[Topic unico] Juventus-Parma 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 27/3/2014, 01:29 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez: «Capocannoniere? Io voglio lo scudetto»


cms_20140326_torino--napjpg1395867033_immagine_ts673_400


Con la doppietta al Parma, Carlitos Tevez ha raggiunto e superato Ciro Immobile che ieri era volato in testa alla classifica dei cannonieri con la sua rete alla Roma. Adesso l'Apache è di nuovo in testa da solo con 18 gol, ma non sembra proprio ispirato dalla classifica dei bomber: «A me interessa solo che la Juve vinca il campionato, essere capocannoniere non mi dà emozione, voglio vincere il campionato».

I MONDIALI - «Mi dispiace non giocare domenica prossima con il Napoli - dice ai microfoni di Sky Sport - Era una partita difficile, il Parma gioca bene. Sul primo gol ho avuto un po' di fortuna. Mondiali? Io faccio il mio lavoro, però deciderà il ct Sabella se sarò utile per la nazionale o no».

IL CAMPIONATO ITALIANO - «Penso che sia molto difficile, non è stato facile a Catania, nemmeno con il Parma. Queste partite fanno vincere il campionato. Contro Napoli o Milan sono partite classiche, ma anche giocare questo tipo di partite non è per niente semplice».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
117 replies since 24/3/2014, 11:49   1016 views
  Share