I deliri e le mistificazioni dei romanisti complottisti e del "Corriere De Trigoria"., Tutta la disinformazione antijuventina qui!

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 3/5/2014, 11:45     +1   -1




per come sono strutturati sono piu' da champions che non da campionato ..potrebbero fare un ottimo cammino anche meglio del nostro ..vedi napoli uscito si al primo turno ma col doppio dei nostri punti e che splendide prestazioni in campo ..
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 14:19     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Garcia: «Campionato finito, complimenti alla Juve»


f0def54206acc3f62d326198dbe06133_54565_immagine_ts673_400


Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa in vista del match tra giallorossi e Catania: ««Sappiamo che a Catania sarà difficile, ma noi continueremo a fare il nostro gioco. Non so se vinceremo o meno ma andremo per farlo, io sono motivato al massimo perché abbiamo fatto nove vittorie di fila e voglio fare la decima, anche se sarà difficile perché abbiamo problemi in difesa la squadra ha fame di vittoria, da professionisti e per costruire la mentalità che servirà anche la prossima stagione. Ma per me il campionato è finito. Complimenti alla Juve, grande società, grandi giocatori, se la Juve ha fatto questo campionato da record è anche grazie a noi che abbiamo spinto tanto dietro, e viceversa. Non mi aspetto più nessuna sorpresa».

STOP ALLE POLEMICHE - Poi continua sulla Champions e sulla polemica con Conte: «Noi giocheremo la Champions l'anno prossimo con voglia, con onore, facendo in modo di vincere più partite possibile, anche per il Ranking Uefa è importante che la Roma faccia cose importanti in Europa. Conte? Non contate su di me per continuare a giocare nel cortile della scuola. Io suono la campanella della ricreazione adesso».

TITOLO MORALE - «Quest'anno abbiamo perso due volte in campionato e una in Coppa Italia e subito dopo aver perso non solo abbiamo vinto ma lo abbiamo fatto con carattere e determinazione, è questo che voglio vedere dalla mia squadra ed è questo che la squadra mi ha sempre dimostrato. Roma vincitrice morale? Per me l'unico titolo morale è il fatto di aver visto questo anno durante la stagione i nostri tifosi ritrovare l'orgoglio ed essere fieri della propria squadra. Questo è il mio titolo morale, abbiamo giocato bene dando piacere ai nostri tifosi dando tutto sul campo, con un atteggiamento di squadra permesso dal fatto che ognuno di noi ha dato il meglio, anche con assenze importanti. Ed è su questo punto che dobbiamo migliorare: abbiamo avuto Strootman fuori 3-4 mesi, Balzaretti mezza stagione, il Capitano e Gervinho due mesi...Con una partita a settimana questa stagione, l'anno prossimo ne giocheremo di più..».

STADIO JUVE UN ESEMPIO - «La crescita della Roma e l'Europa? Il campionato italiano è molto duro, qui non si può riposare in nessuna partita. Guardo il Benfica, penso che l'anno scorso hanno perso tre finali su tre ma quest'anno non solo sono tornati dove erano arrivati ma hanno vinto il campionato. Penso che sono un esempio, dobbiamo fare lo stesso, quest'anno non vinceremo nulla ma l'anno prossimo dovremo sfruttare quest'onda alta che siamo riusciti a cavalcare. Non sarà semplice in Champions, l'urna 4 del Napoli lo ha dimostrato, dobbiamo fare in modo di essere pronti e di avere fiducia. E qui in Italia mancano gli stadi. In questo la Juve è da seguire, ha il suo. L'Olimpico è spettacolare ma sarà meglio per i tifosi avere lo stadio nuovo e questo Pallotta lo ha capito subito, per la Roma è importante».

