[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 20/3/2014, 20:59     +1   -1




Io godo nei confronti di tifosi che si mettono pure a denigrare Pirlo e Tevez, senza fermarsi a Isla che oggi è stato tra i migliori in campo :wacko: :
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 20/3/2014, 20:56) 
Comunque, ho sempre sottolineato gli errori di Conte in Europa, ma stasera mi pare che la partita l'abbia preparata benissimo.

Quotone. Vittoria del mister per come ha preparato e condotto la partita. All'andata Montella gliela aveva spiegata, stasera s'è rifatto alla grande.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/3/2014, 21:02     +1   -1




Sbaglio o Llorente quando è uscito ha detto "l'ho risolta io anche stavolta"...?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/3/2014, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 20/3/2014, 20:56) 
Comunque, ho sempre sottolineato gli errori di Conte in Europa, ma stasera mi pare che la partita l'abbia preparata benissimo.

Quoto.
Gli errori che ci sono stati sono stati personali, ma a livello di preparazione alla partita e formazione schierata in campo Conte ci ha capito proprio tutto.
Posso fare un mezzo applauso a Isla?
 
Top
TLK
view post Posted on 20/3/2014, 21:12     +1   -1




Questa l'abbiamo sfangata, ma non va per niente bene :ghgh: , stanno venendo fuori tutti i limiti strutturali della rosa: troppi piedi quadrati sugli esterni, individui in difesa che fanno ridere (stavolta è toccata a Chiellini la cagàta quotidiana, se Ilicic non fosse stato Ilicic eravamo 1-0 a fine primo tempo), mancanza di alternative presentabili a centrocampo (a turno uno dei 3 è alla canna del gas - a inizio stagione è toccato a Marchisio, poi a Pirlo che si è ripreso, poi a Pogba che si sta riprendendo, ora a Vidal che sono 2 settimane che è nettamente sottotono).
Ora le più abbordabili sono nettamente AZ e Betis (a meno di suicidi odierni)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 21:14     +1   -1




Violamerda 0 - Juventus 1

Buffon 7: Due parate fondamentali e tanta sicurezza.
Caceres 5. Lo puntano in tanti lo saltano più o meno tutti. Nel finale butta via un pallone da calci nella testa.
Bonucci 7: Sbaglia poco e nulla (giusto un paio di anticipi) lanci sempre puntuali e stavolta pure precisi.
Chiellini 6.5: Meno appariscente rispetto alla gara d'andata, ma tiene a bada Cuarado che non è poco.
Isla 7.5: Preciso e costante in entrambe le fasi di gioco, fondamentali i suoi ripiegamenti per coprire il culo a Caceres, Vidal manda in merda un suo cross che chiedeva solo di essere spinto in rete. Speriamo sia sulla strada giusta, sarebbe un'aggiunta mica da ridere.
Vidal 4.5: Si mangia 2 gol da mani nei capelli, imposta con sufficenza, ma almeno copre.
Pirlo 7: Per il gol. Una punzione splendida, ma la prestazione non è poi questa gran cosa,
Pogba 6.5: Bene, davvero molto bene nel primo tempo, scompare nella ripresa, il turno di riposo forzato di domenica può fargli solo bene.
Asamoah 6.5: Confusionario in attacco, ma anche lui si dimostra efficacissimo in copertura.
Tevez 6.5: E' no, l'Europa proprio non è il suo regno. Però fa talmente tante cose utili per la squadra che il digiuno realizzativo passa in secondo piano.
Llorente 6.5: Male nel primo tempo, dove non gli riesce nulla o quasi. Migliora decisamente nella ripresa, dove con un bel movimento guadagna la punizione poi realizzata da Pirlo.
Lichsteiner 6: Senza infamia e senza lode sulla sua fascia, da la copertura per cui è entrato.
Osvaldo sv: Serve un palla leggermente troppo corta per Tevez, ma in quella manciata di minuti che gioca fa vedere belle cose.
Conte 8: Prepara benissimo la partita, il piano era semplice nonrischiare nel primo tempo e sopratutto non scoprirsi sulle fascie, missione compiuta. Dopo il gol la squadra non si chiude ma continua a giocare, e questo (oltre all'uomo in più) manda in crisi la fiore. Bene i cambi, io avrei messo prima Osvaldo, e avrei tolto Vidal, deleterio.

