[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 14/3/2014, 00:58     +1   -1




pogba poi, non so se forse sto sviluppando questo sentimento di incazzatura, per abituarmi preventivamente al distacco :D però pure oggi le sue cagate l'ha fatte

appena entrato l'ha passata ad uno della fiore e lo stava mandando in porta

e sul gol di gomez c'è pure il suo zampino

CITAZIONE (TLK @ 14/3/2014, 00:52) 
abbiamo gente scarsa dietro, che ti può far vincere in Italia, ma in Europa non basta, anzi crea solo danno.

aggiungerei, più che scarsa, molle...perchè di scarsoni ne vedo a pacchi pure in squadre blasonate, un nome su tutti david luiz, ma almeno pestano di brutto cazzo!
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:20     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sfortunatissimi ma anche coglioni a non segnare altri due gol, questo il riassunto della partita, ma nulla è perduto, andiamo a Firenze per fare più gol possibili e vincere!!!
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 14/3/2014, 01:29     +1   -1




Il gol di Gomez è da far vedere alle scuole calcio. Cioè pallone buttato su a caso, a difesa schierata, in 3 contro 1 :uhhh: :uhhh:

Non commento neanche, dico che questa se usciamo è una stagione fallimentare. Isla a me sta piacendo, ma non puoi far giocare quel coglione di Ogbonna che solo Maortta poteva pagare 15 mln. Poi Pogba :uhhh: Sto qua pensa di essere già nell olimpo del calcio, diamolo via, fa la fine di El Sha


Mo col cazzo che vinciamo a Firenze
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si decide tutto a Firenze


24fd799d-64d7-477d-bccb-8716d8840541


Un pareggio giusto, ma che fa comodo solo alla Fiorentina. Mario Gomez, nel secondo risponde al gol lampo di Vidal e regala ai suoi un piccolo vantaggio in vista della sfida di ritorno. Fatta eccezione per i venti minuti iniziali, in cui è la squadra di Conte a dettare legge, la partita ricalca il secondo tempo della sfida di domenica, con i viola autori di un pressing alto e forsennato e la Juve più guardinga che aggressiva.

E dire che la gara inizia in discesa per i bianconeri: dopo neanche due minuti Neto deve bloccare un traversone rasoterra di Isla sporcato da Giovinco e dopo tre deve raccogliere il pallone in rete. Marchisio crossa dalla sinistra, Giovinco controlla di petto e viene ostacolato, ma prima che Mati Fernandez riesca a intervenire Vidal spara un destro imparabile, mettendo a segno il suo 18° gol stagionale.

Per la Fiorentina è una doccia fredda e la Juve alza immediatamente il ritmo per approfittarne. Isla e Asamoah dominano le corsie esterne che il rombo schierato da Montella lascia scoperte e Pirlo piazza palloni con il contagiri. Vidal e Marchisio ci provano da lontano, mentre Osvaldo è a due passi da Neto quando viene anticipato all'ultimo da Savic, che mette in angolo un perfetto cross basso di Asamoah.

La squadra di Montella reagisce con un destro al volo di Aquilani che Matri tocca, ma non riesce a deviare in porta, e soprattutto con Mati Fernandez: il cileno arriva al tiro da distanza ravvicinata e Buffon intercetta. Il pallone si impenna verso la testa di Borja Valero e Asamoah deve esibirsi in un'acrobazia per evitare il pareggio.

Servono invece due interventi di Neto per evitare il raddoppio dei bianconeri: il primo sul Giovinco, liberato al tiro da Osvaldo, il secondo sul colpo di testa di Vidal, imbeccato da Marchisio.

La Fiorentina tiene il pallone, la Juve arretra e si limita a contenere, anche se quando riparte è quasi letale. Quasi, perché un altro colpo di testa di Vidal, questa volta pescato da Pirlo, sbatte sulla parte alta traversa. Il regista, pochi istanti più tardi, manda al tiro anche Giovinco che mette la lato di poco, ma il finale del primo tempo è di marca viola: Borja Valero, dal limite, scarica un rasoterra che Ogbonna devia di quel tanto che basta a farlo terminare in angolo dopo aver sfiorato il palo.

I fuochi d'artificio sembrano spegnersi nel primo quarto d'ora della ripresa, complice qualche fallo di troppo che spezza il ritmo della gara. La Juve, per evitare il pressing della Fiorentina, deve spesso ricorrere al lancio in profondità e Conte manda in campo Llorente e Pogba al posto di Giovinco e Osvaldo. Montella risponde con Gomez e Vargaz che rilevano Matri e Aquilani. La mossa vincente è quella del tecnico viola, perché l'ex Bayern al 34' prende il tempo a Ogbonna, scatta sul filo del fuorigioco, riceve l'assist di Ilicic e fa passare il pallone sotto il corpo di Buffon in uscita, firmando il pareggio.

