[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GiadinaJuventina92
view post Posted on 16/2/2014, 21:46     +1   +1   -1




^ Io personalmente mi incavolai anche l'anno scorso quando successe a Vucinic.. non dico di vergognarsi o che non sono tifosi.. ognuno fa il tifoso come vuole.. io rimango tifosa alla mia maniera.. a prescindere.. ma credo che pensandoci bene una persona debba capire che i propri giocatori andrebbero sostenuti.. non fischiati.. e la penso come ho già detto come Zebrone sulla mentalità dei tifosi in italia.. è sbagliata..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2014, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (MatBazz @ 16/2/2014, 21:38) 
Zebrò ma fischiare non è vietato, uno può fischiare chi vuole e quando vuole!
Se fischia non vuol dire che non tifa Juve e quindi si deve vergognare.
Semplicemente non gli è piaciuta la prestazione del giocatore e quindi fischia, io non vedi nulla di nuovo, quanti nostri giocatori sono stati fischiati e non si è mai detto niente, perché oggi spunta fuori questo putiferio?

Sai perché? Perché Giovinco ha reagito..quante volte abbiamo sentito i fischi a Isla Vucinic Bonucci e uscivano dal campo a testa bassa? Invece oggi il caro Giovinco si è persino permesse di mandare a fanculo la curva..solo a me ricorda un certo Felipe Melo? Se lo fa lui tutti ad insultarlo, se lo fa il povero omino basso di statura (secondo me qualcuno prova compassione per lui, proprio per questo :ghgh:) allora è tutto apposto ed è colpa solo dei tifosi!

Rispondendo a Zebrone, fai sul serio? Tu hai difeso Vucinic? Tu???! Ma stiamo scherzando? Pensi che me lo so dimenticato quando arrivavi nel dopo partita e nel tuo primo commento ci stava sempre un insulto per lui? E sicuramente pure nelle giornate dei fischi. Ce metto la mano sul fuoco.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 16/2/2014, 21:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 16/2/2014, 20:20) 
:.quoto: :.quoto: Uno va allo stadio pagando un biglietto una sproporzione per vedere uno spettacolo, Giovinco di spettacolo non ne da, anzi lo rovina. Conte parla di rispetto, ci vuole rispetto per la maglia che si indossa. Giocatori come Giovinco non la rispettano.

Sulle parole di Conte non commento neanche. Per continuare la sua crociata di "sono un fenomeno solo io" sta andando anche contro i prinicipi a noi saldi. Che chiedesse scusa.
Devo sentirmi battute sugli scudetti di Capello da uno juventino, ma stiamo scherzando?!

Poi Zebrone smettila di spartire lezioni di vita alla gente, che insulti Bonucci ogni giorno. Chi va allo stadio è libero di fare ciò che vuole, e se mi va di fischiare un giocatore perché non merita la maglia della Juventus lo fischio. In ogni campo del mondo i giocatori vengono fischiati se giocano male, solo qua si fa caso Nazionale. Giovinco che pensi a fare qualcosa per dimostrare la spesa sostenuta dalla Juventus anziché fare il gangsta e voler rispondere ai tifosi, che tiri fuori le palle quando è in campo.

Conte a Raisport

"Tu hai detto che si ricorda solo per i due Scudetti revocati...
"No, no, non fraintendiamo, io ho detto che la Juventus ha vinto quei due Scudetti con Capello e li ha stravinti, perchè secondo me è stata una grandissima ingiustizia fare quel tipo di situazione, perchè secondo me quella squadra ha fatto meno di quello che potesse fare. Togliere i due Scudetti alla Juventus nel 2005 e nel 2006, secondo me è incredibile, anche alla luce di quello che è uscito dopo"."

Mi piacerebbe avesse detto le stesse cose anche a MP e a SKY

Evidentemente non hai visto le interviste ma hai letto le stronzate dei giornali, proprio su premium ha detto che la revoca degli scudetti è stata una stronzata.
Poi tu critichi zebrone, che dà patenti di tifo (e francamente l'atteggiamento non piace manco a me), ma tu ti credi tanto migliore?
Parli sempre di stile Juve e secondo me non hai capito proprio niente di stile Juve, oltre che ti contraddici sempre in modo mostruoso.
Ogni uscita di allenatore o giocatori e non parliamo di Marotta sei sempre pronto a dire, questo non lo doveva fare, fuori dalla Juve, come hai fatto per Quagliarella.
Ora che fa ce l'hai con Conte che difende il suo lavoro?
P.S.
Visto che hai l'avatar di Varane ti ricordi quando dicevi che non era da Real?
 
