[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 20/3/2014, 17:27     +1   -1




Bonolis a Radio Blu: "La Fiorentina deve vincere con la Juventus, punto e basta"



Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo di fede interista, non manca mai occasione per sottolineare la propria antipatia nei confronti della Juventus. Nel corso di un'intervista concessa a Radio Blu, il famoso presentatore ha dichiarato: "La Fiorentina deve vincere, punto e basta. Qualsiasi cosa batta la Juve è 'ambrosiana'. Lotta in campionato tra Fiorentina e Inter? La Fiorentina è forte, rosicchiare qualche punto è importante per l’Inter. Però siamo indietro: per cui, la Fiorentina vinca stasera e poi chiuda un occhio facendoci passare". Insomma, i colori bianconeri a Bonolis non vanno proprio a genio. Probabilmente le sconfitte patite proprio contro la formazione juventina e le continue delusioni donategli dalla sua Inter, hanno lasciato un segno profondo al simpatico uomo di spettacolo italiano.

fontE: Tuttojuve.com

Sto gufaccio maledetto !!!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/3/2014, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 20/3/2014, 17:09) 
Sì ma è un discorso idiota, visto che l'EL porta punti per finire in una fascia migliore in Champions e avere più opportunità di passare il girone.
Io sarò anche malfidato, ma ho come l'impressione che a Conte interessi più battere il record di punti di Capello per poter dire "visto? Sono meglio di te", che di vincere l'EL, e sta cosa mi fa incazzare non poco.

Me lo immagino con l'agendina con tutti gli obiettivi della vita:

Vincere uno scudetto con la Juventus
Vincere consecutivamente 2 scudetti con la Juventus

Vincere consecutivamente 3 scudetti con la Juventus
Fare più di 100 punti nel campionato Serie A
Cambiare il pannolino a Giovinco
Massacrare Capello sotto ogni punto di vista nella vita
Andare all'estero

:sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/3/2014, 18:43     +1   -1




Insulti in continuazione al franchi verso chiunque sia bianconero.
Nemmeno Marotta ha potuto fare bene l'intervista per tutti gli insulti che gli lanciavano.
Non succede che non succede per me....ma se succedesse.........mmmmmmmm
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/3/2014, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 20/3/2014, 17:09) 
Sì ma è un discorso idiota, visto che l'EL porta punti per finire in una fascia migliore in Champions e avere più opportunità di passare il girone.
Io sarò anche malfidato, ma ho come l'impressione che a Conte interessi più battere il record di punti di Capello per poter dire "visto? Sono meglio di te", che di vincere l'EL, e sta cosa mi fa incazzare non poco.

Non condivido. A me pare che l'interesse ci sia, ma che venga sminuito per mettere le mani avanti. Anche perché, con una squadra non in gamba, non schiererebbe tutti i titolari disponibili.

Mi pare il tipico paraculismo di Conte, un po' come quando, a stagione inoltrata nel 2012, stavamo in testa davanti al Milan e lui continuava a ripetere che l'obiettivo era migliorare il settimo posto dei due anni prima...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/3/2014, 18:40) 
Me lo immagino con l'agendina con tutti gli obiettivi della vita:

Vincere uno scudetto con la Juventus
Vincere consecutivamente 2 scudetti con la Juventus

Vincere consecutivamente 3 scudetti con la Juventus
Fare più di 100 punti nel campionato Serie A
Cambiare il pannolino a Giovinco
Massacrare Capello sotto ogni punto di vista nella vita
Andare all'estero

:sisi:

Chiaramente, il mister hai visto che persona è, claro che le dichiarazioni di Capello sulla gestione del gruppo e la polemica che hano fatto scattare quelli accattoni che continuano a farsi chiamà giornalisti se la sia legaata al dito e abbia quindi qualcosa da dimostrare.
Poi l'ho premesso, sarò malfidato io...
Ps: Pensavo che a Giovinco avessero preso la tata...
CITAZIONE (DesmondHume @ 20/3/2014, 18:44) 
Non condivido. A me pare che l'interesse ci sia, ma che venga sminuito per mettere le mani avanti. Anche perché, con una squadra non in gamba, non schiererebbe tutti i titolari disponibili.

Mi pare il tipico paraculismo di Conte, un po' come quando, a stagione inoltrata nel 2012, stavamo in testa davanti al Milan e lui continuava a ripetere che l'obiettivo era migliorare il settimo posto dei due anni prima...

Continua a sembrarmi un interesse di facciat, tipo da quando gli han fatto presente che a gente ci tiene tanto a vincere o provare a la Coppa, ha cambiato formazione, potesse imo giocherebbe con le riserve e tutti a pensà al Campionato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/3/2014, 18:52     +1   -1




Comunque da quanto non vediamo Tevez in campo? Magari è da una settimana ma a me sembra na vita :|:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 19:24     -1   +1   -1




Vidal ancora imbarazzante...
Quadrado irritante come pochi, visto che si butta sempre, almeno proviamo a fagli male sul serio.

Si cresce. Bene
 
Top
Andy84
view post Posted on 20/3/2014, 19:24     +1   -1




Lancio magico chirurgico di Bonucci per Pogba... Ovviamente queste cose non le contate per poi piagnucolare su Marotta che prende giocatori mediocri...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 19:47     +1   -1




Gara che si avvia mestamente sullo 0-0.
Ci manca, aimé, il cambio di passo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/3/2014, 19:48     +1   -1




Primi cinque minuti pessimi, ero sul punto di chiudere lo streaming. Poi siamo saliti e abbiamo fatto abbastanza bene, anche se non è stato un primo tempo eccezionale (non che me lo aspettassi). Ora dobbiamo tenere il ritmo nel secondo tempo, ed alzarlo. E vedremo come andrà, perché un secondo tempo migliore del primo non ci riesce da un paio di mesi.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 20/3/2014, 19:24) 
Lancio magico chirurgico di Bonucci per Pogba... Ovviamente queste cose non le contate per poi piagnucolare su Marotta che prende giocatori mediocri...

Sei una palla...tra l'altro , per una volta che fa qualcosa di buono, Bonucci fa minimo 3 stronzate gratuite, e queste le fa sempre o quasi...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/3/2014, 19:50     +1   -1




Ah, manco a dirlo, a 'sto giro i cambi Conte DEVE azzeccarli.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 20/3/2014, 19:48) 
Primi cinque minuti pessimi, ero sul punto di chiudere lo streaming. Poi siamo saliti e abbiamo fatto abbastanza bene, anche se non è stato un primo tempo eccezionale (non che me lo aspettassi). Ora dobbiamo tenere il ritmo nel secondo tempo, ed alzarlo. E vedremo come andrà, perché un secondo tempo migliore del primo non ci riesce da un paio di mesi.

Se non altro, pare eh, che stiamo recuperando un Pogba a grandi livelli. A me il suo primo tempo è garbato tanto tanto. :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,070
Reputazione:
+23

Status:


Con Liorente in preoccupante fase involutiva e uno sterile Tevez con colpi caricati a salve la vedo dura............ Se poi nel secondo tempo caliamo come capita ultimamente lepremesse non sono buone :uhhh: Sperro tanto di sbagliarmi :juventus:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 19:53     +1   -1




Ah bisognerebbe dare una mano a Caceres, perché Gomez sapendo che è l'anello debole della nostra difesa, va sempre da quella parte, e lui soffre, e concede.
 
Top
196 replies since 17/3/2014, 01:49   1972 views
  Share