati al mercato: “Milan: Armero e oggi si decide per Diego Lopez”, “Agazzi riflette, Sassuolo pensa a Sorrentino”, “Roma, Assalto a Icardi. C’è il caso Maicon”, “La Fiorentina rassegnata libera Cuadrado” e “Genoa, prointo in contratto di Edenilson”. Infine troviamo ancora la foto di Ibra in coda, ma stavolta lo svedese non sarà felice: ieri è iniziato il campionato francese ma “Ibra 2 gol ma al Psg non basta, solo 2-2”. Per la cronaca ha però anche fallito un rigore…

gazzetta dello sport che dedica la prima pagina al futuro Ct della Nazionale: Conte o Mancini che Italia sarà?” spiegando che “dopo l’elezione del numero 1 della Figc verrà scelto il nuovo ct. L’ex Juve ripartirebbe dal 3-5-2 senza Balotelli, l’ex interintenzionato a puntare su Rossi come trequartista” ovviamente io spero in conte, per 3 motivi: uno non ce lo troviamo da avversario e non soffrirò a vederlo sulla panchina di un altro club, due si dedicherebbe ad europeo e mondiale e tra 4 anni potrebbe tornare a casa, tre se fosse vero che non punterebbe su Balotelli l’Italia avrebbe qualche speranza! La vedo dura però che accetti, visto il suo sogno Champions. Titolo di testa che mi da un colpo al cuore: “Suggestione Del Piero, ancora con la Juve” pare che nell’amichevole contro le all star australiane che lo vedranno per la prima volta giocare contra la sua Signora, potrebbe giocare qualche minuto con la maglia bianconera! Ho già le lacrime agli occhi… C’è solo un capitano!!! Dell’altro titolo di testa invece non me ne può fregar di meno “Tentazione Moratti, ora potrebbe lasciare” va bene vattene, finalmente! Già è scandaloso che un mafioso del genere debba dividere il titolo di testa con un SIGNORE come Alex! Non c’è più spazio per uno come te! Titoli di coda: “Higuain portafortuna nel Napoli contro il Bilbao, l’argentino segna sempre contro i baschi”, “Se Lopez non ci sta il Milan va su Perin” eh bè più o meno uguale, uno di 32 anni e uno di 20 per la serie la coerenza è il nostro forte. “Cuadrado, resta forse. Maicon fa il furbetto” ma davvero ci credono ancora? Dopo le parole di ieri di ADV ha praticamente già la valigia pronta!

Anche oggi non trovo particolarmente interessante il corriere dello sport che titola “Maicon – Cuadrado che caos” spiegando “il brasiliano non torna a Roma, vuole l’aumento e un contratto più lungo. Della Valle: proverò a tenere Juan a Firenze ma so che sarà difficile”. Sorteggio Champions in testa: “Napoli, Champions in salita. Pescato il Bilbao, si gioca il 19 e 27, tutto ok” Vedremo… titoli di coda con anche un pochino di Juve: “Juve su Muriel e Del Piero domani la sfida”, “Bella Lazio, battuto 2-0 l’Amburgo”, “Stretta Milan: Diego Lopez più Taarabt” nient’altro di così interessante e degno di nota…

quotidiano sportivo con titolo che più chiaro di così non si può “Adv da i 7 giorni a CUadrado” ultimatum per il giocatore colombiano che, parole del presidente, ha chiesto di andarsene (cosa che non stupisce nessuno) ma la società accetterà solo una offerta congrua altrimenti il giocatore resterà un anno “ostaggio” a Firenze! Jovetic insegna… Mercato Milan in testa con “Cerci il regalo preferito da Pippo, ma Galliani pensa anche a Taarabt”. A margine leggiamo invece “Napoli che jella: Champions contro l’Athletico Bilbao” sicuramente non il sorteggio perfetto. E infine “la strigliata di Buffon: l’Italia si deve sveglieare” parole del nostro n.1 intervistato in merito al sistema calcio italiano.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 10/8/2014, 11:14
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/8/2014, 12:43     +1   -1




Ps il Milan ha preso Diego Lopez e Armero, si spettano alle visite mediche.
 
