[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 20/3/2014, 11:46     +1   +1   -1




Antijuventini che dicono che passiamo sicuro, fiorentini che ci elogiamo facendo finta di sentirsi gia fuori, minchia e come ce la stanno tirando addosso! :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 20/3/2014, 12:13     +1   -1




Tuttosport – Viaggio tra i tifosi juventini nati a Firenze: “Sopportiamo per amore…”



Il rischio di subire qualche “labbrata” – come si dice in zona – è costante; guai a farsi vedere con una sciarpa bianconera in giro. E quando si va al Franchi per la partita, il rischio di ritrovare l’auto danneggiata – ci assicurano – è altissimo. Per non parlare, ma questo è il meno, degli sfottò e le accuse quotidiane… Eppure, il tifoso bianconero in Toscana è razza dura a morire. Anzi, prolifera. A questo punto, la domanda sbagliata è: ma chi glielo fa fare? Nessuno, ovvio. E poi c’è quella giusta, di domanda: cosa glielo fa fare? E allora la risposta sgorga spontanea: «La Juventus! Per la Juventus codesto e altro. Perché io gliel’ho detto alla mi’ moglie, prima di sposarla: sappi che io sono già fidanzato. Con la Juventus. Non ti tradirò col corpo, ma con la mente, per i colori bianconeri…», come racconta Donato, presidente dello Juventus club Doc Firenze Le Signe.

PRUDENZA - Quel che è certo, è che per conservare la razza, occorre un giusto mix di coraggio, forse incoscienza, di certo regionevolezza e prudenza. Perché una frase sbagliata detta al momento sbagliato in riva all’Arno sembra poter costare davvero cara. «Eggià perché ci sono quelli che scherzano – prosegue Donato -, che la buttano sul ridere. Ma ci sono anche quelli, parlo dei tifosi viola, che son subito pronti a reagir male. L’anti-juventinità, a Firenze, è un fenomeno davvero dilagante. E’ incredibile: prima di chiedere cos’ha fatto la Viola, chiedono “che han fatto i gobbi?”. Qui il nome “Juventus” non si può neanche pronunciare. E se provi a ragionare, a chiedere perché, la risposta è una sola: «Perché i vu rubate!». Mah… Figuratevi con che stato d’animo s’è vissuta questa vigilia d’Europa League. Per noi è una partita, ma per loro è la partita. Eventualmente, da rinfacciare finché si campa».

fontE: spaziojuve
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Gli juventini a Firenze: «Sopportiamo per amore»


juvtrauuefa07_26426_immagine_ts673_400


Il rischio di subire qualche “labbrata” - come si dice in zona - è costante; guai a farsi vedere con una sciarpa bianconera in giro. E quando si va al Franchi per la partita, il rischio di ritrovare l’auto danneggiata - ci assicurano - è altissimo. Per non parlare, ma questo è il meno, degli sfottò e le accuse quotidiane... Eppure, il tifoso bianconero in Toscana è razza dura a morire. Anzi, prolifera. A questo punto, la domanda sbagliata è: ma chi glielo fa fare? Nessuno, ovvio. E poi c’è quella giusta, di domanda: cosa glielo fa fare? E allora la risposta sgorga spontanea: «La Juventus! Per la Juventus codesto e altro. Perché io gliel’ho detto alla mi’ moglie, prima di sposarla: sappi che io sono già fidanzato. Con la Juventus. Non ti tradirò col corpo, ma con la mente, per i colori bianconeri...», come racconta Donato, presidente dello Juventus club Doc Firenze Le Signe.

PRUDENZA - Quel che è certo, è che per conservare la razza, occorre un giusto mix di coraggio, forse incoscienza, di certo regionevolezza e prudenza. Perché una frase sbagliata detta al momento sbagliato in riva all’Arno sembra poter costare davvero cara. «Eggià perché ci sono quelli che scherzano - prosegue Donato -, che la buttano sul ridere. Ma ci sono anche quelli, parlo dei tifosi viola, che son subito pronti a reagir male. L’anti-juventinità, a Firenze, è un fenomeno davvero dilagante. E’ incredibile: prima di chiedere cos’ha fatto la Viola, chiedono "che han fatto i gobbi?". Qui il nome "Juventus" non si può neanche pronunciare. E se provi a ragionare, a chiedere perché, la risposta è una sola: «Perché i vu rubate!». Mah... Figuratevi con che stato d’animo s’è vissuta questa vigilia d’Europa League. Per noi è una partita, ma per loro è la partita. Eventualmente, da rinfacciare finché si campa».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 20/3/2014, 12:43     +1   -1




