[Topic unico] Napoli-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 30/3/2014, 21:33     +1   -1




Ok posso anche andare a nanna a questo punto. Questi si sono montati la testa. Ripeto, contro il Lione voglio la migliore Juve dell'era Conte. Altrimenti smetto di guardare le partite, perché io a vedere 11 coglioni in campo (10) non ne ho la minima voglia.
 
Top
Manny80
view post Posted on 30/3/2014, 21:34     +1   -1




Noi abbiamo giocato per almeno 70 minuti un'amichevole estiva, loro la finale di Champions...la sconfitta era scontata!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/3/2014, 21:37     +1   -1




Che cesso di giocatore che è Isla. No davvero che cesso... :uhhh:

CITAZIONE (King Arturo @ 30/3/2014, 22:33) 
Ok posso anche andare a nanna a questo punto. Questi si sono montati la testa. Ripeto, contro il Lione voglio la migliore Juve dell'era Conte. Altrimenti smetto di guardare le partite, perché io a vedere 11 coglioni in campo (10) non ne ho la minima voglia.

Eh preparati a smettere, mi sa che a Lione e poi a torino in coppa faremo due partitucce e ci faremo buttare fuori dalla Coppa e ci concentreremo solo sul Campionato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/3/2014, 21:42     +1   -1




Che cojone Vidal..era pure diffidato :uhhh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/3/2014, 21:43     +1   -1




Speriamo che Mirchino torni in forma abbastanza in fretta, così da panchinare per sempre pure Osvaldo, e a Giugno rimandare a Southampton per direttissima.
Isla speriamo abbia definitivamente fatto capire al mister (e dire che per un paio di partite c'ho creduto) di che razza di merda di giocatore è, molto meglio Padoin a sto punto.
Pogba dalla prossima in panca. A forza di discorsi a vanvera e prestazioni di merda, avrebbe anche frantumato i coglioni.
A Lione in avanti Tevez Vucinic, vistono che sono gli unici 2 attaccanti nomali che ci sono rimasti.
E Conte cominci a mettere in campo formazioni per il verso anche quando gli mancano gli uomini chiave, o imposti un gioco adatto per quelli in campo, perché Osvaldo Llorente e poi giocare di contropiede vuol dire fare Tafazzi di cognome.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/3/2014, 21:43     +1   -1




Le partite te le devi giocare dal primo minuto. Sarà un campo difficile, quello che volete, ma a farmi ridicolizzare così a Napoli non ci sto.
Poi nel secondo tempo cambi che non ho capito. Non avrei tirato fuori né Asamoah né Pogba e avrei provato Giovinco (o avrei messo Vucinic ancora prima, forse già al 45°).
Poi si può parlare del gol in fuorigioco, cazzi e mazzi, ma se andiamo a Napoli e ci comportiamo così meritiamo di perdere senza storie.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/3/2014, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/3/2014, 22:42) 
Che cojone Vidal..era pure diffidato :uhhh:

E' il migliore del mondo (cit.) è da pallone d'oro (aricit.) :uhhh:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 30/3/2014, 22:43) 
Le partite te le devi giocare dal primo minuto. Sarà un campo difficile, quello che volete, ma a farmi ridicolizzare così a Napoli non ci sto.
Poi nel secondo tempo cambi che non ho capito. Non avrei tirato fuori né Asamoah né Pogba e avrei provato Giovinco (o avrei messo Vucinic ancora prima, forse già al 45°).
Poi si può parlare del gol in fuorigioco, cazzi e mazzi, ma se andiamo a Napoli e ci comportiamo così meritiamo di perdere senza storie.

Eh sembra che se gli avversari non giochino per salvarsi non si possa giocare per fare la partita da un pezzo a questa parte. Catenaccio, tutti a coprirsi e speriamo che un campione (in sostanza o Pirlo o Tevez) ce la risolva e via.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 30/3/2014, 21:46     +1   -1




In fin dei conti è meglio che si sia fatto ammonire...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/3/2014, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/3/2014, 22:43) 
Speriamo che Mirchino torni in forma abbastanza in fretta, così da panchinare per sempre pure Osvaldo, e a Giugno rimandare a Southampton per direttissima.
Isla speriamo abbia definitivamente fatto capire al mister (e dire che per un paio di partite c'ho creduto) di che razza di merda di giocatore è, molto meglio Padoin a sto punto.
Pogba dalla prossima in panca. A forza di discorsi a vanvera e prestazioni di merda, avrebbe anche frantumato i coglioni.
A Lione in avanti Tevez Vucinic, vistono che sono gli unici 2 attaccanti nomali che ci sono rimasti.
E Conte cominci a mettere in campo formazioni per il verso anche quando gli mancano gli uomini chiave, o imposti un gioco adatto per quelli in campo, perché Osvaldo Llorente e poi giocare di contropiede vuol dire fare Tafazzi di cognome.