Top
MatBazz
view post Posted on 16/2/2014, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/2/2014, 21:52) 
Sai perché? Perché Giovinco ha reagito..quante volte abbiamo sentito i fischi a Isla Vucinic Bonucci e uscivano dal campo a testa bassa? Invece oggi il caro Giovinco si è persino permesse di mandare a fanculo la curva..solo a me ricorda un certo Felipe Melo? Se lo fa lui tutti ad insultarlo, se lo fa il povero omino basso di statura (secondo me qualcuno prova compassione per lui, proprio per questo :ghgh:) allora è tutto apposto ed è colpa solo dei tifosi!

Rispondendo a Zebrone, fai sul serio? Tu hai difeso Vucinic? Tu???! Ma stiamo scherzando? Pensi che me lo so dimenticato quando arrivavi nel dopo partita e nel tuo primo commento ci stava sempre un insulto per lui? E sicuramente pure nelle giornate dei fischi. Ce metto la mano sul fuoco.

Già...almeno la coerenza dico.
I fischi di oggi ci possono stare, proprio come quelli fatto a Bonucci Isla e Vucinic :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 16/2/2014, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 16/2/2014, 21:53) 
Evidentemente non hai visto le interviste ma hai letto le stronzate dei giornali, proprio su premium ha detto che la revoca degli scudetti è stata una stronzata.
Poi tu critichi zebrone, che dà patenti di tifo (e francamente l'atteggiamento non piace manco a me), ma tu ti credi tanto migliore?
Parli sempre di stile Juve e secondo me non hai capito proprio niente di stile Juve, oltre che ti contraddici sempre in modo mostruoso.
Ogni uscita di allenatore o giocatori e non parliamo di Marotta sei sempre pronto a dire, questo non lo doveva fare, fuori dalla Juve, come hai fatto per Quagliarella.
Ora che fa ce l'hai con Conte che difende il suo lavoro?
P.S.
Visto che hai l'avatar di Varane ti ricordi quando dicevi che non era da Real?

Scusami se sono dall'altra parte del mondo e mi leggo le interviste da Tuttojuve che mi sembra ampiamente di parte e se non le riporta mi sembra affidabile.
Io mi credo migliore di zebrone?! No, ho solo risposto alla sua ennesima cazzata e legge dettata.
Mi contraddico su cosa? Il tifo e passionale, viene prima la Juve e non guardo in faccia a nessuno se credo sbagli.
Lo stile Juve è andato a fanculo da tanto basta vedere come si comportano le persone che ci dovrebbero rappresentare, specie quell'incompetente da te citato di Marotta.
Io voglio gente che meriti la maglia, Giovinco non la merita, ora se volete dire il contrario perché Zebrone o il vostro Dio Conte vi obbligano a farlo affari vostri, per me è un giocatore ridicolo.
Ma dopo questa tua lezione di vita, cos'hai espresso? La tua opinione?

PS. Varane per me è un ottimo difensore centrale, mi piace perché è molto fisico. Ma non credo sia pronto per il Real, e quindi? Non me ne sbatte un cazzo dell'avatar è lo stesso da un anno, se vuoi ne cambio uno al giorno se ti rende più felice.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allora io ho appena rivisto tutte le interviste (Sky, Mediaset e Rai) ed in più pure la conferenza stampa post partita, proprio perchè io prima di sparare minchiate come fanno molti qui dentro mi informo, vorrei capire ma cosa cavolo ha detto di male Conte nelle interviste??? Ma se ha solo difeso TUTTO e TUTTI, pure quella storia di farsopoli??? Ma che cazzo andate scrivendo qui dentro contro Conte??? :uhhh: Voi non state bene, probabilmente vi drogate!!!!! :uhhh:

CITAZIONE (SwifferJF @ 16/2/2014, 21:53) 
Evidentemente non hai visto le interviste ma hai letto le stronzate dei giornali, proprio su premium ha detto che la revoca degli scudetti è stata una stronzata.
Poi tu critichi zebrone, che dà patenti di tifo (e francamente l'atteggiamento non piace manco a me), ma tu ti credi tanto migliore?
Parli sempre di stile Juve e secondo me non hai capito proprio niente di stile Juve, oltre che ti contraddici sempre in modo mostruoso.
Ogni uscita di allenatore o giocatori e non parliamo di Marotta sei sempre pronto a dire, questo non lo doveva fare, fuori dalla Juve, come hai fatto per Quagliarella.
Ora che fa ce l'hai con Conte che difende il suo lavoro?
P.S.
Visto che hai l'avatar di Varane ti ricordi quando dicevi che non era da Real?