Top
Csandro
view post Posted on 9/8/2014, 12:53     +1   -1




Armero è un buon acquisto
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 10/8/2014, 13:34     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI DOMENICA 10 AGOSTO 2014



Non ci sono dubbi: oggi 10 Agosto 2014 è un giorno che resterà nella storia del calcio e non a caso è il 10! Per la prima volta Del Piero, in qualità di capitano delle all star Australiane, ha affrontato la sua Juve! La partita è finita 3-2. Il gol vittoria è arrivato nei minuti di recupero con un bel gol di Pepe (dopo quelli di LLorente e Pogba) e anche sul viso di Alex, che era già stato sostituito, è spuntato un sorriso. La sua Juve ha vinto anche per lui! In bocca al lupo per la tua nuova avventura che siamo ansiosi di sapere dove sarà, ma il nostro sogno è quel giorno in cui ritornerai a casa, come dirigente della tua JUVENTUS!

Per questo voglio oggi fare un’edizione speciale dell’ edicola BiancoNera dedicandola al nostro capitano elencando solo i titoli a lui dedicati!

TuttoSport gli dedica ovviamente la prima pagina con la foto di Alex in maglia bianconera e titolo “Io, Vidal e la Juve… Del Piero sfida il suo grande amore” con il capitano che ha dichiarato “Ho capito che tra Allegri e la squadra c’è già un ottimo rapporto, ma il futuro passa dal destino di Arturo” che poeta il capitano ha fatto anche la rima!!!

gazzetta dello sport con titolo di testa interamente dedicato ad Alex, questa volta ritratto con la maglia del Sydney e titolo “Del Piero emozione da Juve! Per la prima volta l’ex capitano affronterà i bianconeri accolti con entusiasmo a Sydney” e poi le parole del capitano, non ex-capitano come dicono loro: “Ho sempre casa a Torino, potrei pure tornare. Ma non da giocatore… Allegri si è inserito bene, però la stagione dipenderà dal mercato…”

corriere dello sport che dedica solo un titoletto tra quelli di testa alla leggenda bianconera titolando “Emozioni forti, Alex a Sydney sfida la Juve” e lo ritrae qui con la maglia della rappresentativa All Star Australiane.

quotidiano sportivo che ovviamente dedica un titolo striminzito ad Alex ritratto con la sua classica linguaccia post gol e maglia del Sydney titolando “Del Piero per la prima volta contro la sua Juve”.

Per la cronaca devo ammettere che i quotidiani sportivi di oggi non avevano molto di più da raccontare se non l’ufficialità dell’approdo al Milan di Diego Lopez e dell’interesse della Fiorentina per Marin, giocatore del Chelsea che andrebbe a sostituire Cuadrado. Anche se non sono due giocatori dalle caratteristiche così simili a mio avviso…

Per finire, vista l’edizione dedicata la Capitano, ho pubblicato sulla mia pagina Facebook uno dei ricordi più belli ed emozionanti della mia vita: l’incontro avvenuto l’estate scorsa con Alex proprio in questo periodo mentre era in ritiro a Jesolo con il Sydney. Tutti vanno a Jesolo per il mare, io e mio fratello ci siamo andati esclusivamente per lui e siamo stati tutta la mattina sotto la pioggia pur di ricevere un suo autografo! Ero talmente emozionato che non sapevo cosa dire! L’amore non necessita parole…

Grazie di tutto CAPITANO :.allah:

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 11/8/2014, 11:11
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 10/8/2014, 14:10     +1   -1




Per la cronaca il mio video con Alex è in attesa di approvazione da parte di Facebook...

Lo troverete a breve!

