Sabella taglia Tevez: «Non lo porto in Brasile».

« Older   Newer »
  Share  
Sämi
view post Posted on 9/3/2014, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 4/3/2014, 20:04) 
Ma no ragazzi, secondo questo allenatore è molto più forte Palacio di Tevez :uhhh:

Tevez è scomodo a Messi e al suo sponsor tecnico che è lo stesso dell'Argentina..
in patria Carlos è "el jugador del pueblo" e in brasile è molto più stimato di Leo.
Mi dispiace per il nostro 10, si merita il mondiale.
p.s. non si puo leggere "meglio per noi che non vada"è un ragionamento da interisti, da sempre il 110% in campo,professionista esemplare, non posso che augurargli di andarci in Brasile.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/3/2014, 13:29     +1   -1




^Certo per lui è da sperare che vada ma se penso che nel campionato prossimo lo avremo ultra riposato a differenza di altri, me lo godo volentieri e pure te credo :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/3/2014, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/3/2014, 13:29) 
^Certo per lui è da sperare che vada ma se penso che nel campionato prossimo lo avremo ultra riposato a differenza di altri, me lo godo volentieri e pure te credo :sisi:

esatto... se tanto poi non lo deve portare in brasile, meglio che non faccia nemmeno le amichevoli durante la stagione. ripeto, lo meriterebbe e sarebbe bello se ci andasse, però se non ci va meglio per noi... personalmente mi interessa poco delle sorti dell'albiceleste... se hanno un allenatore masochista cosa ci possiamo fare...
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 11:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Tevez tutto per te. Gago: «Vinceremo senza...»


C_3_Media_1783688_immagine_ts673_400


Continua la campagna mondiale del partito pro Apache. «Portate Tevez in Brasile», il motto del movimento. Si sa, il ct argentino Alejando Sabella non ne vuole sapere e difficilmente farà l'inversione a U chiamando Carlitos in Nazionale. I campioni dell'Albiceleste, quelli inclusi, cercano di girare al largo dalla questione. Fernando Gago, ora al Boca ed ex della Roma, si è espresso così: «I giocatori non hanno nulla a che vedere con le scelte di Sabella. La situazione di Tevez la decide l'allenatore.. Noi - ripeto - non abbiamo nulla a che vedere con ciò perché è lui che mette insieme la squadra e la lista dei convocati». Insomma, apparentemente nessuna fronda interna anti Apache, ma tutta le responsabilità al commissario tecnico. Con risvolti. «Ogni volta che ci sono le convocazioni - continua Gago - mi fiondo a vedere se c'è il mio nome. Poi si va a discutere di chi non c'è… Ma chi "maneggia" la Seleccion è l'allenatore. Nel gruppo ci conosciamo sin dai tempi delle giovanili, abbiamo fiducia, pensiamo di poter (ri)portare la coppa in Argentina. Abbiamo in formazione il più forte al mondo Leo Messi, uno che fa la differenza e dobbiamo aiutarlo con il gioco e con il lavoro di squadra». E tanti saluti all'Apache della Juventus, capocannoniere senza confini ma confinato in Italia...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 12/3/2014, 19:55     +1   -1




e se non vince l'argentina, gago cosa fa?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2014, 22:06     +1   -1




solo gli imbecilli non cambiano idea ..e sabella ha ancora qualche mese per pensarci su e tornare sano di mente
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 15:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mascherano dixit: «Tevez? Grande con la Juve ma...»


page_18301_immagine_ts673_400


Dopo Fernando Gago, ecco Javier Mascherano. Sfilano i nazionali argentini e spiegano perché Tevez non è nel gruppo per i Mondiali. Il centrocampista del Barcellona, un tempo amico e compagno del bianconero, è uno degli influenti della Seleccion, l'uomo forte con Messi. E tocca a lui ribadire, per l'ennesima volta, che non c'è una fronda contro l'Apache. «E' l'allenatore (Sabella, ndr) che decide chi gioca e chi sta fuori- le dichiarazioni a Olè - Molti di noi, degli argentini, devono capire la realtà, quello che veramente è: nessuno ha problemi con Carlitos. Ne abbiamo sentite di tutti i colori, però nulla è vero. E' il tecnico che fa le scelte sui giocatori». Tevez è capocannoniere della Serie A, eppure viene sistematicamente escluso. «Ovvio che Carlitos stia attraversando un momento molto buono con la Juventus e rimanga un campione caro agli argentini, però...». Già, però si rassegni. Niente Brasile con l'Albiceleste, salvo cataclismi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
SwifferJF
view post Posted on 13/3/2014, 16:05     +1   -1




Auguro a Sabella gli si spacchino tutti i giocatori prima della consegna delle liste, o anche dopo, a cominciare da Messi, Gago e Mascherano, e poi tutte le punte più forti che ha compreso Higuain.
Sai che risate.
La maledizione di Carlitos, gliela deve buttare tipo quella di Guttman.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/3/2014, 18:49     +1   -1




carlitos fagli una macumba
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Argentina: Messi vs Tevez. C'è posto per un solo n.1


