JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/7/2014, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/7/2014, 14:00) 
Nella mia stanza ci sono 30 gradi, e fuori quanti cazzo di gradi ci sono??? :|: Ma vott a chiov, vott a fa fridd!!!!!!! Viva il freddo e viva le stagioni invernali!!!!!!!!!!!

Quante sono perché? Inverno, invernale, inverni, invernato..ah hai ragione, sono tante :uhuh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/7/2014, 15:42) 
Quante sono perché? Inverno, invernale, inverni, invernato..ah hai ragione, sono tante :uhuh:

Autunno ed inverno e ci metto pure la primavera, tutte stagioni dove prevale il freddo e il fresco e non il caldo asfissiante come nel estate...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/7/2014, 15:23     +1   -1




Modalità Furia: si ma quella è una stagione autunnale, una stagione primaverile..non sono stagioni invernali.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/7/2014, 15:36     +1   -1




"Le Stagioni Invernali" ..... questa mi è nuova...... me la segno.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2014, 16:08     +1   -1




Stamattina ho spedito la raccomandata per disdire Premium. Dagli iniziali 18€ al mese del 2009, sono arrivato a 25€ al mese dallo scorso anno ma ero riuscito a farmi bloccare il prezzo per un anno (23€). Ora da questo mese devo pagare 25€ per non avere nemmeno la CL nella prossima stagione! Manco un pazzo rimarrebbe a queste condizioni.
Se mi contattano per fare un offerta ragionevole (del tipo 19€ al mese per un anno) bene, sennò quest'anno rimango "appiedato". :)

Come vi comporterete voi che siete nella mia situazione? Quindi esclusi abbonati Sky e abbonati Premium che vanno al club per vedersi Sky (:ghgh:). Calcolando che stavolta c'è il vero rischio di non vedere un accordo tra Premium-Sky ma con la consapevolezza di avere la CL nel 2015-2018, al momento solo su Premium.

Perché noi ovviamente ci qualificheremo per la CL direttamente dal primo posto..non voglio pensare a nessun'altra alternativa. :.the:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 16:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Ti contatteranno eccome, io adesso sto pagando 21 euro al mese...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2014, 16:25     +1   -1




^Chi glielo spiega ai tuoi amici napoletani abbonati a Sky che se il Napoli non passa il preliminare dovranno passare a Premium per seguire la propria squadra in EL? O sennò un tifoso juventino abbonato a Sky che vede la Juve uscire dai gironi di CL a dicembre (sgraaaaattt) e per seguirla ci sarà solo Premium o Mediaset in chiaro (ma se Merde, Fiorentina passano anche loro i gironi non sarà garantita sempre la Juve in onda)..veramente una bella merda se non ci sarà l'accordo.

Per non parlare della stagione 2015/16, ce lo vedete steel abbonarsi a Premium? :ghgh: No perché se non fanno l'accordo in quest'estate, la vedo dura per i prossimi 3 anni per Sky senza CL e Premium senza EL dove comunque ci sono squadre con milioni di tifosi
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 16:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/7/2014, 17:25) 
^Chi glielo spiega ai tuoi amici napoletani abbonati a Sky che se il Napoli non passa il preliminare dovranno passare a Premium per seguire la propria squadra in EL? O sennò un tifoso juventino abbonato a Sky che vede la Juve uscire dai gironi di CL a dicembre (sgraaaaattt) e per seguirla ci sarà solo Premium o Mediaset in chiaro (ma se Merde, Fiorentina passano anche loro i gironi non sarà garantita sempre la Juve in onda)..veramente una bella merda se non ci sarà l'accordo.

Per non parlare della stagione 2015/16, ce lo vedete steel abbonarsi a Premium? :ghgh: No perché se non fanno l'accordo in quest'estate, la vedo dura per i prossimi 3 anni per Sky senza CL e Premium senza EL dove comunque ci sono squadre con milioni di tifosi

Ah io di questi problemi non ne avrò, perchè al locale che aprirò a breve, ho una saletta privata mia dove vedrò le partite con alcuni amici su Sky e su uno schermo 60" HD con home theatre (offerta sky per calcio e sport a prezzo bloccato per 2 anni a 34.90 € al mese con HD), mentre nel locale principale porterò la mia tessera Mediaset Premium che in ogni caso potrò sempre usare in questa saletta privata attrezzata per bene anche con PS4... :ghgh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/7/2014, 16:44     +1   -1




Non ho capito una mazza, i miei pagano 52 euro ogni due mesi MP e non vedranno nemmeno la Champions? Cioè qualcuno può essere chiaro, li faccio disdire subito MP.
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 16:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/7/2014, 17:44) 
Non ho capito una mazza, i miei pagano 52 euro ogni due mesi MP e non vedranno nemmeno la Champions? Cioè qualcuno può essere chiaro, li faccio disdire subito MP.

Quanto pagano? :|: No quest'anno la Champions League è in esclusiva solo su Sky mentre l'Europa League solo su Mediaset Premium, ma sulla Champions League c'è da fare un annotazione, cioè la migliore partita delle italiane il mercoledì verrà trasmessa in esclusiva e solo su Canale5. Ma dal 2015/2016 sarà invece tutto il contrario e per 3 anni.
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/7/2014, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/7/2014, 17:58) 
Quanto pagano? :|: No quest'anno la Champions League è in esclusiva solo su Sky mentre l'Europa League solo su Mediaset Premium, ma sulla Champions League c'è da fare un annotazione, cioè la migliore partita delle italiane il mercoledì verrà trasmessa in esclusiva e solo su Canale5. Ma dal 2015/2016 sarà invece tutto il contrario e per 3 anni.

Quindi dalla prossima stagione tutto su MP?
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/7/2014, 18:28) 
Quindi dalla prossima stagione tutto su MP?

No tutto no, non ci sarà l'Europa League...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2014, 18:33     +1   -1




Zebrone è stato chiarissimo ma per semplificarla ancora di più:

2014/15 Sky: Tutta la Champions tranne la partita più importante del mercoledì.
2014/15 Premium: Tutta l'Europa League + 1 partita in esclusiva e solo in chiaro su Mediaset il mercoledì di Champions.

2015/18 Sky: Tutta l'Europa League.
2015/18 Premium: Tutta la Champions.

Questa è la situazione attuale, inoltre dal 2015 Premium avrà solo 8 squadre di Serie A (ora sono 12), Sky sempre tutta. Ripeto, sempre nella situazione attuale.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/7/2014, 19:01     +1   -1




E quanti abbonati perderà quest'anno Premium?!
Cioè non posso credere rimanga tutto cosi non ha senso.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2014, 19:13     +1   -1




^Se non fanno l'accordo è perché secondo me Premium vuole provare a soffrire per un anno, per poi recuperare nei successivi tre anni con l'esclusiva della Champions.
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share