Juve, idea Candreva.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2014, 12:02     +1   -1




Ci spero tantissimo in un suo ritorno! E' il collante perfetto tra attacco e centrocampo nel 433! :emozione:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/4/2014, 12:27     +1   -1




Sarebbe perfetto per alzare il tasso tecnico della nostra panchina, che ad oggi fa un po' (molto) ridere.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2014, 10:50     +1   -1




no scusa ho capito bene ??? hai detto panchina ?? ..candreva questo candreva puo' fare il titolare in questa juve
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, obiettivo Candreva. La sponda è l'Udinese


711a00cc9a8fd2fc525366f65265ee28_93903_immagine_ts673_400


Non sarà la prima scelta nella ricerca di un esterno di qualità, però la strada è tracciata e un vertice con la Lazio è già in agenda nei prossimi giorni. Antonio Candreva, in fondo, non ha l'esperienza internazionale di Alexis Sanchez, primo grande obiettivo della coppia Marotta-Paratici, vogliosa di rafforzare la batteria di attaccanti a disposizione di Antonio Conte. Ma il giocatore - classe 1987 - di sicuro piace molto in Corso Galileo Ferraris.

L'OBIETTIVO - E il passato, in questo senso, conta poco. Già, il romano giramondo reduce da una stagione mostruosa in biancoceleste dopo aver realizzato 12 gol in 37 partite, ha indossato la casacca bianconera per 6 mesi, dal gennaio al giugno 2010. Firmò per la Juve (che se lo prese dal Livorno in prestito, costato un milioncino, con diritto di riscatto della metà) nei giorni caldi poi sfociati nel passaggio da Ciro Ferrara ad Alberto Zaccheroni quale guida tecnica. Il bilancio si fermò a 2 gol in 16 presenze. Segnò contro Bologna e Siena, nel mezzo una comparsata contro l'Ajax in Europa League. A fine campionato i bianconeri non lo riscattarono e lui avrebbe cambiato altre tre squadre prima di abbracciare il mondo Lazio. La stagione appena andata in archivio è stata la migliore in carriera: nessun centrocampista ha segnato quanto lui in quella metà della Capitale. Quattro anni dopo, il club campione d'Italia torna a puntarlo, anche se bisognerà prima fare i conti con la risoluzione della comproprietà del calciatore, a metà fra i biancocelesti e l'Udinese che per la metà incassò 1,7 milioni.

L'ESEMPIO - Ma si dà il caso che la Juventus nutra un rapporto ben privilegiato con i friulani (“ballano" i nomi di Mauricio Isla e Roberto Pereyra, a parte Juan Guillermo Cuadrado, con i Pozzo), mentre con Claudio Lotito è tradizionalmente complicato portare a termine una trattativa di mercato. Però c'è fiducia nel clan bianconero, che sta monitorando Candreva perché ritenuto uno dei pochi esempi di giocatore in grado di destreggiarsi abilmente in entrambe le fasi. Quando spinge è una furia, quando arretra per assistere i compagni è ugualmente efficace. Certo, Sanchez è altra pasta, ma per il 4-3-3 in salsa almeno italiana, alla ricerca del quarto scudetto consecutivo, l'esterno tuttofare resta un elemento di spicco.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/5/2014, 14:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, il rebus Candreva. E spunta anche il Psg


italia_2_93779_immagine_ts673_400


Il rebus Candreva rimane tale. La Lazio vorrebbe riscattarlo (e non necessariamente per tenerlo). L'Udinese, proprietaria dell'altra metà, ne parla anche con la Juve. D'altronde, tra i friulani e Marotta in ballo ci sono pure Pereyra e Isla (ancora in comproprietà). Un rebus che diventa puzzle. A Lotito, d'altronde, piacciono per l'appunto Isla e Quagliarella, ora alla Juventus. Insomma, un autentico triangolo che potrebbe sposatre un tot di giocatori, a domino. Nel frattempo, tanto per complicare tutto, spunta anche il Psg che, dopo aver acquistato a peso d'oro David Luiz dal Chelsea, avrebbe messo nel mirino proprio Antonio Candreva in alternativa al più caro Eden Hazard in rotta con Mourinho. La Juve resta guardinga: Candreva piace ad Antonio Conte per la sua duttilità, sarebbe l'ideale per il nuovo sistema di gioco.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 23/5/2014, 17:03     +1   -1




A me è sempre piaciuto e non ho mai capito perchè non lo abbiamo riscattato nel 2010 visto che era stato uno dei migliori quell'anno. Uno che possa fare bene entrambi le fasi e può giocare mezz'ala ed esterno d'attacco a destra sarebbe perfetto per noi. Ha un tiro micidiale e un ottimo fiuto del gol e poi un altro italiano in squadra sarebbe bello.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2014, 17:38     +1   -1




una delle tanet cazzate fatte a suo tempo ..con caceres abbiamo rimediato vediamo di farlo anche con candreva ..i numeri li aveva anche allora ma noi avevamo i cechi in dirigenza evidentemente
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/6/2014, 15:27     +1   -1




Mercato: vertice Juventus-Lazio per Candreva



C_29_articolo_1038551_upiImgPrincipaleOriz

Dopo giorni di lavoro a fari spenti, la Juventus è uscita allo scoperto sul mercato. Il nuovo obiettivo dei bianconeri si chiama Antonio Candreva e così il presidente Andrea Agnelli ha incontrato Claudio Lotito a Roma, precisamente a Villa San Sebastiano di proprietà del patron biancoceleste. Vertice di due ore e mezza in cui inevitabilmente si è parlato di mercato: primo sondaggio per il centrocampista che sta facendo bene in Nazionale.

