[Topic unico] Milan-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 3/3/2014, 11:29 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Buffon gode: «I miei difensori sono i migliori»


221a651006ed26e988990f2130e4ddec_97010_immagine_ts673_400


L'impresa alla Scala del calcio è servita grazie ai colpi dei soliti noti, Llorente e Tevez. La Juve manda il Milan ko con classe e spietatezza. Parla capitan Gigi Buffon: «Una vittoria che pesa? Certo, sicuramente la partita poteva avere tanti risvolti, o positivi o negativi. Abbiamo sfruttato l'occasione nel migliore dei modi, anche con parecchia buona sorte. Le mie parate? Sono lì per quello, in queste gare l'esperienza e la condizione fisica servono a mettere pezze. Sì, pezze nelle sfide che contano, nel momento clou della stagione. Tevez fa gol del genere anche in allenamento, ha questi colpi. Si è inventato un tiro incredibile, ci ha alleviato le sofferenze». Ok, il terzo scudetto consecutivo è in tasca. «Il +11 sulla Roma è un buon margine ma non ne dobbiamo parlare, ogni punto in più è oro colato e va gestito se mai dovessimo andare in affanno. Intaschiamo questa vittoria importante, questo è ovvio. E non prendere gol mi rende contento, perché aiuta a vincere. I miei difensori sono i migliori, a cominciare dagli attaccanti che danno una mano. Ripeto: tre punti pesanti, è innegabile, ma non pensiamo che i giochi siano fatti, perché dietro c'è una Roma che non ha coppe e che non mollerà mai».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
142 replies since 28/2/2014, 01:16   1603 views
  Share