Sergio
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 11/8/2014, 11:03     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI LUNEDI' 11 AGOSTO 2014



TuttoSport oggi mette il prima pagina il nostro gioiellino Paul e titola “Sempre più Pogba” ricordando che la rimonta di ieri è iniziata con uno dei suoi gol, mai banali, e che è sempre più al centro del progetto Juve mentre “continua la telenovela Vidal”. “Tuttomercato” è il titolo di coda con tante notizie: “Inter brusco stop Thohir: 18 milioni e Guarin se ne va”, “Milan, c’è Mbia affare low cost, United su De Jong”, “Ferrero conferma: la Samp vuole Campagnaro” e “il Verona riapre la pista Sorensen, ma pure il Genoa…” Notizie a margine: “Toro, senti Glik: quanta Fame! Noi competitivi su ogni fronte” vedremo… “Community Shield: Rivalsa Wenger, tre sberle al city. È dell’Arsenal il primo trofeo”. Onestamente è stata un po’ deludente la prima pagina di oggi di tutto sport, anche se al centro c’era la Juve si è detto poco e niente…

gazzetta dello sport che dedica la prima pagina al “T-Day” ovvero Tavecchio day visto che oggi avverrano le votazioni e nonostante tutto il clamore dei giorni scorsi pare che il vecchio vincerà comunque… No comment! Anche la gazzetta è deludente oggi, ma questo mi stupisce di meno, vediamo le notizie a margine: “Firenze sogna: Che magia Rossi, un gol per urlare: sono sempre io! Bellissima prodezza di Pepito nel successo dei viola a Malaga 2-0” Inizia a non starmi molto simpatico neanche lui, troppo piangina. “Juve una doppia novità: il tridente e un Pepe rinato. All star battute 3-2” e infine “Cucchiaio di Totti, la Roma va. Il Chelsea preme per Benatia”. Titolo di coda per il Napoli “Benitez fa le prove in vista del preliminare di Champions: Napoli ritrova i tre tenori. Col Psg tornano al San Paolo Cavani e Lavezzi che, con Hamsik, hanno segnato un’epoca. Attesi 45mila spettatori”.

corriere dello sport con Arturo sorridente in prima pagina e titolo che non ci piace “Vidal in fuga”. Secondo il giornale romano “il procuratore dello juventino in Inghilterra per trattare con lo United, addio più vicino” e continua con “Portiere: se Storari va al Sassuolo Abbiati può essere il vice Buffon”. Titoli di testa: “Lazio e Inter scivoloni in Germania” entrambe hanno perso 3-1, “Totti, un mago fa il cucchiaio. Roma sì: 5-0” e “ C’è Napoli-Psg. Cavani-Lavezzi al San Paolo”. In coda troviamo un titolo per la Fiorentina e due titoli esteri: “Firenze abbraccia Marin: Il Chelsea cede il tedesco ai viola a Mou si getta su Cuadrado” Come sempre gli stanno comprando tutti quelli che vuole e costruendo una corazzata, per la serie mi piace vincere facile. “Arsenal spettacolo, travolto il City 3-0” e “ Monaco Choc: cade in casa contro il Lorient”.

quotidiano sportivo che non poteva che avere Rossi in prima pagina con titolo “Pepigol” e commento “la Fiorentina batte il Malaga 2-0 con i gol di Rossi e Gonzalo e conquista il trofeo costa del sol” wow sono già a due trofei in questa stagione, i giocatori non rischieranno di essere appagati dai successi? Ahahahahahahah “Stasera si replica (ore 21) con il Real Betis, ore decisive per l’arrivo di Marin” e per salutare Cuadrado! Titoletto di Juve a margine “Tutti in piedi per Del Piero, Alex strega anche la Juve” e ci mancherebbe anche, lui resta sempre il capitano e sarà sempre nei nostri cuori!

Prima di chiudere voglio fare una riflessione su Conte: mi sembra strano che un vincente come lui sia ancora alla ricerca di una panchina e nessuno si scanni per averlo. Questo mi fa pensare che sia già tutto deciso e che abbia già un accordo con la Figc per diventare il nuovo ct e si attenda solo l’elezione del presidente per annunciarlo! Sarebbe un bel colpo per il neo-presidente che acquisterebbe consensi… il mio sesto senso avrà ragione? Lo sapremo a breve…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 12/8/2014, 11:13
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 12/8/2014, 10:52     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MARTEDI' 12 AGOSTO 2014