Juve, la carica di Llorente: «Vincere o vincere. Vamos»


vig_25_41390_immagine_ts673_400


Ha segnato in Champions (2 volte al Real, eh), gli manca il gol in Europa League. Che poi era la sua valvola di sfogo, quando vestiva la maglia dell’Athletic Bilbao. Già, Fernando Llorente vorrebbe davvero giocarsela, questa Fiorentina-Juventus, e dal primo minuto. Con Carlitos Tevez, il suo compagno perfetto nella prima stagione bianconera. «E' la partita dell'anno per noi - cinguetta -. Vincere o vincere. Vamos». E la sfida è lanciata.

I NUMERI - Lo score del Re Leone, fin qui, recita: 33 presenze in totale, con 13 reti realizzate (11 in campionato più le 2 in Champions, appunto). Il vuoto della coppa minore si può colmare al Franchi, se Antonio Conte gli darà la maglia da titolare che contende a Dani Osvaldo. Fernando c’è e lotta per la Vecchia Signora, in un palcoscenico caldo, di quelli che piacciono assai, dove è ancora più galvanizzante mettere a segno una prodezza personale. Dicevamo di quando era un biancorosso, un periodo felicissimo prima delle beghe sul rinnovo e dell’anno da separato in casa. Sì, perché l’attaccante di Rincon de Soto vanta tuttora il record di reti nelle partite Uefa per club (16). Nell’Europa League 2010-2011 ha siglato 8 gol, 2 nei preliminari e 6 nella fase finale. L’anno dopo è arrivato sino in fondo nella competizione, perdendo contro l’Atletico Madrid (con 7 reti complessive). Insomma, è la sua Coppa, sarebbe la sua Coppa. Se Conte concederà la chance come sembra, ovvio.

LA VOGLIA MATTA - Davanti alla Viola, così, ci sarà un campione super adrenalinico. «Il risultato con la Fiorentina non è stato positivo, all’andata, con l’1-1 in casa, ma resta tutto da decidere. Ogni competizione è importante, noi sappiamo che non dobbiamo mollare niente. Lo scudetto certo, ma anche la Coppa. Io sono affamato», ha ribadito qualche giorno fa. Con proprietà di linguaggio, perché la lingua di Dante ormai è la sua.

TUTTOSPORT.COM
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve quasi sempre in gol fuori dalle mura amiche


europaleague_allenamento_juventus_37_30196_immagine_ts673_400


Segnare un gol è l’obiettivo minimo della Juventus per riuscire a passare il turno. E segnare un gol in trasferta è una cosa che è sempre riuscita piuttosto bene alla Juventus di Antonio Conte. Nella sua gestione la Juventus ha realizzato almeno una rete nell’85% dei casi: come dire che su 68 partite solo dieci volte i bianconeri non sono riusciti a metterla dentro. Quattro 0-0 nella prima stagione (Chievo, Udinese, Parma e Genoa); uno 0-0 (Fiorentina) e tre sconfitte (Roma, Milan e Bayern) nella seconda annata; la sconfitta in Champions contro il Galatasaray (1-0) e quella in Coppa Italia contro la Roma (1-0) quest’anno. In tutte le altre occasioni la Juventus è riuscita a segnare almeno una volta.

LETALE - Conte ha puntato molto su questa capacità della sua squadra nell’impostare la partita: ha chiesto ai suoi di mantenere la calma, senza buttarsi disperatamente in avanti, ma di aggredire con la solita intensità l’avversario. Anche perché è consapevole che la Fiorentina, conoscendo la capacità della Juventus di segnare sempre almeno un gol, difficilmente giocherà la partita puntando allo 0-0 che la qualificherebbe. Insomma, i bianconeri non si aspettano un avversario chiuso in difesa, ma uno che gioca la partita per cercare di vincerla. E a quel punto la specialità della Juventus potrebbe diventare letale.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 20/3/2014, 12:50     +1   -1




LIVE FIRENZE - In mattinata la rifinitura. Le scelte di formazione. Conte punta sul 3-5-2. In difesa Caceres sostituirà Barzagli. Sulla destra giocherà Isla, riposo per Licht. In attacco tornano i titolarissimi



12:19 - IN ATTACCO TORNA TEVEZ - La Juventus alle 19 sfiderà la Fiorentina in Europa League. Antonio Conte dovrà far fronte alle tante assenze per infortuni soprattutto nel reparto difensivo. A Firenze mancheranno Peluso, Barzagli, Ogbonna, Marchisio, Pepe e Giovinco. Quindi in difesa non ci sono alternative e verranno confermati Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce spazio a Isla e Asamoah; in mezzo si muoveranno Vidal, Pirlo e Pogba. In attacco dopo due partite in cui non era stato nemmeno convocato tornerà Tevez che giocherà con Llorente. Le dirigenze di Juventus e Fiorentina pranzeranno insieme, al tavolo saranno presenti i due presidenti Agnelli e Della Valle e i due amministratori delegati Marotta e Mencucci.

