JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 5/10/2014, 20:15     +1   -1




Sono molto felice. Sto lavorando al mio senior project come argomento fashion. devo lavorare 20 ore ad un progetto fisico. Io ho deciso che ne lavorerò 40, son riuscito a trovare in un negozio e in un fabbrica di vestiti, se me la gioco bene magari mi chiedono di rimanere.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 6/10/2014, 01:16     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 5/10/2014, 21:15) 
Sono molto felice. Sto lavorando al mio senior project come argomento fashion. devo lavorare 20 ore ad un progetto fisico. Io ho deciso che ne lavorerò 40, son riuscito a trovare in un negozio e in un fabbrica di vestiti, se me la gioco bene magari mi chiedono di rimanere.

Grande! E con la lingua come va? Ricordo che all'inizio era una delle tue maggiori preoccupazioni
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/10/2014, 06:52     +1   -1




Ti auguro il meglio Ale, però non ho capito di cosa ti stai occupando.. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/10/2014, 13:07     +1   -1




Eh niente, godo ancora.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/10/2014, 19:19     +1   -1




ciao ragazzi ..forza Jules non mollare
 
Top
_____________
view post Posted on 7/10/2014, 01:09     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 6/10/2014, 02:16) 
Grande! E con la lingua come va? Ricordo che all'inizio era una delle tue maggiori preoccupazioni

La lingua... :ghgh: beh che dire, sinceramente non penso di parlare un buon inglese, anche se tutti mi dicono il contrario. Ovvio con i ragazzi riesco a discutere e sparare cazzate, ma a volte mi accorgo di fare errori e sopratutto se sono stanco, o incazzato, o sotto pressione fatico tantissimo ad esprimermi.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/10/2014, 07:52) 
Ti auguro il meglio Ale, però non ho capito di cosa ti stai occupando.. :ghgh:

Grazie Matty, mi occupo di ispezionare a fondo le ragazze e donne americane per capirne il pensiero :ghgh:

Sto facendo l'ultimo anno di liceo. A 19 anni suonati, vado per i 20, e in una classe ho uno che ne ha 15 :uhhh:

Conta che qua finisco il liceo un anno prima.

Comunque poi vedrò se ho voglia di fare college/università o meno.

Il problema è che qua non posso lavorare con il mio visto, l'unico modo è che qualcuno mi offra lavoro e non io a chiederlo.
Io vorrei pagarmi parte degli studi futuri quindi ora ci penso un po'
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/10/2014, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 7/10/2014, 02:09) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 6/10/2014, 02:16) 
Grande! E con la lingua come va? Ricordo che all'inizio era una delle tue maggiori preoccupazioni

La lingua... :ghgh: beh che dire, sinceramente non penso di parlare un buon inglese, anche se tutti mi dicono il contrario. Ovvio con i ragazzi riesco a discutere e sparare cazzate, ma a volte mi accorgo di fare errori e sopratutto se sono stanco, o incazzato, o sotto pressione fatico tantissimo ad esprimermi.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/10/2014, 07:52) 
Ti auguro il meglio Ale, però non ho capito di cosa ti stai occupando.. :ghgh:

Grazie Matty, mi occupo di ispezionare a fondo le ragazze e donne americane per capirne il pensiero :ghgh:

Sto facendo l'ultimo anno di liceo. A 19 anni suonati, vado per i 20, e in una classe ho uno che ne ha 15 :uhhh:

Conta che qua finisco il liceo un anno prima.

Comunque poi vedrò se ho voglia di fare college/università o meno.

Il problema è che qua non posso lavorare con il mio visto, l'unico modo è che qualcuno mi offra lavoro e non io a chiederlo.
Io vorrei pagarmi parte degli studi futuri quindi ora ci penso un po'

Penso tu debba comunque essere contento di ciò che stai facendo :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/10/2014, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 7/10/2014, 02:09) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 6/10/2014, 02:16) 
Grande! E con la lingua come va? Ricordo che all'inizio era una delle tue maggiori preoccupazioni

La lingua... :ghgh: beh che dire, sinceramente non penso di parlare un buon inglese, anche se tutti mi dicono il contrario. Ovvio con i ragazzi riesco a discutere e sparare cazzate, ma a volte mi accorgo di fare errori e sopratutto se sono stanco, o incazzato, o sotto pressione fatico tantissimo ad esprimermi.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/10/2014, 07:52) 
Ti auguro il meglio Ale, però non ho capito di cosa ti stai occupando.. :ghgh:

Grazie Matty, mi occupo di ispezionare a fondo le ragazze e donne americane per capirne il pensiero :ghgh:

Sto facendo l'ultimo anno di liceo. A 19 anni suonati, vado per i 20, e in una classe ho uno che ne ha 15 :uhhh:

Conta che qua finisco il liceo un anno prima.

Comunque poi vedrò se ho voglia di fare college/università o meno.

Il problema è che qua non posso lavorare con il mio visto, l'unico modo è che qualcuno mi offra lavoro e non io a chiederlo.
Io vorrei pagarmi parte degli studi futuri quindi ora ci penso un po'

E' per la questione che nel caso ti assumessero il capo si dovrebbe fare carico di tutte le "tasse" da pagare in quanto non sei cittadino americano? Dovrebbe essere il solito discorso per cui viene creata la famosa green card lottery, no?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/10/2014, 11:11     +1   -1




Sto riscoprendo i fumetti, in particolare DylanDog e Zagor, me gustan mucho :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


pavelesulta

iltrioesulta
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 7/10/2014, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/10/2014, 11:17) 
Penso tu debba comunque essere contento di ciò che stai facendo :sisi:

Assolutamente, sono molto felice. Credo sia un importantissima seconda chance che voglio assolutamente usare al meglio. Ed è un ottima esperienza per crescere, sia come persona,come uomo e sopratutto da un punto di vista lavorativo :sisi:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 7/10/2014, 11:33) 
E' per la questione che nel caso ti assumessero il capo si dovrebbe fare carico di tutte le "tasse" da pagare in quanto non sei cittadino americano? Dovrebbe essere il solito discorso per cui viene creata la famosa green card lottery, no?

Guarda, non so dirti più dettagliatamente. Mi informerò, ma è dura ottenere visti, io l'ho ottenuto grazie alla scuola privata dell'anno scorso, sennò è dura e i tempi sono lunghissimi.
Ma se in Italia avessimo certe leggi le cose andrebbero meglio ( e non è certo un discorso razzista ).
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/10/2014, 22:16     +1   -1






Noi c'abbiamo Schettino, ma gli americani non è che se la passino meglio...
Ps: io son morto dal ridere.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/10/2014, 07:39     +1   -1




^Ahahah anche se pare una cazzata fa morì dal ride lo stesso

P.s. anche senza "pare" :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/10/2014, 08:43     +1   -1




:haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/10/2014, 10:03     +1   -1




Le donne sono nate per rompere i coglioni, vedi che dobbiamo sopportare per quei 5 secondi di goduria :bah:
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12119 views
  Share