Gente da sfanculizzare al più presto

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 19/3/2014, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 19/3/2014, 09:21) 
^Non esistono giocatori che non abbiano cali fisici durante la stagione. O meglio, ci sono ma si contano proprio sulla punta delle dita, e se ti piacciono tanto, allora va in Spagna e tifa per loro (CR7). Giochiamo con esseri umani in squadra, e visto che tu sei uno di loro, ti sfido a rimanere sempre in forma assoluta per un'anno, oltretutto in periodo di carico di lavoro :sisi:

Magari cambiando modulo e usare alcune volte 2 dei 4 centrocampisti non guasterebbe.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 19/3/2014, 12:02     +1   -1




Non ho voglia di cercare, ma si era detto di Ogbonna? Nel caso, via a calci!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 19/3/2014, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 19/3/2014, 10:38) 
Magari cambiando modulo e usare alcune volte 2 dei 4 centrocampisti non guasterebbe.

A be quindi cambiando modulo un giocatore fatica di meno?
Ripeto, non esistono giocatori "umani" che riescono a fare una stagione tutta ad altissimo livello.
 
Top
Andy84
view post Posted on 19/3/2014, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 19/3/2014, 12:54) 
A be quindi cambiando modulo un giocatore fatica di meno?
Ripeto, non esistono giocatori "umani" che riescono a fare una stagione tutta ad altissimo livello.

Ammettere che Conte ha fatto un turnover alla caxxo di cane no eh? Che si è dimostrato incapace di centellinare le forze no non può essere...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 19/3/2014, 21:55     +1   -1




^Che Conte fa turnover a cazzo lo dicono tutti :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 19/3/2014, 22:30     +1   +1   -1




probabilmente siamo ot, però voglio dire la mia.
secondo me conte non è così stupido da non saper organizzare un turnover (o almeno spero sia così). io penso che in realtà abbiamo sottovalutato la competizione e che alla fine non ci interessa più di tanto. il vero obiettivo e per tutti il terzo scudetto, se poi si va avanti in coppa bene...
 
Top
Andy84
view post Posted on 20/3/2014, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 19/3/2014, 21:55) 
^Che Conte fa turnover a cazzo lo dicono tutti :sisi:

Lo dicono i fatti dell'infermeria affollata e lo stato zombie di Vidal e Pogba in questo periodo cruciale della stagione.

Per quanto riguarda le seconde linee, voi dimostrate davvero di essere scriteriati per non dire di peggio.
Troppo facile osannare Conte dicendo "Vidal, Pogba e compagnia bella sono diventati così sopratutto grazie a Conte", ma Padoin e Peluso sono questi e Conte non può fare miracoli...
Voi volete un extraterrestre per ogni ruolo...

Se poi fate discorsi spacciando la campagna acquisti per negativa parlando solo di Ogbonna evitando di parlare d'altro allora si vede lontano un miglio che romanzate quello che più vi pare e vi piace.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2014, 18:23     +1   -1




^Minchia oh! Tra quelle seghe cosmiche di Peluso e Padoin a 10 milioni in coppia e qualche panchinaro decente c'è una bella differenza!
 
Top
Andy84
view post Posted on 21/3/2014, 14:10     +1   -1




Da sfanculizzare anche Caceres vero? Giocatore che ha dato il la all'azione della punizione vincente...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 21/3/2014, 15:50     +1   -1




Ma guarda che i giocatori forti si distinguono da quelli mediocri perchè fanno sempre grandi cose, tranne rare volte in cui posso sbagliano, per vari motivi. Non è che se il primo Pinco Pallino che arriva ti fa un'assist o un goal allora è per forza un fenomeno...
 
Top
TLK
view post Posted on 21/3/2014, 16:36     +1   -1




Ridendo e scherzando, la lista si è fatta lunga :ghgh:

Tra giocatori strapagati che non vorrei più vedere nemmeno in foto, alcuni che o li vendi ora o mai più, ed altri che non hanno più niente da dire qui da noi

Portieri: ok
Difesa: Bonucci, Ogbonna, Peluso, De Ceglie, Motta (tecnicamente ci sarebbe anche Caceres, ma una qualche riserva la voglio lasciare)
Centrocampo: Isla, Pepe (per Padoin vedasi il discorso fatto per Caceres)
Attacco: Giobimbo, Quagliarella, Vucinic (qui niente riserve, dobbiamo solo riprenderci 3 dei 4000 attaccanti in giro per l'Italia)

Si arriva a 10 :ghgh:
Ovviamente tutto dipenderà dalle offerte. Se per Giobimbo ci offrono 3 milioni di euro (purtroppo questo ha dimostrato di valere qui da noi :ghgh: ), a quel punto mi tengo il nano
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2014, 18:35     +1   +1   -1




^Bonucci rimane. No perché stando al tuo ragionamento ci teniamo solo 3 difensori per 3 posti. Come hai detto tu, qualche riserva te la vuoi lascià? *
Per Isla se si può rinnovare per la 2 volta la comproprietà me lo tengo tranquillamente.

*Pure se punti a comprare un nuovo difensore ovviamente, visto che fuori dalla lista hai lasciato solo Barza e Chiello (Caceres) :ghgh: :uhhh:
 
Top
TLK
view post Posted on 21/3/2014, 18:54     +1   -1




Infatti non deve essere comprato un solo difensore. Vanno mandati fuori a calci Bonucci ed Ogbonna, e presi 2 che ridiano dignità al ruolo di centrale difensivo. Non pretendo Thiago Silva, solo due centrali presentabili e una degna riserva di Chiellini
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2014, 19:27     +1   -1




^E ovviamente vuoi pure due grandi esterni per il centrocampo? Secondo me hai alzato troppo l'asticella
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/3/2014, 19:36     +1   -1




io manderei via i seguenti (ovviamente poi dipende dal modulo che si vorrà adottare l'anno prossimo. io ragiono sul 3-5-2)

Via:
P- Storari, Rubinho (Sostituiti da Leali. sono sempre convinto che in caso di necessità il terzo portiere lo possa fare 1 primavera, al posto di pagare stipendi, seppur bassi, a gente come il brasiliano)
D- Ogbonna, Peluso (Sostituti da un gran difensore, considerando l'età di barzagli e da un giocatore di prospettiva)
C- Pepe (non pervenuto da troppo tempo) e poi dipende dalla presunta grande offerte per Pogba.... (in ogni caso prenderei un esterno sinistro)
A- Via Vucinic, Quaglia e Giovinco. (farei tornare Gabbiadini + un attaccante veramente forte)
 
Top
101 replies since 9/2/2014, 20:50   920 views
  Share