[Topic unico] Lione-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 3/4/2014, 20:53     +1   -1




Mah....c'abbiamo della gente che farebbe fatica in serie B e noi ci vinciamo i Campionati. Spaventoso.
Ora per vedé di portarla a casa è imperativo mettere a ceccia quel celebroleso di Osvaldo e mettere Mirchino in campo. E dare due o tre sberle a Bonucci e fagli passare la voglia di lanciare a cazzo.
 
Top
_____________
view post Posted on 3/4/2014, 20:55     +1   -1




Inizio ad essere preoccupato per la nostra forma, non miglioriamo e anzi peggioriamo. Da quando c'è Conte alla Juve non ho mai visto correre così poco e cercare cosi tanti lanci lunghi
 
Top
Manny80
view post Posted on 3/4/2014, 20:55     +1   -1




Niente da fare, non la vogliamo proprio fare una prestazione da Juve!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2014, 20:56     +1   -1




Qui il problema principale di questo schifo è Conte! Mi dispiace fare l'Andy della situazione ma ditemi in quale squadra del mondo ti affidi per 45 minuti ai lanci del tuo difensore centrale? Ma davvero siamo a questi livelli? :|:
Scommettete se passiamo al 433 (facendo fuori Pirlo purtroppo) si cambia del tutto la partita? Poi chi mi conosce lo sa che non mi baso mai sul modulo ma stasera è questo il problema, è palese! Se non siamo capaci di impostare il gioco senza Pirlo non c'è altra soluzione
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 3/4/2014, 20:56     +1   +1   -1




Chissà se Andy sta guardando la partita, o meglio, i lanci da antologia di Bonucci
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 3/4/2014, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/4/2014, 21:53) 
E dare due o tre sberle a Bonucci e fagli passare la voglia di lanciare a cazzo.

schiaffi a due a due finchè non diventano dispari (o finisce l'intervallo) altrochè...
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:57     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Credo che il secondo tempo sarà dominio Juve, Conte aggiusterà le cose e se non sarà convinto dell'inizio del secondo tempo farà subito i cambi .. speriamo in bene perche il primo tempo era vergognoso
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2014, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/4/2014, 21:53) 
Mah....c'abbiamo della gente che farebbe fatica in serie B e noi ci vinciamo i Campionati. Spaventoso.
Ora per vedé di portarla a casa è imperativo mettere a ceccia quel celebroleso di Osvaldo e mettere Mirchino in campo. E dare due o tre sberle a Bonucci e fagli passare la voglia di lanciare a cazzo.

Ma secondo te Bonucci per 45 minuti ha fatto lanci lunghi di sua iniziativa??! Se cosi fosse, allora Antonio dopo aver visto lo scempio dei lanci gli avrebbe detto basta, invece ha continuato fino alla fine..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2014, 20:59     +1   -1




Io non so come la Juventus potrà giocare queste sette gare di campionato. Comincio a pensare seriamente che arriveremo a Roma con lo scudetto ancora in bilico. È assurdo. Questi peggiorano ogni giorno che passa.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 3/4/2014, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/4/2014, 21:56) 
Qui il problema principale di questo schifo è Conte! Mi dispiace fare l'Andy della situazione ma ditemi in quale squadra del mondo ti affidi per 45 minuti ai lanci del tuo difensore centrale? Ma davvero siamo a questi livelli? :|:
Scommettete se passiamo al 433 (facendo fuori Pirlo purtroppo) si cambia del tutto la partita? Poi chi mi conosce lo sa che non mi baso mai sul modulo ma stasera è questo il problema, è palese! Se non siamo capaci di impostare il gioco senza Pirlo non c'è altra soluzione

dentro vucinic al posto di pirlo e 4-3-3 con osvaldo punta centrale??
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/4/2014, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/4/2014, 21:57) 
Ma secondo te Bonucci per 45 minuti ha fatto lanci lunghi di sua iniziativa??! Se cosi fosse, allora Antonio dopo aver visto lo scempio dei lanci gli avrebbe detto basta, invece ha continuato fino alla fine..

No se devo essere sincero i lanci ad minchiam di Bonucci sono frutto del lavoro in copertura di quelli del Lone, che dimostrano di averci studiato bene, infatti il deficente è stato l'unico che ha avuto una quantità di spazio spaventosa, scemo lui a sfruttarla male, ma si vede che ci vedono giocare.
Ed imo si paga anche l'assenza di Llorente, perché con lo spagnolo in forma, molti di quei lanci sarebbero stati sfruttati meglio, vista la capacità sua di riciclare monnezza in buoni palloni. Ah oltre al fatto che non si corre e se non si corre vin dura giocare palla a terra.
 
Top
_____________
view post Posted on 3/4/2014, 21:05     +1   -1




Ma il punto è cambi ok, ma chi metti? :uhhh: Io proverei Vucinic, che venga dietro a fare il regista avanzato come faceva. Pogba è cotto, oserei un Isla centrale e Padoin o Licht sulla destra.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/4/2014, 21:10     +1   -1




Ah Tevez l'ha capito finalmente che se non scende sulla 3/4 non vede palla...Osvaldo sempre peggio.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 21:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Un buon cross di Pogba e nessuno pronto per la deviazione, dov'è la Juve ?!?

Mi da ai nervi il fatto che loro non stanno giocando bene, siamo noi a giocare peggio
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2014, 21:15     +1   -1




A vedere sta partita sembra che il Lione sia al nostro livello come rosa e come gioco anche meglio.. madonna che vergogna
 
Top
190 replies since 30/3/2014, 23:06   1508 views
  Share