[Topic unico] Hellas Verona-Juventus 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 9/2/2014, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 9/2/2014, 18:07) 
Sono fenomenali Vidal e Pogba.. ma ogni tanto devono rifiatare.. non possono giocarle tutte!

Soprattutto bisogna far passare il concetto che non sono intoccabili, per quanto gerarchicamente abbiano conquistato il posto da titolari. Nella prossima dentro Marchisio e fuori uno dei due.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 9/2/2014, 18:07) 
Sono fenomenali Vidal e Pogba.. ma ogni tanto devono rifiatare.. non possono giocarle tutte!

No ma più che altro, se uno gioca male, è giusto che stia in panca. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/2/2014, 18:15     +1   -1




Comunque Bonucci ormai è un problema evidente. L'ho sempre difeso, ed obiettivamente con Conte ha fatto passi da gigante, ma sembra tornato quello del primo anno. Ormai una cappellata a partita non manca mai. A giugno, se c'è la possibilità di farlo partire, via via.

Su Ogbonna. Il difensore che vedevo a Torino mi piaceva, quindi aspetto a bastonarlo. Spero che l'anno prossimo, in una difesa a quattro (sono convinto che questo sarà l'ultimo anno con la difesa a tre, magari sbaglio), possa far bene.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 18:18     +1   -1




Beh, su Ogbonna forse sono troppo duro, ma diobò, tutte le volte che è in campo ci fa prende gol, tutte!
Su Bonucci quoto, a giugno gli va data l'aìre. Anche perché se davvero si vuole passare alla difesa a 4 risulterà ancora più dannoso.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/2/2014, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/2/2014, 18:18) 
Beh, su Ogbonna forse sono troppo duro, ma diobò, tutte le volte che è in campo ci fa prende gol, tutte!
Su Bonucci quoto, a giugno gli va data l'aìre. Anche perché se davvero si vuole passare alla difesa a 4 risulterà ancora più dannoso.

Esatto, con una difesa a quattro Bonucci non deve vedere il campo. Nella speranza che Chiello, nel caso, accetti di andare a sinistra, perché pure lui centrale non mi lascia tranquillo... :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 18:23     +1   -1




^Si ma se si vuole andare a 4 dietro, io sarei per cedere entrambi, anche perché se da Bonucci non possiam sperare di farci molto, dal Chiello sì e sarebbe vitale fare un po' di grana come si deve per prendere gente utile come si deve.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 18:24     +1   -1




Conte: «Juve, ti serve un bel bagno di umiltà»


dbe7b8de278bfb9e8068cba61f0b1743_62643_immagine_ts673_400


Conte è scuro in volto, chiara la rabbia per i due punti buttati via all'ultimo minuto (visto che la Roma ha pareggiato il derby), a maggior ragione pensando a come era cominciata la gara del Bentegodi(subito in vantaggio di 2 gol) e al modo in cui la Juventus ha subito le reti da Toni e Juanito Gomez, entrambe su palla inattiva: “E' un'occasione persa al di là degli altri – sottolinea Conte-: potevamo riaprirla solo noi e ci siamo riusciti. Il campionato è molto lungo e non si è ancora vinto nulla: abbiamo vconquistato due scudetti con cattiveria e dovremo fare lo stesso quest'anno. E' un pareggio che ci farà fare un bagno d'umiltà”.
“Non ci sono spiegazioni, continuo a ribadire che le partite durano 95' e non 45', basta con le disattenzioni: ancora due volte su calcio fermo. Dobbiamo stare attenti, altrimenti vanifichiamo tutto quello che di bello abbiamo fatto. Pogba e Vidal in difficoltà? Si poteva fare meglio. Si è padroni del gioco per 45', poi basta una cosa per andare nel panico e nell'ansia. Era già sucesso un po' con l'Inter. Stiamo prendendo troppi gol su palla inattiva, ogni volta è un'ansia per tutti. In quei casi c'è poco da studiare, bisogna stare attenti. All'ultimo minuto ci hanno pareggiato una partita che avevamo dominato. Forse eravamo sconnessi”.
Conte invia qualche messaggio ai suoi: “Farò le mie valutazioni serene, inevitabile che il posto bisogna tenerselo ben stretto, soprattutto a centrocampo dove c'è Marchisio che si sta sempre sedendo in panchina. E poi abbiamo preso Osvaldo che potrebbe essere un'alternativa in attacco. Non ci sono titolari o vice, gioca chi sta meglio. L'importante è avere giocatori che abbiano voglia di mettermi in difficoltà nelle scelte. Dare la colpa al turnover, visto che abbiamo una partita a settimana, non mi sembra il caso. Le motivazioni devono sempre essere al mille. Mi spiace perché erano due punti in più”.
Il tecnico bianconero dribbla eventuali alibi: “Abbiamo subito gol anche con i tre titolari. Le reti subite su calcio da fermo sono disattenzioni gravi. E' giusto che questo pareggio ci dia una resettata. Ripeto: abbiamo bisogno di un bagno di umiltà”.
Lo Special One salentino è netto sul primo gol della Juve: “A me non sembra fuorigioco perché Llorente non tocca la palla. Sul secondo di Tevez c'è un piede in fuorigioco, su quello di Toni un'anca e per il mano di Vidal si può dare rigore”.

