JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/6/2014, 16:56     +1   -1




Chi ti ha parlato delle mie attività idrauliche?! :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/6/2014, 17:56) 
Chi ti ha parlato delle mie attività idrauliche?! :ghgh:

Quindi il rubinetto lo apri spesso?

Bravo matty :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:23     +1   -1




Scroccare il wifi al vicino rompicoglioni non ha prezzo, beh, almeno finché non ci sgama... :ghgh:
CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/6/2014, 21:41) 
Dipende molto dalla specializzazione e dalle esperienze lavorative. In ogni caso saresti avvantaggiato sulla concorrenza perche' sin dal primo giorno puoi contare sull'apporto di un amico con oltre 20 anni di esperienza in loco ! ha l'arterio ed e' un po' fuori di testa ma quando si tratta di dare una mano ad un amico fa' sempre del suo meglio ! Se decidi fammi sapere !

Ma non conosco la lingua, cioè zero proprio. Come faccio? Vabbé che da buon italiano il sistema per farmi capì lo trovo, comunque boh, non lo so. Anche perché più che un progetto serio è un bel sogno ad occhi aperti il mio...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/6/2014, 17:25     +1   -1




In realtà non ho confermato e ne smentito :musone: :ghgh:
Ma non riesco nemmeno a capire come hai potuto fraintendere sulla mia frase "amo questo tempo" ahaha
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:27     +1   -1




^Stai parlando al Capo Supremo dello Gnocca topic, dove pensavi andasse a parà? :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/6/2014, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/6/2014, 18:25) 
In realtà non ho confermato e ne smentito :musone: :ghgh:
Ma non riesco nemmeno a capire come hai potuto fraintendere sulla mia frase "amo questo tempo" ahaha

In realtà è stata una questione di punteggiatura, io ho letto "E' tempo da amare" pensando che avessi trovato qualcuna da amare :ghgh:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/6/2014, 18:27) 
^Stai parlando al Capo Supremo dello Gnocca topic, dove pensavi andasse a parà? :ghgh:

Mi pare più che ovvio, io penso sempre alla topa se non mettete bene le punteggiature non ci posso far niente, mente perversa la mia. :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 17:35     +1   -1




^Capo ma non posso che appoggiare è il tuo chiodo fisso, la topa è sempre la topa!

A proposito di topa, una mia collega mi ha invitato ad un festino tipo "eyes wide shut" che aveva bisogno di un accompagnatore visto che entrano solo coppie. IO li per li ho accettato, ma ora sto coinciando a pentirmi, a me i fin dei conti ste robe non è che entusiasmino troppo. Vabbé continuo a bere, chissà che non entri nel giusto mood
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/6/2014, 17:37     +1   -1




Ahaha in effetti ci sta il doppio senso :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/6/2014, 10:22     +1   -1




Giorno inglesotti!
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 14/6/2014, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/6/2014, 18:35) 
^Capo ma non posso che appoggiare è il tuo chiodo fisso, la topa è sempre la topa!

A proposito di topa, una mia collega mi ha invitato ad un festino tipo "eyes wide shut" che aveva bisogno di un accompagnatore visto che entrano solo coppie. IO li per li ho accettato, ma ora sto coinciando a pentirmi, a me i fin dei conti ste robe non è che entusiasmino troppo. Vabbé continuo a bere, chissà che non entri nel giusto mood

Belle cose :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/6/2014, 10:52     +1   -1




Non godetevi troppo questo freschetto perchè a fine mese arriva Caronte, punte di 40 gradi.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/6/2014, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 14/6/2014, 16:02) 
Belle cose :ghgh:

Le migliori. Tra l'altro bella porcona che lavora con me, all'ingresso oltre alla mascherina ti davano anche dei bracciali colorati a cui ogni colore era associata una cosa nel sesso che ti piaceva fare, e la mia collega s'è riempita un braccio (ma davvero eh) di quei braccialetti lì. :ghgh:
L'unico aspetto veramente negativo (e che mi fa pensare di rifiutare la prossima volta) è che girava veramente troppa coca, tutti a fassi una righetta e via. Ttristezza.

Cooomunque, tornato ora dal pub per una doccia, vengo via e mando in crisi i compari che mi stavano a sfotte per la partita dell'Italia, annunciandogli sonoramente che per me, prima si esce meglio è, dato che 3/4 del roster mi sta sul caxxo, la Figc e Prandelli li odio a morte, quindi più figure di merda fanno megliio è e in fondo, visto che i giocatori della Juve sono vecchi e pieni di acciacchi, prima cominciano a riposarsi meglio è. Oh visto veramente la gioia scomparirgli dagli occhi...e lasciatemelo dì, so soddifazioni... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/6/2014, 21:47     +1   -1




Oggi non ho potuto scrivere il buongiorno ai costaricani ed ecco il risultato.. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/6/2014, 10:51     +1   -1




Qualcuno ha mica dei link streaming di canali come National Geographic Italia oppure Discovery Channel o History Channel Italia?

Non riesco a trovarne sul web.
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 11:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/6/2014, 11:51) 
Qualcuno ha mica dei link streaming di canali come National Geographic Italia oppure Discovery Channel o History Channel Italia?

Non riesco a trovarne sul web.

Ti faccio lo streaming da casa mia con Discovery World... :ghgh: guarda c'è un canale free che più o meno trasmette molte cose tipo Discovery World ed è DMax sul 52... adesso che sono infortunato passo le giornate tra Discovery World, DMax e i Mondiali... :ghgh:
 
Web Web  Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share