[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lo ripeto i fischi prevenuti mi stanno sul cazzo, e su Giovinco sono fischi prevenuti, perchè chi oggi era allo stadio, e fidatevi che ogni volta qualcuno del mio club sale a Torino, mi ha riferito che Giovinco lo hanno iniziato a fischiare e criticare nel riscaldamento, quindi di cosa stiamo parlando??? Di critiche e di fischi prevenuti e non costruttivi!!! Punto!
 
Web Web  Top
SwifferJF
view post Posted on 16/2/2014, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 16/2/2014, 22:06) 
Scusami se sono dall'altra parte del mondo e mi leggo le interviste da Tuttojuve che mi sembra ampiamente di parte e se non le riporta mi sembra affidabile.
Io mi credo migliore di zebrone?! No, ho solo risposto alla sua ennesima cazzata e legge dettata.
Mi contraddico su cosa? Il tifo e passionale, viene prima la Juve e non guardo in faccia a nessuno se credo sbagli.
Lo stile Juve è andato a fanculo da tanto basta vedere come si comportano le persone che ci dovrebbero rappresentare, specie quell'incompetente da te citato di Marotta.
Io voglio gente che meriti la maglia, Giovinco non la merita, ora se volete dire il contrario perché Zebrone o il vostro Dio Conte vi obbligano a farlo affari vostri, per me è un giocatore ridicolo.
Ma dopo questa tua lezione di vita, cos'hai espresso? La tua opinione?

PS. Varane per me è un ottimo difensore centrale, mi piace perché è molto fisico. Ma non credo sia pronto per il Real, e quindi? Non me ne sbatte un cazzo dell'avatar è lo stesso da un anno, se vuoi ne cambio uno al giorno se ti rende più felice.

Non ti rispondo alle bambinate, perchè non mi va.
Se sei iscritto a facebook anche se sei dall'altra parte del mondo c'è chi mette tutte le interviste e gli highlights.

Ti metto Conte qui così ti risparmio la fatica.


Juventus Chievo 3 - 1 Tutto Antonio Conte di Superflyvideomaker

Edited by SwifferJF - 16/2/2014, 22:42
 
Top
MatBazz
view post Posted on 16/2/2014, 22:42     +1   -1




Se tutto quello che è successo oggi a Giovinco, accadeva a Isla, nessuno avrebbe detto niente!
Poi non mi stupisco dei fischi a Giovinco, da quando è tornato non ha fatto niente, quindi i fischi ci stanno anche perché li si sa che i tifosi si stufano a forza di prestazioni scarne.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2014, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/2/2014, 22:36) 
Lo ripeto i fischi prevenuti mi stanno sul cazzo, e su Giovinco sono fischi prevenuti, perchè chi oggi era allo stadio, e fidatevi che ogni volta qualcuno del mio club sale a Torino, mi ha riferito che Giovinco lo hanno iniziato a fischiare e criticare nel riscaldamento, quindi di cosa stiamo parlando??? Di critiche e di fischi prevenuti e non costruttivi!!! Punto!

Se faceva una prestazione buona i fischi non se li prendeva nel momento del cambio..manco dico se faceva un gol, chiederei troppo.
Poi se hai coraggio di dirmi che oggi Sebastian è stato da 6 chiudo sta mer** di pc e mi metto a guardà la tv
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 22:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/2/2014, 22:42) 
Se faceva una prestazione buona i fischi non se li prendeva nel momento del cambio..manco dico se faceva un gol, chiederei troppo.
Poi se hai coraggio di dirmi che oggi Sebastian è stato da 6 chiudo sta mer** di pc e mi metto a guardà la tv

Oggi Giovinco non è stato da 6 ma da 6.5 sicuramente per tutto quello che fatto!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2014, 22:52     +1   -1




Ok buonanotte forum e buonanotte Zebrò :ghgh:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 16/2/2014, 22:55     +1   -1




:haha:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/2/2014, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/2/2014, 22:51) 
Oggi Giovinco non è stato da 6 ma da 6.5 sicuramente per tutto quello che fatto!

