[Topic unico] Juventus-Parma 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 26/3/2014, 22:39     +1   -1




SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vittoria e record di vittorie consecutive in casa di sempre in Italia (15 match)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/3/2014, 22:42     +1   -1




Che sofferenza cazzo!! <_< Ogni partita se non ci facciamo un po' del male non siamo soddisfatti, eh
 
Top
Manny80
view post Posted on 26/3/2014, 22:48     +1   -1




Ovviamente contentissimo per l'ennesima vittoria, ma bisogna dire, che sia il Catania, i Violamerda, il Parma, o il Milan, dobbiamo sempre soffrire fino all'ultimo secondo...se continuiamo così, devo iniziare ad imbottirmi di Xanax prima della partita, o mi sa che fino alla matematica conquista del titolo, non reggo :nono :
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/3/2014, 20:41) 
Da quanti anni attendevamo di vedere Molinaro contro? : emozione :

Per me potevamo anche risparmiarcelo :bah:

Certo che soffrire così fino alla fine... Contento per la vittoria comunque, meno per il giallo a tevez... :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/3/2014, 23:06     +1   -1




Buffon 6
Caceres 6
Bonucci 6
Chiellini 6.5
Lichtsteiner 6
Vidal 6
Pirlo 6
Pogba 6.5
Asamoah 6
Tevez 8
Llorente 5

Marchisio 6
Quagliarella 6

All Conte 10

Grande Juve, altro passo importante verso lo scudetto! Unico neo il giallo a Tevez che gli costera' la sfida contro il napoli al San paolo...
 
Top
TLK
view post Posted on 26/3/2014, 23:09     +1   -1




CM3!
CM3!
CM3!

ENORME!

Vendetta contro tutti i tifosi che lo criticavano o per moda o perché ancora troppo borghesi per mischiarsi con calciatori umili (poi si è visto come siamo andati con Grosso e Chiellini terzini :ghgh: ), ma che poi si sono dovuti ricredere viste le armi della prima Juve di Conte: corsa e sacrificio. Sono sicuro che il suo urlo dopo il gol voleva proprio dire questo; io, nel dubbio, mi sono spruzzato le mutande :ghgh:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/3/2014, 20:41) 
Da quanti anni attendevamo di vedere Molinaro contro? : emozione :

Own3d :ghgh:

Edited by TLK - 26/3/2014, 23:11
 
Top
Manny80
view post Posted on 26/3/2014, 23:09     +1   -1




Raga, comunque ridendo e scherzando siamo ad

81 punti a marzo!!!!

:rulez: :rulez:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 26/3/2014, 23:13     +1   -1




E anche questa è andata. Dovevamo vincere e così è stato grazie a un super Tevez! : emozione :
Peccato solo per l'ammonizione che gli farà saltare la trasferta a Napoli. Se non altro, risparmierà un po' di energie in vista dell'Europa League. :dah:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 26/3/2014, 23:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 26/3/2014, 23:09) 
Vendetta contro tutti i tifosi che lo criticavano o per moda o perché ancora troppo borghesi per mischiarsi con calciatori umili (poi si è visto come siamo andati con Grosso e Chiellini terzini :ghgh: ), ma che poi si sono dovuti ricredere viste le armi della prima Juve di Conte: corsa e sacrificio. Sono sicuro che il suo urlo dopo il gol voleva proprio dire questo; io, nel dubbio, mi sono spruzzato le mutande :ghgh:

Detto da chi non perde occasione di offendere Padoin, Peluso, Ogbonna e compagnia cantante :ghgh:

Veniva criticato perché non è un difensore da Juve, visto che all'epoca era un titolarissimo e non una riserva. Non è tanto complicato da capire. E per quanto mi riguarda non ha mai fatto male in quella Juve, solo che era proprio quella Juve che era sbagliata.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2014, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 26/3/2014, 23:09) 
CM3!
CM3!
CM3!

ENORME!

Vendetta contro tutti i tifosi che lo criticavano o per moda o perché ancora troppo borghesi per mischiarsi con calciatori umili (poi si è visto come siamo andati con Grosso e Chiellini terzini :ghgh: ), ma che poi si sono dovuti ricredere viste le armi della prima Juve di Conte: corsa e sacrificio. Sono sicuro che il suo urlo dopo il gol voleva proprio dire questo; io, nel dubbio, mi sono spruzzato le mutande :ghgh:


Own3d :ghgh:

Non ce dormo stanotte! :pianto:
Da notare che della partita non te ne frega un cazzo :ghgh:

Ah no, forse ancora devi decide con chi te la devi prende stasera

Edited by MattyRibasDaCunha - 27/3/2014, 00:02
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 27/3/2014, 00:01     +1   -1




Entro solo per salutare TLK e me ne vado.
Addio a tutti è stato bello conoscersi
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2014, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 26/3/2014, 23:24) 
Detto da chi non perde occasione di offendere Padoin, Peluso, Ogbonna e compagnia cantante :ghgh:

Veniva criticato perché non è un difensore da Juve, visto che all'epoca era un titolarissimo e non una riserva. Non è tanto complicato da capire. E per quanto mi riguarda non ha mai fatto male in quella Juve, solo che era proprio quella Juve che era sbagliata.

Ma gli dai pure delle spiegazioni? :haha: Cazzo chi criticava Molinaro non ne capiva nulla, è lampante, siamo tutti borghesotti viziati con gente che sa giocare a calcio
 
Top
TLK
view post Posted on 27/3/2014, 00:05     +1   -1




Io veramente critico chi compra SOLO quelli. Giocatori come Padoin servono in campionato, il problema è che se un'intera batteria di esterni è composta da muratori puoi vincere il trofeo dell'edilizia (e la Serie A non ci va poi troppo lontano :ghgh: ), ma in Champions saremo destinati a scoppole
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 27/3/2014, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 27/3/2014, 00:05) 
Io veramente critico chi compra SOLO quelli. Giocatori come Padoin servono in campionato, il problema è che se un'intera batteria di esterni è composta da muratori puoi vincere il trofeo dell'edilizia (e la Serie A non ci va poi troppo lontano :ghgh: ), ma in Champions saremo destinati a scoppole

E infatti la soluzione per la svolta europea si chiama Molinaro :ghgh:
81 punti in serie A a marzo e lo chiami "trofeo dell'edilizia", benissimo :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Edited by Mats Viktor - 27/3/2014, 00:32
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 00:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mamma mia che sofferenza, non si può soffrire ogni partita in questo modo, vediamo di vincerlo il più presto possibile sto scudetto! Peccato per Tevez non ci voleva questo cartellino giallo, solita fortuna dei napolesi, con Tevez a Napoli sarebbe stata tutt'altra storia, malocchiari del cazzo!!!!! :bah:
 
Web Web  Top
117 replies since 24/3/2014, 11:49   1015 views
  Share