JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 9/2/2015, 01:13     +1   -1




Zeb non prenderla sul personale, ma io non mi sentirei a posto con me stesso a sapere che guadagno su persone che magari si giocano tutto lo stipendio, o peggio che si indebitano per giocare.
A te non ti fa stare male ?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/2/2015, 09:15     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/2/2015, 21:19) 
Non ti credere, ad oggi anche persone per bene, distinte e con i soldi giocano per il solo sfizio di farlo...

Questo è poco ma sicuro, infatti si giocano lo stipendio certe volte. Persone per bene o no lo slot creano dipendenza e dipendenza vuol dire nevrosi e le nevrosi sono disturbi psicologici da essere curati. Vedrai che te ne accorgerai presto, alla fin fine chi spende i suoi soldi nelle slot è un idiota e merita di essere spolpato del tutto quindi Zebrone fa bene. Peccato solo che dietro le slot ci siano lobby malvagie che vogliono gli italiani malati mentali.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2015, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 9/2/2015, 01:13) 
Zeb non prenderla sul personale, ma io non mi sentirei a posto con me stesso a sapere che guadagno su persone che magari si giocano tutto lo stipendio, o peggio che si indebitano per giocare.
A te non ti fa stare male ?

Se ti giochi lo stipendio vuol dire che sei drogato di questo gioco. Azzardo un esempio: se ti fai di eroina e ci rimani secco, la colpa è tua o dello spacciatore?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/2/2015, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2015, 09:43) 
Se ti giochi lo stipendio vuol dire che sei drogato di questo gioco. Azzardo un esempio: se ti fai di eroina e ci rimani secco, la colpa è tua o dello spacciatore?

Perfetto daccrdissimo :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 9/2/2015, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/2/2015, 09:43) 
Se ti giochi lo stipendio vuol dire che sei drogato di questo gioco. Azzardo un esempio: se ti fai di eroina e ci rimani secco, la colpa è tua o dello spacciatore?

Infatti io non sto parlando di colpe.

Ho solamente detto che IO non mi sentirei a posto con ME STESSO a guadagnare sui problemi di altri.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/2/2015, 20:24     +1   -1




in bocca al lupo zeb. per la nuova attivita' ..non lasciare troppi italiani in mutande pero'

ragazzi lo stato vive sopra di noi ogni giorno che volete che sia un idiota in piu' che si sputtana lo stipendio ai giochi ...dipendenza o meno solo gli idioti si rovinano la vita col gioco e le droghe ..perche' ?? innanzitutto devi avere i soldi sia per l'una che l'altra cosa ..anzi sai che vi dico se esistono persone che vivono sulla pelle di altri non sono loro le iene ma gli altri degli emeriti coglioni ..mio pensiero e solo mio

peccato che io mi sento idiota pagando le tasse di casa mia costruita coi sacrifici di mio padre e mi chiedo ogni giorno perché cazzo devo dare soldi a sti infami ??? questa a differenza del gioco e le dipendenze in genere non sono una scelta ma una costrizione a cui non si puo' evitare ..alla mafia non puoi girare il culo te lo fanno sodo per tutto il resto e' solo il nostro cervello a fare la scelta giusta o sbagliata che sia ..ribadisco in bocca al lupo a ZEB lasciali in mutande tutti TUTTI ..l'ignoranza non paga mai lo dice la legge ..per lo meno quella che ho conosciuto io ..gioca responsabilmente vietato ai minori il gioco puo' provocare dipendenza ..cosi dicono ma poi e' quello che vogliono
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sono daccordo con tutti voi, ovvio che non mi senta bene con me stesso, il mio stato d'animo nei primi giorni d'apertura è quasi sotto i tacchi per tanti motivi, sia per questa cosa di fare soldi sulle spalle degli altri, sia perchè hai mille responsabilità e sia perchè a livello di tasse lo stato ti uccide, non vivi bene con un attività alle spalle e sinceramente non ne ho proprio idea di quanto riesca a resistere ancora, non vi nascondo che molte volte sto pensando di mollare tutto e vendermi le quote...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/2/2015, 13:01     +1   -1