11:20 - SCELTE OBBLIGATE IN DIFESA E IN MEZZO AL CAMPO - La Juventus da ieri pomeriggio è a Firenze e questa mattina sosterrà la rifinitura in vista della gara di questo pomeriggio. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa complici le tante assenze verranno riproposti Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Isla con Lichtsteiner a riposo; in mezzo giocheranno i titolarissimi Vidal, Pirlo e Pogba; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco rientrerà Tevez che avrà al suo fianco Llorente. A Firenze splende il sole.


Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, niente rifinitura. Confermati Tevez-Llorente


db95f0456a1ef597f00e5717c708114b_96340_immagine_ts673_400


Sveglia e stretching in albergo: nessuna rifinitura in campo per la Juventus che attende la partita di questa sera nella serenità di un albergo fuori Firenze, dove per il momento è tutto molto tranquillo. Il programma prevede un pranzo leggermente anticipato, il solito relax prima della riunione tecnica, fissata alle 16. La partenza per il Franchi sarà intorno alle 17.15 in modo da essere negli spogliatoi circa un'ora e mezza prima del fischio d'inizio.

FORMAZIONE - Nessuna novità sulla formazione. Se Conte non ha ripensamenti dell'ultimo momento, dovrebbe essere quella scelta nella giornata di ieri, quando è stato l'infortunio di Angelo Ogbonna a togliere un'ulteriore alternativa al tecnico bianconero. L'emergenza in difesa lo vede costretto a portare in panchina Filippo Romagna (classe '97, ma già il leader della difesa della Primavera), tenendosi pronto ad arretrare Arturo Vidal come centrale difensivo se dovesse rendersi necessario durante la partita. In attacco confermati Tevez e Llorente, la coppia titolare per cercare un gol subito e giocarsi la qualificazione alla pari.

PROBABILE FORMAZIONE

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo R., Savic, Vargas; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Gomez, Ilicic.

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Fiorentina a pranzo. "Ma Marotta è a dieta"


large_130127-221023_to270113spo_0506_58680_immagine_ts673_400


Andrea e Andrea: Della Valle e Agnelli, quelli che non litigano. E non hanno praticamente mai litigato. Alleati in Lega dove operano una costruttiva opposizione e tutto sommato se non si possono definire "amici", non sono mai stati nemici pubblicamente, come il fratello di Andrea Della Valle, Diego e il cugino di Agnelli, John Elkann che non si sono risparmiati nemmeno gli insulti nei violenti botta-e-risposta mediatici. Ma il calcio non c'entra nulla, litigano per la questione Rcs, a sua volta figlia di litigi confindustriali, cose più serie insomma. Anche se nella sfida di campionato, quella vinta dalla Juventus 1-0, in tribuna sono comparsi John e Marchionne (un altro che non si è risparmiato liti furibonde con Della Valle senior), quasi a rimarcare la rivalità. Nessuno di loro è al pranzo di questa mattina, in un albergo di lusso, appena sopra i giardini di Boboli.

ALLEATI - L'appuntamento che l'Uefa fissa prima di ogni partita internazionale, mettendo intorno a un tavolo le due dirigenze: amicizia, diplomazia e un po' di politica. Al tavolo, oltre ai due Andrea, ci saranno anche Cognigni della Fiorentina e Marotta della Juventus, "che non mangia mai molto prima delle partite e credo pure sia a dieta", ha rivelato Pradè, scherzando qualche giorno fa. Clima molto disteso, insomma, anche perché - caso Berbatov a parte - non sono i dirigenti di Fiorentina e Juventus a litigare, ma tutt'al più i proprietari. E, comunque, non risulta nel menù la famosa fiorentina, citata nel tweet ironico della Juventus. Se proprio ne hanno voglia, i dirigenti della Juventus, possono mangiarla questa sera dopo la partita, tanto la partita inizia alle sette...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve a Firenze senza ultrà, pronta la coreografia viola


