[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 17/2/2014, 00:55     +1   -1




Veramente uno paga di tasca sua per biglietto e viaggio, e ha il sacrosanto diritto di fischiare se lo spettacolo non gli piace :ghgh:
Se di continuo vedo uno zombie in campo, lo fischio. Questo non era il caso di Giovinco (1- perché ha giocato poco, 2- perché corre, solo che non è colpa sua se non è da Juve). Giovinco non meritava i fischi, ma il principio che sostenete è sbagliato.

Poi, chi lo dice che i fischi non aiutano? Si ritorna sempre lì, se uno è giocatore da Juve, ai fischi risponde sputando sangue in allenamento sin da domani, e dalla prossima di sicuro becca più applausi. Se uno non è da Juve, ai fischi risponde con lo scoramento. Chissà perché temo la seconda reazione
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/2/2014, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/2/2014, 16:53) 
Comunque lo striscione esposto in curva è qualcosa di vergognoso. Scrivere "Bagni di umiltà per tutti: giocatori, dirigenti, tifosi e società", quando ti ritrovi quasi a due terzi di stagione con una media punti di 2,6 a partita è ingratitudine. Andassero a fare in culo.

Io non ho visto la partita in diretta per motivi di lavoro, sto guardando adesso la replica su Sky. Quoto il tuo messaggio in toto perché è esattamente quello che ho pensato io.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 01:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 17/2/2014, 00:55) 
Veramente uno paga di tasca sua per biglietto e viaggio, e ha il sacrosanto diritto di fischiare se lo spettacolo non gli piace :ghgh:
Se di continuo vedo uno zombie in campo, lo fischio. Questo non era il caso di Giovinco (1- perché ha giocato poco, 2- perché corre, solo che non è colpa sua se non è da Juve). Giovinco non meritava i fischi, ma il principio che sostenete è sbagliato.

Poi, chi lo dice che i fischi non aiutano? Si ritorna sempre lì, se uno è giocatore da Juve, ai fischi risponde sputando sangue in allenamento sin da domani, e dalla prossima di sicuro becca più applausi. Se uno non è da Juve, ai fischi risponde con lo scoramento. Chissà perché temo la seconda reazione

Non glielo ha prescritto il medico di andare allo stadio, e se uno va allo stadio HA IL SACROSANTO DOVERE di fare il tifoso e di sostenere la squadra alitrimenti se deve fare il pagliaccio criticone se ne sta sul divano a casa o va al bar, tutto il resto sono solo chiacchiere al vento, punto! LA SQUADRA ALLO STADIO SI SOSTIENE SEMPRE, NON SI FA ALTRO!!!!!!!!
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 17/2/2014, 01:11     +1   -1




Ah, dunque se vai a sentire un'opera lirica e i tenori si mettono a cantare i Modà, non mandi a cagàre tutto, solo perché lo spettacolo deve andare avanti? :ghgh:

Il pubblico pagante ha diritto di protesta, punto. E lo stadio non fa eccezione: io pago per vedere uno spettacolo, se tu mi rovini lo spettacolo camminando per il campo, ti fischio. E ribadisco che non è il caso di Giobimbo oggi
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 01:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 17/2/2014, 01:11) 
Ah, dunque se vai a sentire un'opera lirica e i tenori si mettono a cantare i Modà, non mandi a cagàre tutto, solo perché lo spettacolo deve andare avanti? :ghgh:

Il pubblico pagante ha diritto di protesta, punto. E lo stadio non fa eccezione

Certo che voi non lo sò se non ci arrivate oppure lo fate apposta, ma come cavolo puoi paragonare uno sport con un opera lirica? Lo vuoi capire che lo Juventus Stadium è un nostro punto di forza e che quest'anno in casa abbiamo vinto TUTTE le partite grazie anche allo stadio e al pubblico? Se ci mettiamo a fare i cretini nel nostro stadio a quel punto non possiamo parlare più di punto di forza, ma ci vuole tanto a capirla sta cosa??? :bah: Ma perchè dobbiamo criticare in casa nostra, quando il nostro stadio deve essere un fortino, una bolgia, un punto di forza in più, ovvero il 12° e se non pure il 13° uomo in campo??? Mah... :uhhh:
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 17/2/2014, 01:27     +1   -1




Infatti ho ripetuto più volte che i fischi, per questa volta, non erano giusti. Ma se un Vucinic, per dirne uno, facesse 3-4 partite a fila in ciabatte, sarebbero giusti i fischi. Perché il calcio è uno spettacolo e come tale deve essere trattato: se si parla di bolgia, fortino, non se ne esce più :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 17/2/2014, 02:10     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 16/2/2014, 23:13) 
^Me le ricordo solo io le interviste vergognose del nanetto ai tempi di Parma?

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/2/2014, 09:24     +1   -1




Giovinco negli anni in cui non era alla Juventus ha fatto troppo lo sbruffoncello e il presuntuoso. Poi ai fatti con noi ha quasi sempre fatto schifo. Detto questo, ci penserà la società a venderlo, non c'era bisogno dei fischi dei soliti idioti curvaioli.
Lo striscione, lasciamo stare, stiamo parlando di una squadra che ha 63 punti con una sconfitta e due pareggi poi solo vittorie, nemmeno da ubriachi si può esporre uno striscione del genere, come dissi ad uno ieri, per me c'è qualcosa sotto, sta cosa non quadra.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 17/2/2014, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/2/2014, 09:24) 
Giovinco negli anni in cui non era alla Juventus ha fatto troppo lo sbruffoncello e il presuntuoso. Poi ai fatti con noi ha quasi sempre fatto schifo. Detto questo, ci penserà la società a venderlo, non c'era bisogno dei fischi dei soliti idioti curvaioli.
Lo striscione, lasciamo stare, stiamo parlando di una squadra che ha 63 punti con una sconfitta e due pareggi poi solo vittorie, nemmeno da ubriachi si può esporre uno striscione del genere, come dissi ad uno ieri, per me c'è qualcosa sotto, sta cosa non quadra.

