[Topic unico] Juventus-Trabzonspor 2-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 20/2/2014, 21:26     +1   -1




buffon 6
caceres 5
bonucci 6
ogbonna 4
isla 5,5
marchisio 6,5
pirlo 5
pogba 6
peluso 4,5
tevez 8
osvaldo 6,5
llorente 6
vidal 6
giovinco 6,5

ci è andata bene nel risultato, ma in europa ancora non si sa perchè non sappiamo dominare..bho
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/2/2014, 21:37     +1   -1




Se non mettiamo Peluso in fascia chi ci va? E' inutile prendersela se lo vedete in campo! Asamoah mica le può giocare tutte oh..appunto a gennaio speravo soprattutto in un esterno sinistro
 
Top
Formicone
view post Posted on 20/2/2014, 21:38     +1   -1




il nano mi è piaciuto per una volta... peluso inguardabile (il top quando ha tentato di fare i numeri lungo la linea ed è uscita).


padoin è meglio di peluso

Edited by Formicone - 20/2/2014, 21:39
 
Top
Andy84
view post Posted on 20/2/2014, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/2/2014, 21:37) 
Se non mettiamo Peluso in fascia chi ci va? E' inutile prendersela se lo vedete in campo! Asamoah mica le può giocare tutte oh..appunto a gennaio speravo soprattutto in un esterno sinistro

Con l'esterno sinistro non se ne va mica via la presunzione di questa squadra...
 
Top
Formicone
view post Posted on 20/2/2014, 21:40     +1   -1




comunque ovvio che abbiamo sofferto praticamente gli equilibri di questa squadra vanno a farsi fottere senza lichsteiner e asamoah sempre più fondamentali. per non parlare di questi pseudo difensori... la juve titolare con un po' di culo ne avrebbe fatti 50 di goal.
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 21:56     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Ma a voi è piaciuto il gioco ?!?

Io sono molto deluso, penso che siano tornati al livello di inizio campionato ... e tutto proprio ora, che abbbiamo questa serie di partite, spero sia colpa della preparazione invernale, ho notato che sono da dopo la partita con l'Inter che giocano un pò sottotono, però fino ad oggi erano partiti con più grinta nei primi minuti.

Spero che sia solo una mia impressione, ma vedendo come hanno giocato le riserve, che dovrebbero essere fresche, credo che sia parecchio acido lattico
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 20/2/2014, 21:57     +1   -1




Buffon 6
Caceres 6
Bonucci 5
Ogbonna 5
Isla 6
Marchisio 6,5
Pirlo 6,5
Pogba 6
Peluso 4
Tevez 7,5
Osvaldo 7

Llorente 6
Vidal 6
Giovinco 6

All. Conte 7

Contava vincere, cerchiamo di fare altrettanto al ritorno. Juventus non brillantissima, ma penso sia una fase. Ora sotto coi bovini e poi strapazziamo i turchi!
 
Top
MatBazz
view post Posted on 20/2/2014, 21:59     +1   -1




Sicuramente un po di calo c'è, dovuto alla preparazione ma questo non toglie che oggi si doveva vincere almeno 3/4 a 0
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 22:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MatBazz @ 20/2/2014, 21:59) 
Sicuramente un po di calo c'è, dovuto alla preparazione ma questo non toglie che oggi si doveva vincere almeno 3/4 a 0

Si, sono daccordo, ma ci sono state le occasioni e anche il palo ... quello che dava agli occhi erano gli errori continui anche senza pressione degli avversari, sembrava che non si reggessero in piedi !!
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 20/2/2014, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 20/2/2014, 21:38) 
Con l'esterno sinistro non se ne va mica via la presunzione di questa squadra...

Purtroppo i nostri giocatori sono esseri umani e come tutti hanno una propria mentalità, è impossibile pensare che una squadra riesca a rimanere concentrata durante tutta la stagione allo stesso modo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/2/2014, 22:16     +1   -1




Europa League, Conte: «Juve sprecona, sono moderatamente contento»



2014_02_20t184352z_1289653474_gm1ea2l07iy01_rtrmadp_3_soccer_europa_24129_immagine_ts673_400

TORINO - Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida contro il Trabzonspor: «Sicuramente potevamo sfruttare le tante occasioni create. Nel secondo tempo volevamo il gol della sicurezza e ci siamo un po' allungati in campo, io poi ho rischiato inserendo un'altra punta. Ora ci aspetta il ritorno, abbiamo visto questa sera che non sarà una partita facile. Il calendario di Europa League non ci da il tempo di prepararci bene, purtroppo. Nel secondo tempo, con le squadre più lunghe, è inevitabile che bisogni correre di più, sono moderatamente contento, stiamo recuperando tanti giocatori. Abbiamo sofferto un po' più del previsto perché abbiamo utilizzato giocatori che non giocano da tanto, Peluso, Isla, Caceres, e Osvaldo era la prima volta che giocava con noi, per questo gli allenamenti sono estremamente importanti».

TEVEZ TRASCINATORE - «Non penso che Tevez senta il peso della mancanza del gol in europa, lui ci da sempre qualità e grande carattere in campo, va bene così, è il nostro trascinatore, in campionato, poi, ne ha fatti tredici. Peccato per essere usciti dalla Champions, questa squadra deve prendere coscienza a livello europeo, e questa Coppa servirà anche a questo».

