[Topic unico] Juventus-Trabzonspor 2-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MatBazz
view post Posted on 20/2/2014, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2014, 11:38) 
E basta con sti pronostici che portano sfiga come hai fatto contro il Verona! :uhhh: :gufo:

E anche con la Lazio..
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 20/2/2014, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 19/2/2014, 13:57) 

4 - 0

.

FORMAZIONE

BUFFON
BARZAGLI BONUCCI OGBONNA
ISLA VIDAL PIRLO POGBA PELUSO
TEVEZ - GIOVINCO.

Qualcuno dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'aventualità di iniettarti del siero letale nelle terga. :sisi:
 
Top
Formicone
view post Posted on 20/2/2014, 15:17     +1   -1




Ragazzi sarebbe il top vincere sto torneo battendo fiorentina, napoli, tottenham e chi ne ha più ne metta.
Però passo per passo o rischiamo dei flop incredibili, le carte per vincere le abbiamo... vediamo di non fare stronzate
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/2/2014, 16:45     +1   -1




I pronosticatori devono stare lontano da questo forum.

Comunque se ricordo bene MP dice

BUFFON
CACERES
BONUCCI
OGBONNA
PELUSO
POGBA
MARCHISIO
PIRLO
ISLA
TEVEZ
OSVALDO


questa formazione qui.
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 16:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pirlo il totem Juve: 121 gare in Europa


01live0188_72953_immagine_ts673_400


Turnover per la Juventus di Antonio Conte, allo Stadium contro il Trabzonspor, nel debutto di Europa League. Si cambia un po', ma Andrea Pirlo, salvo contrattempi, terrà il suo posto in regia. D'altronde, sta recuperando la forma migliore, sta prendendo ritmo e allora tanto vale avvalersi delle sue immense qualità. Lui, l'uomo delle Champions, dovrà guidare la squadra nella competizione minore ma comunque prestigiosa, per di più con lo stimolo della finalissima che sarà ospitata dalla casa bianconera, il 14 maggio. E Pirlo, cifre alla mano, è il signore del centrocampo. Vanta 121 presenze nei tornei per club dell'Uefa, più di ogni giocatore di movimento dei sedicesimi di Europa League. Praticamente, un totem.

JUVENTUS-TRABZONSPOR ore 19
(Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio, www.tuttosport.com)
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Osvaldo. All. Conte
TRABZONSPOR (4-2-3-1): Kivrak; Bosingwa, Yumlu, Demir, Keles; Zokora, Bourceanu; Olcan Adin, Colman, HUrmaci; Gural. All. Mandirali

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 20/2/2014, 17:15     +1   -1




... riguardo a certi post ...





LIVE TORINO - In città splende il sole. Le scelte di formazione. Nessun cambio in difesa. Isla e Peluso sulle fasce. Vidal riposa. In attacco Tevez e Osvaldo



16:11 - PIRLO TITOLARE - La Juventus alle 19, sarà in campo allo Stadium, per affrontare il Trabzonspor. I bianconeri, in mattinata, hanno svolto la rifinitura. Conte, questa sera, confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa giocheranno gli stessi uomini che hanno affrontato il Chievo Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo sulla destra agirà Isla; in mezzo si muoveranno su Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra ci sarà Peluso. In attacco, secondo Sky Sport, si va verso il tandem Tevez-Osvaldo.

15:31 - IN MATTINATA RIFINITURA IN HOTEL - La Juventus, generalmente il giorno della partita, svolge una rifinitura allo Stadium, questa mattina, però, secondo Sky Sport, la squadra ha svolto un lavoro leggero in hotel. Contro il Trabzonspor Conte confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Ceceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo da destra verso sinistra agiranno Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio e Peluso. In attacco giocheranno Tevez e Osvaldo. In difesa questa sera mancherà Chiellini che vuole recuperare in vista del derby , ma la sua presenza per la sfida contro il Torino resta ancora in dubbio.

15:10 - PIÙ DI TRENTAMILA SPETTATORI - Questa sera allo Juventus Stadium ci saranno più di 30.000 mila spettatori, ma non ci sarà il tutto esaurito, infatti, sono cinquemila i biglietti ancora a disposizione. Le casse dello Stadium - riferisce Sky Sport - dovrebbero aprire intorno alle 17. Per quanto riguarda la formazione a centrocampo dal primo minuto ci sarà Andrea Pirlo, insieme a Marchisio e Pogba. In attacco accanto a Tevez è confermata la presenza di Osvaldo.

