Gente da sfanculizzare al più presto

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 15/2/2014, 22:28     -1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 13/2/2014, 14:01) 
Tornando al tema dei soldi spesi. Posto che alcuni giocatori sono stati strapagati (Giovinco non l'avrei riportato a Torino nemmeno se fosse stato il Parma a pagare noi), quello che conta è liberarsene senza subire danni in bilancio e, se possibile, facendo plusvalenze (il pragmatismo mi porta a tornare sempre sullo stesso punto :ghgh:). Nel caso del nano, ad oggi sono rimasti sette milioni da ammortizzare a bilancio. Non mi pare certo un'impresa titanica piazzarlo ad una cifra maggiore. L'importante è non farlo giocare, così almeno qualcuno magari si ricorda quello di Parma. :ghgh:

Che poi ci siano dei giocatori da salutare a fine stagione (più di mezzo attacco, ad esempio), è assodato. Ma prima bisognerà stabilire dei cambiamenti tattici (per dire, io sono convinto che il modulo base dall'anno prossimo sarà il 4-3-3), e poi agire di conseguenza.
 
Top
Andy84
view post Posted on 16/2/2014, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 15/2/2014, 19:29) 
CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 18:55) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 15/2/2014, 18:03) 
CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 17:52) 
Conte Giovinco l'ha voluto l'anno scorso, quest'anno ha giocato poco solo perché malconcio.

Che l'abbia voluto riprendere dal Parma è appurato, tanto che nel primo anno abbiamo dovuto giocare una trentina di volte in dieci. E' altrettanto appurata l'assurdità di quella scelta.

Questa cosa dell'infortunio è una scusa ridicola, usata anche dal suo procuratore. E' stato fermo un mese, da metà novembre a metà dicembre. Nei quasi tre mesi precedenti all'infortunio (quando Llorente stava fuori perché ancora non ritenuto pronto da Conte) aveva collezionato due presenze da titolare (senza mai arrivare al 90'), due presenze entrando al 70', due entrando all'80' ed una entrando al 90'. Dopo l'infortunio ha collezionato due posti da titolare in CI e due entrate all'85'. Sticazzi, se questo è l'uso di un giocatore in cui si crede, chissà gli altri.

Non è stato fermo un mese, era disponibile ma malconcio, si è deciso di non farlo giocare per non correre rischi e questo è proprio per dichiarazione di Conte, non sono idee mie.


CITAZIONE
Sì, in un modulo da medio-piccola ed in un ambiente dove è considerato il non plus ultra del calcio. Dove dovrebbe stare.

Giochiamo col modulo tra i più difensivi di tutti (contro squadre serie è un 5-3-2) attaccando con tanti giocatori insieme come hanno bisogno di fare proprio le piccole e tu mi vieni a dire che il 4-3-3 è un modulo da medio-piccola???

Dai dai! Rinuncia che è meglio!

Guarda, l'unica squadra seria contro la quale abbiamo giocato quest'anno e stato il Real, partite in cui abbiamo usato il 4-3-3. In tutte le partite restanti eravamo sempre i più forti, anzi più che trasformarsi in un 5-3-2 diventava un 3-3-4, dato che spesso Asa e Licht sono sulla stessa linea della coppia di attaccanti.

1 Non hai memoria della partita contro il Galatasaray.

2 Squadre serie sono evidentemente quelle contro le quali non abbiamo vinto, o le abbiamo fatte diventare tali, Verona e Inter docet...

3 Non è un male il 3-5-2 in se... E' un male non cambiare mai modulo, è un male non essere elastici.

4 Tu pensi che quest'anno la squadra sia cresciuta? Ultima ora: E' cresciuta grazie a Tevez e Llorente, per il resto in trasferta abbiamo vinto 8 partite, pareggiate 4, perse 4. Questa squadra non è cresciuta, se non nella presunzione.
 
Top
TLK
view post Posted on 16/2/2014, 01:26     +1   -1




Rimango dell'idea che Giobimbo vada fatto giocare, anche solo 20 minuti a partita, per sperare in qualche suo gol che faccia salirne il prezzo, e poi fuori dalle palle :ghgh: . Ad oggi non so nemmeno se li vale 7 milioni, ad ogni modo il problema vero è trovare qualcuno pronto a investire per lui: si deve per forza muovere una media squadra, visto che Giobimbo ha dimostrato ampiamente di non poter stare in mezzo a grandi nomi. E le medie squadre, per muovere più e più milioni, devono andare sul sicuro, non su uno che ha fatto mezza stagione seria in 27 anni della sua vita.
Sarebbe indibbiamente bello eliminare, almeno parzialmente, il ciarpame che afflige la nostra rosa; però la realtà è più complessa :(
 
Top
King Arturo
view post Posted on 16/2/2014, 07:22     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 16/2/2014, 01:13) 
CITAZIONE (King Arturo @ 15/2/2014, 19:29) 
CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 18:55) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 15/2/2014, 18:03) 
CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 17:52) 
Conte Giovinco l'ha voluto l'anno scorso, quest'anno ha giocato poco solo perché malconcio.

