JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/4/2015, 09:10     +1   -1




Giorno fiorentini
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/4/2015, 10:20     +1   -1




^Eh me sa che stavolta sarà davvero una bella giornata per loro :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/4/2015, 09:50     +1   -1




Mi loggo giusto per sottolineare che la prima cosa che mi è capitata è stata quella di bombarmi la prima notte in hotel una francesina conosciuta nell'ora di treno tra l'aeroporto e la città. 'Sta vacanza entrerà nella leggenda, lo so. :emozione:

PS: Dopo la prima giornata in giro posso già dire che 'sta città è meravigliosa. :emozione:

Ad maiora!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/4/2015, 14:54     +1   -1




^Ahaha sto stronzetto ce vole fa rosicà...ce stai a riuscì per quanto mi riguarda :ghgh:
Dopo la francesina chi sarà la prossima? Una del posto o sempre una turista?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/4/2015, 18:06     +1   -1




Non amo particolarmente lavorare lo ammetto, però quando non fai un cazzo tutto il giorno in ufficio manco me piace. Il tempo non passa mai. :bah:
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 19:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/4/2015, 19:06) 
Non amo particolarmente lavorare lo ammetto, però quando non fai un cazzo tutto il giorno in ufficio manco me piace. Il tempo non passa mai. :bah:

Nun te lamentà! :bah: Pensa c'è chi non fa un cazzo tutto il giorno e non prende neanche un centesimo! :bah:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/4/2015, 19:41     +1   -1




ragazzi al giorno d'oggi non ci si puo' permettere di disprezzare alcun lavoro ..anzi avere un lavoro oggi e' diventato un lusso che tutti non hanno ..questo deve far paura e far capire come si stanno evolvendo le cose in italia ..si stava meglio quando si stava peggio
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/4/2015, 08:27     +1   -1




^Ragazzi però voi non avete compreso, io VOGLIO far qualcosa al lavoro, stare senza far niente non mi piace. Non so se mi spiego.

Comunque vi dò una notizia: da ottobre non ci sarà più il contrassegno auto da esporre in macchina.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 12:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/4/2015, 09:27) 
^Ragazzi però voi non avete compreso, io VOGLIO far qualcosa al lavoro, stare senza far niente non mi piace. Non so se mi spiego.

Comunque vi dò una notizia: da ottobre non ci sarà più il contrassegno auto da esporre in macchina.

Hai scritto però che non ami lavorare... :ghgh:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/4/2015, 12:06     +1   -1




^^scusami ma che lavoro fai per non fare nulla e percependo uno stipendio ???
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 12:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/4/2015, 13:06) 
^^scusami ma che lavoro fai per non fare nulla e percependo uno stipendio ???

Perchè dove ho scritto che prendo uno stipendio? :ghgh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/4/2015, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/4/2015, 13:04) 
Hai scritto però che non ami lavorare... :ghgh:

Perchè qualcuno ama lavorare qua dentro? :ghgh:
Però quando sto a lavoro voglio essere operativo, ci sono periodi in cui c'è davvero poco da fare e un poco diciamo che mi annoio, a me piace essere operativo :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/4/2015, 13:06) 
^^scusami ma che lavoro fai per non fare nulla e percependo uno stipendio ???

Steel sono periodi cosi, come in ogni lavoro d'ufficio credo. Non in tutti i momenti hai qualcosa da fare. Una volta che sbrighi tutte le pratiche poi hai spazio libero. Tutto qua.
Poi ci son periodi in cui non hai tempo nemmeno per respirare :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/4/2015, 17:49     +1   -1




^^vivi in un altro mondo rispetto al mio ..ho sempre lavorato in fabbrica e in cantiere ..non so che significhi avere tempo libero sul posto di lavoro o tirare il fiato ..e ti lamenti pure ?? sto zitto che e' meglio
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/4/2015, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/4/2015, 18:49) 
^^vivi in un altro mondo rispetto al mio ..ho sempre lavorato in fabbrica e in cantiere ..non so che significhi avere tempo libero sul posto di lavoro o tirare il fiato ..e ti lamenti pure ?? sto zitto che e' meglio

Non è una lamentela Steel, come ti ho detto a me piace tenermi operativo, non prendetela sempre come un offesa Dio Santo!
Ogni lavoro deve essere rispettato, dal muratore al dirigente e ricorda che senza un dirigente che sta in ufficio tutto il giorno nemmeno il tuo lavoro esisterebbe.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/4/2015, 18:00     +1   -1




ma figurati prima di offendermi ce ne vuole era solo una constatazione ..in questo mondo ci vuole gente di ogni rango e attivita' per fare andare avanti le cose ..tutto e' fatto per lavorare in ogni ambiente dal primo livello al quinto ..forse forse solo i politici farebbero bene a non esistere visto quanto ci stanno aiutando per fare andare avanti il paese ..tutti siamo utili nessuno e' indispensabile ..ma di qualcuno si puo' anche farne a meno
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share