[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 16/2/2014, 18:28     +1   -1




Non m'hai mai letto allora quando la mettevo giù seriamente... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Oggi della partita non voglio proprio parlare, dico solo che tutti quei pseudo "tifosi" che hanno fischiato Giovinco sono la vergogna e la schifezza assoluta di tutti i tifosi, vergognaaaaaaateviiiiiiiiiiiiiii non siete degni di tifare Juventus!!!! Ammetto che si critichi a casa e su internet ma allo stadio la Juventus si sostiene SEMPRE e si sostengono TUTTI i giocatori!!!!!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2014, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/2/2014, 19:23) 
Oggi della partita non voglio proprio parlare, dico solo che tutti quei pseudo "tifosi" che hanno fischiato Giovinco sono la vergogna e la schifezza assoluta di tutti i tifosi, vergognaaaaaaateviiiiiiiiiiiiiii non siete degni di tifare Juventus!!!! Ammetto che si critichi a casa e su internet ma allo stadio la Juventus si sostiene SEMPRE e si sostengono TUTTI i giocatori!!!!!

Perché la stagione scorsa o forse quella prima ancora, quando fischiarono Vucinic? E da quella volta tornò in campo con un altro spirito (si mesà che era 2 anni fa). Non mi pare che te la sei presa coi tifosi :nono : come quando fischiano contro Isla o Bonucci 2 anni fa.
A mio parere il tifoso che paga un biglietto/abbonamento quando sta allo stadio è libero di fischiare la squadra o il giocatore se reputa che ha fatto una brutta prestazione. Nel caso di Giovinco questi fischi sono un accumulo di tutte le altre partite come quella di oggi!

Ps. io mi sarei accodato ai fischi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La legge dello Stadium


ffbe180f-9905-4ba4-bdad-95fd84c26560


Juve-Chievo è durata sette minuti. Quelli che, in avvio di ripresa, sono passati dalla sfortunata autorete di Caceres al gol del 3-1 di Llorente. Solo in quel breve lasso di tempo c'è stata partita, mentre il resto del pomeriggio è stato un lungo dominio bianconero. Non esaltante, né particolarmente spettacolare, ma, senz'altro nettissimo e concluso con la dodicesima vittoria su dodici gare casalinghe. La nona con almeno tre gol all'attivo.

Fin dal calcio d'inizio la Juve fa girare il pallone cercando di bucare i gialloblu, arroccati con un rigido 5-3-2 nella propria metà campo. Riuscirci è dura, perché le linee dei veronesi sono strette e al limite dell'area c'è un traffico è da ora di punta. A forza di insistere però le conclusioni arrivano e anche se quelle di Llorente e Pirlo sono troppo alte per dare noia ad Agazzi, la sensazione è che perché il gol arrivi sia solo una questione di tempo.

Neanche troppo in effetti: basta aspettare il 17' per vedere Asamoah partire dalla trequarti, scambiare stretto con Llorente al limite, sterzare bruscamente e piazzare un sinistro imprendibile nell'angolino.

Dodici minuti di ordinaria amministrazione e arriva il raddoppio: Vidal viene steso da Frey ai trenta metri e Pirlo decide che la distanza non è eccessiva per calciare direttamente in porta. Il suo destro al veleno rimbalza davanti ad Agazzi, che respinge come può. Marchisio è un fulmine, arriva per primo sul pallone e deve solo toccare nella posta sguarnita.

Quando il primo tempo si chiude sul 2-0, neanche l'indiscussa superiorità bianconera impedisce di pensare ad una settimana fa. Appena inizia la ripresa i timori di rivivere un'altra Verona si fanno più consistenti notando il diverso atteggiamento del Chievo, rivitalizzato dall'ingresso di Pellisier e, soprattutto, vedendo il rinvio di Lichtsteiner rimbalzare sulla schiena di Caceres, superare Buffon e terminare in rete.

Il gol gialloblu sconsiglia prudenza, anche perché poco dopo proprio Pellissier si libera a centro area e solo la scivolata di Bonucci evita il peggio. A questo punti la Juve decide che può bastare così e l'incornata di Llorente su angolo di Pirlo scaccia i fantasmi.