Anche la Juve si affida ai due nuovi entrati, ma il tentativo di Llorente viene bloccato da Neto e quello di Pogba è fuori di poco. La Fiorentina cerca anche il colpaccio con le fiondata di Borja Valero e Vargas, che Buffon devia in angolo non senza qualche patema

L'1-1 con cui si chiude la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League costringe i bianconeri ad andare a cercare la qualificazione al Franchi, tra una settimana. E per ottenerla servirà una vittoria, o un pareggio sostanzioso. Soprattutto, servirà una partita da Juve.

JUVENTUS-FIORENTINA 1-1

RETI: Vidal 3' pt, Gomez 34' st

JUVENTUS
Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla (37' st Padoin), Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco (18' st Llorente), Osvaldo (30' st Pogba).
A disposizione: Storari, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Pogba
Allenatore: Conte

FIORENTINA
Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Tomovic; Aquilani (32' st Vargas), Pizzarro, Borja Valero, Fernandez (6' st Ambrosini); Ilicic, Matri (22' st Gomez).
A disposizione: Rosati, Pasqual, Cuadrado, Matos
Allenatore: Montella

ARBITRO: Kuipers (NED)
ASSITENTI: Boonman (NED), Zeinstra (NED
QUARTO UFFICIALE: van Boekel (NED), Liesveld (NED)
ARBITRI D'AREA: Steegstra (NED)

AMMONITI: 10' st Pizarro, 12' st Rodriguez

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 14/3/2014, 01:44     +1   -1




Comunque gli altri anni a inizio Marzo eravamo al top, quest'anno non vedo segnali di miglioramento. Duriamo un tempo e basta. Dovevamo chiuderla.
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: «Grande rammarico, pensiamo al ritorno»


607b5e7c-0fff-4584-b169-25c5e23c0f13


Primo tempo alla Juve, ma il secondo se lo aggiudica la Fiorentina. E questa volta per i viola è arrivato pure il gol. Nel secondo atto della sfida contro i viola – questa volta in Europa League – a copione simile non corrisponde purtroppo il risultato finale.

«Pensavamo che facendo secondi tempi di gestione ci sarebbe andata bene», ha dichiarato il Capitano ai giornalisti dopo la partita. «Non sempre ti va bene, giocavamo contro una squadra con individualità importanti che con una giocata ti può far male»

Così è stato. Il gol è infatti arrivato sull’unica vera disattenzione difensiva dei bianconeri. Buffon tuttavia non se la sente di mettere il reparto sul banco degli imputati: il merito del gol è tutto del bomber tedesco, alla prima rete dopo l’infortunio.

«Gomez è stato bravo. Si parla di un grande campione, non è proprio l’ultimo arrivato. C’è grande rammarico pensavamo di portarla a termine come in campionato»

Dopo il gol, Buffon da buon capitano ha predicato calma in campo, ricordando ai suoi che c’è ancora una partita di ritorno tutta da giocare. «L’ho detto ad Arturo perché era diffidato Quando sei abituato a vincere e vieni raggiunto così subisci contraccolpi ai quali non sei abituato. Ci sono state poi situazioni nelle quali potevamo rischiare meno dopo».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/3/2014, 02:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Nulla da rimproverarci»


2695da65-b655-4673-b21b-b2dcf8c90fac


«Complimenti alla Fiorentina, ma non mi sento di rimproverare nulla ai miei uomini». Antonio Conte rende merito agli avversari, autori di una gara di personalità allo Stadium, ma fa altrettanto con la sua squadra. Il tecnico non può essere soddisfatto del risultato, però lo è della prestazione: «La squadra si è espressa meglio rispetto a domenica. Non ho visto cali e penso che la squadra abbia poco da rimproverarsi. Abbiamo creato tanto, colpito una traversa, avuto una grossa occasione con Pogba... Siamo anche stati un po' sfortunati, perché avremmo potuto segnare più gol».

