La lista Uefa per l'Europa League. Non c'è Quagliarella.

« Older   Newer »
  Share  
GiadinaJuventina92
view post Posted on 3/2/2014, 20:07     +1   -1




Non sono convinta dei ragionamenti che fate.. l'inter era l'unica squadra italiana ad aver fatto un'offerta per Vucinic.. e secondo me non voleva andare all'estero per motivi di famiglia... alla fine sembra una cavolata però anche trasferirsi a Valencia Londra con la moglie e due figlie.. è una scelta di vita.. e lui sarebbe andato a giocare regolarmente..
Rispetto Quagliarella e i gol che ha fatto.. ma alla fine secondo me ha fatto il furbo a non accettare altre squadre,,. da noi guadagna bene e se vinciamo prende pure i bonus..
per Giovinco è già un discorso diverso per quanto lo disprezzi calcisticamente parlando credo che essendo cresciuto nella juve ci sia anche una questione di cuore.. (un po' come Marchisio)..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/2/2014, 20:11     +1   -1




mirko aveva da scegliere quaglia un po meno ..e' ovvio che abbia deciso di restare con noi ...ma united arsenal e tottenahm erano su mirko ...e lui ha declinato perche' sa che il prox anno vestira' merdazzurro cosi come credo che guarin vestira' bianconero e fabio celeste a roma ...era mirko a dover essere scluso dalla lista non certo quaglia
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/2/2014, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Formicone @ 3/2/2014, 19:58) 
Ma poi Pepe dai... ma ci pigliamo per il culo? Non gioca da 10 anni e lo convoca, se veramente non c'è nulla tra Conte e il Quaglia dietro le quinte NON mi sembra assolutamente giusto il trattamento riservato a Fabio.

Te la faccio breve breve, sottovaluti l'importanza di un eventuale ritorno di Pepe (per cambi di modulo in partita e via dicendo) e sopravvaluti l'importanza di Quagliarella
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/2/2014, 20:16     +1   -1




chi ci dice che pepe non stia in infermeria ancora ?? a sto punto del ragazzo non so piu'che pensare ...da imprescendibile a caso clinico ..tanto valeva prendere nani anziche' osvaldo ..cosi oggi in lista ci sarebbe pure fabio
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 3/2/2014, 20:18     +1   -1




si ma se nelle sue scelte non può prendere in considerazioni le squadre straniere non credo sia da fucilare.. sono scelte ripeto.. e quando hai una famiglia non puoi decidere di prendere e andare dove ti pare.. come invece Quagliarella teoricamente potrebbe fare.. mi sembra più grave rimanere per prendere più soldi.. che rimanere perchè non si vuole andare all'estero..
poi sono sicura che il prossimo mercato andranno via tutti e 3.. ci metterei la mano sul fuoco.. se Osvaldo farà bene verra riscattato (non a 19M) e magari ci riprenderemo Berardi e Gabbiadini.. (lo spero vivamente mi piacciono moltissimo entrambi).. magari cederemo l'altra metà di Immobile (che non mi sembra indispensabile) e vedremo..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/2/2014, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 3/2/2014, 20:18) 
si ma se nelle sue scelte non può prendere in considerazioni le squadre straniere non credo sia da fucilare.. sono scelte ripeto.. e quando hai una famiglia non puoi decidere di prendere e andare dove ti pare.. come invece Quagliarella teoricamente potrebbe fare.. mi sembra più grave rimanere per prendere più soldi.. che rimanere perchè non si vuole andare all'estero..
poi sono sicura che il prossimo mercato andranno via tutti e 3.. ci metterei la mano sul fuoco.. se Osvaldo farà bene verra riscattato (non a 19M) e magari ci riprenderemo Berardi e Gabbiadini.. (lo spero vivamente mi piacciono moltissimo entrambi).. magari cederemo l'altra metà di Immobile (che non mi sembra indispensabile) e vedremo..

ogni calciatore fa quello che fa perche' e' il suo lavoro e questo comporta il cambiamento di squadra cosi come di paese ...non credo affatto che il problema sia quello di un trasferimento a manchester o a londra ...e vedrai se il prox anno non giochera' coi piangina ..del resto era gia a fare le visite mediche ..tanto valeva lasciarglielo ...
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/2/2014, 20:05) 
Zebrò ma scusa, la moglie e i figli sono i tuoi? Se vuole rimané in Italia amen..c'è chi nemmeno ci pensa di cambià squadra e città

Cavolate...
 
Web Web  Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 3/2/2014, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/2/2014, 20:22) 
ogni calciatore fa quello che fa perche' e' il suo lavoro e questo comporta il cambiamento di squadra cosi come di paese ...non credo affatto che il problema sia quello di un trasferimento a manchester o a londra ...e vedrai se il prox anno non giochera' coi piangina ..del resto era gia a fare le visite mediche ..tanto valeva lasciarglielo ...