13:10 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura, in vista della gara di questa sera. Antonio Conte confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa, viste le assenze di Barzagli e Chiellini, ci saranno ancora a Caceres, Bonucci e Ogbonna. Le novità a centrocampo saranno rappresentate da Isla e Peluso sugli esterni e Pogba in mezzo al campo. Insieme al numero 6 juventino verranno confermati Pirlo e Marchisio con Vidal che sarà in panchina. In attacco ci sarà Carlitos Tevez che sarà affiancato da Pablo Daniel Osvaldo che farà il suo esordio da titolare con la maglia della Juve.

11:20 - IN MATTINATA LA RIFINITURA - La Juventus, in mattinata, sosterrà la rifinitura, in vista della gara contro il Trabzonspor. A Torino, oggi, splende il sole e ci sono circa 10 gradi. Antonio Conte, contro il Trabzonspor, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa agiranno Caceres, Bonucci e Ogbonna. Infatti, mancheranno ancora Chiellini e Barzagli che sono in forte dubbio per il derby. A centrocampo sulla destra toccherà ad Isla; in mezzo spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra si muoverà Peluso. Mentre per Lichtsteiner, Vidal e Asamoah di profila un turno di riposo. In attacco giocheranno Tevez e Osvaldo con Llorente che inizialmente partirà dalla panchina.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Osvaldo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/2/2014, 18:05     +1   +1   -1




Direzione Stadium. FINO ALLA FINE!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/2/2014, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 20/2/2014, 18:05) 
Direzione Stadium. FINO ALLA FINE!!

Urla anche per me frà! :juventus:
 
Top
Manny80
view post Posted on 20/2/2014, 18:15     +1   -1




Mi raccomando, il traznospor non è il Bayern, ma non è neanche la rappresentativa Valle D'Aosta in un amichevole estiva....mi raccomando, non facciamo stronzate! :bah: :.the:
 
Top
Federico95
view post Posted on 20/2/2014, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2014, 11:38) 
E basta con sti pronostici che portano sfiga come hai fatto contro il Verona! :uhhh: :gufo:

Certo, perchè la Juve li ha letti e ha deciso di pareggiare chiaramente :ghgh: madonna certe volte pare di stare ancora nell'epoca delle streghe con ste superstizioni :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/2/2014, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 20/2/2014, 18:18) 
Certo, perchè la Juve li ha letti e ha deciso di pareggiare chiaramente :ghgh: madonna certe volte pare di stare ancora nell'epoca delle streghe con ste superstizioni :ghgh:

Danno fastidio non per scaramanzia, almeno per me, ma perchè non sopporto gli sfigatoni che fanno gli sboroni prima delle partite, perchè se poi va male mi incazzo di brutto.
 
Top
Federico95
view post Posted on 20/2/2014, 18:34     +1   +1   -1




Se va male son cazzi loro, ognuno è libero di esprimere il suo pronostico nel modo che vuole, io non mi sbilancio perchè conoscendoci il rischio di sottovalutarla c'è ma se dovessimo effettivamente (e sfortunatamente) ottenere un risultato non soddisfacente non è che vado a incazzarmi con chi pensava di vincere :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/2/2014, 18:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 20/2/2014, 18:34) 
Se va male son cazzi loro, ognuno è libero di esprimere il suo pronostico nel modo che vuole, io non mi sbilancio perchè conoscendoci il rischio di sottovalutarla c'è ma se dovessimo effettivamente (e sfortunatamente) ottenere un risultato non soddisfacente non è che vado a incazzarmi con chi pensava di vincere :ghgh:

Quoto. No perché se nemmeno si possono fare i pronostici allora non dovrebbe esistere la schedina :ghgh: se vado a giocarmi l'1 fisso e lo dico qui, mica è gufare ma perché credo nella vittoria
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/2/2014, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 20/2/2014, 18:34) 
Se va male son cazzi loro, ognuno è libero di esprimere il suo pronostico nel modo che vuole, io non mi sbilancio perchè conoscendoci il rischio di sottovalutarla c'è ma se dovessimo effettivamente (e sfortunatamente) ottenere un risultato non soddisfacente non è che vado a incazzarmi con chi pensava di vincere :ghgh:

Se li tiene per se nella sua testa. A me danno fastidio. Ma sta a vedere che non posso manco infastidirmi mo :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/2/2014, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/2/2014, 18:43) 
Se li tiene per se nella sua testa. A me danno fastidio. Ma sta a vedere che non posso manco infastidirmi mo :ghgh:

Si puoi infastidirti certo, però come ha detto Fede, non ti puoi incazzare con lui se poi va male! :ghgh: Al massimo lo sfotti come ho fatto io già in passato
 
Top
258 replies since 16/2/2014, 19:42   2075 views
  Share