I deliri e le mistificazioni dei romanisti complottisti e del "Corriere De Trigoria"., Tutta la disinformazione antijuventina qui!

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 30/4/2014, 08:46     +1   -1




Benatia polemico: "La risposta di Conte non mi è piaciuta"



a "Sky Sport":

"Il mister dice sempre quello che pensa. Non mi è piaciuta la replica del tecnico bianconero: non siamo provinciali e presto lo dimostreremo. La Juventus merita questo Scudetto ma non dimentico partite come quelle contro Torino e Atalanta dove ci furono episodi a noi sfavorevoli".


ARIDAJE!!!

:ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/4/2014, 09:14     +1   -1




Proprio Benatia parla che delle 38 partite disputate, in 37 doveva essere espulso :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/4/2014, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/4/2014, 10:14) 
Proprio Benatia parla che delle 38 partite disputate, in 37 doveva essere espulso :ghgh:

Ma poi questi come cazzo è che si ricordano solo le partite in cui sono stati penalizzati??? :ghgh: Troppo comodo :ghgh: :ghgh:

Io davvero non so se questi ci sono davvero o ci fanno :ghgh: :ghgh:

Comincio a pensare che siano proprio ritardati di loro :sefz:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Baldissoni: «Conte abituato ad altro tipo di cultura»


bc9c05c9f7e86944b38601f551a8d8bc_93596_immagine_ts673_400


Il duello in campo ormai è praticamente finito, con lo scudetto a un passo dal prendere ancora una volta la strada di Torino. Fuori dal rettangolo di gioco, viceveresa, Roma e Juventus continuano con le schermaglie a distanza generate dalle parole di Rudi Garcia sullo scarso impegno degli avversari dei bianconeri. Secondo Antonio Conte, le parole del collega francese "hanno alimentato la cultura del sospetto" e non hanno contribuito in alcun modo ad elevare la maturità sportiva italiana. A distanza di 24 ore, però, ecco arrivare la replica, stavolta per bocca del dg romanista Baldissoni: "Conte ha detto di non aver visto cultura sportiva? Forse non l'ha vista o forse non l'ha saputa riconoscere perché magari abituato ad altri principi di cultura nella sua carriera - l'affondo del dirigente - Noi siamo fieri della cultura sportiva che cerchiamo di mettere in campo ogni giorno e di quella che Rudi dichiara e cerca di insegnare".

Il dg, poi, sottolinea che il francese "aveva fatto un richiamo alla competitività sportiva in generale, messa in discussione non certo da Garcia, ma da alcuni presidenti con le loro dichiarazioni (il riferimento è a Spinelli del Livorno, ndr). Siamo rimasti stupiti che la Juventus e il suo allenatore si siano sentiti di dover rispondere". Baldissoni, intervistato da Sky Sport24, non nasconde infine i meriti dei bianconeri: "Siamo fieri di esser stati fino ad oggi un rivale competitivo per la Juventus, che si sta confermando la migliore squadra d'Italia. Scudetto meritato? Il campo dice sempre la verità, se sono primi vuol dire che lo hanno meritato, ma non hanno ancora vinto. Vogliamo essere competitivi nei prossimi anni. Le schermaglie sono soltanto colore".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/4/2014, 12:49     +1   -1




Cioè in pratica è fiero di essere un piangina rosicone, che in qualsiasi stato serio, con un giornalismo serio, sarebbe perculato invece di osannato? Ah beh, contento lui...
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benatia: «Conte si accorgerà che non siamo provinciali»


roma_genoa_31_43816_immagine_ts673_400


Benatia difende Garcia, nella polemica con Conte: "Il mister ha dato solo una sua opinione - ha detto il difensore della Roma - lui quando pensa una cosa la dice e non credo ci sia niente di male. Noi dimostreremo il contrario di quello che invece ha detto Conte, non siamo una squadra provinciale e tra poco lo faremo vedere. Abbiamo fatto una grande stagione, ma c’è un piccolo rammarico perché sono convinto che tra noi e la Juve non ci siano otto punti. Cercheremo di dimostrarlo soprattutto l’anno prossimo".

SCUDETTO - Scudetto meritato? "Sicuramente sì, non si può dire che una squadra che supera i 90 punti non abbia meritato lo scudetto. La Juventus è una grande squadra, però dopo le prime nostre 10 vittorie sembrava che dovessimo perdere per forza. Senza fare polemiche mi ricordo che le partite di Torino e di Bergamo sono state animate da episodi non favorevoli per noi".

