JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/8/2014, 08:41 by: MattyRibasDaCunha     +1   +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 6/8/2014, 08:17) 
L'Italia fa proprio cagare in ogni cosa. Stiamo continuando a fare figure di merda.

Di aereoporti ne ho girati sempre tanti, ma quello visto a Fiumicino ieri alle 6.45 del mattino non l'ho mai visto. Io ero solo di transito a Fiumicino, arrivato ho visto delle code disorganizzate e lunghe come non mai, per i controlli dei bagagli a mano. Mai visto uno scempio del genere, non avevano neanche creato delle file con i paletti. Finito qui con gli addetti che anzichè trovare una soluzione scherzavano tra di loro mi dirigo alla dogana. Anche qua file lunghissime ma almeno qua avevano diviso i ben due sportelli aperti " non troppa voglia di lavorare" in europei e non. Ovviamente mi sono messo nella fila europea e ho trovato il poliziotto più incompetente e ignorante mai visto. Quando la gente si lamentava della fila esclamando "Perdo l'aereo muovetevi" il polizziotto rispondeva "aò statte calmo che se me gira te chiudo lo sportello e ve faccio perdere a tutti l'aereo" :uhhh: La più bela è stata quando due croati si sono presentati e lui stizzito fà con un ottimo inglese "The ader line" i croati esterefatti lo guardano e lui "weit" poi rivoltà al suo collega urlando " AOOOOO MA LA CROAZIA STA IN EUROPA?" il collega " FAMMECE PENSà, SI CREDO DE SI". :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Guarda che ieri a Fiumicino ci stava lo sciopero proprio degli addetti lì nell'aeroporto
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12120 views
  Share