[Topic unico] Genoa-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 17/3/2014, 15:41 by: Comelui Celletti     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/3/2014, 12:59) 

Juve, Quaglia si sfoga: "Gliel'ho risolta..."


(IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/2014/03/...e_ts673_400.jpg)


"E alla fine l'ho risolta io anche stavolta", una frase smozzicata all'uscita dal campo, intercettata da chi era lì vicino. Detta a mo' di sfogo dopo essere riemerso su un campo di gioco dopo quasi tre mesi di assenza: Fabio Quagliarella si è voluto prendere un po' di merito per la fondamentale vittoria contro il Genoa, visto che il fallo da cui è scaturita la punizione di Pirlo è stato commesso proprio su di lui.

Era sparito dai radar, si allenava a Vinovo, quasi da fantasma, e mai si sarebbe aspettato di essere chiamato in causa fino alla fine della stagione: Fabio Quagliarella era regolarmente in panchina e, nonostante, l'allarme in attacco (Vucinic, Tevez e Giovinco ko per diverse ragioni) non si aspettava di giocare, ma alla fine Conte lo ha comunque mandato in campo, quando ha capito che la coppia Llorente-Osvaldo non riusciva a sfondare. E alla fine il suo contributo l'ha effettivamente dato.

TUTTOSPORT.COM

Ma quindi la punizione l'ha tirata lui?
Ma sta zitto va!

CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/3/2014, 10:56) 
Bonucci sarà pure non un difensore top ma al momento purtroppo non ne possiamo fare a meno, gia questo vuol dire che non è poi cosi scarso, peraltro alla Juve di difensore peggio di Bonucci ne abbiamo avuti tanti e vincevamo, Montero nonostante il bene che gli voglio non era meglio del Bonny. Eppure lo si idolatra sempre, stessa cosa per Ferrara.

Semmai questo vuol dire che più che riabilitare Bonucci, chi lo dovrebbe sostiuire manco può essere annoverato tra i giocatori di calcio.
Ps: Ferrara pisciava in testa a Bonucci pure zoppo e bendato, non scherziamo (e t'ho voluto bene a dire che scherzi.) stesso discorso su Montero, un marcatore puro come lui non esiste più!

CITAZIONE (Mats Viktor @ 16/3/2014, 23:25) 
TI VOGLIO BENE : emozione : (per dimostrare che la legge di Celletti funziona sempre) :sefz:

Ecco, merito mio se abbiamo vinto!
Visto che i meriti se li prende pure Quagliarella, non vedo perché io non dovrei!
Ah e voglio pure una percentuale sul premio scudetto, sia chiaro!
 
Top
138 replies since 14/3/2014, 01:41   1178 views
  Share