Ovviamente oggi tutti i quotidiani e non solo sportivi riportano l’elezione del nuovo presidente Figc e quindi non posso esimermi dal fare un commento: come ho già scritto ieri sulla mia pagina Facebook ritengo che la vittoria di Tavecchio oltre ad essere una sconfitta per il calcio italiano (si parla sempre di dare spazio ai giovani, ma le loro sedie sti vecchi non le mollano mai, oltretutto se si pensa che Tavecchio è un burattino nelle mani di Galliani e Lotito siamo proprio nella m….) mentre per la Juve, che con il nostro grande presidente Agnelli, ha contrastato fortemente l’elezione di Tavecchio vedo molto difficile il prossimo campionato: non ci lasceranno vincere neanche morti, cercheranno di ostacolarci il più possibile, ma questo non fermerà il cuore bianconero, cercheremo di essere come sempre più forti di tutto e di tutti, anche del sistema! Ma veniamo ai titoli:

TuttoSport mette in prima pagina “Juve scegli!” facendo i nomi di “Lavezzi, Chicharito, Jovetic e Nani” e spiegando che “I movimenti delle big europee per Falcao, Di Maria e Cavani, stanno causando un effetto domino” onestamente il nome che mi stuzzica di più è quello del Pocho! “intanto spunta Marchetti per il dopo Storari” questo si è un nome che mi piace, altro che Abbiati che ormai è a fine carriera… infine “intervista a Lichtsteiner: pur di rimanere, ho detto no al Psg. E adesso posso rinnovare” cuore Juve… Titolo di testa appunto per Tavecchio “Figc, trionfa Tavecchio dopo l’ultima bufera: scintille Agnelli-Preziosi, ma alla 3a votazione ecco il nuovo presidente” per la cronaca Agnelli, da vero uomo qual è, se ne era già andato. Tante le notizie minori, le elenco: “Napoli ribaltato, Cavani ripudiato: Ibra e Pastore rimontano il gol di Higuain, vince il Psg. Il San Paolo fischia l’uruguaiano che reagisce stizzito”. “Sentite Martina: il Toro stupirà l’Europa e l’Italia. Cairo? Grande”, “Palacio gioca già con l’EuroInter, Balotelli al Milan una strana festa”, “Milan, ancora Taarabt Bellomo verso Parma”, “Roma tutta a Pallotta, Lazio c’è… Stankovic”, “Nico Lopez a Bologna per Konè all’Udinese”, “Novara esulta: il coni ordina la B a 22” e infine notizia estera “C’è Real-Siviglia, che supercoppa a casa Bale col caso Di Maria”.

gazzetta dello sport con titolo “Stravecchio” intendendo la netta vittoria di Tavecchio alla terza votazione, ma io lo interpreterei come troppo vecchio! Va bene avrà fatto tanto per il calcio, ma ora c’è bisogno di rinnovamento!! È inutile parlare e parlare se alle parole non seguono mai i fatti e Lotito, suo grande sostenitore, è la rovina del calcio mentre Galliani il solito mafioso! Per la serie ringiovaniamo il calcio ora in pole per la panchina della nazionale sembra esserci Zaccheroni perché Conte sembra orientato al no e Mancini che ci andrebbe di corsa non piace a Lotito per gli screzi avuti in passato. Ma vi pare??? Ci mancava che richiamavano Sacchi e poi eravamo apposto! Titolo di testa per la sfida di ieri del San Paolo “Higuain, Ibra e Pastore. A Napoli aria d’Europa. Applausi a Lavezzi, fischi a Cavani” chissà se lo applaudirebbero ancora vedendolo con la maglia bianconera ahahah. Anche Fiorentina nel titolo di testa con “La Fiorentina batte il Betis 2-1 e vara un piano a tutela di Rossi: il ginocchio va protetto, non più di una gara a settimana”. Titoli di coda tra cui troviamo anche la Juve: “Parla Lichtsteiner: la Juve è amore, voglio restare qui”, “Frustata Mazzarri: l’Inter si è illusa di essere forte” certo dopo due amichevoli vinte si sentivano già fenomeni, “Roma tutta Usa: obbiettivi stadio e Jovetic”, “Lopez e Armero il Milan riparte dalle fondamenta”.