TUTTOSPORT.COM

Falso come una moneta di 5 euro, queste dichiarazioni mi fanno capire una sola cosa, che questi a Catania non vanno a vincere per rovinarci la festa del 5 maggio, merdoso vedi di vincere domani e non ci rompere i coglioni!!! :bah:
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 16:03     +1   +1   -1




^Quoto, paraculo come pochi, dichiarazioni fatte solo per incassare i complimenti e fare la parte di quello che non rosica, e per far passare il mister come il diavolo buono solo a buttarla in caciara... :uhhh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 17:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/5/2014, 12:45) 
per come sono strutturati sono piu' da champions che non da campionato ..potrebbero fare un ottimo cammino anche meglio del nostro ..vedi napoli uscito si al primo turno ma col doppio dei nostri punti e che splendide prestazioni in campo ..

Il Napoli ha fatto megli di noi, in champions, solo perche hanno risparmiato le forze in campionato ... lo si è visto sia dai risultati che nell'impegno tra le competizioni, se anche la Roma avesse speso energie, in altre competizioni, il campionato si sarebbe chiuso prima e la Juve avrebbe giocato più tranquilla anche in champions, cosa che invece non potè fare, perche la Roma stava tentando la fuga, faccendo ben 10 vittorie di fila.
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 14/5/2014, 09:49     +1   -1




Zampa: "Chiellini si sente protetto alla Juventus"



Intervenuto ai microfoni di Rete Sport, il telecronista giallorosso di Mediaset, Carlo Zampa, ha polemizzato sulla presunta impunità di Giorgio Chiellini: “Io penso che Chiellini si sente protetto alla Juventus; mettilo in una squadra normale e vedrai che sarebbe sanzionato quasi tutte le domeniche infatti in campo internazionale prende almeno un’ ammonizione a partita. Ora la questione del codice etico è diventata una barzelletta; non ha fatto una bella figura Prandelli: il problema è legato al fatto che siamo a ridosso del Mondiale e per questo non ne può fare a meno, ma se vuoi adottare un codice etico lo devi fare sempre oppure non lo applichi mai perché alla fine quando ci sono queste situazioni devi trovare escamotage e fare il burattino perdendo credibilità. Per quanto riguarda Nainggolan ha fatto molto nei mesi alla Roma e sono sicuro che avrà tempo per prendersi delle soddisfazioni anche in Nazionale”.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 14/5/2014, 17:34     +1   -1




Quando ho visto il nome di chi ha parlato, manco ho letto l'articolo :sefz:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 3/5/2014, 18:11) 
Il Napoli ha fatto megli di noi, in champions, solo perche hanno risparmiato le forze in campionato ... lo si è visto sia dai risultati che nell'impegno tra le competizioni, se anche la Roma avesse speso energie, in altre competizioni, il campionato si sarebbe chiuso prima e la Juve avrebbe giocato più tranquilla anche in champions, cosa che invece non potè fare, perche la Roma stava tentando la fuga, faccendo ben 10 vittorie di fila.

e allora perche' non fare il procedimento inverso ...diamo tutto in champions e giochiamoci un campionato dignitoso ma senza voler vincere a tutti i costi ..ora il nostro obiettivo deve essere la champions ..questo vuole conte ed e' bene che agnelli abbia in mente la stessa cosa ..
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 19:49     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 20:26) 
e allora perche' non fare il procedimento inverso ...diamo tutto in champions e giochiamoci un campionato dignitoso ma senza voler vincere a tutti i costi ..ora il nostro obiettivo deve essere la champions ..questo vuole conte ed e' bene che agnelli abbia in mente la stessa cosa ..

E' chiaro il perche non facciano come hai detto, pensaci un attimo sù

... nel campionato vince chi fa il miglior risultato sù 38 partite, quindi puoi permetterti di sbagliare alcune partite senza conseguenze, anche in una stagione tirata come l'attuale abbiamo perso 2 partite e pareggiate 3, nonostante i punti persi abbiamo 14 punti dalla seconda ad una partita dalla fine ... e con la seconda che avrebbe vinto lo scudetto in qualsiasi altro campionato degli ultimi anni.

.... nella champions hai un pò di margine solo nella fase a gironi, ed è comunque scarso, e contnua con gli scontri diretti di 2 partite, basta poco per sbagliare e uscire dalla competizione, anche per squadre molto più attrezzate di noi

Si può giocare per entrambe, com'è capitato lo scorso anno, nonostante una rosa meno competitiva ... naturalmente si può se non si è costretti a vincere in campionato a causa di avversari da record.

