[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Leonidas.
view post Posted on 13/3/2014, 23:08     +1   -1




Ma tanto siamo praticamente fottuti per il ritorno... Mi raccomando Conte, voglio vedere ancora isla, Padoin, Caceres, Ogbonna tutti allegramente insieme anche al ritorno... Ah e metti anche Peluso, se no non ci si diverte...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/3/2014, 23:11     +1   -1




Siamo proprio Stupidi 1 - Si ringrazia per la stupidità 1

Buffon 6.5: Sbaglia qualcosa, ma dio mio mette 90 pezzi alle caxxate che gli propongo coloro che in teoria lo dovrebbero proteggere.
Caceres 4.5: Cazzate assortite, lo saltato a turno tutti, infonde sicurezza quanto una benda sugli occhi mentre ti accingi ad attraversare la strada.
Ogbonna 3: Via, subito, immediatamente, e a calci, in tutto il corpo se si pole. Un invito aperto al razzismo, visto che glie tiri di tutti i colori, non azzecca per l'ennesima partita un intervento, lento di pensiero e di gamba, ci fa prendere un gol che mai nella vita. Che si fotta!
Chiellini 7: Scompare colpevolmente negli ultimi 20 minuti, ma prima gioca per tre, imposta si propone e tiene in piedi una difesa composta da circenzi, ma si, diciamocelo, clown.
Isla 6.5: Primo tempo davvero molto buono, specie in avanti, dato che non è minimamente contrastato, però si propone si muove senza palla e da sempre pure una mano in difesa a fare il terezino visto che Caceres è imbarazzante. Nella ripresa piano piano scompare.
Vidal 6.5: Segna un gran gol e becca una traversa che grida vendetta. Ma imo fa pochino, sopatutto a livello di filtro.
Pirlo 4: Ma va in pesnione va! 3-4 lanci al bacio in una gara di una mediocrità assurda. Non corre, pazienza, ma caxxo quando hai gli avversari a 2 metr DEVI pressare. MA tanto che gli frega a lui? il fesso con l'occhio pio l'ha già fregato, il contrattone per altri 2 nni l'ha scucito e in culo a tutti!
Marchisio 7: Primo tempo da applausi, corsa dribbling trick assortiti, due cross meravigliosi, uno vien tramutato in gol, l'altro in traversa. Quando si allarga a sinistra per fare superiorità siamo illegali. Nella ripresa cala di brutto, buon senso vorrebbe che si accomodasse in panca, ma il fenomeno in panca lo tiene in campo finché non si stira.
Asamoah 7.5: Spaventoso per costanza sui due lati del campo, vive un ottimo momento fisico, quello che più piace è che pure di testa pare cresciuto.
Giovinco 7: Corre e lotta ed è un merito enorme, sbaglia pochi passaggi, purtroppo decisivi.
Osvaldo 5: Non pervenuto. Delusione di serata, perché fin qui finché ha giocato ha sempre fatto bene.
Llorente 5.5: Non ha tempo per incidere, ma fa anche poco, speriamo non si sia fatto nulla.
Pogba sv: Quel poco che gioca lo fa bene, rischia anche di fare un gran gol.
Padoin sv: il solito cambio del cazzo del mister.
Conte 4: Il vero mister resta a casa e si presenta il cretino di coppa, quello affetto da fenomenite, che si gioca una qualificazione con Caceres e Ogbonna titolari in difesa, che si dimentica di togliere un Marchisio fisicamente alla frutta (e certo bisognava preservare quel titolarissimo di Isla) e si fa incartare sotto ogni punto di vista da Montella. Ma tanto che gli frega, farà il ,record in seri A e ce lo spaccerà per gran risultato...
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 13/3/2014, 23:12     +1   -1




Poi siamo a metà marzo, segni di ripresa dopo la preparazione non ce ne sono, io mi farei qualche domanda
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 13/3/2014, 23:13     +1   -1




Buffon 6
Caceres 6
Ogbonna 2
Chiellini 6,5
Isla 6
Vidal 7
Pirlo 6
Marchisio 6
Asamoah 6,5
Giovinco 6
Osvaldo 5,5

Llorente 6
Pogba 6
Padoin s,v

Bella Juve nel primo tempo, poi come al solito drastico calo nel finale e nel secondo tempo, errore difensivo che ci e' costato il pareggio. In casa queste gare vanno vinte, siamo ancora lontani da una mentalita' europea... ora fuori le palle a Firenze.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/3/2014, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Formicone @ 13/3/2014, 23:01) 
I cambi di conte poi.. togliamo tutti gli attaccanti sì. Poi subiamo goal ed entra Padoin..mah.
Comunque a difesa di Ogbonna è che ha giocato solo nel Torino e non è da tutti i giorni avere contro M.Gomez , non è un prodigio alla Pogba. Detto questo tribuna a vita comunque...

Ogbonna ha 26 anni! No dico 26! Se non ha ancora imparato a marcare no lo imparrerà più. Se non sta concentrato ora, impossibile cresca. A fanculo furi da Torino!