Che l'abbia voluto riprendere dal Parma è appurato, tanto che nel primo anno abbiamo dovuto giocare una trentina di volte in dieci. E' altrettanto appurata l'assurdità di quella scelta.

Questa cosa dell'infortunio è una scusa ridicola, usata anche dal suo procuratore. E' stato fermo un mese, da metà novembre a metà dicembre. Nei quasi tre mesi precedenti all'infortunio (quando Llorente stava fuori perché ancora non ritenuto pronto da Conte) aveva collezionato due presenze da titolare (senza mai arrivare al 90'), due presenze entrando al 70', due entrando all'80' ed una entrando al 90'. Dopo l'infortunio ha collezionato due posti da titolare in CI e due entrate all'85'. Sticazzi, se questo è l'uso di un giocatore in cui si crede, chissà gli altri.

Non è stato fermo un mese, era disponibile ma malconcio, si è deciso di non farlo giocare per non correre rischi e questo è proprio per dichiarazione di Conte, non sono idee mie.


CITAZIONE
Sì, in un modulo da medio-piccola ed in un ambiente dove è considerato il non plus ultra del calcio. Dove dovrebbe stare.

Giochiamo col modulo tra i più difensivi di tutti (contro squadre serie è un 5-3-2) attaccando con tanti giocatori insieme come hanno bisogno di fare proprio le piccole e tu mi vieni a dire che il 4-3-3 è un modulo da medio-piccola???

Dai dai! Rinuncia che è meglio!

Guarda, l'unica squadra seria contro la quale abbiamo giocato quest'anno e stato il Real, partite in cui abbiamo usato il 4-3-3. In tutte le partite restanti eravamo sempre i più forti, anzi più che trasformarsi in un 5-3-2 diventava un 3-3-4, dato che spesso Asa e Licht sono sulla stessa linea della coppia di attaccanti.

1 Non hai memoria della partita contro il Galatasaray.

2 Squadre serie sono evidentemente quelle contro le quali non abbiamo vinto, o le abbiamo fatte diventare tali, Verona e Inter docet...

3 Non è un male il 3-5-2 in se... E' un male non cambiare mai modulo, è un male non essere elastici.

4 Tu pensi che quest'anno la squadra sia cresciuta? Ultima ora: E' cresciuta grazie a Tevez e Llorente, per il resto in trasferta abbiamo vinto 8 partite, pareggiate 4, perse 4. Questa squadra non è cresciuta, se non nella presunzione.

1- Contro il Galatasaray non parlo neanche di partita, se tu quello lo ritieni giocare a calcio....
2- Se vuoi tifare una squadra che non perde-pareggia mai allora vai in Germania a tifare il Bayern Monaco che gioca in un campionato di mrda dove non ha rivali e dove già a metà stagione è a +15 sulla seconda; l'unica cosa positiva del calcio italiano che ci è rimasta è il fatto che possono sfidarsi la prima contro l'ultima e non sai mai come finisce. Poi cosa vuol dire che le squadre che ci mettono in difficoltà sono squadre serie?
3- Apparte il fatto che io sono dell'idea che si attacca in 10 e si difende in 11, poi pensa che con il 3-5-2, abbiamo fatto e stiamo facendo meglio della stagione dove abbiamo giocato con il 4-3-3.
4- Se per te fare 60 punti su 67 disponibili non vuol dire essere cresciuti dimmi un po' cosa vuoi... è ovvio che le squadre crescono con i rinforzi, cosa devono fare altrimenti?
 
Top
Andy84
view post Posted on 16/2/2014, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 16/2/2014, 07:22) 
1- Contro il Galatasaray non parlo neanche di partita, se tu quello lo ritieni giocare a calcio....
2- Se vuoi tifare una squadra che non perde-pareggia mai allora vai in Germania a tifare il Bayern Monaco che gioca in un campionato di mrda dove non ha rivali e dove già a metà stagione è a +15 sulla seconda; l'unica cosa positiva del calcio italiano che ci è rimasta è il fatto che possono sfidarsi la prima contro l'ultima e non sai mai come finisce. Poi cosa vuol dire che le squadre che ci mettono in difficoltà sono squadre serie?
3- Apparte il fatto che io sono dell'idea che si attacca in 10 e si difende in 11, poi pensa che con il 3-5-2, abbiamo fatto e stiamo facendo meglio della stagione dove abbiamo giocato con il 4-3-3.
4- Se per te fare 60 punti su 67 disponibili non vuol dire essere cresciuti dimmi un po' cosa vuoi... è ovvio che le squadre crescono con i rinforzi, cosa devono fare altrimenti?