corriere dello sport che dedica anch’esso la prima pagina a Tavecchio titolando “Urla e insulti, vince Tavecchio”. Ho già commentato quindi andiamo avanti, in testa leggiamo: “Higuain accende il Napoli, Ibra e Pastore lo gelano. Fischiato Cavani” e “La Roma tutta americana, Unicredit cede a Pallotta” titoli in coda: “il Coni: B a 22 squadre. Campionati nel caos”, “Douglas Costa, il Milan ci prova”, “Troppi i gol subiti, la Juve torna su Manolas” per forza c’è fuori il muro Barzagli e infine estero con il match di stasera “Supercoppa, è già il Real di James. Stasera a Cardiff ore 20.45, sfida con il Siviglia per il primo trofeo Europeo, Con Rodriguez titolare anche Kroos”. Tanto per cambiare un altro titolo che finirà in Spagna…

quotidiano sportivo dove ovviamente troviamo poco e niente di Juve, però la prima pagina di oggi mi piace perché non si parla di Figc. Titolo principale “Babacar c’è” spiegando che “la Fiorentina supera anche il Real Betis Siviglia (2-1) e il bomber si mette in mostra, Cuadrado in campo nella ripresa. Oggi la firma di Marin. Titolo di testa “Taarabt-Milan ore decisive, lo United non molla Vidal”. E infine, a margine, leggiamo “all’Italia serve subito un CT, Tavecchio pensa a Conte” e ha promesso di annunciare il nuovo commissario tecnico entro il 18 di questo mese, vedremo…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 13/8/2014, 11:07
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 13/8/2014, 10:57     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MERCOLEDI’ 13 AGOSTO 2014



TuttoSport mette oggi in prima pagina l’intervista al Re Leone Llorrente e titolo “Juve sei da Champions” che ha dichiarato “siamo più forti dell’anno scorso e con il gioco di Allegri posso segnare ancora di più” in effetti visto le prime uscite stagionali non si può dargli torto! Prosegue poi dicendo “Mi spiace per il Napoli ma tiferò per il mio Bilbao” non solo tu Fernando! E infine leggiamo “il Ct del Messico spinge il Chicharito: vai a Torino” sarebbe un bel colpo? Onestamente tra i nomi che si fanno è quello che mi scalda di meno. Passiamo in testa dove il titolo è “CT: Conte in pole, ma Zac…” spiegando che c’è stato un “contatto con il nuovo presidente federale Tavecchio: i nodi da sciogliere sono il compenso e le garanzie da proporre all’ex allenatore juventino” sostenendo poi che sono più difficili le piste che porterebbero a Mancini o Guidolin, l’unica alternativa resta Zaccheroni. Titolo a margine “Toro, così ti aspetta lo Spalato. Un onore” con il giornalista che è andato a trovare gli avversari del Toro che riporta la loro prima domanda “Quando vendono Cerci?” guardate che il giocatore più forte e da temere è Quagliarella! Vediamo i titoli di coda: “In Europa si rivede Ronaldo Real, Siviglia ko” con la doppietta di CR7 il Real si è aggiudicato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Europea. Ho visto la partita e onestamente non c’è stata storia, la squadra di Ancelotti ha sempre avuto in pugno il match. “Nuova Inter, Beccalossi: Kovacic svegliati…” tutti professoroni, “Il Milan da Berlusconi ad implorare acquisti”, “Campagnaro non fa lo sconto alla Samp”, “Napoli: Benitez e i tifosi incalzano De Laurentis”.