Sono però passati appena tredici minuti e la partita è tutt'altro che finita. Il Chievo non si arrende, ma, passata la paura, i bianconeri tornano a difendersi con ordine e hanno più spazi da sfruttare per chiudere la gara. Conte ci prova inserendo Osvaldo e Tevez per Llorente e Giovinco. Il Chievo capisce che non ci saranno altri regali e la Juve può controllare gioco e cronometro e, nonostante il risultato sia ormai al sicuro, l'insistenza con cui cerca il quarto gol anche nei minuti di recupero è un segnale chiarissimo: non ci saranno altre Verona.

JUVENTUS-CHIEVO 3-1

RETI: Asamoah 17' pt, Marchisio 29' pt, 6' st Caceres (aut.), 13' st Llorente

JUVENTUS
Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichsteiner, Vidal (40' st Padoin), Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco (26' st Tevez), Llorente (26' st Osvaldo).

A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, Isla, Pogba, Osvaldo, Quagliarella, Tevez.
Allenatore: Conte 


CHIEVO
Agazzi; Frey, Canini, Bernardini; Sardo, Guana, Radovanovic, Hetemaj, Dramè (18' st Rubin); Stoian (1' st Pellissier), Thereau (33' st Obinna). 

A disposizione: Puggioni, Claiton, Squizzi, Mbaye, Bentivoglio, Kupisz, Lazarevic, Paloschi.
Allenatore: Corini

ARBITRO: Valeri
ASSISTENTI: Di Fiore, Paganessi
QUARTO UFFICIALE: Iori
ARBITRI D'AREA: Doveri, Di Paolo

AMMONITI: 4' pt Guana, 14' pt Pirlo, 23' pt Llorente, 28' pt Frey, 26' st Giovinco

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Llorente: «Abbiamo fatto proprio un bel lavoro!»


49ed9665-4dab-4ac8-b63e-c69502c35986


E con quello di oggi sono dieci! Sei reti di testa, e sesto campionato in doppia cifra per lui. Ancora una volta Llorente ha dimostrato che lì davanti non c’è n’è per nessuno quando arriva un cross dalla fascia. Un gol importantissimo, quello di oggi, che scaccia definitivamente ogni incertezza sullo stato di forma dei bianconeri anche dopo la giornata storta di Verona.

Lo spagnolo si presenta visibilmente soddisfatto a bordo campo per la prima intervista flash di Sky.

«Sul gol del Chievo, per un momento è entrato un po’ di dubbio, non abbiamo giocato con la velocità di palla degli altri giorni», ha spiegato il Re Leone, chiarendo però che «abbiamo immediatamente fatto il terzo, e alla fine ciò che conta è vincere, e l’abbiamo fatto».

Ancora una volta. La dodicesima emozione filata in casa, la ventesima in campionato per gli uomini di Conte. Il 3-1 che ha fissato il risultato è stato il tipico gol di Llorente: ha fatto valere il fisico, la sua testa è arrivata dove non ha potuto quella di nessun altro e il pallone è rotolato imprendibile in rete.
Un acuto, come sempre, il cui merito va condiviso con il resto dei suoi compagni.

«Abbiamo fatto un bel lavoro, sono contento per la squadra», ha dichiarato Fernando, che da vero attaccante di razza non può che essere stimolato dalla concorrenza in attacco. «Per me è sempre importante fare gol, aiuto la squadra. Poi il gol è una cosa che mi aiuta per la fiducia»

La dedica dello spagnolo va inesorabilmente a chi gli è più vicino, a casa ma anche allo Stadium:

«Alla famiglia, agli amici e alla fidanzata. A tutti, no?».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MatBazz
view post Posted on 16/2/2014, 19:56     +1   -1




Ogni tifoso è libero di fischiare chi vuole, non è uno scandalo e nemmeno una cosa nuova.
Diciamo che si possono discutere certi fischi ma non c'è da vergognarsi, siamo in uno stadio e all'opposto degli applausi i fischi spiegano una brutta prestazione che non è piaciuta ai tifosi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bonucci: «Tre punti fondamentali per lo scudetto»


b113434f-6da1-4d67-bb30-70dcd390f27b


Quando si gioca a trazione anteriore, per 95 minuti, prendere qualche rischio è normale. Ma, come ricorda Bonucci ai microfoni dei giornalisti in zona mista nel post Juve-Chievo, vince chi alla fine segna di più.

