[Topic unico] Juventus-Lione 2-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, il Lione si rilassa con un tour di Torino


cms_20140410_img-20140410-wa0000jpg1397139002_immagine_ts673_400


Rifinitura? No, gita turistica in città. Il Lione in controtendenza: invece di andare ad allenarsi in vista della partita di questa sera, Remi Garde ha preferito alleggerire la tensione e permettere alla squadra un tour di Torino. Nelle foto si vede l'arrivo al parco del Valentino (dove, per altro, si è giocato a calcio una delle prime volte in Italia intorno al 1890): la rosa francese ha visitato il borgo medioevale e poi è tornata verso il centro per un giro in piazza San Carlo fino a Palazzo Reale, prima del pranzo in albergo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/4/2014, 17:02     +1   -1




Beati loro. Torino è una città fantastica, misteriosa e leggendaria.
 
Top
muni79
view post Posted on 10/4/2014, 17:04     +1   -1




LIVE TORINO - La Juve sta riposando. Le scelte di formazione. Conte punta sul 3-5-2. Vidal titolare al posto di Pogba. In attacco Tevez e Vucinic. Pranzo tra le due dirigenze. Grosso ha fatto visita al Lione



17:38 - TEVEZ TITOLARE - La Juventus, alle 21:05, sarà in campo allo Stadium per affrontare il Lione. Antonio Conte si affiderà al collaudato 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa si muoveranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Isla, mentre Lichtsteiner partirà dalla panchina; in mezzo spazio al trio Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra ci sarà il titolarissimo Asamoah. In attacco toccherà alla coppia Tevez-Vucinic.

17:05 - TRA POCO LA JUVE FARÀ LA MERENDA - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura allo Stadium e poi al rientro in hotel ha pranzato. I bianconeri tra poco, dopo il riposo pomeridiano, faranno la merenda e poi la riunione tecnica. Conte sembra aver sciolto i dubbi di formazione e a centrocampo avrebbe deciso di schierare Vidal al posto di Pogba. Con il numero 23 bianconero saranno confermati Pirlo e Marchisio. Mentre in attacco ci sarà Mirko Vucinic ha battuto la concorrenza di Pablo Daniel Osvaldo e Fernando Llorente. Ovviamente accanto al numero 9 juventino ci sarà Carlitos Tevez. Lo Juventus Stadium questa sera sarà tutto esaurito e ci sarà una splendida coreografia che accoglierà le due squadre all'ingresso in campo. Fabio Grosso, oggi, è stato nel l'albergo che ospita il Lione e ha fatto visita alla squadra francese nella quale ha militato alcuni anni fa.

16:07 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus è in ritiro e sta riposando, tra poco ci sarà la sveglia e la riunione tecnica. Oggi c'è stato il pranzo fra le dirigenze in un ristorante del centro erano presenti i due presidenti. Antonio Conte si affiderà al 3-5-2: in porta ci giocherà Buffon. Davanti al numero 1 bianconero si muoverà la linea a tre composta da Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Vidal ha superato il dolore al ginocchio e tornerà in campo insieme a Pirlo e Marchisio; sulle fasce spazio a Isla e Asamoah. In attacco sarà titolare Mirko Vucinic che ha vinto il ballottaggio con Llorente e Osvaldo. Il montenegrino affiancherà Tevez.

15:25 - RIPOSO PER POGBA - Dopo la rifinitura di questa mattina, sembrano essere sciolti gli ultimi dubbi di formazione. Antonio Conte schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta ci sarà il capitano Buffon. In difesa, nonostante il recupero di Ogbonna, giocheranno ancora Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Vidal aveva un fastidio al ginocchio, ma questa sera sarà titolare con Pirlo e Marchisio, mentre Pogba godrà di un turno di pausa; sulle fasce riposerà Lichtsteiner che sarà sostituito da Isla, mentre a sinistra ci sarà Asamoah. In attacco accanto a Tevez si muoverà Vucinic.

14:40 - CONTE NELLA RIFINITURA HA SCIOLTO I DUBBI - La Juventus sta riposando in vista della sfida di questa sera. Antonio Conte nella rifinitura ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico salentino confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa giocherà il terzetto formato da Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce ci saranno Isla e Asamoah; in mezzo tornerà fra i titolari Arturo Vidal con Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. Mentre Paul Pogba partirà dalla panchina. In attacco Conte punterà sulla coppia composta da Tevez e Vucinic. Lo Juventus Stadium questa sera sarà tutto esaurito e ci sarà una splendida coreografia.