:.quoto: Ecco, amen, finalmente qualcuno qua dentro che apre gli occhi...
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 16/2/2014, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/2/2014, 21:30) 
Fuori Italia queste cose non succedono in nessun stadio, pure in Sud Africa non succedono,

Questa è una minchiata, evidentemente non segui il calcio estero. Se segui ci sono dimostrazioni ogni settimana.Ricordo fino a qualche tempo fa quando Pastore toccava palla al PSG veniva giù lo stadio dai fischi. Per darti il primo esempio.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/2/2014, 21:52) 
Sai perché? Perché Giovinco ha reagito..quante volte abbiamo sentito i fischi a Isla Vucinic Bonucci e uscivano dal campo a testa bassa? Invece oggi il caro Giovinco si è persino permesse di mandare a fanculo la curva..solo a me ricorda un certo Felipe Melo? Se lo fa lui tutti ad insultarlo, se lo fa il povero omino basso di statura (secondo me qualcuno prova compassione per lui, proprio per questo :ghgh:) allora è tutto apposto ed è colpa solo dei tifosi!

Rispondendo a Zebrone, fai sul serio? Tu hai difeso Vucinic? Tu???! Ma stiamo scherzando? Pensi che me lo so dimenticato quando arrivavi nel dopo partita e nel tuo primo commento ci stava sempre un insulto per lui? E sicuramente pure nelle giornate dei fischi. Ce metto la mano sul fuoco.

Io allo stadio ho sempre difeso tutti, pure Vucinic, e l'ho difeso anche qui dentro quando fu fischiato e preso a parole da un tifoso nel ritiro estivo, prima di accusare la gente di falsità schiaritevi bene la memoria!!!!! Sul fatto che lo critico perchè entra nel campo senza voglia di giocare e di camminare viste le sue enormi potenzialità è tutt'altra cosa, quella è critica costruttiva e non critica a priori come con Marotta, Agnelli, Conte, Giovinco ecc. ecc.
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 16/2/2014, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/2/2014, 22:12) 
Io allo stadio ho sempre difeso tutti, pure Vucinic, e l'ho difeso anche qui dentro quando fu fischiato e preso a parole da un tifoso nel ritiro estivo, prima di accusare la gente di falsità schiaritevi bene la memoria!!!!! Sul fatto che lo critico perchè entra nel campo senza voglia di giocare e di camminare viste le sue enormi potenzialità è tutt'altra cosa, quella è critica costruttiva e non critica a priori come con Marotta, Agnelli, Conte, Giovinco ecc. ecc.

Questa si che è coerenza, andrei solo indietro a cercarti i messaggi per sbatterteli in faccia. Cioè "critica costruttiva" che cosa vorrebbe dire?! :uhhh: Cioè dopo che gli spalavi emrda addosso a Vucinic e Bonucci ogni settimana è critica costruttiva. Ma dai, ma pensa prima di dire certe cose.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2014, 22:16     +1   -1




@Zebrò. Se io critico Giovinco è una critica sbagliata, dunque? Nonostante sono 2 anni che ci fa bestemmiare a tutti quanti, compresa TerryTerry (scherzo! :ghgh:).
Comunque io non parlo allo stadio, parlo di questa discussione uscita fuori qui nel forum sui fischi a un calciatore. In passato di Isla, Bonucci e Vucinic non è fregato niente a nessuno, te compreso Zebrò. Io non me le ricordo proprio le tue difese e cercarle per tutto il forum non mi pare il caso.

Ps. ripeto quello che ho scritto poco fa, tutto questo si è generato perché Giovinco ha reagito con un bel vaffa.

Edited by MattyRibasDaCunha - 16/2/2014, 22:21
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 22:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 16/2/2014, 22:16) 
Questa si che è coerenza, andrei solo indietro a cercarti i messaggi per sbatterteli in faccia. Cioè "critica costruttiva" che cosa vorrebbe dire?! :uhhh: Cioè dopo che gli spalavi emrda addosso a Vucinic e Bonucci ogni settimana è critica costruttiva. Ma dai, ma pensa prima di dire certe cose.

