Gente da sfanculizzare al più presto

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 13/2/2014, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 13/2/2014, 10:44) 
Secondo me Marchisio sarà titolare al mondiale.. anche perchè mi auguro di non vedere mai un centrocapo Montolivo-De Rossi-Thiago Motta nell'Italia in vita mia.. Non farei giocare Montolivo e TM neanche nel Pisa.. e ho detto tutto! Sento parlare ogni giorno soprattutto del primo e tanto bene.. ma mi sembra uno dei giocatori più sopravvalutati in italia.. detto questo mondiale o no è da suicidio comunque.. è questo il mio discorso.. tutte le partite di EL e Campionato con loro.. da pazzi! i giocatori ogni tanto devono tirare il fiato.. non possono giocare sempre.. è impensabile..

E Pirlo dove lo mettiamo? :sisi:
Comunque anche io penso che un giocatore non possa giocare sempre, infatti questo 4-3-3 lo userei solo nelle partite, diciamo, più importanti, contro squadre più toste ecco :sisi:
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 13/2/2014, 12:54     +1   -1




Giusto Pirlo.. ma l'ho già visto quel centrocapo lì che ho detto.. e avere montolivo in squadra insieme a Maggio e Acquilani credo che sia un danno enorme!

a parte questo.. per le partite importanti ci potrebbe stare non sempre..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/2/2014, 13:23     +1   -1




Ok che tutto ciò a che fare con la parola acqua ci va sempre la C, ma nel cognome di Aquilani no :uhuh:
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 13/2/2014, 13:48     +1   -1




si scusate.. è stato l'impulso dell'acqua.. xD non si ripeterà.. xDxD
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/2/2014, 14:01     +1   -1




Tornando al tema dei soldi spesi. Posto che alcuni giocatori sono stati strapagati (Giovinco non l'avrei riportato a Torino nemmeno se fosse stato il Parma a pagare noi), quello che conta è liberarsene senza subire danni in bilancio e, se possibile, facendo plusvalenze (il pragmatismo mi porta a tornare sempre sullo stesso punto :ghgh:). Nel caso del nano, ad oggi sono rimasti sette milioni da ammortizzare a bilancio. Non mi pare certo un'impresa titanica piazzarlo ad una cifra maggiore. L'importante è non farlo giocare, così almeno qualcuno magari si ricorda quello di Parma. :ghgh:

Che poi ci siano dei giocatori da salutare a fine stagione (più di mezzo attacco, ad esempio), è assodato. Ma prima bisognerà stabilire dei cambiamenti tattici (per dire, io sono convinto che il modulo base dall'anno prossimo sarà il 4-3-3), e poi agire di conseguenza.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 13/2/2014, 15:05     +1   -1




Quelli da sfanculare a prescindere sono Isla e Giovinco, per gli altri aspetterei la fine dell'anno

Come dice Celletti, Ogbonna nella difesa a 3 è un cesso ignobile, ma io vorrei vederlo in una difesa a 4, quindi aspetterei la stagione prossima

EDIT: dimenticavo, pure Bonucci sarebbe da sfanculizzare
 
Top
Andy84
view post Posted on 15/2/2014, 17:27     +1   -1




Non ci arrivate che Giovinco è rimasto sia quest'estate, sia quest'inverno per volere di Conte?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/2/2014, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 17:27) 
Non ci arrivate che Giovinco è rimasto sia quest'estate, sia quest'inverno per volere di Conte?

O forse perché, dopo aver pagato uno sproposito la metà, bruceresti ogni utile di bilancio con una minusvalenza monstre svendendolo a Parma o simili (sempre che ci siano state proposte reali)?

Conte lo vuole talmente tanto che in oltre mezza stagione lo ha fatto partire dal 1' quattro volte, due delle quali in Coppa Italia.
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 15/2/2014, 17:52     +1   -1




^ Quoto.. chi te lo prende Giovinco a 11 M?! questa estate avendo ammortizzato una parte del cartellino verrà ceduto come Mirko e Quaglia.. poi mi dovete spiegare questa estate chi è che ha presentato un'offertona x il nano... :bah:
 
Top
Andy84
view post Posted on 15/2/2014, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/2/2014, 17:36) 
O forse perché, dopo aver pagato uno sproposito la metà, bruceresti ogni utile di bilancio con una minusvalenza monstre svendendolo a Parma o simili (sempre che ci siano state proposte reali)?

Conte lo vuole talmente tanto che in oltre mezza stagione lo ha fatto partire dal 1' quattro volte, due delle quali in Coppa Italia.

Conte Giovinco l'ha voluto l'anno scorso, quest'anno ha giocato poco solo perché malconcio.

E guarda che non lo dico per fare una colpa a Conte (io che lo critico spesso), Giovinco farebbe bene in un altro modulo e la controprova c'è pure.
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 15/2/2014, 17:59     +1   -1




^ Io non credo.. è stato anche malconcio ma le occasioni per chierarlo le ha avute e non l'ha fatto.. l'ultima occasione ce l'ha avuta in coppa a Roma e poi Conte ha chiesto Osvaldo.. non credo che sia tanto amato dal mister come viene detto...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/2/2014, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 17:52) 
Conte Giovinco l'ha voluto l'anno scorso, quest'anno ha giocato poco solo perché malconcio.

Che l'abbia voluto riprendere dal Parma è appurato, tanto che nel primo anno abbiamo dovuto giocare una trentina di volte in dieci. E' altrettanto appurata l'assurdità di quella scelta.

