[Topic unico] Juventus-Inter 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 31/1/2014, 19:13 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Moggi: «Sarò allo Stadium a vedere Juve-Inter»


C_3_Media_1639678_immagine_ts673_400


Domenica sera ci sarà anche Luciano Moggi allo Juventus Stadium. Non è la prima volta, ma l'idea che l'ex dg assista proprio a Juve-Inter fa un certo effetto. Lo ha annunciato lo stesso Moggi via Twitter, scatendo una bufera on line. A Tuttosport.com spiega: "E' una partita che mi attizza. Soprattutto adesso... All'Inter mi sembra che vigano sempre le stesse regole: lotta dentro e fuori! Che roba questa storia di Guarin-Vucinic... Sarebbe stato un buon affare per la Juve, che comunque con Osvaldo ha fatto un buon colpo. E' forte, può giocare in Europa League e la formula non è impegnativa. Domenica mi aspetto una bella partita: la Juventus è decisamente più forte, ma in una partita come quella bisogna sempre state attenti. L'ultima sfida fra con i nerazzurri che ho visto è stato nel 2006 a San Siro (il 12 febbraio per l'esattezza, ndr). Vincemmo 2-1. E anche quella volta la Juventus era incredibilmente più forte".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
247 replies since 26/1/2014, 12:10   2883 views
  Share