Tuttosport



Edited by King Arturo - 9/2/2014, 18:26
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/2/2014, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/2/2014, 18:23) 
^Si ma se si vuole andare a 4 dietro, io sarei per cedere entrambi, anche perché se da Bonucci non possiam sperare di farci molto, dal Chiello sì e sarebbe vitale fare un po' di grana come si deve per prendere gente utile come si deve.

Io Chiello a sinistra in una difesa a quattro lo vedrei bene. Però deve accettare di starci come ruolo fisso, non più occasionalmente.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 9/2/2014, 18:24) 
Chiello non è abbastanza utile?

Come terzino non ha cross, come centale di una difesa a 4 è dannoso.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2014, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/2/2014, 18:27) 
Come terzino non ha cross, come centale di una difesa a 4 è dannoso.

Vero, quando è a 4 si perde spesso l'uomo dietro di lui, specialmente nei cross
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 9/2/2014, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 9/2/2014, 17:43) 
Cioè, sti pezzi di merda di MP hanno marcato cento volte gli "errori" arbitrali a favore della juve, facendoli vedere e commentare a Conte, Mandorlini e pure Garcia... li mortacci vostri, avessero fatto vedere una sola volta tutti i regalini del Milan l'anno scorso, del Napoli o della roma, :.infilatelo lì Amelia.: ora mi so rotto, da domani disdico l'abbonamento e mi faccio Sky, frega un cazzo se pago di più!!!

Bravo! Ma pure con sky avrai da incazzarti eheh
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 9/2/2014, 18:26) 
Io Chiello a sinistra in una difesa a quattro lo vedrei bene. Però deve accettare di starci come ruolo fisso, non più occasionalmente.

Dubito voglia tornare in fascia, non ci voleva giocare da giovane (detto più volte che si sentiva un centrale) figurati ora che il fiato è inevitabilmente calato, e in più ha lo status per fare un po' come gli pare...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 9/2/2014, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 9/2/2014, 17:46) 
Paul mi fa entrare il nervoso quando è lezioso.. non importa che la dai di tacco a Asamoah se ti sta a 1 metro! -.-'' Sappiamo tutti che sei un fenomeno..

idea mia: questo pensa già agli €€€ e alla torretta Eiffel
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2014, 18:37     +1   -1




Cerco di dare una motivante a Pogba..da quando è partita la stagione l'ha giocate tutte a parte un paio? Forse esagero ma siamo lì anche se ha 20 anni penso sia normale avere un calo di forma..io mi auguro sia per questo, non voglio pensare che con la testa stia già in Francia
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 9/2/2014, 18:33) 
idea mia: questo pensa già agli €€€ e alla torretta Eiffel

Ma no, è un ragazzino in fondo, tutti a dirgli che è un fenomeno, vuol far vedere che lo è davvero...
Ora il mister lo prende da parte, gli fa capire che lo sanno tutti che è bravo e che la smetta di far caxxate e ricominci a fare le cose semplici e tutto come prima.
 
Top
275 replies since 2/2/2014, 23:43   2507 views
  Share