Ci sono le critiche costruttive che significa che fanno del bene, mentre ci sono le critiche a priori che fanno solo del male e nessun bene, è italiano eh, mica ostrogota...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/2/2014, 22:16) 
@Zebrò. Se io critico Giovinco è una critica sbagliata, dunque? Nonostante sono 2 anni che ci bestemmiare a tutti quanti, compresa TerryTerry (scherzo! :ghgh:).
Comunque io non parlo allo stadio, parlo di questa discussione uscita fuori qui nel forum sui fischi a un calciatore. In passato di Isla, Bonucci e Vucinic non è fregato niente a nessuno, te compreso Zebrò. Io non me le ricordo proprio le tue difese e cercarle per tutto il forum non mi pare il caso.

Ps. ripeto quello che ho scritto poco fa, tutto questo si è generato perché Giovinco ha reagito con un bel vaffa.

Hai ragione te, se è quello che vuoi che ti scriva, te lo riscrivo, hai ragione te... :.ok.:

P.s.: Nella mia vita ho sempre criticato le critiche fatte nello stadio, anche ai tempi di Blanc e Secco, perchè queste critiche a priori fanno solo del male e nessun bene, poi pensatela come cazzo volete voi, mi sono rotto di discutere con gente che non vuole o fa finta di non capire... :.ok.:
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 16/2/2014, 22:27     +1   -1




Qua stiamo parlando di gente che fischia un giocatore appena entra in campo per il riscaldamento... ok fischiarlo durante la partita se non sta dando il massimo, ma essere prevenuti e fischiarlo senza che abbia fatto nulla allora è da tifosi occasionali. E poi Giovinco cosa lo critichi? Se uno da il massimo, cosa pretendi? I vari Isla, Bonucci e soprattutto Vucinic venivano e vengono fischiati perchè giocano con superficialità, non dando il 100%. E allora in questi casi il fischiare un giocatore è il metodo migliore per svegliarlo un po' :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2014, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/2/2014, 22:23) 
Hai ragione te, se è quello che vuoi che ti scriva, te lo riscrivo, hai ragione te... :.ok.:

P.s.: Nella mia vita ho sempre criticato le critiche fatte nello stadio, anche ai tempi di Blanc e Secco, perchè queste critiche a priori fanno solo del male e nessun bene, poi pensatela come cazzo volete voi, mi sono rotto di discutere con gente che non vuole o fa finta di non capire... :.ok.:

. . .

Io pure te lo ripeto; tu hai scritto chi fischia allo stadio un calciatore non è degno di tifare Juve ecc, quando hanno fischiato Vucinic non hai fatto lo stesso discorso ma probabilmente c'hai messo il carico. Se vuoi te lo ripeto; tu hai scritto chi fischia allo stadio un calciatore non è degno di tifare Juve ecc, quando hanno fischiato Vucinic non hai fatto lo stesso discorso ma probabilmente c'hai messo il carico.

Vabbè basta dai. Non mi pare il caso di discute per un vaffa di un calciatore verso i propri tifosi..si commenta da solo.
 
Top
MatBazz
view post Posted on 16/2/2014, 22:30     +1   -1




Anche Isla verrebbe fischiato perché scarso, anche se si impegna al 100%.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2014, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 16/2/2014, 22:27) 
Qua stiamo parlando di gente che fischia un giocatore appena entra in campo per il riscaldamento... ok fischiarlo durante la partita se non sta dando il massimo, ma essere prevenuti e fischiarlo senza che abbia fatto nulla allora è da tifosi occasionali. E poi Giovinco cosa lo critichi? Se uno da il massimo, cosa pretendi? I vari Isla, Bonucci e soprattutto Vucinic venivano e vengono fischiati perchè giocano con superficialità, non dando il 100%. E allora in questi casi il fischiare un giocatore è il metodo migliore per svegliarlo un po' :sisi:

Se gli hanno fischiato prima di giocare è sbagliato, questo non si discute.

CITAZIONE (MatBazz @ 16/2/2014, 22:30) 
Anche Isla verrebbe fischiato perché scarso, anche se si impegna al 100%.

No ma il fatto che non si può fischiare un calciatore perché è scarso di suo è abbastanza comica come cosa..soprattutto detta da chi non vedeva l'ora di portarlo da Parma alla Juve :ghgh:
 
Top
258 replies since 9/2/2014, 20:11   3176 views
  Share