JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 12/10/2014, 13:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/10/2014, 11:03) 
Le donne sono nate per rompere i coglioni, vedi che dobbiamo sopportare per quei 5 secondi di goduria :bah:

:haha:


Ciao a tutti, dopo una ventina di giorni in Sicilia sono tornato tra voi...a sto giro ho fatto una specie di tour de force ed ero pure quasi senza internet, ma la prossima volta, Swiffer e gli altri siculi, non mi sfuggirete :ghgh:

:juventus:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2014, 15:46     +1   -1




Bentornato Night! :) La bonazza era meglio quella spagnola
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/10/2014, 15:49     +1   -1




meglio tardi che mai night ben ritornato
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/10/2014, 22:45     +1   -1




Visto che il topic di Juve-Roma è stato chiuso lo metto qua :ghgh:

Video

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/10/2014, 16:41     +1   -1




Sera..primo giorno di lavoro, 8 ore.
Dico vabbè, me faranno lavà posate e pentolame vario, invece no! Dalle 8 alle 16 al reparto forno!! 15 minuti di pausa..se non è sfruttamento poco ce manca :bah: c'avevi ragione Zebrò.
Che macello, a un certo punto ho creato una fila che non finiva più ahaha il problema è che per ogni pane c'è un codice diverso e alcuni sul foglio dei codici non ci stava, dunque dovevo sempre strillà ai colleghi per chiederlo. Però i clienti tutti gentili, anche perché io mettevo subito le mani avanti dicendo "abbiate pazienza, è il primo giorno" :ghgh:
Mo domani faccio 7 ore ma sabato addirittura anche se orario spezzato faccio ben 9 ore!! Da manicomio.

E guarda caso manco mi fanno timbrare o firmare nulla di quando attacco e stacco..chissà perché :bah:
Vabbè, me faccio forza e via per 6 mesi di sofferenza
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/10/2014, 17:41) 
Sera..primo giorno di lavoro, 8 ore.
Dico vabbè, me faranno lavà posate e pentolame vario, invece no! Dalle 8 alle 16 al reparto forno!! 15 minuti di pausa..se non è sfruttamento poco ce manca :bah: c'avevi ragione Zebrò.
Che macello, a un certo punto ho creato una fila che non finiva più ahaha il problema è che per ogni pane c'è un codice diverso e alcuni sul foglio dei codici non ci stava, dunque dovevo sempre strillà ai colleghi per chiederlo. Però i clienti tutti gentili, anche perché io mettevo subito le mani avanti dicendo "abbiate pazienza, è il primo giorno" :ghgh:
Mo domani faccio 7 ore ma sabato addirittura anche se orario spezzato faccio ben 9 ore!! Da manicomio.

E guarda caso manco mi fanno timbrare o firmare nulla di quando attacco e stacco..chissà perché :bah:
Vabbè, me faccio forza e via per 6 mesi di sofferenza

Purtroppo ho subito circa 10 anni di sfruttamenti ed e' per questo che mi sono messo in proprio a lavorare e comunque ti e' andata pure bene con gli orari...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/10/2014, 15:07     +1   -1




Eh ma ti metti in proprio dopo che hai fatto tutti quei anni di lavoro infatti..capirai io con sti 6 mesi di stipendio manco potrei campare da solo :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/10/2014, 15:54     +1   -1




Aggiornamento su Tokyo: ho spostato per una serie di motivi il viaggio di una settimana in avanti, ma l'ho allungato di un paio di giorni. Arrivo il 7 aprile, partenza il 17 aprile. Volo Qatar Airways da Malpensa con scalo a Doha (sette ore di scalo all'andata, cinque al ritorno). :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/10/2014, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/10/2014, 16:54) 
Aggiornamento su Tokyo: ho spostato per una serie di motivi il viaggio di una settimana in avanti, ma l'ho allungato di un paio di giorni. Arrivo il 7 aprile, partenza il 17 aprile. Volo Qatar Airways da Malpensa con scalo a Doha (sette ore di scalo all'andata, cinque al ritorno). :sisi:

Solo io mi becco sempre minimo due scali , che culo :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/10/2014, 16:42     +1   -1




Ti dirò, da Milano a Tokyo ho trovato quasi solo uno scalo. Gli unici a fare due scali, da quello che ho visto, sono quelli di Etihad, che fanno Milano-Roma-Abu Dhabi-Tokyo. L'unico diretto lo fa Alitalia, ma costa parecchio e tra l'altro l'economy di Alitalia è notoriamente pessima.

Comunque tra andata e ritorno fa € 600. Di meglio non l'ho proprio trovato, e leggendo in giro mi pare un ottimo prezzo, anche perché Qatar Airways è molto quotata come compagnia e lo scalo almeno lo faccio in un aeroporto nuovo di zecca. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/10/2014, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/10/2014, 17:42) 
Ti dirò, da Milano a Tokyo ho trovato quasi solo uno scalo. Gli unici a fare due scali, da quello che ho visto, sono quelli di Etihad, che fanno Milano-Roma-Abu Dhabi-Tokyo. L'unico diretto lo fa Alitalia, ma costa parecchio e tra l'altro l'economy di Alitalia è notoriamente pessima.

Comunque tra andata e ritorno fa € 600. Di meglio non l'ho proprio trovato, e leggendo in giro mi pare un ottimo prezzo, anche perché Qatar Airways è molto quotata come compagnia e lo scalo almeno lo faccio in un aeroporto nuovo di zecca. :ghgh:

Ecco di culo pure il prezzo a me minimo ci vuole il bigliettone :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/10/2014, 16:07) 
Eh ma ti metti in proprio dopo che hai fatto tutti quei anni di lavoro infatti..capirai io con sti 6 mesi di stipendio manco potrei campare da solo :ghgh:

Si ma infatti e' proprio grazie a quei soldi che apro, pero' quanti sacrifici...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/10/2014, 13:33     +1   -1




Giorno emiliani
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/10/2014, 13:45     +1   -1




Volevo fare un ordine di una serie di prodotti su Amazon, ero arrivato a 30 euro, vado a vedere e mi mette altri 16 euro di spese di spedizione?!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/10/2014, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 18/10/2014, 14:45) 
Volevo fare un ordine di una serie di prodotti su Amazon, ero arrivato a 30 euro, vado a vedere e mi mette altri 16 euro di spese di spedizione?!

Evidentemente stavi acquistando da un venditore privato che usa Amazon come piattaforma ma gestisce autonomamente la spedizione. In alto a destra ci stanno sempre le condizioni di vendita sulla pagina del prodotto. :sisi:
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share