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 20:26) 
e allora perche' non fare il procedimento inverso ...diamo tutto in champions e giochiamoci un campionato dignitoso ma senza voler vincere a tutti i costi ..ora il nostro obiettivo deve essere la champions ..questo vuole conte ed e' bene che agnelli abbia in mente la stessa cosa ..

Non credo che Conte intendesse questo, credo che voglia avere la scelta sui mandati per l'acquisto dei giocatori, Probabilmente vuole che si chieda a lui prima di prendere qualcuno di cui potrebbe fare a meno e togliere risorse per l'acquisto di chi gli sarebbe molto più utile, spero che sia cosi.
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 19:58     +1   -1




tutto quello che dici e' sacrosanto ma io intendevo sacrificare qualche titolare in campionato per dare il max in champions ..del resto non credo puntino ad un quarto scudetto consecutivo ...tutti vogliono la champions ..io credo che solo questo debbano avere in mente non come un ossessione ma ben si come treguardo finale ...accantoniamo un anno il campionato e buttiamo anima e corpo in quella maledetta comeptizione europea che del resto e' in debito con noi da qualche anno ...
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 22:23     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 20:58) 
tutto quello che dici e' sacrosanto ma io intendevo sacrificare qualche titolare in campionato per dare il max in champions ..del resto non credo puntino ad un quarto scudetto consecutivo ...tutti vogliono la champions ..io credo che solo questo debbano avere in mente non come un ossessione ma ben si come treguardo finale ...accantoniamo un anno il campionato e buttiamo anima e corpo in quella maledetta comeptizione europea che del resto e' in debito con noi da qualche anno ...

La champions è appetitosa, ma la juve va già sotto con lo stadio di proprietà e lo scudetto, se perde lo scudetto per inseguire un obbiettivo anbito da squadre che con le riserve sono più forti della nostra con i titolari, spreca energie e soldi ... se non investono per creare unasquadra adatta all'allenatore e inutile anche solo sperare di vincere in europa, mica son tutti fortunati come l'Inter, che andò avanti con gol in fuorigioco, rigori inesistenti e gol avversari annullati ingiustamente.

Sarebbe perdere capre e cavoli.
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 22:50     +1   -1




non e' che ci servano sti gran fenomeni per raggiungere quantomeno una finale ...nuovo modulo nuovi stimoli e due ali coi controcazzi ...anche solo nani sanchez cambierebbero le carte in tavola ..e il secondo e' gia nostro come vidic e' in quel di milano ...per arrivare a sanchez non vedo sti gran salti mortali in quanto abbiamo gia il gradimento del giocatore ...serve solo l'intesa con il barca che pare abbia trovato gia il suo sostituto ...un innesto in difesa due ali e siamo al top ..tenendo ovviamente vidal e pogba ..ne abbiamo da vendere per fare un gruzzolo sostanzioso da giocarci sul mercato ..quaglia vucinic isla padoin peluso hanno le valige pronte ...qualche euro la soceta' ce lo mettera' credo .. sanchez nani ..magari hummels nell'operazione immobile o candreva con quaglia dentro ..altro che lulic ..e kolarov ...mercato mirato ma vincente ..poi l'ngrediente finale ..la foga della 1° juve di conte in champions e siamo a cavallo ...ma per prima cosa riconfermare il top dei mister ...antonio conte
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Roma, Garcia: Polemiche con la Juve? Volevo mettere pressione