1 - Per più di un quarto d'ora il campo era praticabilissimo. Poi se tu ritieni che sia una grande squadra una che si riduce all'ultima giornata con la qualificazione ancora tutta in discussione contento tu.

2 Non sono neanche serie più di tanto... Voi fate la lista dei giocatori da "sbolognare", ma se la squadra perde quando i confronti sono Lichsteiner contro Riera, Pogba contro Felipe Melo, Chiellini contro Eboue, se non vinciamo contro squadre senza praticamente allenatore come è successo contro i turchi, la Sampdoria, la Roma l'anno scorso allora magari sarebbe salutare farsi qualche domanda...

3 Stiamo facendo meglio perché stiamo crescendo e perché la squadra si conosce meglio. O neanche più di tanto perché questo campionato non ci manca molto per dire che lo stanno vincendo Tevez e Llorente da soli.

4 Voglio che la mia squadra sia arrogante come palesa da ormai anni.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 16/2/2014, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 16/2/2014, 11:56) 
1 - Per più di un quarto d'ora il campo era praticabilissimo. Poi se tu ritieni che sia una grande squadra una che si riduce all'ultima giornata con la qualificazione ancora tutta in discussione contento tu.

2 Non sono neanche serie più di tanto... Voi fate la lista dei giocatori da "sbolognare", ma se la squadra perde quando i confronti sono Lichsteiner contro Riera, Pogba contro Felipe Melo, Chiellini contro Eboue, se non vinciamo contro squadre senza praticamente allenatore come è successo contro i turchi, la Sampdoria, la Roma l'anno scorso allora magari sarebbe salutare farsi qualche domanda...

3 Stiamo facendo meglio perché stiamo crescendo e perché la squadra si conosce meglio. O neanche più di tanto perché questo campionato non ci manca molto per dire che lo stanno vincendo Tevez e Llorente da soli.

4 Voglio che la mia squadra sia arrogante come palesa da ormai anni.

1- Tu hai parlato della partita contro il Galatasaray, è vero che il campo per 15 minuti era semi-praticabile, ma in 15 minuti come fa una squadra a ritrovarsi nel campo, ritrovare a giusta concentrazione? Se noti noi quando dobbiamo fare una partita tendiamo spesso a cominciare a giocare bene verso il 20esimo, per motivi di adattabilità. Poi il fatto che non ci siamo qualificati è un'altro discorso, su quello sono ancora incaxxato sia con Conte sia con tutti i giocatori.

2- Te l'ho detto vincere sempre è impossibile, non può capitare che si perda, è sicuro che prima o poi fai qualche inciampo.

2- Tu dici che lo stanno vincendo Tevez e Llorente da soli? Si certo, se non ci fossero gli assist di Pirlo, i filtranti di Pogba, i lanci di Bonucci, gli inserimenti di Vidal e chi più ne ha più ne metta ora non saremo certo a questo punto.

4- Non ho capito cosa intendi, vuoi che siamo arroganti?
 
Top
Andy84
view post Posted on 16/2/2014, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 16/2/2014, 12:11) 
1- Tu hai parlato della partita contro il Galatasaray, è vero che il campo per 15 minuti era semi-praticabile, ma in 15 minuti come fa una squadra a ritrovarsi nel campo, ritrovare a giusta concentrazione? Se noti noi quando dobbiamo fare una partita tendiamo spesso a cominciare a giocare bene verso il 20esimo, per motivi di adattabilità. Poi il fatto che non ci siamo qualificati è un'altro discorso, su quello sono ancora incaxxato sia con Conte sia con tutti i giocatori.

2- Te l'ho detto vincere sempre è impossibile, non può capitare che si perda, è sicuro che prima o poi fai qualche inciampo.

2- Tu dici che lo stanno vincendo Tevez e Llorente da soli? Si certo, se non ci fossero gli assist di Pirlo, i filtranti di Pogba, i lanci di Bonucci, gli inserimenti di Vidal e chi più ne ha più ne metta ora non saremo certo a questo punto.

4- Non ho capito cosa intendi, vuoi che siamo arroganti?

