[Topic unico] Juventus-Livorno 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 7/4/2014, 22:17 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Llorente: «Momento importantissimo»


cf521a73-8bc7-4917-9cb2-3627f303fd05


Sono il dodicesimo e il tredicesimo gol in campionato del Re Leone a ristabilire le distanze riportarci con decisione a +8 sulla Roma inseguitrice. Prima con il piede sinistro, poi con il suo marchio di fabbrica, il colpo di testa: solo Mandzukic primeggia nei cieli d’Europa come lo spagnolo, entrambi primi in quanto a gol aerei nei cinque maggiori campionati europei (sette reti di testa all’attivo).

L’uomo che ha deciso la partita, Fernando Llorente, si presenta quindi così ai microfoni dei giornalisti a fine gara:

«Sto molto bene grazie al riposo, mi sento un’altra volta forte», ha detto il Re Leone, rendendo merito al turn-over deciso da Conte – fondamentale per dosare le energie in questo momento della stagione. «Nelle scorse partite ero un po’ stanco, e non tanto forte come abitualmente. Ma è normale, accade con così tante partite da giocare».

La seconda domanda dei cronisti riguarda la pressione per continuare a raggiungere risultati e scrivere la storia con questa maglia: «E’ chiaro: per ogni squadra grandissima deve essere così», ha risposto lui. «Il momento è importantissimo, mancano poche partite ora e dobbiamo essere aggressivi e forti».
«Non dobbiamo guardare la Roma, ma noi stessi», ha infine concluso Llorente, ricalcando il pensiero del Mister. «Sappiamo che se giochiamo come sappiamo non abbiamo nessun problema».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
109 replies since 3/4/2014, 23:48   1008 views
  Share