ad25c4cfd33c1e5b4af1a1161f833267_28092_immagine_ts673_400


"Non ho nessun rimpianto. Siamo stati un po' come Cristiano Ronaldo con il Pallone d'Oro negli anni di Messi. Ma Cristiano ha finito per vincerlo. Quest'anno, la nostra rivale ha battuto tutti i record in Italia". Lo dice Rudi Garcia in una lunga intervista al quotidiano francese L'Equipe, in cui ripercorre il campionato sulla panchina della Roma. Sulla sua esperienza in Italia, Garcia dice di essere stato "sgradevolmente sorpreso dagli stadi vetusti", ma che c'è bisogno per il calcio italiano di "una vera riflessione in tutti i settori", aggiungendo che "il Portogallo ha superato l'Italia nella classifica Uefa". L'allenatore francese torna anche sulle polemiche che hanno fatto seguito alle sue dichiarazioni sul presunto scarso impegno di certe avversarie che hanno affrontato la Juventus nell'ultima parte del campionato: "La polemica è stata enorme ma il mio ruolo era di mettere pressione sulla Juve con lo scudetto ancora in gioco. Il Livorno ha lasciato i suoi migliori giocatori in panchina pensando che la partita fosse già persa. Risultato: retrocedono in Serie B. Ma non ho detto niente sulla Juve o sul suo allenatore". A questo punto, scherzando, Garcia spiega all'intervistatore il significato dell'espressione gergale "fare zero a zero", nel senso di non dire fino in fondo quello che si pensa: "Qualche volta l'ho fatto, è vero. Ma ho sempre provato a dire quello che pensavo". Quanto alla campagna acquisti, smentisce ogni interesse per il portiere della Nazionale francese, Hugo Lloris, confermando di puntare su De Sanctis e Skorupski come riserva anche per l'anno prossimo, e "blocca" Mehdi Benatia: "Ha quattro anni di contratto senza clausola liberatoria. Quindi la prossima stagione sarà della Roma. Che delle società si interessino a lui è logico, visto la stagione che ha fatto". Infine, il piacere di fare la Champions con Francesco Totti: "Uno con il suo talento ha bisogno di quella vetrina. Con un anno di più sarà più difficile, quest'anno quando c'erano tre partite a settimana ho dovuto risparmiarlo, proteggerlo. Ma lui è intelligente, non chiede niente. È sempre positivo e pensa alla squadra. Fra noi si è creata una complicità".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 15/7/2014, 18:49     +1   -1




Paolo Liguori: "La Juve domina con il modulo dei poveretti"



A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il noto giornalista Paolo Liguori. Ecco le sue considerazioni:

“Messi è un ragazzo sfortunato perché ieri ha fatto assist meravigliosi e anche l’azione finale è uscita di un soffio. Bisognava scrivere questa pagina. Maradona è stato un grande, ma si è autodistrutto e in quel momento ci fu una cattiveria incredibile. Messi, invece, non ha vizi, non ha difetti e la campagna per sminuirlo non mi piace. La cosa comincia dalla Spagna.

Bisogna trovare un allenatore nuovo della Nazionale e puntare su giocatori nuovi anche giovani. La mentalità deve cambiare sin dalle società. L’Italia ha una squadra che domina il campionato col 3-5-2, il modulo dei poveretti”.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/7/2014, 18:55     +1   -1




Ahahah CENTODUEEEE!!
 
Top
muni79
view post Posted on 18/7/2014, 18:52     +1   -1




Varriale profetizza: "L'uscita di Conte si ritorcerà contro ai bianconeri. Roma regina"



Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss per parlare della lotta scudetto che, presumibilmente, coinvolgerà Juve, Napoli e Roma. Il collega, poi, si è anche soffermato sul mercato delle tre squadre analizzando la situazione ad oggi. Ecco le sue parole. "Il messaggio di Benitez è quello che lancia un allenatore vincente che vuole vincere con il Napoli per portare altri trofei. Fa bene a dire che la Juve è la favorita, ma l'uscita di Conte si ritorcerà contro ai bianconeri. sia Roma che Napoli si sono avvicinati ai bianconeri. La Roma è la squadra che sul mercato si è mossa di più e bene. Ha anche l'impegno della Champions - ha affermato - e questo porta via energie fisiche e mentali. La Roma ha migliorato il mercato ed è attualmente la regina, poi bisognerà vedere come si muoveranno le altre. Il Napoli non può comprare tanti giocatori, ma solo quei pochi in grado di migliorare l'organico. I giocatori che fanno fare il salto di qualità sono pochi e speriamo - ha concluso - che s'individuino quelli più funzionali al progetto".

FONTe: tUTTOJUVE.COM
 
Top
345 replies since 24/2/2014, 10:37   4401 views
  Share