Oddio capisco tutto ma 6.5 addirittura? E' da sufficenza stiracchiata e per pena, visto che ha corso tanto e fatto tanto pressing, ma, goni volta Llorente spizzava, lui era a vanvera, e l'azione sfumava, ogni volta che puntava l'uomo non lo saltava e il Chievo ripartiva, ogni cross (2 mi pare) era sbilenco, pericolosità nostra quando aveva la palla lui prossima allo zero. Ok ha corso e tanto, ma per il resto è stato tra il nullo e il patetico.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pagelle:

Sky: Sebastian Giovinco 6

EuroSport: Sebastian Giovinco 6

DataSport: Giovinco 6

CalcioMercato: Giovinco 6

Buonanotte e fatevi una risata su sto c****!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 16/2/2014, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 16/2/2014, 22:41) 
Non ti rispondo alle bambinate, perchè non mi va.
Se sei iscritto a facebook anche se sei dall'altra parte del mondo c'è chi mette tutte le interviste e gli highlights.

Ti metto Conte qui così ti risparmio la fatica.


Juventus Chievo 3 - 1 Tutto Antonio Conte di Superflyvideomaker

Non sono iscirtot a Facebook campione : :occhiolino: : Parli parli e poi fai la figura di m. Visto che fai il figo.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 16/2/2014, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 16/2/2014, 22:42) 
Se tutto quello che è successo oggi a Giovinco, accadeva a Isla, nessuno avrebbe detto niente!
Poi non mi stupisco dei fischi a Giovinco, da quando è tornato non ha fatto niente, quindi i fischi ci stanno anche perché li si sa che i tifosi si stufano a forza di prestazioni scarne.

Isla è un discorso diverso, diciamo che a lui non gliene frega niente della Juve, tant'è che era disposto ad andare all'Inter, Giovinco è un'altra questione, è uno che è cresciuto nel settore giovanile con noi ed è juventino da sempre. Ti faccio un esempio stupido, metti che adesso alla Roma sia Totti che Castan comincino a giocare di mrda, ma così di mrda che prendono 3 in tutte le partite, e i tifosi iniziano a fischiare. Ti stupiresti di più dei fischi a Totti o dei fischi a Castan?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/2/2014, 23:13     +2   +1   -1




^Me le ricordo solo io le interviste vergognose del nanetto ai tempi di Parma?
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 00:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


partita facile ed armoniosa.solidarietà per giovinco.
 
Top
Super Borna
view post Posted on 17/2/2014, 00:23     +2   +1   -1




Credo sia giusto che ognuno abbia la libera facoltà di criticare qualunque membro del calcio, che sia calciatore, dirigente, allenatore o raccattapalle, in qualsiasi momento e in qualsiasi modo, purchè ciò avvenga in maniera del tutto civile.
Premesso questo, mi ritengo d'accordo sul fatto di non criticare allo stadio, non tanto per ragioni morali o sociali, quanto per ragioni utilitarie: lo stadio DEVE essere un punto di forza per la squadra. Il tifoso allo stadio DEVE aiutare la propria squadra, perchè non sono gli insulti che aiutano una persona in un momento di difficoltà.
Stessa cosa vale per il ragazzo, che non si è comportato ASSOLUTAMENTE da vero calciatore, anzi, a mio modesto parere, ha dimostrato dei limiti caratteriali
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 00:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Super Borna @ 17/2/2014, 00:23) 
Credo sia giusto che ognuno abbia la libera facoltà di criticare qualunque membro del calcio, che sia calciatore, dirigente, allenatore o raccattapalle, in qualsiasi momento e in qualsiasi modo, purchè ciò avvenga in maniera del tutto civile.
Premesso questo, mi ritengo d'accordo sul fatto di non criticare allo stadio, non tanto per ragioni morali o sociali, quanto per ragioni utilitarie: lo stadio DEVE essere un punto di forza per la squadra. Il tifoso allo stadio DEVE aiutare la propria squadra, perchè non sono gli insulti che aiutano una persona in un momento di difficoltà.
Stessa cosa vale per il ragazzo, che non si è comportato ASSOLUTAMENTE da vero calciatore, anzi, a mio modesto parere, ha dimostrato dei limiti caratteriali

Ecco è quello che intendo...
 
Web Web  Top
258 replies since 9/2/2014, 20:11   3176 views
  Share