gazzetta dello sport con il tema ct azzurro in prima pagina, foto sorridente di Conte e titolo “Conte – Italia si può” mentre più sotto leggiamo “Lotito rinuncia alla vicepresidenza. I candidati sono Beretta e Macalli, in vantaggio su Abodi: Lunedì la nomina”. Titolo di coda per la Supercoppa giocata ieri “Nuovo Real, solito Ronaldo” ha praticamente steso il Siviglia da solo con la sua doppietta. Tanti invece i titoli a margine: “Juve, decollo Llorente: adesso so volare e mi nutro di cross. Vorrei entrare nella storia come Charles, Bettega e Trezeguet” te lo auguriamo Re Leone! Facci sognare… “Vertice in casa Milan, scatto Douglas Costa”, “Napoli chiede rinforzi e critica De Laurentis”, “la carica di Biglia: Lazio da scudetto e a Messi consiglio di venire in A” si alla Lazio magari? Ahahah

corriere dello sport che titola “Conte per forza” sostenendo che “Tavecchio chiama l’ex Juve deve convincerlo a fare il CT, lui chiede tutte le nazionali. Se salta, su punta su tecnici di scarso spessore: c’è Zac. Su Mancini il veto di Lotito” ma vi rendete conto che il calcio italiano è finito nelle mani di Lotito?? Se non è scandaloso questo! Titolo di testa per il Real “Super Real, è già Supercoppa: doppio Ronaldo, 2-0 al Siviglia. Bene Kroos, timido James”. Più in basso leggiamo le parole di Zeman “Qui vince sempre la casta” nonostante mi stupisca che possa ancora allenare invece che dare spazio ad allenatori emergenti devo dire che probabilmente è la prima volta che ha detto una cosa intelligente. Notizie di mercato a margine: “Mou offre 37,5 milioni per Benatia”, “Benitez si butta su Obiang” e “il nuovo Stankovic per Pioli”.

quotidiano sportivo con titolo “L’ora di Stambouli” spiegando che “la Fiorentina prova a chiudere per il Jolly difensivo del Montpellier” mai sentito… continua poi “Il Barcellona ritira a sorpresa l’offerta di 35 milioni per Cuadrado, ma Juan autografa una maglia Blaugrana. Mercato in testa con “Van Gaal scarica Nani, assalto Juve. Milan, vertice decisivo per Taarabt”. Ancora Milan e Nazionale a margine “Balotelli: un compleanno per tornare tra i grandi” e “Tavecchio lo vuole CT, Conte pone tre condizioni”.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 14/8/2014, 11:48
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 14/8/2014, 10:49     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI GIOVEDI’ 14 AGOSTO 2014



Ovviamente quando era alla Juve tutti lo odiavano, ora Conte sembra essere diventato per magia il salvatore della patria. Tutti i quotidiani sportivi lo danno già come prossimo CT anche se manca l’ufficialità, perfino Tavecchio sta puntando tutto su di lui per riguadagnarsi qualche punto. Ovviamente da tifoso Juventino e da italiano preferirei vederlo sulla panchina della Nazionale piuttosto che su un'altra di club, con la speranza che un giorno torni a casa (anche se ora voglio dare fiducia a Max). Insomma Conte che unisce l’Italia chi l’avrebbe mai detto? Speriamo possa dare una mano al sistema calcio italiano, questa è l’Italia e speriamo sia l’Italia di Conte!

TuttoSport in realtà a differenza degli altri quotidiani che lo danno come notizia principale, mette Conte sotto al titolo principale scrivendo “Nazionale-Conte sono ore decisive”, mentre come notizia principale troviamo una foto di Pirlo ed Allegri sorridenti con titolo “Pirlo mai così Allegri” sostenendo che “dopo le incomprensioni dei tempi milanisti, tra il regista ed il tecnico è nato un rapporto completamente diverso: risate, scherzi e piena sintonia tattica” è l’effetto Juve! Il giornale prosegue poi “Intanto Giovinco decide l’amichevole con i Newcastle Jet: Coman show, bene anche Pereyra” e poi “Mercato: Karembeu, dirigente dell’Olympiacos, mette fretta ai bianconeri” ovviamente riferito a Manolas e infine “Sondaggio tra gli esperti: per la Champions serve un Lavezzi” vorrei proprio vedere chi sono questi esperti, non ci volevano dei geni per sapere che Lavezzi sarebbe un gran colpo. Intrecci di mercato Torino-Milan nei 2 titoli di testa: “Inzaghi e Galliani chiedono Cerci e Grenier a Berlusconi” e “Alessio, che affetto dai tifosi, ma per il Toro è caldo Zapata”. Ancora mercato nei titoli a margine: “Inter, Alvarez è in partenza Osvaldo gioca”, “Mou: Benatia no e la Samp va su Romagnoli”, “Konè: Udinese! Stankovic ora chiama la Lazio” (ricordo che non è lo Stankovic ex-inter) e “Cesena-Brienza, Empoli: Vecino e anche Laxalt”.