juventus_fiorentina_europaleague_58_45628_immagine_ts673_400


Il Franchi sarà una bolgia viola. E i tifosi della Juventus nel settore ospiti non saranno più di 600, per lo più membri degli Juventus Club Doc della Toscana. Certo, ci saranno anche altri tifosi bianconeri sparpargliati per lo stadio, ma niente ultrà e gruppi organizzati. Quelli sono rimasti a casa per protesta contro le norme troppo restrittive applicate dalla Fiorentina per l'organizzazione della trasferta. Insomma, sarà davvero un clima ostile per la Juventus per la quale non è mai una passeggiata al Franchi dal punto di vista ambientale. Spesso anche in tribuna Vip, dove i dirigenti bianconeri, in passato, sono stati oggetto di "attenzioni" molto particolari dai tifosi viola che, anche in quel settore, sanno essere particolarmente focosi.

BANDIERINE VIOLA -Da parte loro i tifosi della Fiorentina hanno preparato una coreografia particolare per la partita. E fuori dalla stadio saranno in vendita 10.000 bandierine viola (a 3 uero l'una) per colorare ulteriormente lo stadio. Il ricavato di quella vednita servirà a finanziare la coreografia per la finale di Coppa Italia contro il Napoli.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rossi torna da New York per vedere Fiorentina-Juve


cats_17100_immagine_ts673_400


Non vuole perdersela nemmeno Giuseppe Rossi. L'attaccante della Fiorentina, alle prese con l'ennesimo recupero da un brutto infortunio, sarà al Franchi per stare vicino ai suoi compagni. "In rotta verso Firenze...stasera sarò allo stadio per fare il tifo ai miei compagni...forza Viola!", ha scritto Rossi su Facebook, in un post in cui si è fotografato durante il viaggio di rientro da New York. Nella gara di andata in campionato al Franchi, l'unica persa dalla Juve in questa stagione, Rossi era stato il protagonista assoluto con una tripletta.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 20/3/2014, 14:16     +1   +1   -1




E' inutile che Conte dica "Il nostro terreno è la Champions", perché far bene in Europa League vuol dire assicurarsi punti nel Ranking, e, di conseguenza, più chances di un sorteggio agevole il prossimo anno.
Vero è che con Bonucci lì dietro non si può mai star tranquilli, però badiamo di qualificarci perché è una grande opportunità per recuperare punti nel Ranking
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 15:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lapo: «Juve, devi vincere sul campo come sai fare»


cats_24226_immagine_ts673_400


Il giorno di Fiorentina-Juventus è un lungo conto alla rovescia. Sale l'attesa per il big match degli ottavi di Europa League e si riparte dall'1-1 dello Stadium. Dal primo all'ultimo dei tifosi bianconeri, è tutto un sostenere la Vecchia Signora, chiamata all'impresa, sì, perché i viola avranno dalla loro parte il fattore campo. Ma gli uomini di Antonio Conte sono leader in Italia, e non a caso. Una leadership da estendere anche in coppa. «Mitica Juve - scrive Lapo Elkann sul profilo di Instagram, sempre vicino al club che sia a Milano o Istanbul o Zurigo o Marrakech non fa differenza -, devi vincere sul campo come sempre sai fare. Avanti tutta. Sempre solo forza Juve». E in coro gli rispondono: «Noi ci crediamo». In realtà il successo non è indispensabile, basterebbe anche un pareggio da due gol in su...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 20/3/2014, 16:38     +1   -1




LIVE FIRENZE - Risveglio muscolare in albergo per la Juve. Conte punta sul 3-5-2. In difesa Caceres sostituirà Barzagli. In attacco tornano i titolarissimi. Terminato il pranzo tra le due società



16:10 - OSVALDO E VUCINIC IN PANCA - La Juventus alle 19 sarà in campo per affrontare la Fiorentina. Le dirigenze delle due società si sono incontrare a pranzo e l'incontro è terminato. Per quanto riguarda la formazione Conte sceglierà il tradizionale 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini, la stessa linea che è scesa in campo contro il Genoa. A centrocampo sulla destra Isla è nettamente favorito su Lichtsteiner; in mezzo ci sarà Pirlo con Vidal e Pogba; sulla sinistra visto anche l'infortunio di Peluso giocherà Asamoah. In attacco giocherà il tandem Tevez-Llorente.

