Gente da sfanculizzare al più presto

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2014, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 21/3/2014, 18:54) 
Infatti non deve essere comprato un solo difensore. Vanno mandati fuori a calci Bonucci ed Ogbonna, e presi 2 che ridiano dignità al ruolo di centrale difensivo. Non pretendo Thiago Silva, solo due centrali presentabili e una degna riserva di Chiellini

ok dimmi due meglio che potremmo prendere al posto di bonucci e ogbonna ...dato che io considero solo hummels come salto di qualita' in quel reparto ..piuttosto gli anni avanzano per barzagli ed e' lui quello che andrebbe ricambiato nel prox futuro ...questo non vuol dire certo cederlo ...stesso discorso per il mago pirlo ..vanno tutelati e centellinati per farli rendere al max nelle prox stagioni ..ma restiamo alla difesa ...
 
Top
TLK
view post Posted on 21/3/2014, 20:08     +1   -1




Io non cerco nessun salto di qualità dietro: mi accontento solo di due difensori che ridiano dignità a un ruolo occupato da grandi campioni, ed oggi infangato da Bonucci e Ogbonna :ghgh: .
Per dire, non è necessario girare il mondo per trovare uno meglio di Bonucci, basta che giri il condominio e lo trovi.
Anche un Ranocchia è meglio di Bonucci
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2014, 20:17     +1   -1




questo e' un tuo parere ma i fatti dicono il contrario ..bonni e' titolare inamovibile nella difesa bicampione d'italia quasi tri ...ranocchia non trova spazio nella difesa dei perdenti per eccellenza
 
Top
King Arturo
view post Posted on 21/3/2014, 20:27     +1   -1




Se proprio va cambiata la difesa va fatto inserendo giovani di talento... i migliori per adesso in circolazione sono Varane e Marquinhos, ma non siamo in grado di trattare con club come Real e PSG... io proverei a puntare su Zouma, difensore del Saint-Étienne in prestito dal Chelsea. Talento, tanto talento, quello che ci serve per migliorare una difesa già molto forte :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2014, 20:35     +1   -1




ma chi ha detto che va cambiata la nostra difesa ..cercare alternative questo si ma rifarla potrebbe essere un autogoal
 
Top
Andy84
view post Posted on 21/3/2014, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 21/3/2014, 20:27) 
Se proprio va cambiata la difesa va fatto inserendo giovani di talento... i migliori per adesso in circolazione sono Varane e Marquinhos, ma non siamo in grado di trattare con club come Real e PSG... io proverei a puntare su Zouma, difensore del Saint-Étienne in prestito dal Chelsea. Talento, tanto talento, quello che ci serve per migliorare una difesa già molto forte :sisi:

Ti dimentichi di Rugani. Come tutti gli altri capolavori della nostra dirigenza.
 
Top
TLK
view post Posted on 21/3/2014, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/3/2014, 20:17) 
questo e' un tuo parere ma i fatti dicono il contrario ..bonni e' titolare inamovibile nella difesa bicampione d'italia quasi tri ...ranocchia non trova spazio nella difesa dei perdenti per eccellenza

Sono fatti che non portano da nessuna parte. Altrimenti dovrei ricavarne che Victor Valdès e meglio di Buffon, perché in Champions il Barca va sempre in semifinale, mentre la Juve si fa buttare fuori dal Galatasaray

Bonucci è uno scandalo di difensore (pagato la bellezza di 15.5 milioni :ghgh: ) e va sostituito con un degno mestierante, chiunque esso sia. E il numero di gente da poter prendere è grandissimo, è X - 2, se individuiamo con X il numero di difensori nel mondo, e per 2 intendiamo Bonucci e l'unico pìrla al mondo a potergli fare panchina, Angelo Ogbonna :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2014, 22:03     +1   -1




perche' ce l'hai tanto con bonni ??? ^^^
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2014, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/3/2014, 22:03) 
perche' ce l'hai tanto con bonni ??? ^^^

Fai prima a chiedergli con chi non ce l'ha :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/3/2014, 22:05     +1   -1




un'idea: premetto che non lo seguo da tanto, ma secondo voi, il nostro sorensen potrebbe essere un nome buono?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2014, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/3/2014, 22:04) 
Fai prima a chiedergli con chi non ce l'ha :ghgh:

che e' un altro andy ??
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2014, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/3/2014, 22:13) 
che e' un altro andy ??

Si sono molto simili, però uno sta contro Marotta e l'altro contro Conte..se non era per questo secondo me poteva nascere una grande amicizia :sisi: :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/3/2014, 22:16) 
Si sono molto simili, però uno sta contro Marotta e l'altro contro Conte..se non era per questo secondo me poteva nascere una grande amicizia :sisi: :ghgh:

va buo' allora mi chiamo fuori
 
Top
TLK
view post Posted on 21/3/2014, 22:28     +1   -1




Non è questione di avercela con Bonucci: semplicemente, è scarsissimo e gradirei vederlo allo Juventus Stadium solo da avversario. Mi pare che ne abbiamo viste abbastanza di figure di tolla da parte sua, no? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2014, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 21/3/2014, 22:28) 
Non è questione di avercela con Bonucci: semplicemente, è scarsissimo e gradirei vederlo allo Juventus Stadium solo da avversario. Mi pare che ne abbiamo viste abbastanza di figure di tolla da parte sua, no? :ghgh:

No, non sono mai abbastanza. Devo ancora vedere l'autogol di rovesciata e poi ha concluso il repertorio! :ghgh: A parte gli scherzi, sono uno dei primi che si lamenta per i suoi continui blackout durante la partita ma non merita di andare via, è migliorato molto da quando è arrivato e secondo me se rimane sveglio per 90 minuti e migliora le entrate in anticipo, può diventare un signor difensore con dei piedi che in pochissimi hanno.
 
Top
101 replies since 9/2/2014, 20:50   920 views
  Share