Questa cosa dell'infortunio è una scusa ridicola, usata anche dal suo procuratore. E' stato fermo un mese, da metà novembre a metà dicembre. Nei quasi tre mesi precedenti all'infortunio (quando Llorente stava fuori perché ancora non ritenuto pronto da Conte) aveva collezionato due presenze da titolare (senza mai arrivare al 90'), due presenze entrando al 70', due entrando all'80' ed una entrando al 90'. Dopo l'infortunio ha collezionato due posti da titolare in CI e due entrate all'85'. Sticazzi, se questo è l'uso di un giocatore in cui si crede, chissà gli altri.

CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 17:52) 
Giovinco farebbe bene in un altro modulo e la controprova c'è pure.

Sì, in un modulo da medio-piccola ed in un ambiente dove è considerato il non plus ultra del calcio. Dove dovrebbe stare.
 
Top
Andy84
view post Posted on 15/2/2014, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/2/2014, 18:03) 
CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 17:52) 
Conte Giovinco l'ha voluto l'anno scorso, quest'anno ha giocato poco solo perché malconcio.

Che l'abbia voluto riprendere dal Parma è appurato, tanto che nel primo anno abbiamo dovuto giocare una trentina di volte in dieci. E' altrettanto appurata l'assurdità di quella scelta.

Questa cosa dell'infortunio è una scusa ridicola, usata anche dal suo procuratore. E' stato fermo un mese, da metà novembre a metà dicembre. Nei quasi tre mesi precedenti all'infortunio (quando Llorente stava fuori perché ancora non ritenuto pronto da Conte) aveva collezionato due presenze da titolare (senza mai arrivare al 90'), due presenze entrando al 70', due entrando all'80' ed una entrando al 90'. Dopo l'infortunio ha collezionato due posti da titolare in CI e due entrate all'85'. Sticazzi, se questo è l'uso di un giocatore in cui si crede, chissà gli altri.

Non è stato fermo un mese, era disponibile ma malconcio, si è deciso di non farlo giocare per non correre rischi e questo è proprio per dichiarazione di Conte, non sono idee mie.


CITAZIONE
Sì, in un modulo da medio-piccola ed in un ambiente dove è considerato il non plus ultra del calcio. Dove dovrebbe stare.

Giochiamo col modulo tra i più difensivi di tutti (contro squadre serie è un 5-3-2) attaccando con tanti giocatori insieme come hanno bisogno di fare proprio le piccole e tu mi vieni a dire che il 4-3-3 è un modulo da medio-piccola???

Dai dai! Rinuncia che è meglio!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/2/2014, 19:19     +1   -1




L'Udinese gioca con una difesa a tre come noi, ti pare che facciamo lo stesso gioco? I fanboy dei moduli siete voi, non io. Come se il gioco di una squadra dipendesse unicamente da quello. Il Parma gioca da medio-piccola, noi no. Le seghe mentali su 3-4-3, 3-5-2, 4-3-3 o 5-5-5 le lascio a voi.

Abbiamo il miglior attacco della Serie A (e per distacco), abbiamo mediamente il 57% di possesso palla, abbiamo una supremazia territoriale media superiore a qualsiasi altra squadra. Ma scopro oggi che siamo difensivisti. Ah, a proposito del fatto "dobbiamo attaccare in tanti", segnalo che abbiamo il vicecannoniere della Serie A e la miglio coppia in assoluto. Fortuna che abbiamo una squadra che non mette in risalto gli attaccanti. Quelli scarsi, forse.

Quanto a Giovinco malconcio, credi a quello che ti pare. Addirittura citi l'odiato Conte per giustificare l'ingiustificabile. Segnalo, giusto per capire quanto possano valere le parole di un allenatore su un proprio giocatore (da non svalutare, oltretutto), che Conte su Elia disse "anche Platini e Zidane ebbero problemi all'inizio". Così, per dire.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 15/2/2014, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 18:55) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 15/2/2014, 18:03) 
CITAZIONE (Andy84 @ 15/2/2014, 17:52) 
Conte Giovinco l'ha voluto l'anno scorso, quest'anno ha giocato poco solo perché malconcio.

Che l'abbia voluto riprendere dal Parma è appurato, tanto che nel primo anno abbiamo dovuto giocare una trentina di volte in dieci. E' altrettanto appurata l'assurdità di quella scelta.

Questa cosa dell'infortunio è una scusa ridicola, usata anche dal suo procuratore. E' stato fermo un mese, da metà novembre a metà dicembre. Nei quasi tre mesi precedenti all'infortunio (quando Llorente stava fuori perché ancora non ritenuto pronto da Conte) aveva collezionato due presenze da titolare (senza mai arrivare al 90'), due presenze entrando al 70', due entrando all'80' ed una entrando al 90'. Dopo l'infortunio ha collezionato due posti da titolare in CI e due entrate all'85'. Sticazzi, se questo è l'uso di un giocatore in cui si crede, chissà gli altri.

Non è stato fermo un mese, era disponibile ma malconcio, si è deciso di non farlo giocare per non correre rischi e questo è proprio per dichiarazione di Conte, non sono idee mie.


CITAZIONE
Sì, in un modulo da medio-piccola ed in un ambiente dove è considerato il non plus ultra del calcio. Dove dovrebbe stare.

Giochiamo col modulo tra i più difensivi di tutti (contro squadre serie è un 5-3-2) attaccando con tanti giocatori insieme come hanno bisogno di fare proprio le piccole e tu mi vieni a dire che il 4-3-3 è un modulo da medio-piccola???

Dai dai! Rinuncia che è meglio!

Guarda, l'unica squadra seria contro la quale abbiamo giocato quest'anno e stato il Real, partite in cui abbiamo usato il 4-3-3. In tutte le partite restanti eravamo sempre i più forti, anzi più che trasformarsi in un 5-3-2 diventava un 3-3-4, dato che spesso Asa e Licht sono sulla stessa linea della coppia di attaccanti.
 
Top
101 replies since 9/2/2014, 20:50   920 views
  Share