14:04 - VIDAL E VUCINIC TITOLARI - La Juventus, questa mattina, ha effettuato la rifinitura allo Stadium e Antonio Conte sembra aver sciolto i dubbi di formazione. Infatti, secondo Sky Sport, a centrocampo dovrebbe essere titolare Arturo Vidal al posto di Paul Pogba. Insieme al numero 23 juventino spazio a Pirlo e Marchisio. In attacco il ballottaggio a tre per affiancare Carlitos Tevez lo ha vinto Mirko Vucinic che torna a giocare titolare dopo molti mesi. Per il resto in difesa toccherà ancora a Caceres, Bonucci e Chiellini. Mentre sulle fasce ci saranno Isla e Asamoah.


Juventus (3-5-2)
: Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio; Asamoah; Tevez, Vucinic.

13:20 - LA JUVENTUS È TORNATA IN HOTEL - La Juventus alle 13 è rientrata in hotel e adesso sta pranzando e dopo ci sarà il riposo. Questa mattina Conte molto probabilmente ha provato la formazione. Il tecnico schiererà il 3-5-2, anche se restano i dubbi su chi giocherà a centrocampo e al fianco di Carlitos Tevez con Osvaldo, Llorente e Vucinic che si giocano una maglia da titolare.

12:14 - LA RIFINITURA STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando la rifinitura allo Stadium e poi rientrerà in hotel per il pranzo. Dopo i giocatori riposeranno, poi ci sarà una breve riunione tecnica e a seguire la partenza in pullman direzione Stadium. I bianconeri credono molto nell'obiettivo Europa League. Per quanto riguarda la formazione ci sono ancora dei dubbi, perché Vidal non sta benissimo e quindi dovrebbero essere confermati Pogba, Pirlo e Marchisio. Sulle fasce spazio a Isla a destra e Asamoah a sinistra. In attacco il grande interrogativo riguarda il partner di Tevez, infatti, resta aperto il triplice ballottaggio fra Osvaldo, Vucinic e Llorente.

11:07 - RIFINITURA IN CORSO - La Juventus è in campo allo Juventus Stadium per la rifinitura in vista della gara di questa sera. I bianconeri hanno lasciato l'albergo intorno alle 09:30 il primo a salire sul pullman è stato Sebastian Giovinco a seguire tutti gli altri. In questo momento, Conte sta provando la formazione che schiererà contro il Lione. La squadra poi rientrerà in hotel per il pranzo a seguire il riposo e intorno alle 19 la partenza di nuovo per lo Stadium. I giocatori bianconeri sono molto concentrati e vogliono la semifinale europea. Francesco Cosatti, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto mostrare l'immagine dei giocatori della Juventus che lasciano l'hotel per andare allo Stadium: "Attesa per #JuventusLione #SkyEL la Juve lascia hotel #Pogba #Caceres live #ss24 http://t.co/nxpEabQC3M", ha scritto l'inviato del canale satellitare che ha anche postato una foto che ritrae Pogba e Caceres che stanno per salire sul pullman.

10:50 - IN MATTINATA LA RIFINITURA - La Juventus in mattinata, svolgerà la rifinitura allo Stadium, in vista della gara contro il Lione. Poi i bianconeri rientreranno in hotel pranzeranno, a seguire il riposo e infine la partenza per lo stadio. La seduta odierna servirà a Conte per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico salentino punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa agiranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra toccherà ad Isla; in mezzo c'è il dubbio legato a Vidal, ancora non si sa se potrà essere in campo stasera. Se il cileno non dovesse farcela spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra giocherà Asamoah. In attacco ci sarà certamente Tevez, resta da sciogliere il nodo su chi lo affiancherà infatti, sono in ballottaggio in tre per una maglia. I candidati per affiancare l'Apache, secondo Sky Sport, sono Llorente, Osvaldo e Vucinic. Intanto a Torino il clima è primaverile e splende un bel sole.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio; Asamoah; Tevez, Osvaldo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 10/4/2014, 18:52     +1   -1




LIVE - JUVENTUS-LIONE - Francesi arrivati allo Stadium. Atteso anche Deschamps. Le ultime sulle formazioni



19:43 - Il Lione giocherà con la maglia rossa. Lo ha annunciato su twitter il club francese.

