[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 13/3/2014, 22:45     +1   -1




^Sì quell'appoggio di petto da infarto presumo.
Su Ogbonna, un'altro insieme a Peluso che da qui alla fine si dovrebbe fare la tribuna a vita.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2014, 22:49     +1   -1




Come volevasi dimostrare

La fiorentina ci ha messo sotto dall'inizio alla fine.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/3/2014, 22:55     +1   -1




Buffon comincia a farmi pena...con quei dementi li davanti deve essere durissima.
Bellissimo quando sull'angolo caccia Ogbonna dalla marcatura su Gomez e quasi se lo va a prendere lui.

CITAZIONE (Furiadicheb @ 13/3/2014, 22:49) 
Come volevasi dimostrare

La fiorentina ci ha messo sotto dall'inizio alla fine.

Ma anche no. La fiore ha giocato 10 minuti nel primo tempo e una mezz'ora nel secondo.

Anche Pirlo, avrebbe rotto il caxxo!

Tristezza a pacchi.
Gara preparata bene e gestita in maniera immonda. Tante colpe le ha il mister, che insiste su cavalli chiaramente perdenti (Ogbonna!) cambi a cazzo, il solito Conte di Coppa via!
 
Top
Matte#91
view post Posted on 13/3/2014, 22:57     +1   -1




Ogbonna penoso..15 milioni buttati..e ora ce la siamo proprio cercata..pure marchisio che smette di correre e intralcia l'azione..vabbè ma da che parte stai
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/3/2014, 22:57     +1   -1




Che coglioni. Come buttar via ottanta buoni minuti. Tra l'altro finale da incubo, sperando che non sia nulla di grave per Marchisio e Llorente.

Quella testa di cazzo non la voglio più vedere con addosso questa maglia. A giugno via, per favore.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/3/2014, 22:58     +1   -1




Abbiamo perso pure Marchisio e Llorente per infortuni scommetto..le notizie brutte di solito arrivano tutte insieme e le prima è arrivata ora con il fischio finale. :uhhh:
Oltre al fatto che stavamo dormendo nel momento del gol di Gomez, la mossa di Conte di difendersi SEMPRE sia contro una piccola o una grande mi fa veramente incazzare! Ma è cosi difficile giocare con 2 attaccanti fino alla fine? Come fanno tutte le squadre al mondo.. bah.

L'inviato di Mediaset è un genio, si mette a fare le battute nell'intervista quando vede che di fronte c'è un Vidal ultra incazzato per il pareggio :bah:
 
Top
Formicone
view post Posted on 13/3/2014, 22:58     +1   -1




Ogbonna e Caceres improponibili, l'uruguaiano quasi ci fa morire d'infarto con quello stop di petto e se la ride... mamma mia. Delusione ma sono fiducioso nel ritorno, Conte li spremerà per la gara e poi tornaneranno dei giocatori seri (vedi Tevez).


Ogbonna mi fa rimpiangere Bonucci... e ho detto tutto.

Edited by Formicone - 13/3/2014, 22:59
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2014, 22:59     +1   +1   -1




Pareggio meritatissimo. Siamo imbarazzanti noi. Fisicamente abbiamo già finito la stagione. Fanno ridere quando vogliono tenersi l'uno a zero in un torneo europeo jajahajajajaha vergognatevi. Ma Conte sta vedendo che non corrono per più di dieci minuti??? La Fiorentina fa ridere in difesa e noi che facciamo??? Giochiamo come se fossimo il Chievo Verona!!!! Hanno rotto il cazzo con sto atteggiamento difensivo a giocare di rimessa mi sembriamo le squadre di Mazzarri mamma mia che brutta piega che stiamo prendendo.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 13/3/2014, 22:59     +1   -1




Ogbonna... Tornatene affanculo alla metà di Torino che ti compete, e non farti più vedere.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/3/2014, 23:00     +1   -1




Spero che Conte abbia imparato la lezione, tra l'altro. Il cambio Osvaldo-Pogba è stato assurdo. Ci siamo chiusi come una provincialetta che difende il colpo della vita.
 
Top
Formicone
view post Posted on 13/3/2014, 23:01     +1   -1




I cambi di conte poi.. togliamo tutti gli attaccanti sì. Poi subiamo goal ed entra Padoin..mah.
Comunque a difesa di Ogbonna è che ha giocato solo nel Torino e non è da tutti i giorni avere contro M.Gomez , non è un prodigio alla Pogba. Detto questo tribuna a vita comunque...
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 13/3/2014, 23:07     +1   -1




Ma un bel bagno di umiltà a Pogba?

Poi Pirlo scandaloso, pensiamoci mille volte prima di rinnovargli il contratto, Conte poi...qualcuno mi spieghi gli ultimi due cambi

Buona partenza per i primi 15-20 minuti, poi il nulla, solito atteggiamento sufficiente che a me fanno calare i peggio bestemmioni. Ora per i quarti dico 80% Fiorentina e 20% noi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2014, 23:08     +1   -1




Ricordo ancora conte che andava in giro a dire che noi vogliamo comandare il gioco con chiunque. :) Sono mesi che ci difendiamo come conigli. Ora tanti auguri nella bolgia di Firenze imbecilli.
 
Top
Manny80
view post Posted on 13/3/2014, 23:08     +1   -1




Partita quasi fotocopia di quella di campionato, solo che li ci era andata bene, ora no. La cosa che mi fa incazzare è che succede sempre la stessa cosa, facciamo il primo gol e molliamo il gioco offensivo gestendo il vantaggio come se stessimo sul 5 - 0!! :bomb: cazzo, si deve attaccare non gestire!!! poi se proprio non sei riuscito a segnare o sei ALMENO sul 2 -0 all'80° allora inizi a gestire, ma non tutto un tempo!!! con questo risultato, ci siamo preparati una fiorentina difficile da digerire a Firenze, dove i violemmerda si giocheranno una finale di coppa del mondo....e noi giocheremo sempre solo il solito primo tempo :bah:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/3/2014, 23:08     +1   -1




Io mi rifiuto di vedere le interviste, poi fatemi sapere se Conte si prende qualche responsabilità davanti le telecamere o si affida alla sfortuna.
 
Top
160 replies since 9/3/2014, 15:09   1387 views
  Share