gazzetta dello sportcon pepito Rossi e Conte a farla da protagonisti: titolo principale “Io, Rossi voto Antonio” con il giocatore viola che ha dichiarato “è un vincente nato e si fidi pure di me non sono di cristallo” inizia già a fare il lecchino? Mentre nel titolo di testa a sfondo celeste leggiamo “Azzurro Conte: un sì da 3,6 milioni: grazie allo sponsor si può, e sarebbe il primo c.t. che viene dal sud”. Titoli di margine: “Milan, avanti Douglas Costa e su Lavezzi occhio alla Juve”, “L’inter lancia Osvaldo per vedere l’effetto che fa”, “Supercoppa di Germania: Guardiola battuto fanno festa Klopp e Immobile” ho visto la partita, vinta dai giallo-neri 2-0, per Ciro una buona prova ha corso molto anche se ha volte ha cercato il gol con troppa insistenza findendo per risultare un po’ egoista, sempre meglio comunque della prova impalpabile per il Bayern dell’ex di lusso Lewandoski.

corriere dello sport con immagine di Conte in una delle sue classiche pose grintose da bordo campo e titolo “panchina azzurra: il contratto di Conte” sostenendo che “accordo con Tavecchio: 1,7 milioni all’anno che raddoppiano grazie a sponsor, immagine e ricchi bonus. L’allenatore però ha ancora dubbi. Oggi si decide, l’alternativa è Zac. Ovviamente si concentrano di più sull’analizzare quanto guadagnerà rispetto ad ammettere che è la persona migliore per ridare un po’ di lustro al calcio italiano. Inoltre sono sicuro al 100% che i suoi dubbi non sono per i soldi, ma per il fatto che se accettasse sentirà la mancanza del campo, del lavoro quotidiano. Mercato Roma in testa: “Benatia si toglie dal mercato: dalla Roma non me ne vado”. Sempre mercato ai margini: “Mercato Milan: se non è cerci tocca a Lavezzi”, “Napoli inquieta aspetta il grande colpo”, “Juve-Guarin Marotta vuole riprovarci” e “Stankovic: sono pronto per la Lazio”. Infine, supercoppa tedesca in coda “Aubameyang uomo ragno da la supercoppa a Immobile. Trionfa il Borussia: 2-0 al Bayern” dopo il gol del primo tempo di Mkhitaryan, la squadra di Klopp ha raddoppiato nel secondo tempo con appunto Aubameyang che ha esultato mettendosi una maschera di spider-man! È stato un momento divertente… A parte per Guardiola…

quotidiano sportivo con titolo principale “Stretta su Fernando” e foto del giocatore del brasiliano “la Fiorentina in pressing sul giocatore brasiliano dello Shakhtar. Cuadrado ore decisive”. Conte nei titoli di testa “Italia: oggi si decide per Conte, Balo il primo a rischiare il posto” in realtà il titolo giusto sarebbe Conte: oggi si decide per l’Italia, la federazione ha già deciso è il mister che deve ancora accettare la proposta. Ovviamente se lasciasse fuori Balotelli sarebbe la prima sua scelta giusta! Deve puntare su chi ha voglia e passione! Infine, notizia di mercato Milan a margine: “Inzaghi ha convinto tutti, Cerci più vicino al Milan” peccato che piuttosto che convincere tutti, dovrebbe convincerne solo uno, quello che deve sganciare i soldi.