«Siamo stati bravi a ritrovare subito il gol con Llorente», ha dichiarato Leonardo. «Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per lo scudetto».

A chi vede la convocazione a Vinovo dopo Verona-Juventus come provvedimento punitivo, il centrale bianconero e della nazionale ha risposto così: «Il Mister ha studiato con noi la partita fatta per vedere dove si può migliorare: ha voluto farlo il giorno dopo, d’altronde è la sua caratteristica: ha voluto farci capire quale è la mentalità per vincere e confermarsi».

Il campo, anche questa volta, ha dato ragione ad Antonio Conte. «Siamo ripartiti più carichi della domenica passata»

Quella contro il Chievo è stata per Bonucci la prima volta senza entrambi Chiellini e Barzagli. Ma Caceres e Ogbonna sono stati impeccabili. «Martin e Angelo si sono fatti trovare pronti come chiunque scenda in campo», ha detto il difensore viterbese, « Sono stati all’altezza della situazione».

L’ultima risposta alle domande dei giornalisti riguarda i compagni di squadra: Marchisio, «sempre valore aggiunto per questa Juventus», e Sebastian Giovinco, che Conte ha abbracciato e difeso da ogni possibile critica.

«Il gesto dell’allenatore è il simbolo di quello che vuole la squadra: siamo con Seba, che anche oggi ha disputato una grande partita. E’ normale che uno ci rimane un po’ male, ma è una grande persona, un gran giocatore e l’ha dimostrato anche oggi sul campo».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/2/2014, 20:03     +1   -1




Ok bella vittoria. Netta come quelle di qualche tempo fa. Ma il Chievo si è dimostrato davvero poca cosa. D'altronde se non sbaglio è penultimo. Solita entrata sbagliata nel secondo tempo. Subito abbiamo ridato fiducia al Chievo. Di nuovo abbiamo ballato. La fase difensiva rimane in bilico per me. Effettivamente si è visto che a Verona Vidal non aveva proprio voglia di giocare. Oggi sembrava in leone affamato.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Ragazzi, continuate a sorprendermi»


d72d218a-4ef2-4e69-95a6-f256b5d09329


A dispetto di ogni critica o dubbio, la Juventus c’è sempre, ora come non mai. Questo il messaggio che ha voluto lanciare Antonio Conte al campionato dopo l’ennesima, sfavillante prestazione casalinga. Una vittoria rotonda, netta, in cui la squadra non ha concesso nulla agli avversari. Neanche la marcatura della loro unica rete.

Dopo il Verona aveva chiesto ai suoi massima attenzione, e il gruppo anche quest’oggi ha seguito la sua guida fino al trionfo finale.

«Non è che aspettassi risposte particolari», ha chiarito Antonio Conte intervistato da Sky. «I calciatori le risposte danno in allenamento. Può capitare di alzare la voce per non smarrire la via maestra: dopo Verona, era giusto che quel tipo di esitazione non passasse inosservata se dobbiamo crescere».

Il Mister ha quindi aggiunto: «Ho fatto notare che certi punti non vanno lasciati per strada soprattutto se dobbiamo fare qualcosa di storico».

L’appuntamento con la storia è a maggio, quando in corso Galileo Ferraris potrebbe arrivare il terzo scudetto di fila. «Vincere per tre anni non è semplice per nessuno, questi ragazzi lo stanno facendo e quando vedo che ci sono spiragli per sentirsi tranquilli, cerco di tenere alta la tensione».

La tensione quest’oggi è stata massima, anche in quei sette minuti fra il gol che ha accorciato le distanze per i clivensi e il definitivo sigillo di Llorente che ha chiuso la partita.

«E’ difficile avere per 95’ sempre la stessa intensità. In questo periodo non possiamo permettercelo, appena abbassiamo un attimo l’attenzione succede di tutto. Ed oggi è successo che il Chievo che non ha mai tirato in porta nel primo tempo segnasse. Ci sta, va bene, il percorso di crescita, bisogna migliorare anche dopo questo gol che siamo riusciti a farci».