Vabbè se a me offrono un posto di lavoro a Londra io accetto.. ma ho 22 ani, non ho una famiglia con me e posso scegliere il mio futuro senza prenderla in considerazione.. se ne avessi 30 di anni avessi un marito e un figlio allora ci penserei due volte e ne parlerei con loro.. magari sbaglierei e rifiuterei una grande occasione.. ma credo che ne sarebbe valsa la pena.. non per questo non avrei fatto il mio lavoro o non sarei professionale..
Comunque sono opinioni voi la pensate cos'.. e vi rispetto io la penso diversamente.. : :occhiolino: : :juventus:
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 20:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 3/2/2014, 20:18) 
si ma se nelle sue scelte non può prendere in considerazioni le squadre straniere non credo sia da fucilare.. sono scelte ripeto.. e quando hai una famiglia non puoi decidere di prendere e andare dove ti pare.. come invece Quagliarella teoricamente potrebbe fare.. mi sembra più grave rimanere per prendere più soldi.. che rimanere perchè non si vuole andare all'estero..
poi sono sicura che il prossimo mercato andranno via tutti e 3.. ci metterei la mano sul fuoco.. se Osvaldo farà bene verra riscattato (non a 19M) e magari ci riprenderemo Berardi e Gabbiadini.. (lo spero vivamente mi piacciono moltissimo entrambi).. magari cederemo l'altra metà di Immobile (che non mi sembra indispensabile) e vedremo..

Guarda che pure Quagliarella ha famiglia e ha tre figli anzi mi sembra pure quattro, quindi vedi un pò te...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/2/2014, 20:31     +1   -1




^^tu di professione non fai il calciatore evidentemente ...loro si ...mogli e figli sono inclusi nel pacchetto ...
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 3/2/2014, 20:33     +1   -1




:bah:
CITAZIONE (zebrone84 @ 3/2/2014, 20:29) 
Guarda che pure Quagliarella ha famiglia e ha tre figli anzi mi sembra pure quattro, quindi vedi un pò te...

ma veramente Quagliarella non ha figli ne moglie.. da quello che ho sempre saputo e ora sono andata a riguardarmi su internet e non ne ho trovati!

Io non farò il calciatore ma il senso è lo stesso.. la decisione è la stessa..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/2/2014, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/2/2014, 20:29) 
Guarda che pure Quagliarella ha famiglia e ha tre figli anzi mi sembra pure quattro, quindi vedi un pò te...

L'hai detta grossa :ghgh: mi dispiace ma Conte ha fatto la scelta giusta.
La state facendo troppo pesante
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/2/2014, 20:40     +1   -1




Già detto nel topic di EL, Pepe è finito come atleta, è in lista solo per poter tener fuori Quagliarella che per incassare i premi ha reso difficile il mercato della Juve, e ha da capì che il suo tempo a Torino è finito, e lo deve capì in maniera brutale, tanto per non ritrovarsi a ripensament da qui a Giugno.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/2/2014, 20:41     +1   -1




quaglia manco e' fidanzato credo ..cmq il problema famiglia per un calciatore non sussiste ...altrimenti meglio che cambi mestiere ...gente che va in cina o russia ...figuriamoci che problema possa essere l'inghilterra ..su via ..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/2/2014, 20:41     +1   -1




FB:
Antonio Corsa
Ieri Conte in tv aveva detto che Osvaldo serviva a smuovere le acque perchè qualcuno era a Torino da troppo tempo. Riferimento neanche troppo velato a Quagliarella. Oggi sto video di Lotito che lo sputtana dicendo che l'ha chiamato personalmente per prenderlo alla Lazio, ma lui gli ha risposto che non aveva intenzione di muoversi da Torino, e lui deduce che (formula elegante per dire che ci ha parlato) è perchè con la Juve messa bene in Campionato e in corsa in Europa League aveva buone possibilità di aggiungere allo stipendio anche un bel bottino di premi. Oggi Conte lo esclude dalla lista UEFA.

Per me è già un ex. Uomo senza palle, che non gliene frega niente di giocare o meno, che quando viene chiamato in causa per giocare la partita della vita (la sua più importante stagionale, intendo), con la Roma, dove deve dimostrare di essere affidabile, fa pena e che per orgoglio non decide di rimettersi in discussione ma di restare anche nonostante Osvaldo (che significava per lui fare la quinta o sesta punta), appunto, per soldi.

Tribuna e calcio in culo.

Dette da Antonio Corsa ste cose fanno riflettere però...

Contento Matty? :sefz:
 
Top
81 replies since 3/2/2014, 19:09   1088 views
  Share