TUTTOSPORT


Osvaldo: «Felice per il gol, Tevez è un fenomeno»



juventus4_24161_immagine_ts673_400

TORINO - Tevez costruisce, Osvaldo e Pogba segnano. Il Trabzonspor è ko nell'andata dei sedicesimi. Per l'azzurro d'Argentina è la prima rete in maglia bianconera alla prima da titolare. Ecco Dani: «Bello. Per il risultato soprattutto e poi sono felice per il gol. Con Carlitos Tevez è facile giocare, è un fenomeno, un idolo, facile l'intesa per chiunque con lui. E con i turchi che mi hanno dato il pallone…». Scherza Osvaldo. «Nelle mie caratteristiche, come chiede Conte, c'è il movimento. Mi ìtrovo bene con Carlitos e con la squadra in generale, mi sono adattato abbastanza bene da subito. Il Mondiale? Io ci spero tanto. Lavoro anche per questo. E' il mio obiettivo per quest'anno, ce la metterò tutta. Ma non dipende solo da me. E comunque non ho altri impegni per quel periodo…».

IL PRINCIPINO Marchisio fa staffetta con Osvaldo, sorridendo. «Ci voleva dopo la neve di Istanbul, con i 5' di recupero da rischio. Invece è arrivato il secondo gol che ci dà più tranquillità ber il ritorno. Complimenti a Osvaldo per il suo primo gol, davvero. Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo. Paghiamo il lavoro pesante, anche gli altri anni era così. Fatichiamo e ci allunghiamo, ma usando la testa se ne viene fuori, anche se le gambe non rispondono. Tevez corre sempre, il secondo gol è suo praticamente, con quell'assist a Pogba. Ha talento e carattere, trasmette grinta e voglia di non mollare mai alla squadra che lo segue. I turchi ci hanno impegnato, me ne siamo usciti. E ora o pensiamo al derby, partita importante e mai facile».

IL RE LEONE C'è spazio anche per il commento di Fernando Llorente, cinguettato: «Buon risultato. Grande energia dagli spalti!! Adesso dobbiamo continuare a lavorare e non dare niente per scontato! #ForzaJuve #vamooos!».

TUTTOSPORT

Edited by zebrone84 - 21/2/2014, 01:51
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/2/2014, 22:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/2/2014, 21:37) 
Se non mettiamo Peluso in fascia chi ci va? E' inutile prendersela se lo vedete in campo! Asamoah mica le può giocare tutte oh..appunto a gennaio speravo soprattutto in un esterno sinistro

Possibile che in primavera non abbiamo un esterno sinistro? Tanto peggio di quello scarparo non può fare. E comunque meglio di Peluso Padoin adattato.

CITAZIONE (Andy84 @ 20/2/2014, 21:38) 
Con l'esterno sinistro non se ne va mica via la presunzione di questa squadra...

Quoto. Approccio da pugni nei denti di più di un giocatore, specie nei big (sopratutto Pirlo).
 
Top
King Arturo
view post Posted on 20/2/2014, 22:18     +1   -1




Pogba fa il goleador: «Vogliamo l'Europa League»


pogba_26339_immagine_ts673_400


Ha lasciato la sua firma anche in Europa. Nel segno di Paul Pogba. Dopo il palo, il raddoppio nel recupero, per dare tranquillità alla Juventus nel primo round dei sedicesimi di Europa League contro il Trabzonspor. Una vittoria per 2-0 non semplice. E allora ecco l'esultanza del francese: «Un gol molto importante. Vincere con una sola rete era difficile per la gara di ritorno. Per questo il raddoppio è una cosa bella per la squadra. Siamo contenti per la partita, abbiamo fatto un bel match, era molto difficile». Col tridente conclusivo e con qualche fatica in più. «Non so se eravamo stanchi, era difficile, abbiamo trovato alla fine il gol ed è positivo. L'Europa League è importante, la vogliamo e dobbiamo lavorare sul campo per conquistarla. Poi, vedremo come andrà». Appuntamento domenica con il derby, poi giovedì a Trebisonda, con all'orizzonte la sfida possibile-probabile con la Fiorentina, nell'Europa che è più di una consolazione.

IL PELADO Dopo il Polpo, ecco Martin Caceres, il difensore alternativo, buono per tutte le posizioni. «Contava vincere. Nel secondo tempo loro hanno fatto un paio di giocate, ma in realtà la vittoria è meritata. Per il ritorno, non dobbiamo restare tranquilli, però in ogni modo andremo là per vincere. E' stata una gara difficile, abbiamo sbagliato molti gol sull'1-0. Abbiamo rischiato solo un paio di volte alla fine. Sappiamo che chiunque giochi con questa maglia deve stare bene e farsi trovare pronto. Ora si va in campo ogni tre giorni, e non possiamo sbagliare». Il derby è dietro l'angolo: «E' una gara molto importante per la città di Torino. E, certamente, vogliamo vincere». La Juve non si accontenta mai.

Tuttosport



Edited by zebrone84 - 21/2/2014, 01:51
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/2/2014, 22:19     +1   -1




^A vedervi giocare non si direbbe...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 20/2/2014, 22:22     +1   -1




^Quoto :sisi: Oggi molti dei nostri avranno fatto più metri camminando che correndo :nono :
 
Top
258 replies since 16/2/2014, 19:42   2074 views
  Share