CITAZIONE (AleMuzz @ 13/3/2014, 23:12) 
Poi siamo a metà marzo, segni di ripresa dopo la preparazione non ce ne sono, io mi farei qualche domanda

Si comincerà a correre ad inizio aprire per lo sprint finale per il record di punti in Italia.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2014, 23:17     +1   -1




Quando segniamo subito è inutile facciamo poi sempre cagare. Io voglio capire perché cazzo questi a marzo sono già finiti fisicamente. Se tu hai i tre difensori disponibili devi schierarli. Punto.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/3/2014, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 13/3/2014, 23:17) 
Quando segniamo subito è inutile facciamo poi sempre cagare. Io voglio capire perché cazzo questi a marzo sono già finiti fisicamente.

Se tu hai i tre difensori disponibili devi schierarli.

Punto.

Non fa una piega, specie in una competizione dove non puoi sbagliare nulla.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 13/3/2014, 23:22     +1   -1




mettiamola così: tutte e 3 non potevamo vincerle. ora il contentino glielo abbiamo dato, al ritorno dobbiamo distruggerli!!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 13/3/2014, 23:22     +1   -1




Buffon 6,5
Caceres 5,5
Ogbonna 5
Chiellini 6,5
Isla 6+
Vidal 6,5
Pirlo 6
Marchisio 6
Asamoah 6,5
Giovinco 6
Osvaldo 5,5

Llorente 6
Pogba 6

conte 4,5


incomprensibile la scelta di lasciare fuori bonucci dopo che aveva anche già riposato. se manca un difensore dei tre titolari già fatichiamo, se ne mancano due prendiamo un gol sicuro al 100%, come si fa a lasciarne fuori 2 su 3 in una partita in casa dove se subisci goal si mette male. ora a genoa con un po di tourn-over e poi a firenze coi titolari!!
tral'altro proprio caceres e ogbonna hanno giocato il giusto quest'anno tra infortuni squalifica e tourn-over, quindi non ne vedo proprio il motivo di farli giocare al contrario di gente come giovinco o osvaldo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2014, 23:37     +1   -1




Mi hanno intossicato tutto la prossima settimana solo per aspettare il ritorno che si vedranno da soli almeno per quanto mi riguarda. Questi davvero non hanno capito una mazza di come bisogna affrontare le gare di Europa. Io continuo a non capacitarmi di come a metà marzo questi già sono finiti fisicamente. Continuo a chiedermelo da mezz'ora almeno. Mah.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 14/3/2014, 00:04     +1   -1




c'è poco da fare ragazzi, la fiorentina quest'anno per noi è come la lazio due stagioni fa...non la si riesce ad asfaltare cazzo, ogni partita 45 tiri in porta per cagare uno stitico gollettino

e scusate i francesismi

per chi chiede della preparazione, non preoccupatevi, l'han fatta per il mondiale, per giugno saran tutti prontissimi ahahah :D

un bel vaffanculo anche all'arbitro anch'esso il più stitico d'europa, 36 cambi, 89632 spezzettamenti di gioco e tu dai 3 minuti di recupero, boh vabbè

vediamo cosa combiniamo a firenze stavolta

Isla comunque m'è piaciuto oggi, forse la miglior partita da quando è qui

ah mi consola il fatto che anche con bonucci secondo l'avremmo preso tranquillamente quel gol lì
 
Top
MatBazz
view post Posted on 14/3/2014, 00:12     +1   -1




Ragionano sempre come se fosse una partita di campionato..
La differenza è che li ad un eventuale pareggio puoi rimediare agevolmente, dato che ci sono numerose partite, in coppa no..se sbagli paghi soprattutto se sbagli in casa!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/3/2014, 00:26     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 14/3/2014, 00:04) 
c

'è poco da fare ragazzi, la fiorentina quest'anno per noi è come la lazio due stagioni fa

...non la si riesce ad asfaltare cazzo, ogni partita 45 tiri in porta per cagare uno stitico gollettino

e scusate i francesismi

per chi chiede della preparazione, non preoccupatevi, l'han fatta per il mondiale, per giugno saran tutti prontissimi ahahah :D

un bel vaffanculo anche all'arbitro anch'esso il più stitico d'europa, 36 cambi, 89632 spezzettamenti di gioco e tu dai 3 minuti di recupero, boh vabbè

vediamo cosa combiniamo a firenze stavolta

Isla comunque m'è piaciuto oggi, forse la miglior partita da quando è qui

ah mi consola il fatto che anche con bonucci secondo l'avremmo preso tranquillamente quel gol lì

E se in più gli regali pure 3/4 di difesa si fa ancora più dura.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 14/3/2014, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/3/2014, 00:26) 
E se in più gli regali pure 3/4 di difesa si fa ancora più dura.

sì ma secondo me oggi l'abbiamo "persa" davanti, tra giovinco, llorente e sfiga varia, abbiamo sbagliato troppi gol...il primo tempo era da chiudere 3/4-0, non ci son storie
 
Top
TLK
view post Posted on 14/3/2014, 00:52     +1   -1




13 MILIONI + 2 :ghgh:

Dietro, individualmente, facciamo ridere i polli. In campionato ci distraiamo ma abbiamo la fortuna di beccare i Pellissier della situazione; ma appena varchi il confine, o appena trovi un attaccante di caratura mondiale, se sbagli è gol subito. Un conto è Matri....cioè dai sono pure io meglio di Matri (altro strapagato) :ghgh: , un conto è Gomez, pure se con una gamba sola. Rasoio di Occam: abbiamo gente scarsa dietro, che ti può far vincere in Italia, ma in Europa non basta, anzi crea solo danno.
 
Top
160 replies since 9/3/2014, 15:09   1387 views
  Share