JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 5/2/2015, 15:17     +1   -1




^Eh vabbè se mi sento solo solo la tolgo.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 15:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/2/2015, 15:11) 
Nell'unico social che frequento (wats), c'ho la foto del mio cane, figurati

Che roba è wats?

Comunque adesso mi sto assestando con un pò di tempo libero in più, nelle ultime settimane ho aperto il mio locale che parte prima come sala giochi con tantissimi servizi e poi in seguito (spero entro fine febbraio) diventerà anche agenzia di scommesse, siamo in due a gestire il locale, il mio turno è 10:30-12:30 e 14:00-20:30 e facciamo una domenica di festa a turno e l'orario della domenica che non si è di festa è 10:30-13:30 e 15:00-20:30, ovviamente è scontato che posso andare a vedere le partite della Juventus e fare tutto ciò che voglio io con orari e giorni di festa, ecco tutte le foto del locale e del inaugurazione, credo che si possono vedere dalla mia pagina di facebook...








 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/2/2015, 15:41     +1   -1




In bocca a lupo allora per questa tua nuova avventura Zeb!

Per wats intendevo whatsapp, troppo lungo.. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Ah ok... :ghgh:

Grazie mille! :.ok.:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/2/2015, 16:47     +1   -1




Porca Vacca Grande Zebby :ghgh:
Mi diventerai miliardario ora, visto la presenza della moltitudine di degenerati che ci sono in giro :ghgh:
Daje!
Hai fatto le cose per bene davvero
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 19:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Oddio miliardario proprio no, al inizio è molto dura, i primi mesi ci paghiamo solo l'affitto, le spese e le tasse, non credo che ci faremo guadagni per noi, la gente per i locali nuovi sopratutto di questo genere è un pò diffidente, dobbiamo un pò ingranare con qualche vincita e maggiore pubblicità, più la gente vince e più ti fanno pubblicità, in questi primi giorni qualcuno è venuto, ma è ancora poca la gente, diciamo che si è messo anche il maltempo a rompere i coglioni perchè sono due settimane che piove tutti i santissimi giorni e da quando ho aperto cioè da lunedì piove forte senza mai smettere, fa freddo e c'è vento forte, speriamo che passi presto!
Ohh comunque se qualcuno vuole aprire qualche conto online, non c'è problema ve lo apro molto volentieri, ma a breve... :ghgh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/2/2015, 11:22     +1   -1




Sai perchè dico cosi? Perchè ormai la gente è malata di gioco, soprattutto con questa crisi cerca vincite "facili" (in realtà non capisce che è solo una illusione e perdono soldi su soldi). Quindi se ingranate secondo me andrai bene, solo che attirerai solo falliti e parassiti della società quindi possono anche creare rogne......
Comunque in bocca al lupo.

Ps tolto la mia foto, nessuno mi segue bah, siete una delusione.
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Beh tu non giochi le schedine? :ghgh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/2/2015, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/2/2015, 13:03) 
^ Beh tu non giochi le schedine? :ghgh:

Certo ma non sempre, poi con puntate irrisorie. Al massimo due euro, ma di solito la puntata è 0,5 cent :ghgh: Ma io parlo soprattutto di slot. Vedendo i bar capisci come c'è un sacco di gente ormai malata e non esagero :nono:
Conosco persone che si son giocati la pensione in una mattinata con le slot. E conosco tante persone che non riesce a fermarsi nemmeno quando vince 100 euro. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/2/2015, 16:41     +1   -1




Sera milanisti
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 6/2/2015, 13:54) 
Certo ma non sempre, poi con puntate irrisorie. Al massimo due euro, ma di solito la puntata è 0,5 cent :ghgh: Ma io parlo soprattutto di slot. Vedendo i bar capisci come c'è un sacco di gente ormai malata e non esagero :nono:
Conosco persone che si son giocati la pensione in una mattinata con le slot. E conosco tante persone che non riesce a fermarsi nemmeno quando vince 100 euro. :sisi:

Ah bè questo si...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/2/2015, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 7/2/2015, 16:49) 
Ah bè questo si...

E ti assicuro che sono dei grandi rompicoglioni, spero per te tu li sappia gestire..... molte sere ti incazzerai a bestia fidati :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/2/2015, 16:57) 
E ti assicuro che sono dei grandi rompicoglioni, spero per te tu li sappia gestire..... molte sere ti incazzerai a bestia fidati :ghgh:

Ti devo dire la verità fino ad ora abbiamo avuto tutta gente per bene, gente adulta e distinta e pure donne adulte, di rompicoglioni con la testa spostata forse solo uno...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/2/2015, 20:11     +1   -1




Si ma per fare soldi con un tipo di attività come la tua servono clienti teste di cazzo, scusa se mi permetto :ghgh:
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 21:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/2/2015, 20:11) 
Si ma per fare soldi con un tipo di attività come la tua servono clienti teste di cazzo, scusa se mi permetto :ghgh:

Non ti credere, ad oggi anche persone per bene, distinte e con i soldi giocano per il solo sfizio di farlo...
 
Web Web  Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share