Tre pareggi, Inter, Lazio e Verona :sisi:
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 17/2/2014, 11:44     +1   -1




Sui fischi l'ho già detta la mia.. cosa ci vedete sotto lo striscione esposto??? per me sono un branco di idioti..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/2/2014, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 16/2/2014, 23:13) 
^Me le ricordo solo io le interviste vergognose del nanetto ai tempi di Parma?

Ricordo ricordo, ed è il motivo principale per cui non l'ho mai gradito come calciatore..a parte per le prestazioni in campo. Poi dopo il vaffa di ieri non ti dico che opinione posso avere di lui ora :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveChievo, le statistiche della partita


93eb1519-9e15-4dd5-9d2e-07abfe1e24e9


234
Sono i punti finora conquistati in campionato dalla Juventus di Conte, che ieri ha festeggiato le 100 partite in bianconero in Serie A. Per lui il bilancio è di 70 vittorie, 24 pareggi e soltanto sei sconfitte. Nel palmares, quattro trofei (due scudetti e due Supercoppe Italiane).

Striscia positiva contro i clivensi
La Juve ha vinto tutte le ultime quattro sfide di campionato contro il Chievo, ed è imbattuta nelle ultime otto. La Juventus ieri ha tirato ben 14 volte, di cui cinque nello specchio, a fronte dei nove tiri dei veneti (di cui solo due ad impensierire Buffon).

64%
Il possesso palla dei bianconeri nella gara di ieri: a fronte dei 316 passaggi effettuati dai gialloblù, l’ingranaggio perfetto della Vecchia Signora ha intessuto ben 586 passaggi.

Uno
Finalmente è arrivato anche il primo gol della stagione per Kwadwo Asamoah: per lui sono tre con la maglia della Juventus in campionato, quattro contando tutte le competizioni. L’altro marcatore di giornata, Marchisio, è andato a segno per la seconda volta in stagione (la prima al Sant’Elia contro il Cagliari)

92.3%
Anche senza i fidi compagni di reparto Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, Bonucci se l’è cavata alla grande, sfoderando una prestazione da fuoriclasse impreziosita da cinque intercetti fondamentali, in una giornata in cui i bianconeri hanno avuto una percentuale di riuscita a contrasto del 92,3%. Per il centrale viterbese da notare anche il numero più alto di passaggi positivi della squadra, ben 84, segno che la manovra vincente nasce proprio dalle retrovie.

100%
La percentuale marziana di dribbling riusciti nella mediana ai funamboli Pirlo, Vidal e Lichtsteiner.

Sedici
La Vecchia Signora è imbattuta da 16 giornate di campionato (14V, 2N).

Dodici
Lo Stadium si conferma inespugnabile in questa stagione: i bianconeri hanno vinto tutte le 12 partite casalinghe di questo campionato, e segnato tre o più gol in tutte le ultime cinque.

Sei
Fernando Llorente ha raggiunto la doppia cifra di marcature in campionato per la sesta volta nelle ultime sette stagioni. Sei sono anche i gol di testa segnati dall’attaccante spagnolo, un record in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei.

18
La Juventus ha realizzato 18 gol nella prima mezzora, più di ogni altra squadra di questa Serie A.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/2/2014, 13:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bonucci parla da leader: «Conte la nostra fortuna»


C_3_Media_1794865_immagine_ts673_400


Leo Bonucci è uno dei capolavori di Antonio Conte. L'ha aiutato a crescere, l'ha spronato, l'ha rimproverato e ne ha fatto una delle colonne della Juventus che punta allo scudetto tris. Sì, il difensore è uno dei bianconeri da record che nelle ultime stagioni stanno riscrivendo la storia. Il successo con il Chievo è un passaggio, nella lunga rincorsa ai titoli. «Felicissimo di questa vittoria... - scrive sul suo sito il centrale -. Vincere è la miglior medicina che esista per un team di calcio. Siamo la squadra che ha ottenuto più vittorie in questo campionato, quindi è nostro dovere essere felici e positivi, ora più che mai». E la Vecchia Signora in casa sa solo far rispettare la regola del tre: tre gol segnati. E poi c'è il suo condottiero, quello che non sta mai seduto in panchina, quello decisivo per il gruppo: Antonio Conte. Il valore aggiunto. «Questa Juventus è una squadra che rispecchia il suo allenatore e questa è stata la nostra fortuna. L'obiettivo è continuare ad esserlo e migliorarci, giorno dopo giorno, partita dopo partita. Ora ci aspetta la coppa per poi passare a giocare il derby. Il nostro obiettivo è prendere la nostra medicina, ovvero vincere! Un abbraccio a tutti LB19». Chiaro il concetto della banda che comanda?

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/2/2014, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/2/2014, 11:48) 
Ricordo ricordo, ed è il motivo principale per cui non l'ho mai gradito come calciatore..a parte per le prestazioni in campo. Poi dopo il vaffa di ieri non ti dico che opinione posso avere di lui ora :ghgh:

Fammi indovinare, la solita di Felipe Melo?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/2/2014, 18:17     +1   -1




Oddio, l'evoluzione di 'sto thread me l'ero persa. Ma come si fa litigare su Giovinco e sui fischi allo stadio? :ghgh:
 
Top
258 replies since 9/2/2014, 20:11   3176 views
  Share