19:40 - La Juventus arriverà tra pochi minuti.

19:29 - Il Lione è appena arrivato allo Juventus Stadium.

19:20 - I tifosi di Juventus e Lione stanno entrando allo Stadium.

19:15 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, stasera allo Juventus Stadium sarà presente anche il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps. L'ex centrocampista bianconero seguirà non solo i nazionali francesi del Lione, ma anche Paul Pogba, divenuto un pilastro del centrocampo bleu.

19:10 - Pochissimi minuti fa, Fernando Llorente ha suonato la carica attraverso il suo profilo twitter: "Partita vitale, oggi abbiamo bisogno di voi! Insieme alle semifinali, concentrazione massima!#forzajuve #vamos!", ha scritto l'attaccante spagnolo, che oggi dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Mirko Vucinic.

19:00 - Non dovrebbero esserci soprese di formazione nel Lione. La formazione proposta da Sky Sport negli ultimi minuti è quella prospettata già alla vigilia, con il ritorno di Bisevac in difesa e con Gomis e Lacazette in avanti, supportati da Malbranque.
Lione (4-3-1-2): A. Lopes; Tolisso, Bisevac, Umtiti, Bedimo; Ferri, Gonalons, Mvuemba; Malbranque; Gomis, Lacazette.

18:50 - L'arrivo delle due squadre è previsto tra le 19:30 e le 19:45.

18:35 - La tifoseria organizzata sta piazzando i propri striscioni.

18:20 - Cresce il numero dei tifosi attorno allo Stadium.

18:05 - IN DIFESA CONFERMATI CACERES, BONUCCI E CHIELLINI - La Juventus tra poco effettuerà la riunione tecnica e poi ci sarà la partenza per lo Juventus Stadium. Antonio Conte, questa mattina, ha provato la formazione e ha sciolto alcuni dubbi. Il tecnico salentino confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa mancherà ancora Barzagli che però potrebbe recuperare per la sfida contro l'Udinese o per quella contro il Bologna. La retroguardia sarà, quindi, formata da Caceres, Bonucci e Chirllini, mentre Ogbonna dovrebbe essere in panchina. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco giocheranno Tevez e Vucinic.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/4/2014, 19:29     +1   -1




Quindi stasera chi è che fa il Llorente della situazione? Mirko non è bono..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 20:03     +1   -1




^Tevez fa la prima punta e Mirchino la seconda.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/4/2014, 20:06     +1   -1




Primo super assist di Mirko! Speriamo sia un buon segno per il resto del match :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 20:09     +1   -1




Punizione meravigliosa.
Piccinicini magari poi more male a gufarcela di continuo eh... :bah:
 
Top
Manny80
view post Posted on 10/4/2014, 20:10     +1   -1




Pirloooooooooooooooooooo ancora luiiiiiiiii con la maledettaa
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/4/2014, 20:12     +1   -1




Pirlo è una sentenza. La davo al 100% dentro!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 20:23     +1   -1




Marchisio male in posizionamento, Buffon si stava a fa un pisolo assurdo. Ora sveglia maledetti storditi!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/4/2014, 20:23     +1   -1




:uhhh: Perché siamo cosi mosci dietro?? Non sono aggressivi! Co sto atteggiamento non andiamo da nessuna parte
 
Top
Manny80
view post Posted on 10/4/2014, 20:24     +1   -1




Facciamo il primo gol - ci addormentiamo - loro segnano....sempre lo stesso copione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/4/2014, 20:37     +1   -1




Ora Tevez deve segnare. Per lui e per noi.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/4/2014, 21:06) 
Primo super assist di Mirko! Speriamo sia un buon segno per il resto del match :ghgh:

Se gliel'hai gufata...da lì è scomparso, trann quando fa qualche schifezza...

Abbiamo perso concentrazione. Se non si aggiusta qualcosa il mister ne picchia qualcuno.

Mirchino il solito scemo...
 
Top
Manny80
view post Posted on 10/4/2014, 20:37     +1   -1




A Mirkoooo, svegliate!!!
 
Top
121 replies since 7/4/2014, 21:59   968 views
  Share