Lì dietro Napoli e Roma non mollano, e Conte lo sa bene. «Per questo motivo dico che dobbiamo tenere le antenne ben alte, devi essere bravo in questi momenti a capitalizzare e non rallentare la tua corsa»

Otto punti in più dell’anno passato non lasciamo nessun margine di dubbio sulla forza di una squadra forgiata nelle vittorie. «E’ la Juventus più completa di tutte, da tutti i punti di vista, tecnico tattico e fisico. La prima Juve era arrembante, abbiamo vinto da imbattuti, sfidando il Milan che aveva campioni come Ibra, che fino a quel momento aveva sempre vinto lo scudetto in ogni squadra, l’inter del triplete e il Napoli di Cavani Hamsik e Mazzarri. L’anno scorso ci siamo confermati, ora siamo migliorati sotto tutti gli aspetti».

Infine, l’elogio del Mister che non va tuttavia a qualche giocatore in particolare, bensì ad ognuno dei suoi campioni.

«Tutti mi hanno sorpreso in positivo, e mi auguro e spero continuino a sorprendermi».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 16/2/2014, 20:20     -1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/2/2014, 19:30) 
Perché la stagione scorsa o forse quella prima ancora, quando fischiarono Vucinic? E da quella volta tornò in campo con un altro spirito (si mesà che era 2 anni fa). Non mi pare che te la sei presa coi tifosi :nono : come quando fischiano contro Isla o Bonucci 2 anni fa.
A mio parere il tifoso che paga un biglietto/abbonamento quando sta allo stadio è libero di fischiare la squadra o il giocatore se reputa che ha fatto una brutta prestazione. Nel caso di Giovinco questi fischi sono un accumulo di tutte le altre partite come quella di oggi!

Ps. io mi sarei accodato ai fischi.

:.quoto: :.quoto: Uno va allo stadio pagando un biglietto una sproporzione per vedere uno spettacolo, Giovinco di spettacolo non ne da, anzi lo rovina. Conte parla di rispetto, ci vuole rispetto per la maglia che si indossa. Giocatori come Giovinco non la rispettano.

Sulle parole di Conte non commento neanche. Per continuare la sua crociata di "sono un fenomeno solo io" sta andando anche contro i prinicipi a noi saldi. Che chiedesse scusa.
Devo sentirmi battute sugli scudetti di Capello da uno juventino, ma stiamo scherzando?!

Poi Zebrone smettila di spartire lezioni di vita alla gente, che insulti Bonucci ogni giorno. Chi va allo stadio è libero di fare ciò che vuole, e se mi va di fischiare un giocatore perché non merita la maglia della Juventus lo fischio. In ogni campo del mondo i giocatori vengono fischiati se giocano male, solo qua si fa caso Nazionale. Giovinco che pensi a fare qualcosa per dimostrare la spesa sostenuta dalla Juventus anziché fare il gangsta e voler rispondere ai tifosi, che tiri fuori le palle quando è in campo.

Conte a Raisport

"Tu hai detto che si ricorda solo per i due Scudetti revocati...
"No, no, non fraintendiamo, io ho detto che la Juventus ha vinto quei due Scudetti con Capello e li ha stravinti, perchè secondo me è stata una grandissima ingiustizia fare quel tipo di situazione, perchè secondo me quella squadra ha fatto meno di quello che potesse fare. Togliere i due Scudetti alla Juventus nel 2005 e nel 2006, secondo me è incredibile, anche alla luce di quello che è uscito dopo"."

Mi piacerebbe avesse detto le stesse cose anche a MP e a SKY
 
Top
TLK
view post Posted on 16/2/2014, 20:21     +2   +1   -1




I fischi a Giovinco non sono giusti. Se uno è inadatto è inadatto, non si può trasformare in Zidane. La colpa è di chi l'ha preso, mica la sua
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 20:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rispondo a tutti, chi va allo stadio non si deve assolutamente permettere ne di fischiare e ne di contestare NESSUNO, altrimenti non sei degno di tifare Juventus ed è inutile che vai allo stadio, te ne stai a casa, io le volte che vado allo stadio non mi sono mai permesso ne di fischiare un giocatore e ne di buttargli una brutta parola addosso, chi fa queste cose si deve mettere assolutamente vergogna e ripeto non è assolutamente degno di tifare Juventus allo stadio, ma che cazzo sono ste cose, mamma mia che schifo, da vomitare, da tifosi del Inter e del Napoli, forse neppure loro fanno queste schifezze!!!!!!!!

