[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 7/5/2014, 09:21 by: JuveOvunque     +1   +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DEL 07 MAGGIO 2014



“Conte si da troppe arie” “è arrogante” quante volte abbiamo sentito queste parole (cazzate) dai detrattori del mister? Peccato che è bastato un suo “Vediamo…” riferito all’incontro con Marotta e Agnelli che avverrà nei prossimi giorni a scatenare il putiferio! Infatti oggi sui giornali si parla di lui e di possibili scenari delle panchine di serie a per la prossima stagione.

Tuttosport
titola “JUVE-CONTE la verità Venerdì” corredata ti una foto del mister e del presidente Agnelli in posa sorridenti. Allora perché rovinare il nostro di sorriso insinuando la possibilità che il nostro allenatore se ne vada? Speriamo che questa firma arrivi presto almeno non ci tormentano più…
Nell’editoriale viene, infatti, spiegato che l’ambiente juventino è sereno e anche i due protagonisti lo sono, quindi non preoccupiamoci per niente, ma facciamoci due risate leggendo gli altri giornali. Intanto tuttosport ci svela il nome del giocatore del Real che interessa Marotta, cioè Morata.
Tra gli altri titoli troviamo, in testa, “Toro è pronta l’euro-bolgia” con i 14mila biglietti venduti per la partita-spareggio col Parma. “Berardi fa viola la Fiorentina” il riferimento alla vittoria del Sassuolo in casa della Fiorentina di ieri sera con tripletta dell’attaccante di nostra proprietà, speriamo continui a crescere perché non basta una tripletta ogni tanto per diventare un campione e meritarsi la Juve.

La gazzetta dello sport mette in primo piano “i segreti del colloquio tra Hamsik e Genny ‘a carogna” titolando “Così hanno trattato” ma vi prego non fatemi spendere altre parole su questo argomento di cui abbiamo già discusso molto! Meglio parlare di Juve!! Allora passiamo al titolo di testa “Conte rivoluzione oppure me ne vado” corredato di emblematica fotografia del mister che saluta la curva. Secondo il giornale avrebbe dato un ultimatum alla società che potrebbe accontentarlo con Sanchez (Barcellona) ed Evra (United). Ah come gli piace al giornaletto rosa mettere zizzania quando si parla di Juve! Quando era Mourinho a chiedere giocatori (strapagati) non parlavano così chissà come mai!!!!
Tra i titoli minori troviamo “Pepito un gol mondiale” ma non scherziamo, mi dispiace umanamente per lui ma se va ai mondiali è scandaloso: uno perché altri giocatori che hanno dato l’anima tutto l’anno si meriterebbero il Brasile (Luca Toni uno su tutti) e in secondo perché dopo un infortunio così prolungato sono alte le probabilità che si presentino problemi muscolari in vista di uno sforzo fisico così importante tra partite ravvicinate e caldo,. Ne vale la pena allora andare in Brasile con un attaccante in meno?

Altri rosiconi, altro titolone: il corriere dello sport titola “Spalletti – Mancini facce da Juve” rincarando la dose dicendo che tra i sogni stranieri ci sono Klopp e Simeone. Insinuano anche che mister Conte potrebbe fermarsi un anno! CHI? Conte fermo? Si vede proprio che non lo conoscete!! Avete nominato tutti grandi allenatori per carità, ma noi ci teniamo stretto il nostro e voi siete delle facce da culo! Sempre di allenatori si parla nei titoli minori ricordando che il destino delle panchine milanesi dipenderà dal piazzamento o meno per l’Europa: “Inter, Mazzarri barcolla – Milan, avanza SuperPippo”. Riferimento anche alla squadra di Di Francesco che fa un balzo importante verso la salvezza “Sassuolo conquista Firenze – Salvezza Bologna ha paura” e fa bene ad averne perché la B è ad un passo.

Il quotidiano sportivo
parla viola come sempre celebrando il rientro di Giuseppe Rossi con “Bentornato fenomeno” e arrivederci all’anno prossimo aggiungo io. Nei titoli di testa si parla di Inter con “I guai dell’Inter: Mazzarri sempre più solo, squadra scontenta e Moratti lo abbandona”. Ovviamente poca Juve sul giornale viola con una foto di Sanchez e titoletto “La Juve fa un regalo a Conte, vicino Sanchez del Barca!” Per lo meno non dicono che il mister se ne andrà… ma certo che un po’ più di spazio alla squadra più forte d’Italia potrebbero e dovrebbero darne!!

Finiamo con il romanista che titola “Solo tu” con immagine di Totti spiegando che, con l’addio di Zanetti, resta l’unica bandiera di un calcio che non ha più giocatori-simbolo. Cosa????
Non ho parole! Vi dice niente BUFFON??? Capitano della squadra 32 volte campione d’Italia e della Nazionale d’Italia di cui vi vantate tanto di esserne la capitale!!! A noi Buffon a voi solo buffoni!!! :bomb:

Alla prossima
JuveOvunque
:juventus:

(Fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Attached Image: 07Maggio

07Maggio

 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2593 views
  Share