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 15/8/2014, 10:45
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 15/8/2014, 11:28     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI FERRAGOSTO 2014



Più che ovvio che oggi la notizia di prima pagina di tutti i quotidiani sia dedicata a Conte! Ho letto tante cattiverie anche su questo forum che onestamente non riesco a capire… Ma l’obbiettività spesso non va d’accordo con il tifo. Se vuoi sapere cosa ne penso ti invito a leggere l’ultimo articolo nel mio blog che ho scritto con la speranza di far ricredere chi è improvvisamente diventato un anti-Conte. Lo trovi a questo indirizzo: juveovunque.com/blog/io-sto-conte

Passiamo ai giornali:

TuttoSport divide la prima pagina in due: a sinistra titolo “Buffon” con immagine del nostro portierone e a destra “Conte l’Italia è tua”. Ecco le dichiarazioni di Gigi “Noi della Juve dimostreremo che possiamo vincere a prescindere dall’allenatore”, “Allegri mi piace, ha portato metodi e schemi diversi regalandoci nuovi stimoli”, “è vero tra Pirlo è il tecnico c’è grande armonia, Conte CT sarà un bene per tutti”, “è imperativo riconquistare lo scudetto e arrivare almeno ai quarti di Champions”. Più sotto notizia di mercato Juve “Juve via libera per Lavezzi” mentre in testa l’intervista al granata Maksimovic “Champions? Meglio il Toro” sostenendo che top club fossero su di lui ma abbia deciso di restare a Torino, vuol dire che l’interesse di questi ipotetici top club non era poi così serio… notizie minori in coda: “Allarme Europa: l?inter delude con il Paok 0-0”, “Fiorentina, Cuadrado a casa: niente Real”, “Verona in Brasile per Evangelista”, “Napoli-Fellaini trattativa noi stop”, “Lazio: Spolli o Rolin. Catania: Sauro c’è”.

gazzetta dello sport che titola “L’Italia riparte Con…Te” e propone la foto di Conte a fianco di Buffon che dichiara “è l’uomo giusto e io punto al sesto mondiale”. Notizie miste in coda: “Inter alla greca, ok solo la difesa. Col Paok 0-0, pochi rischi, ma Icardi e Osvaldo restano a secco”, “Lucescu lucida Douglas Costa: il tecnico sul talento che piace al Milan: meglio di James Rodriguez”, “Ibra: due anni poi il calcio lo vedrò in Tv” smentendo così ancora una volta la sua volontà di tornare alla Juve, erano sono invenzioni di un mitomane che ci hanno illuso, “Finale Libertadores: il San Lorenzo vince la Coppa, la porterà dal Papa” il tifoso n.1 della squadra argentina.

corriere dello sport con titolo “Agghiacciante” riferendosi alle cifre del contratto di Conte, per me di agghiacciante c’è solo che certi giornali esistano. Sostiene addirittura che ci sia “una protesta popolare:un accordo vergognoso” ma di cosa? Uno sponsor può pagare quanto vuole! Son mica soldi vostri! Per la Juve troviamo solo un titoletto in testa “Lavezzi chiama la Juve” mentre nulla di nuovo rispetto a quanto già detto nelle altre notizie, oggi non voglio spendermi di più per questo assurda prima pagina.

quotidiano sportivo titola “Sfida Real” mettendo in prima pagina Borca Valero e ricordando che “la Fiorentina domani ore 20.45 a Varsavia contro i Galacticos. Ancora nessuna offerta per Cuadrado (che non è stato convocato)”. Lavezzi occupa il titolo di testa con “Juve-Milan: sfida per Lavezzi, Inzaghi vede Cerci più vicino”. Titolo per Conte in Coda “Conte nuovo CT dell’Italia, ha firmato per due anni” e nell’editoriale “Conte è il migliore, ma un uomo solo non può bastare”, ovvio anche il sistema deve cambiare e anche certi tifosi (o pseudo tali).

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 16/8/2014, 11:51
 
Top
Csandro
view post Posted on 15/8/2014, 12:24     +1   +1   -1




Il Corriere dello Sport si conferma un'ottima carta igienica
 
Top
JuveOvunque
view post Posted on 16/8/2014, 10:49     +1   -1




Oggi i quotidiani sportivi non sono in edicola vista la festività di Ferragosto di ieri.

L'Edicola BiancoNera torna domani!

JuveOvunque
:juventus:
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share