[Topic unico] Juventus-Trabzonspor 2-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 20/2/2014, 21:18 by: Comelui Celletti     +1   -1




Gli scappati di casa torinesi 2 - Gli scappati di casa e basta 0

Buffon 6: Qualche parata e la costante anzia di aver davanti a lui il trittico di imbecilli che è oggi la nostra difesa.
Caceres 4 : speiamo abbia ancora mercato così ce ne liberiamo. Na cazzata via l'altra, basta pressarlo un minimo perché vada nel panico, che torni senza fiatare nel dimenticatoio.
Bonucci 5: Tanti lanci nel nulla, spesso è a vanvera per il campo, le parole che ti vengono in mente quanto senti la parola Bonucci ormai sono vaffanculo!
Ogbonna 4: Se mi impegno lo salto anche io, lento macchinoso, prende esempio da Bonucci e si da ai lanci a caxxo sconsiderati, una piaga alla modica cifra di 13 milioni gente!
Isla 6: Venti minuti in cui da l'impressione di essere quello di Udine, il giocare contro nessuno lo agevola, poi cala un po' e viene misteriiosamente ignorato fino a quando, sempre misteriosamente, il mister gli da il cambio.
Marchiso 5: Dura un tempo, nemmeno troppo brillante. Sciopera nella ripresa dove veramente da il peggio di se.
Pirlo 3: André occhio che a farti i cannoni prima della partita poi ti fregano con l'antioping. Lanci a caxxo resi celebri da Bonucci, approcciamento soft da fa schifo, ma se non le vuole giocare ste partite, perché non lo dice chiaramente al mister?
Pogba 7.5: L'anima della squadra e del nostro centrocampo, dall'inizio alla fine, firma il gol della possibile sicurezza, non si risparmia mai, e finalmente ha persino difeso duro.
Peluso 3: Caxxo ci fa alla Juve? Caxxo ci fa in campo in Europa? Non ne fa mezza giusta, che sia scarso è appurato, ma fin qui m'era sembrato un giocatore quantomeno diligente, invece oggi s'è dimostrato persino stupido.
Tevez 6.5: Se POgba è l'anima del centrocampo, lui è l'anima dell'attacco, corre pressa imposta, mille dribbling (spesso utili) ma un attaccante come lui si mangia due gol da pugni nel viso e davanti alla porta sciupa troppo in generale.
Osvaldo 6: Anche lui dura un tempo, eppure qualche cosa di buono lo fa vedere, piace la disponibilità a giocare con e per la squadra e segna il gol che sblocca la partita.
Vidal 5: Entra e fa un casino della madonna non aiutando nulla e nessuno.
Llorente 5: Anche lui fa più danni che altro.
Giovinco 5: Pochino per incidere, il piazzarsi sulla trequarti avversaria e sparare palloni telefonati in mezzo senza tentare mai una volta il dribbling, sicuramente non aiuta.
Conte 5: Mette in campo una squadra moscia moscia e male assortita (Peluso? no seriamente Peluso!!!?) i cambi sono deleteri, insomma sbaglia su tutta la linea. Gli va di culo che sti Tuchi sono davvero una squdaccia.
 
Top
258 replies since 16/2/2014, 19:42   2075 views
  Share