1 CIOE' ORA TI APPELLI ALLA CONCENTRAZIONE??? Ma dove diavolo vuoi andare a parare??? Ci giochiamo una partita delicatissima dove ne va gran parte del futuro anche dal punto di vista economico e abbiamo bisogno di più di 10-15 minuti per trovare la concentrazione??? A parte che la concentrazione è difficile averla quando c'è caldo!

2 Bene... Perdere non è un dramma, la vita continua come ha detto il vostro profeta nella conferenza stampa, quando diceva cose del genere Ranieri, uova e pomodori, le dice Conte, è comunque un grande... Siete prevenuti, questa è la verità.

3 Pirlo ha fatto 2 assist fin adesso. Ho detto che lo stanno vincendo quasi da soli comunque. Le squadre passate non riuscivano a far segnare così tanto gli attaccanti e comunque guarda che la Roma ha più punti rispetto alla Juve dell'anno scorso.

4 Ho sbagliato a trascrivere. Vorrei che la squadra smettesse di palesare quest'arroganza e chi nega ciò mente sapendo di mentire.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/2/2014, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/2/2014, 01:26) 
Rimango dell'idea che Giobimbo vada fatto giocare, anche solo 20 minuti a partita, per sperare in qualche suo gol che faccia salirne il prezzo, e poi fuori dalle palle :ghgh: . Ad oggi non so nemmeno se li vale 7 milioni, ad ogni modo il problema vero è trovare qualcuno pronto a investire per lui: si deve per forza muovere una media squadra, visto che Giobimbo ha dimostrato ampiamente di non poter stare in mezzo a grandi nomi. E le medie squadre, per muovere più e più milioni, devono andare sul sicuro, non su uno che ha fatto mezza stagione seria in 27 anni della sua vita.
Sarebbe indibbiamente bello eliminare, almeno parzialmente, il ciarpame che afflige la nostra rosa; però la realtà è più complessa :(

Oggi ha giocato 75 minuti e possibilmente si è deprezzato. Mah, io se vogliamo avere qualche possibilità di disfarcene, lo terrei a ceccia da qui a fine stagione.
 
Top
TLK
view post Posted on 16/2/2014, 23:22     +1   -1




Il problema è che lo deprezzi pure se lo tieni a ceccia. Deprezzare per deprezzare, tanto vale sperare nella botta di cùlo :ghgh: . Beninteso, io intendo fargli fare massimo 15-20 minuti a partita a risultato acquisito (ad esempio i 20 minuti finali di oggi), non fargli giocare le partite da titolare, altrimenti rischiamo solo di tirarci la zappa sui piedi. Tipo, oggi, vista l'indisposizione di Vucinic, si poteva partire con Osvaldo-Llorente. O con Quagliarella (per me meglio di Giobimbo, almeno ha il tiro da fuori)-Llorente
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/2/2014, 23:24     +1   -1




^Ah intendi proprio il "suo" momento, quando so tutti stanchi e in vacanza perché la gara è andata...si potrebbe fare in quel caso. Ma comunque poche.
Anche perché a non farlo vedé si pole sempre trovare qualcuno che ha in mente il Giovinco di Parma...io non credo, ma un si sa mai...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2014, 09:59     +1   +1   -1




io credo anzi sono sicuro che il posto in campo di seba sia quello dietro alle due punte come trequartista avrebbe un posto deciso in campo e non oscillerebbe come uno zombie per il campo a vuoto ...tecnicamente e' eccellente il piede non discosta molto da quello di pirlo e prorpio con pirlo potrebbe creare trame di gioco interessanti se poi mettiamo llorente e tevez la davanti sai che cioccolatini sarebbe capace di servirgli sui piedi ...ma se l'idea e' quello di farlo fuori non ha senso metterlo in campo come tappabuchi ..averlo in campo svogliato e' un autogoal
 
Top
King Arturo
view post Posted on 16/3/2014, 20:24     +1   -1




^Quoto esattissimamente :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/3/2014, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 16/3/2014, 20:24) 
^Quoto esattissimamente :sisi:

allora pollice su please :.ok.:
 
Top
Andy84
view post Posted on 17/3/2014, 20:36     -2   +1   -1




Sfanculiziamo anche Pogba a che ci siamo, oppure Vidal in stato zombie...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 19/3/2014, 09:21     +1   -1




^Non esistono giocatori che non abbiano cali fisici durante la stagione. O meglio, ci sono ma si contano proprio sulla punta delle dita, e se ti piacciono tanto, allora va in Spagna e tifa per loro (CR7). Giochiamo con esseri umani in squadra, e visto che tu sei uno di loro, ti sfido a rimanere sempre in forma assoluta per un'anno, oltretutto in periodo di carico di lavoro :sisi:
 
Top
101 replies since 9/2/2014, 20:50   920 views
  Share