Trattativa complicata per Candreva soprattuto dopo il comunicato di Lotito che lo ha dichiarato incedibile. La quotazione dell'esterno fatta dai biancocelesti è elevata: si parla di 18-20 milioni di euro. In più c'è da battere anche la concorrenza del Psg che da qualche settimane sta provando a strappare il giocatore alla Lazio: i francesi restano comunque in vantaggio, mentre i bianconeri stanno provando a inserirsi. Si tratterebbe di un ritorno visto che il centrocampista offensivo a vestito bianconero nel 2010 con 16 presenze e due gol. Intanto la Lazio ha comunicato ufficialmente di aver risolto la comproprietà con l'Udinese: ora il cartellino del giocatore è tutto nelle mani di Lotito.

Nell'incontro si è parlato anche di Lulic, esterno che piace molto a Conte.

Sportmediaset
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 18/6/2014, 08:40     +1   -1




sempre piaciuto, ma 18 milioni... peluso + quaglia + isla e ci siamo (so che è troppo da fantamercato, ma sono tutti giocatori che alla lazio piacciono)
 
Top
muni79
view post Posted on 19/6/2014, 17:03     +1   -1




Tuttosport - La Juve spinge per Candreva: carta Sørensen. Marotta tratta con Lotito, su indicazione di Pioli, il difensore danese potrebbe essere inserito come contropartita



Fronte aperto anche per Candreva. Il giocatore piace alla Juve e a Conte, la Lazio lo ha riscattato dall’Udinese, 9 milioni nelle casse friulane, ufficialmente è incedibile, anche se Lotito chiede 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Il centrocampista azzurro è seguito anche da Napoli e Psg e, come riporta Tuttosport, nella giornata di martedì Agnelli e il presidente Lotito ne hanno discusso a margine di un incontro che ha toccato vari argomenti. Troppo alta secondo la Juventus la cifra richiesta dal numero uno della Lazio, la Juve punta a far calare il prezzo del giocatore attraverso l’inserimento di una o più contropartite tecniche. Candreva viene valutato dalla Juve 15-20 milioni, oltre a questa cifra, la società di corso Galileo Ferraris ha proposto uno o più giocatori, i nomi sono quelli di Ogbonna, Quagliarella, Giovinco, Peluso, Isla, Pioli avrebbe preferito Gabbiadini, l’attaccane però resterà in blucerchiato. Il nome nuovo è quello di Frederik Sørensen, difensore che sarà riscattato dalla Juventus e stimato dal neo tecnico dei biancocelesti. Sul difensore c’è l’interesse da parte di Palermo, Samp, Werder Brema e Wolfsburg, l’ipotesi di poterlo inserire nella trattativa con la Lazio per Candreva alletta i bianconeri. Lotito però è un osso duro, bisognerà trattare ancora a lungo prima di trovare una soluzione che lo soddisfi. Presto la Juventus incontrerà anche Pozzo per parlare di Pereyra, la trattativa per l’argentino al momento è in una fase di stallo, dopo la risoluzione di tutte le comproprietà, Marotta riprenderà il discorso con il club friulano. Non tramonta neanche la pista Guarin, il colombiano è in uscita dai nerazzurri, da verificare se ci sono o meno i margini di una trattativa.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 09:25     +1   -1




sarebbe un ottimo acquisto anche se trattare con lottito ...forse con seba quaglia peluso e qualcun altro ce la facciamo
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 05:07     +1   -1




Se dopo aver mollato Iturbe prendiamo Candreva sì che mi incazzo come una iena (ieri riuscita la notizia "Juve su Candreva" su calciomercato.com)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/7/2014, 07:15     +1   -1




^Io sinceramente no. Come ho sempre detto Candreva me lo prendo volentieri, certo a quelle cifre è esagerato ma di sicuro non mi faccio ingannare dalle prestazioni del mondiale
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 07:23     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/7/2014, 08:15) 
^Io sinceramente no. Come ho sempre detto Candreva me lo prendo volentieri, certo a quelle cifre è esagerato ma di sicuro non mi faccio ingannare dalle prestazioni del mondiale

No no, io parlo riferito a quelle cifre. Sky ieri sera ha parlato di un'offerta di 23 milioni e Lotito ha rifiutato, quanto vogliamo salire ancora? (per me buon giocatore ma non mi ha mai fatto impazzire)
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 07:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Candreva vale 15 milioni punto e basta. Ammetto che è un buon giocatore, ma io non ho visto queste grandi prestazioni di cui tutti parlano al modiale. GLi riconosco il merito di aver beccato la testa di balotelli ma per il resto a fatto una figura pessima come il resto della squadra. Se lo dobbiamo prendere non più di 15 milioni oppure lasciamo e prendiamoci un'altro (magari anche più giovane di lui ^-^)
 
Contacts Contacts  Top
42 replies since 10/3/2014, 21:46   496 views
  Share