15:39 - CACERES TITOLARE - La Juventus sta riposando e tra poco sosterrà la riunione tecnica prima di partire direzione stadio. Antonio Conte schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci sarà Bonucci con ai suoi lati Caceres e Chiellini. Sulle fasce si muoveranno Isla e Asamoah; in mezzo giocheranno Vidal, Pirlo e Pogba. Carlitos Tevez tornerà a guidare l'attacco bianconero e avrà al suo fianco Fernando Llorente.

15:12 - ISLA FAVORITO SU LICHTSTEINER - Le scelte di formazione di Antonio Conte sono praticamente fatte, anche a causa degli infortuni che negli ultimi giorni hanno colpito il reparto arretrato. La Juventus quindi confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà ancora a Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla fascia destra ci sarebbe il ballottaggio tra Isla e Lichtsteiner. Con il cileno che, secondo Sky Sport, è favorito sullo svizzero. Anche perché Lichtsteiner potrebbe in caso di emergenza giocare nella linea a tre di difesa e quindi Conte potrebbe decidere di tenerlo in panchina proprio per avere un'alternativa. In mezzo al campo toccherà ancora a Vidal, Pirlo e Pogba; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco spazio agli inamovibili Tevez e Llorente. Conte in avanti ritrova Mirko Vucinic che però partirà dalla panchina.

14:07 - INIZIATO IL PRANZO TRA JUVENTUS E FIORENTINA - Le dirigenze di Juventus e Fiorentina, in questo momento, sono a pranzo insieme a Firenze. Per i bianconeri è presente il presidente Andrea Agnelli oltre a Beppe Marotta, a rappresentare i viola Andrea Della Valle e Daniele Pradè.

13:12 - RISVEGLIO MUSCOLARE PER LA JUVE - La Juventus, solitamente, il giorno della partita effettua una rifinitura sul campo, questa mattina, invece, i bianconeri hanno si lavorato, ma eseguendo solo esercizi di stretching in albergo. La squadra, dopo il pranzo, riposerà e poi a metà pomeriggio ci sarà la consueta riunione tecnica, alla quale seguirà la partenza in pullman per lo stadio. Antonio Conte confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà il Capitano Buffon. In difesa agiranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Isla, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. In attacco Carlitos Tevez sarà in campo dal primo minuto con Fernando Llorente.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 20/3/2014, 17:04     +1   -1




Anastasi: "Stasera i titolarissimi, nessuna bocciatura per Osvaldo. Drogba? io non lo prenderei, in attacco stiamo bene"



Pietro Anastasi, ex attaccante della Juventus, intervistato da Ilsussidiario.net, ha parlato delle prossime mosse di mercato che il club di Corso Galileo Ferraris attuerà soprattutto in attacco. non poteva mancare, infine, una chiosa su Fiorentina-Juventus di stasera. Ecco le sue affermazioni raccolte da tuttojuve. "Stasera sarà una partita molto combattuta perchè le due squadre vorranno assolutamente vincere, c'è in palio il raggiungimento dei quarti di Europa League ed anche la grande rivalità tra i due club. Bocciatura per Osvaldo? Credo che stasera Conte punti sui titolarissimi, ma non parlerei di bocciatura per l'italo-argentino. Osvaldo - ha dichiarato - ha iniziato bene segnando due gol in Europa League; ora è in un momento di leggera flessione. Però è comunque diventato la prima opzione per l'attacco; purtroppo davanti ci sono due giocatori che stanno facendo la differenza. Ipotesi Drogba? L'ivoriano - ha chiosato - è sicuramente un grande attaccante anche se oggi non è più giovanissimo. Onestamente, però, fossi nella Juventus, non lo prenderei. I bianconeri hanno tanti attaccanti in rosa e non è certo il reparto offensivo - ha concluso - che ha bisogno di ulteriori rinforzi. In attacco stiamo bene".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/3/2014, 21:47) 
Conte ha ripetuto 2 volte che il nostro percorso è la CL, non l'EL..mah, sembra come per dire "se perdiamo è perché non ce ne frega un cazz".
Tra l'altro "Ma sinceramente non avverto tutta questa pressione" mi fa capire tutto..

Sì ma è un discorso idiota, visto che l'EL porta punti per finire in una fascia migliore in Champions e avere più opportunità di passare il girone.
Io sarò anche malfidato, ma ho come l'impressione che a Conte interessi più battere il record di punti di Capello per poter dire "visto? Sono meglio di te", che di vincere l'EL, e sta cosa mi fa incazzare non poco.
 
Top
196 replies since 17/3/2014, 01:49   1971 views
  Share