[Topic unico] Juventus-Trabzonspor 2-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Federico95
view post Posted on 20/2/2014, 21:05 by: Federico95     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/2/2014, 18:43) 
Se li tiene per se nella sua testa. A me danno fastidio. Ma sta a vedere che non posso manco infastidirmi mo :ghgh:

Vabbè non è che uno non può esternare un pensiero perchè ti infastidisce, allora se a me infastidiscono quelli che fanno gli scaramantici che succede, non si possono più vedere post di sto tipo? :ghgh:
Comunque come dicevo prima il rischio più grande era che la sottovalutassimo, e nonostante il risultato è successo. Per una ventina di minuti abbiamo rischiato davvero tantissimo e senza il gol all'ultimo avremmo dovuto affrontare una trasferta molto, ma molto più difficile e nervosa. Bonucci e Pogba (a parte il gol e qualche piccolo sprazzo nella ripresa) abbastanza penosi, Marchisio e quasi tutto l'attacco (solo Llorente non mi ha tanto convinto) molto buoni, Isla e Giovinco mi hanno colpito abbastanza positivamente. Vediamo ora di non buttarla nel cesso pensando di essere già passati :sisi:
 
Top
258 replies since 16/2/2014, 19:42   2075 views
  Share