FUTURO - "Come ho detto sto molto bene a Roma, penso che si veda perché lo dico ogni volta che mi danno la parola, lo dico perché lo penso. La gente mi ama, me lo fa vedere. Con il mister sto alla grande, con il direttore Sabatini anche, con i compagni c’è il massimo rispetto per me e io ripetto tutti loro, sono contento di stare con loro e soprattutto sono convinto che abbiamo una squadra per vincere qualcosa e voglio rimanere, sono convinto che potremo vincere. Ho parlato parecchie volte con De Rossi e gente importante dello spogliatoio, purtroppo quest'anno non lo abbiamo fatto, ma lo faremo il prima possibile. Io sicuramente voglio fare parte di questo progetto, essere dentro questa squadra. Lavoro ogni giorno per stare a questo livello e rendere grande la Roma. Sicuramente non mi vedo andare via. Faccio parte di questa squadra e non voglio andare via, poi l'ho sempre detto, deciderà la società se mi dirà “devi andare via per problemi economici”. Mi dispiacerebbe molto perché mi sento romanista e vorrei rimanere qui a lungo".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/4/2014, 12:56     +1   -1




Minchia Garcia quindi sta insegnando a piagnucolare alle generazioni future. Alla faccia del cazzo. Bell'insegnamento.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/4/2014, 13:06     +1   +1   -1




Su una cosa Benatia ha ragione: tra noi e loro non ci sono otto punti, ma di più. Lo vedranno l'anno prossimo quando giocheranno la CL.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/4/2014, 13:25     +1   -1




Gliene abbiamo dati 8 giocando una quindicina di partite in più. Ma perché non provano ogni tanto ad attaccare il cervello (ammesso ce l'abbiano, claro..)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/4/2014, 15:44     +1   -1




Io lo ripeto, voglio che si vinca con l'Atalanta e che a Roma ci si presenti con tutte le riserve titolari e qualche primavera in panchina. Dobbiamo snobbarli!.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 1/5/2014, 11:04     +1   -1




Che poi, per me i punti di distacco dai giallorossi sono 9, che ci fanno 4-0, seppur in casa loro, è alquanto improbabile... (anche se dopo Bayern-Real di 2 giorni fa, non do più nulla per scontato :ghgh: )
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2014, 11:10     +1   -1




io godrei ancor di piu' pareggiando con l'atalanta e andando a vincere a roma e alzare il tricolore in casa loro ....una mazzata colossale
 
Top
King Arturo
view post Posted on 1/5/2014, 11:26     +1   -1




Cari romanisti, tanto per parlare di favori pro-Juve, leggetevi questo articolo, e poi venitemi a dire che è colpa der sistema.
 
Top
muni79
view post Posted on 3/5/2014, 11:26     +1   -1




Stinchelli: "Roma già più europea della Juve"



Si sprecano a Roma le considerazioni ottimistiche sul prossimo futuro europeo dei giallorossi di Garcia. Ultimo in ordine di tempo, il giornalista e scrittore Fulvio Stinchelli a "Radio Manà Manà Sport":

"Antonio Conte ha avuto grandi meriti in Italia ma in Europa ha dimostrato la sua impostazione "locale". La Roma è già più europea della Juventus, in prospettiva futura i giallorossi parlano già una lingua continentale".

fontE: Tuttojuve.com








Rambaudi: “Roma farà meglio della Juve in Europa”



Così Roberto Rambaudi dalle frequenze di “Radio Manà Manà Sport”:
“La Juve sotto il profilo mentale è la più forte di tutte e anche ieri sera l’ha dimostrato a Reggio Emilia. Hanno sbagliato Conte e Garcia a fare quelle dichiarazioni perché si stava parlando di una singola partita contro il Livorno. Credo che la Roma sia squadra più europea della Juve e farà sicuramente meglio”.

fontE: obiettivojuve.it







Manchester Utd - Roma 7-1


 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 11:41     +1   -1




^Secondo me comunque ha ragione, perché i punti di forza della Roma sono quelli che ti mandano avanti in CL. Imo è molto più facile che il prossimo anno facciano una ottima Champions e una fatica boia in campionato.
 
Top
345 replies since 24/2/2014, 10:37   4401 views
  Share