C_3_Media_1783683_immagine_ts673_400


Il retroscena è servito. Nell'Argentina non è possibile avere due numeri uno. Impera Leo Messi, di conseguenza non c'è posto per Carlos Tevez. Nella sua visita a Barcellona, il ct Alejandro Sabella, ancora una volta, ha sottolineato l'importanza del «buon gruppo che va d'accordo fuori e dentro il campo». Di conseguenza, contano molto le «relazioni umane». Come dire: porta chiusa in faccia all'attaccante della Juventus, bomber principe della Serie A in vetta alla classifica e con buonissima possibilità di conquistare il suo primo scudetto. E a due mesi dalla lista dei 30, che verranno ridotti a 23, il più è deciso. Solo gli infortuni costringeranno ad alcuni cambi. A questo punto, scrive il Clarin, Tevez non è più in dubbio: non andrà ai Mondiali. E la ragione principale è che Tevez, anche a livello psicologico, è un numero uno. Di quelli che non sopportano un altro numero uno. E visto che la squadra vive in armonia con Messi, accettandone la sua leadership, è meglio evitare di prendere rischi in tal senso. Ma in molti chiedono: perché non aggiungere l'Apache come variante in attacco? «Perché Carlitos non può condividere il campo con un altro big, si lamenterebbe se partisse dalla panchina e se fosse sostituito. E nessuno vuole completare il pasticcio portando un altro numero uno in Brasile, un ribella dall'indole selvaggia, quando c'è già nell'Albiceleste un numro 1 indiscusso», la sentenza del Clarin. Messi impera, per Tevez non c'è posto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/3/2014, 12:03     +1   -1




tevez e' un numero 1 e a me hanno sempre insegnato che piu' n1 portano al successo e non il contrario
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 16/3/2014, 00:33     +1   -1




l'articolo mi sembra un pò una cavolata... se c'è solo un posto, e i candidati sono messi e tevez, il dubbio non si pone. non puoi non portare messi (e non parlo solo di motivi tecnici...)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2014, 09:11     +1   -1




ma fino a prova contraria mi pare che il personaggio scomodo sia messi o per lo meno cosi e' nello spogliatoio del barca ....
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 14:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Altro murales per l'Apache: portatelo in Nazionale


cms_20140322_tevezzzzzjpg1395518750_immagine_ts673_400


Se mai ci fosse bisogno di una prova ulteriore, eccovela: in una notte un muro nel Barrio di Ciudadela, periferia disagiata di Buenos Aires, i tifosi argentini hanno colorato un muro di albiceleste, come fosse la schiena di un giocatore immaginario che veste la maglia della Selecciòn. Non basta: su quel muro compare un numero, l’11, e una scritta: Tevez a la Selecciòn Brasil 2014. Il destinatario del messaggio è chiarissimo: Alejandro Sabella ct dell’Argentina, che continua a dimostrare una sorta di ostracismo nei confronti di El Apache, visto che, nonostante le reti a grappolo segnate con la maglia della Juventus, non viene minimamente considerato in chiave Mondiale. Il movimento d’opinione che, dalle parti del Rio della Plata, spinge per un ritorno di Carlitos in Nazionale cresce di giorno in giorno. L’ennesima prova che Tevez è “el jugador del pueblo”. E, come cantavano gli Inti-Illimani, il popolo unito non può mai essere vinto. Capito, señor Sabella?

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 15:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'Argentina esalta Tevez: «Sabella, convocalo»


3475d00ed89ca5f7f964dc0ce89fd196_09850_immagine_ts673_400


Nell'attesa del 'super-clasicò Boca Juniors-River Plate, di domenica, in Argentina i media danno oggi grande spazio non solo alle prodezze di Leo Messi, ma anche a quelle di un altro grande goleador, Carlitos Tevez, molto amato a Buenos Aires e seguito quasi ogni giorno dai tifosi, soprattutto grazie alle reti segnate quest'anno nelle file della Juventus. La Juve "accarezza il titolo con un Tevez implacabile", sottolinea per esempio stamattina, in prima pagina, il sito web del Clarin: sia un altro giornale, La Nacion, sia il portale Infobae - riprendendo l'intervista su Sky - precisano che 'l'Apachè ha già deciso "cosa farà durante i Mondiali, se non viene convocato dal ct dell'albiceleste, Sabella".

LA CONVOCAZIONE - Qualche rete tv ricorda d'altra parte che "Tevez attraversa un momento stupendo. Non si stanca di segnare", rilevando che il tema è sempre quello, e cioè proprio la mancata convocazione da parte di Sabella del capocannoniere della Serie A. Questione che non è certo nuova e che, anzi, si trascina ormai da molti mesi: sulle reti sociali, e non solo, il dibattito 'Tevez-Seleccion' sta però crescendo, sia per la valanga di gol segnati dal popolare attaccante, sia perchè i Mondiali brasiliani sono ormai vicini e ogni giorno se ne parla di più. Dal fronte Sabella - almeno per ora - c'è però il silenzio di sempre.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
52 replies since 11/2/2014, 21:06   662 views
  Share