Il gol è arrivato subito e la Juve ha provato a raddoppiare, ma nella ripresa i viola sono rientrati in partita: «Forse non dobbiamo andare in vantaggio contro la Fiorentina - risponde ironico Conte -Visto che in tutte le partite giocate in questa stagione abbiamo sempre segnato per primi. A livello psicologico evidentemente conta anche quello.... Sul pareggio abbiamo perso una palla a centrocampo e c'è stata questa verticalizzazione che ci ha colto di sorpresa. E' stato bravo Gomez a stoppare e a superare Buffon in uscita. Non abbiamo comunque certo cercato di amministrare il vantaggio: ho tolto Osvaldo perché era il 70' ed era stanco, mentre prima ho sostituito Giovinco perché aveva accusato un fastidio all'adduttore. Di sicuro non erano sostituzioni fatte per gestire lil risultato. Credo sia stata una bella partita e che entrambe le squadre abbiano fatto fare bella figura all'Italia a livello europeo».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/3/2014, 02:20     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Arturo Vidal: «Mancano ancora novanta minuti!»


9779dc53-38e5-4da3-8baa-f2f659d34d53


«Non abbiamo mai pensato fosse una partita semplice». Così Arturo Vidal a fine partita. Nonostante il primo tempo concluso in vantaggio grazie al quarto gol più veloce di questa edizione di Europa League – il suo – i bianconeri non sono stati in grado di portare a casa il risultato più prezioso. La vittoria.

«La Fiorentina è una squadra forte, abbiamo pareggiato ma mancano ancora 90 minuti» Il cileno ha quindi aggiunto un’analisi tattica sulla partita: «Siamo stato costretti a correre dietro agli avversari: loro giocano bene con la palla, è difficile affrontare una squadra in cui si muovono tutti in mezzo, oltre ad andare a prendere il pallone quando è così».

In risposta alle domande dei cronisti di Sky, il cileno si è quindi detto totalmente a suo agio nella posizione in campo a lui assegnatagli dal Mister – un ruolo di cerniera fra difesa e attacco che gli ha permesso in questa stagione di trascinare i bianconeri a suon di gol (ben 14 in casa). «Mi piace la posizione in cui il mister mi fa giocare sempre, ma se il Mister mi chiedesse di giocare più avanzato sarei felice lo stesso»

Il messaggio finale lanciato dal Guerrero è uno solo, inequivocabile «Dobbiamo andare a Firenze a giocare la partita».
Giovedì prossimo il verdetto, allo stadio Artemio Franchi.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/3/2014, 09:20     +1   +1   -1




Ragioniamo sempre come se fossimo in una gara di campionato, proprio non vuole entrare in testa a Conte che l'Europa si gioca diversamente, in Europa devi segnare porca trota quando gioca in casa devi fare almeno due tre gol soprattutto in una competizione in cui gli avversari, parliamoci chiaro, sono davvero scarsi difensivamente. E invece questo si comporta come Mazzarri. Via tutti dietro!!! Difendiamo sta merda di gol che abbiamo trovato cosi a culo su un rimpallo!!! Difendiamoci ahahahahahahah

Bello mentalità!

Ricordo ancora Conte che diceva "Noi contro ogni formazione vogliamo dettare il gioco".... Wooooowww

Col cazzo è da Gennaio che facciamo cagare e adesso sono pure fottuti fisicamente.

Ora voi direte che in campionato abbiamo 72 punti. Io vi dico che il campionato è tutta un'altra cosa, tutto un altro mondo!

Guardate i risultati in Europa di questa stagione, fanno ridere, secondo me nemmeno il Sassuolo avrebbe fatto cosi, almeno le due col Copenaghe le avrebbe vinte!.

A me fare ste figure di merda mi fa incazzare tantissimo, perchè come sempre succede in questi anni di Conte quando non vinciamo raramente è per merito dell'avversario ma sempre per stronzate nostre. Solo Col Bayern abbiamo meritato di perdere perchè loro erano effettivamente più forti.

Ma tutte le altre gare o abbiamo sbagliato approccio o abbiamo combinato qualche stronzata in difesa.

Il campionato sta illudendo molti.

Poi, basta per piacere sta cosa di chiudersi dietro, ma che cazzo!
 
Top
muni79
view post Posted on 14/3/2014, 09:24     +1   -1




Juventus vs Fiorentina 1-1 FIRST HALF TIME FULL MATCH RECORD HQ 2014

Video


Juventus vs Fiorentina 1-1 SECOND HALF TIME FULL MATCH RECORD HQ 2014

Video


Juventus Fiorentina 1 1 Goal Vidal Mitica Esultanza Zuliani

Video



JUVENTUS-FIORENTINA 1-1 - Radiocronaca di Emanuele Dotto (13/3/2014) da Radiouno RAI

Video


DS 7Gold - (JUVE FIORENTINA 1-1)