Vidal è squalificato sia per l'EL che campionato, quindi Pogba giocherà per forza..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/3/2014, 21:47     +1   -1




^Eh avevo scritto prima dell'ammonizione a caxxo del cileno...
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Conte tra i migliori d'Europa, sicuro. Giochi di rimessa e come attacco titolare schieri Osbajo e Llorente.
Poi, solo io mi son resoconto che appena è entrato Marchisio siamo diventati più dinamici?
Ma togliere Pirlo o Vidal che erano deleteri no eh?

Perplesso è dire poco.

Poi oh, il campionato l'avremo anche vinto, e stasera potevi anche perdere, ma non così.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 30/3/2014, 21:58     +1   +1   -1




Considerando la vittoria scontata IMHO della Roma contro il Parma siamo a +8, stiamo attenti che questi ci credono ancora
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/3/2014, 21:59     +1   -1




Napoli 2 - Sciroccati 0

Buffon 8: San Gigi da Carrara fa il diavolo a 4 per ermetterci di rimanere aggrappati allo zero a zero, ma se davanti a lui c'è il nulla cosmico, alla fine deve capitolare. Spiace che abbia incassato 2 gol che per la prestazione non meritava proprio.
Caceres 4.5: Insigne (avessi detto...) lo manda in confusione ogni volta che avanza e meno male che Lichstainer gli tglie di torno la pressione di Goncoso che sennò erano dolori al quadrato. Da una sua errata copertura su Inisigne nasce il gol di Callejon.
Bonucci 6: Mezzo voto in meno per i lanci alla caxxo di cane moscio, però è l'unico che difensa per il verso la dietro.
Chiellini 5: Callejon fa il caxxo che gli pare, tante colpe le ha lui.
Lichsteiner 5.5: In avanti non riesce mai a mettere la palla giusta, in difesa fa una fatica boia ma regge. Da quando vien messo a sinistra si apre un buco da quella parte perché non avendo il piede sinistro si accentra spesso lasciando voragini sulla fascia.
Viadal 4: Che schifo. Non pressa, non imposta no conclude. La macchiett finale poi è da censua e vergogna.
Pirlo 6: Peccato che non riesca a correre più, perché la marcatura di Hamsick su di lui lascia molto a desisderare e funziona giusto perchè in campo trotta. Però lì in mezzo dimostra di essere l'unico che ha un suo perché.
Pogba 4: Lento lezioso, dannoso per il nostro gioco. Alla solita mancanza di copertura dimostra una leziosità in impostazione da calci nei denti.
Asamoah 5.5: Disputa una buona gara, ma come si perde Callejon sul gol ha del clamoroso. Tra l'altro è in fuorigioco di centimetri quindi è proprio un errore di marcatura il suo.
Llorente 5: Fisicamente è alla canna del gas, però è un giocatore intelligente quindi anche se da fermo prova a giocare coi compagni, che però di giocare sembra che proprio non ne abbiano voglia. Migliora con l'ingresso di Vucinic visto che pure Mirchino è portato al dialogo.
Osvaldo 5: Un cavallo pazzo messo in campo. Gioca unicamente per se e abbina una rara capacità di fare una cosa giusta e di concluderla SEMPRE con una cagata.
Isla 4: Lento, di testa soprattutto. PErde almeni 3 buone occasioni perché ci mette una vita e mezzo a caprire che debba fare. Il prossimo anno deve essere lontano da qui.
Marchsio 5.5: Si sbatte, ma incide poco, scherzato da Mertens sul gol del belga.
Vucinic 6: Tante cagate eh, per carità, ma gioca per la squadra e prova a dare ordine alla nostra manovra, un suo filtrante da applausi viene trasfomato in pura merda da Isla.
Conte 4: Mette in camp una frmazione senza capo ne coda, imposta un tipo di gioco chiaramente perdente e per di più in antitei spinta ai giocatori in campo.
Al solito cambi che più che favorirci ci azzoppano (ma non è tutta colpa sua, la nostra panchina è ridicola.
 
Top
MatBazz
view post Posted on 30/3/2014, 22:02     +1   -1




Contando che la Roma vince contro il Parma mercoledi... Ci rimangono 8 punti di vantaggio e 7 partite da giocare..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/3/2014, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 30/3/2014, 23:02) 
Contando che la Roma vince contro il Parma mercoledi... Ci rimangono 8 punti di vantaggio e 7 partite da giocare..

VAbbè ma tolta la Riomma non sono impossibili anche con la condizione fisica che abbiamo ora.
 
Top
184 replies since 27/3/2014, 00:57   1808 views
  Share