Roma, cori anti Napoli. Curve chiuse due turni., Entrambi i settori dello stadio Olimpico saranno senza spettatori in occasione di Roma-Samp (16 febbraio) e di Roma-Inter (2 marzo).

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2014, 12:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Roma, oltre alle curve chiusi anche i distinti


4039dbb95f2ab29bb5f3eac80d547680_85200_immagine_ts673_400


Il giudice sportivo ha inflitto al club giallorosso anche una pesantissima mula da 80 mila euro e per la prima volta ha deciso di chiudere il settore distinti. Sanzione che si aggiunge alla precedente, quella che imponeva la chiusura di entrambe le curve dell'Olimpico per due turni (uno già scontato). Così Roma-Inter si disputerà con le curve e i Distinti Sud senza spettatori. Il giudice ha punito la Roma per i cori contro i napoletani intonati contro la partita con la Sampdoria.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 18/2/2014, 12:59     +1   -1




Quanto godo ragazzi :ghgh:
Speriamo che Mazzarri ci faccia un bel regalo strappando un po' di punti alla Riomma :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/2/2014, 17:31     +1   -1




Il Codacons alla Roma: "Rimborsi anche agli abbonati"



C_29_articolo_1027634_upiImgPrincipaleOriz

La mega-squalifica inflitta alla Roma (chiuse due curve e chiuso un settore disyìtinti) fa sempre molto rumore. Verso Roma-Inter si moltiplicano voci e richieste. Il presidente della Lega, Beretta, ribadisce che le sanzioni così come sono "sono ingiuste". La Roma farà appelli e ricorsi, E intanto il Codacons pretende che il club rimborsi sia chi ha acquistato i biglietti sia gli abbonati: penalizzati allo steso modo.

Già. Perché dopo la decisione del giudice sportivo di sanzionare la Roma con la chiusura delle Curve Sud e Nord e del settore Distinti Sud dello stadio Olimpico per la gara con l'Inter, il Codacons chiede alla società giallorossa di disporre rimborsi in favore dei tifosi.
"Non è sufficiente rimborsare solo i possessori di biglietto per le aree dello stadio chiuse - spiega il presidente Carlo Rienzi con un comunicato sul sito del Codacons - anche i titolari di abbonamento devono ottenere un indennizzo in relazione al servizio non usufruito".
"Chi acquista un abbonamento per seguire tutte le partite - aggiunge - ha diritto ad avere indietro i soldi quando, come in questo caso, gli viene impedita la possibilità di accedere allo stadio, per responsabilità di terzi".
"Per tale motivo - conclude Rienzi - chiediamo alla Roma di disporre rimborsi automatici in favore dei tifosi titolari di regolare abbonamento, proporzionali al costo del servizio non usufruito, e presenteremo in tal senso una istanza all'Alta Corte di Giustizia e alla Procura della Repubblica di Roma,affinché valutino eventuali profili penali in caso di inottemperanza".

Sportmediaset
 
Top
17 replies since 6/2/2014, 13:39   113 views
  Share