Io difendo tutti quelli che vengono fischiati e criticati allo stadio, ho difeso persino Motta e addirittura Vucinic, non vi permettete mai di dire queste falsità su di me!!!!!!!

Poi ho letto che io critico Bonucci ogni giorno??? Ma dove cazzo le leggete ogni giorno queste critiche a Bonucci, ma mi prendete per il culo o cosa??? Smettetla di additarmi falsità sul mio conto perchè vado in bestia quando leggo ste cose e finisce davvero male, vi ho avvertito!!!!!

P.s.: Io sto sempre con Conte, sempre, ed oggi il gesto che ha fatto con Giovinco spero che ha dato un pò di lezioni di vita a qualche pseudo criticone tifoso della Juventus, che sono 3 anni che siamo al primo posto ed hanno anche la faccia come il culo di criticare i giocatori e l'allenatore, ma verognatevi, vergognatevi e verognatevi, tifosi come voi mi fanno schifo, mi fanno vomitare, grazie a Dio non sono come voi, sempre ConTe!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/2/2014, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/2/2014, 20:21) 
I fischi a Giovinco non sono giusti. Se uno è inadatto è inadatto, non si può trasformare in Zidane. La colpa è di chi l'ha preso, mica la sua

Ma infatti, oggi si vedeva che si stava dando da fare come un matto, ha praticamente rincorso tutto e tutti. Ma oh se è scarso è scarso, gliene vogliamo fare una colpa? La colpa diamola a chi l'ha preso danogli una valutazione da fenomeno che non è, al limite.

CITAZIONE (zebrone84 @ 16/2/2014, 20:21) 
Rispondo a tutti,

chi va allo stadio non si deve assolutamente permettere ne di fischiare e ne di contestare NESSUNO, altrimenti non sei degno di tifare Juventus

ed è inutile che vai allo stadio, te ne stai a casa, io le volte che vado allo stadio non mi sono mai permesso ne di fischiare un giocatore e ne di buttargli una brutta parola addosso, chi fa queste cose si deve mettere assolutamente vergogna e ripeto non è assolutamente degno di tifare Juventus allo stadio, ma che cazzo sono ste cose, mamma mia che schifo, da vomitare, da tifosi del Inter e del Napoli, forse neppure loro fanno queste schifezze!!!!!!!!

Io difendo tutti quelli che vengono fischiati e criticati allo stadio, ho difeso persino Motta e addirittura Vucinic, non vi permettete mai di dire queste falsità su di me!!!!!!!

Poi ho letto che io critico Bonucci ogni giorno??? Ma dove cazzo le leggete ogni giorno queste critiche a Bonucci, ma mi prendete per il culo o cosa??? Smettetla di additarmi falsità sul mio conto perchè vado in bestia quando leggo ste cose e finisce davvero male, vi ho avvertito!!!!!

P.s.: Io sto sempre con Conte, sempre, ed oggi il gesto che ha fatto con Giovinco spero che ha dato un pò di lezioni di vita a qualche pseudo criticone tifoso della Juventus, che sono 3 anni che siamo al primo posto ed hanno anche la faccia come il culo di criticare i giocatori e l'allenatore, ma verognatevi, vergognatevi e verognatevi, tifosi come voi mi fanno schifo, mi fanno vomitare, grazie a Dio non sono come voi, sempre ConTe!!!!!!!!!!!!!

:|:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, striscione in curva: «Serve più umiltà da tutti»


IMG_20140216_150429_59740_immagine_ts673_400


Uno striscione nella Curva Sud è apparso a inizio partita allo Stadium durante Juventus-Chievo: "Bagni di umiltà per tutti: giocatori, dirigenti, tifosi e società". Il riferimento è alla frase di Antonio Conte al termine di Verona-Juventus, quando aveva detto che la Juventus avrebbe fatto meglio a fare un bel bagno di umiltà.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 16/2/2014, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/2/2014, 20:21) 
I fischi a Giovinco non sono giusti. Se uno è inadatto è inadatto, non si può trasformare in Zidane. La colpa è di chi l'ha preso, mica la sua

Quoto. Io non ho visto la partita, però da come ne parlate sembra che si sia impegnato al 100%, poi se fa bene o male dipende dal 100% di ogni giocatore.
 
Top
258 replies since 9/2/2014, 20:11   3176 views
  Share