^^ no zeb tu non devi pensarla in questo modo ..tu non rubi nulla a nessuno ne tanto meno sei tu che devi salvaguardare l'imbecillita' altrui ..hai fatto un investimento su una attivita' lecita e niente e nessuno puo' dirti che quello che fai e' contro al sistema ..tutt'altro la tua e' un'attivita' che fa girare soldi e questo in momento di crisi e' un bene ...non devi guardare in faccia a nessuno tanto io tu e chiunque altro non facciamo pena a nessuno ...se non ti trovi a tuo agio e' un altro discorso ma sappi che tu non fai male a nessuno sta solo cercando come tutti di arrivare afine mese e qualcosa di piu' ..non ti devi sentire responsabile di nessuno solo di te stesso e di chi hai cuore ..te lo gia detto gli imbecilli che sputtanano i loro rsiparmi se non lo farebbero da te lo farebbero cmq altrove ..tieni duro e in bocca al lupo

tenacia grinta e voglia di arrivare ..sei bianconero ricordalo ..un vincente non fa perdente gli altri ..i perdenti tali sono e tali rimangono tu non cambi il destino degli altri ognuno e' padrone del suo ..del resto non punti la pistola a nessuno per farti dare soldi ..te li danno di loro spontanea volontà e si affidano al destino e alla fortuna ..non mollare mai ricordalo sempre
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/2/2015, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2015, 21:23) 
Sono daccordo con tutti voi, ovvio che non mi senta bene con me stesso, il mio stato d'animo nei primi giorni d'apertura è quasi sotto i tacchi per tanti motivi, sia per questa cosa di fare soldi sulle spalle degli altri, sia perchè hai mille responsabilità e sia perchè a livello di tasse lo stato ti uccide, non vivi bene con un attività alle spalle e sinceramente non ne ho proprio idea di quanto riesca a resistere ancora, non vi nascondo che molte volte sto pensando di mollare tutto e vendermi le quote...

Calma, cosa pensavi che fosse tutto cosi facile, sei vuoi fare le cose per bene in Italia verrai tartassato di pagamenti vari, sei in società con un tuo amico come ho visto, siete due cervelli che potete pensare, meglio di uno, nel corso del tempo dovete limare tante cose, togliere qualche servizio e metterne un altro, fare una cosa e toglierne un'altra....ma piano piano andrete avanti.....ci vuole calma hai appena aperto. Il commercio è cosi, hai a che fare con le persone ed è sempre una cosa che porterà giornate piene di nervosismo, ma se sai fart scivolare le cose, imparerai, e nel tempo sarà tutto di guadagnato.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 21:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grazie a tutti, oggi un altra giornata d'inferno, sono arrivati i Gratta e Vinci (finalmente era ora!) e li ho dovuti sistemare insieme alla cartellonistica e i vari avvisi e pubblicità nel locale, circa 3 ore per sistemare il tutto, non sono andato neppure a mangiare, quando mi volevo un pò rilassare dopo un ora, ti arriva il controllo asl, che rompe le palle su piccole scemenze, carte che mancano, lo scalino che intralcia il disabile, l'armadietto e le scope nel bagno che non ci devono essere e vari documenti mancanti (anche se il mio tencino che ha fatto la pratica dice che i documenti c'erano ma lui non li ha visti), il tutto da integrare entro giovedì mattina, eh vabbè come chiusura finale poi ti si ottura il wc, giornata proprio di merda, sono tornato a casa da un oretta distrutto ed affamato, adesso sto nel letto e mi rilasso un pò col pc, spero che domani mi rilassi un pò al locale, assurdo veramente, preferisco servire la clientela che stressarmi con documenti, carte, asl, tasse ed altre puttanate varie che ti complicano solo la vita!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/2/2015, 09:08     +1   -1




^Zebby non mollare, guarda che è normale, devi assestarti, ci vuole tempo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/2/2015, 12:53     +1   -1




esatto dovrsai farci il callo con i vari controlli periodici che ti verranno effettuati ..ti metto in guardia ..asl finanza nas fanno il loro lavoro tu devi solo rendergli meno difficile il passaggio dalle tue parti ..quando vedranno che sei un tipo aposto e che le regole per te contano vedrai dimezzare i controlli e vivrai un po meglio ..agli inizi e' dura posso capirlo ma tieni duro e vedrai che il lavoro alla lunga paga sempre ..ci vuole tempo renditi piu' disponibile possibile con gli enti competenti e avrai vita facile ..fidati te lo dice un ex carabiniere che coi nas ha fatto chiudere piu' di qualche locale
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 13:07     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grazie per i consigli ragazzi, oggi va molto meglio... :sorriso:
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/2/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chi si vuole aprire un conto di scommesse online, tutto regolare AAMS, con le quote più alte e le maggiori combinazioni (combo) di tutti i siti AAMS, mi contatti in privato! :.ok.:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/2/2015, 20:35     +1   -1




E' questo Pippo giusto www.fullslot.it/scommetti
Anche il bonus pare buono, sarà un 15 per cento più o meno.
Comunque appena posso lunedi ti mando i documenti.
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share