CITAZIONE (DesmondHume @ 20/3/2014, 21:02) 
Sbaglio o Llorente quando è uscito ha detto "l'ho risolta io anche stavolta"...?

LOL
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 20/3/2014, 21:25     +1   -1




Buffon 6
Caceres 6
Bonucci 6
Chiellini 6
Isla 6
Vidal 6.5
Pirlo 7.5
Pogba 6.5
Asamoah 6
Tevez 7
Llorente 7

Lichtsteiner s,v
Osvaldo s,v

All Conte 10

Goduria senza fine, c'e' poco da dire. Grazie ragazzi!Si vola ai quarti.

ps: gli occasionali che volevano le dimissioni di Conte giovedi' scorso, scendessero dal carro!
 
Top
Manny80
view post Posted on 20/3/2014, 21:43     +1   -1




Una domanda: ma domani per il sorteggio, c'è un criterio particolare o è a random totale? potremmo prendere pure il Napoli per esempio?
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,967
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (Manny80 @ 20/3/2014, 21:43) 
Una domanda: ma domani per il sorteggio, c'è un criterio particolare o è a random totale? potremmo prendere pure il Napoli per esempio?

Si può capitare chiunque, andata 3 aprile ritorno il 10 aprile : :occhiolino: :
 
Top
Andy84
view post Posted on 20/3/2014, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 20/3/2014, 21:12) 
Questa l'abbiamo sfangata, ma non va per niente bene :ghgh: , stanno venendo fuori tutti i limiti strutturali della rosa: troppi piedi quadrati sugli esterni, individui in difesa che fanno ridere (stavolta è toccata a Chiellini la cagàta quotidiana, se Ilicic non fosse stato Ilicic eravamo 1-0 a fine primo tempo), mancanza di alternative presentabili a centrocampo (a turno uno dei 3 è alla canna del gas - a inizio stagione è toccato a Marchisio, poi a Pirlo che si è ripreso, poi a Pogba che si sta riprendendo, ora a Vidal che sono 2 settimane che è nettamente sottotono).
Ora le più abbordabili sono nettamente AZ e Betis (a meno di suicidi odierni)

Isla ha fatto un cross più fantastico dell'altro, divorati da Vidal e Llorente e tu continui con questa crociata degli esterni...

Ovviamente la partita l'ha vinta Conte e non l'espulsione... :uhhh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/3/2014, 21:55     +1   -1




2 tempo strepitoso... giocassimo sempre così
 
Top
Manny80
view post Posted on 20/3/2014, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (KIKKONE @ 20/3/2014, 21:50) 
Si può capitare chiunque, andata 3 aprile ritorno il 10 aprile : :occhiolino: :

Prendre il Napoli sarebbe la cosa peggiore, sia per il ranking, sia per il fatto che secondo me dopo di noi, sono loro i più forti in Euro league. :sisi:
 
Top
TLK
view post Posted on 20/3/2014, 22:02     +1   -1




Per me il Benfica è una spanna sopra il Napoli, loro sono da evitare
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/3/2014, 22:04     +1   -1




Tutte ma non il Napoli domani. Contro le italiane è una sofferenza atroce doppia.
 
Top
TLK
view post Posted on 20/3/2014, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 20/3/2014, 21:14) 
Chiellini 6.5: Meno appariscente rispetto alla gara d'andata, ma tiene a bada Cuarado che non è poco.

Per me Chiellini è da 5.5, poteva veramente costarci la qualificazione per l'errore su Ilicic
 
Top
196 replies since 17/3/2014, 01:49   1966 views
  Share