[Topic unico] Lazio-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Manny80
view post Posted on 25/1/2014, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 25/1/2014, 11:49) 
minimo 3 a zero....e molto probabilkmente si andrà a + 10 perchè la Roma a verona non passa.A Vidal un riposino ce lo vuole ma anche un po alla difesa.Barzagli gioca troppo, caceres molto poco...ogbonna secondo me molto più efficace di bonucci lo sta lasciando spesso in pancina....!

mmhh...non sottovalutiamo la Lazio, credendo in una vittoria facile!! stasera prevedo (anzi spero) una Juve cattiva e incazzata che attaccherà quasi tutta la partita e una Lazio in versione Fort Knox che spererà di prendere un punticino; con una situazione così, o gli rifiliamo un'altro poker, o pareggiamo...in ogni caso dobbiamo stare attenti.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 12:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lazio, Lotito: «Dico sì ad Agnelli e no ai tifosi»


C_3_Media_1759434_immagine_ts673_400


Presidente Lotito, qualche tifoso laziale invoca una sconfitta al grido di “scansamose”, Klose ammette che basterebbe un pareggio, Reja parla di marziani bianconeri. Anche lei si rapporta a Lazio-Juventus in modo così dimesso? Qual è l’input presidenziale?
«L’input presidenziale è di far vedere sul campo tutte le potenzialità della squadra. Noi abbiamo una situazione delicata dal punto di vista delle assenze, ma mi auguro che il gruppo dia il massimo, si dimostri determinato. Già in passato la squadra ha dimostrato di saper far bene anche a fronte di avvicendamenti, dunque auspico che sia così anche questa volta».

Ma questo “scansamose” di alcuni tifosi, più propensi ad una sconfitta piuttosto che ad una vittoria che favorirebbe la rincorsa al primo posto della Roma, quanto l’ha stupita? Tifosi che peraltro continuano con le contestazioni...
«Quello che fanno nei miei confronti non passerà impunito. Certi episodi verranno combattuti in tutte le sedi e in ottemperanza a tutte le norme. La gente deve capire che il calcio è divertimento, non odio né astio né violenza. Allo stadio si deve andare per vivere una bella giornata, come accade negli stadi inglesi, e alla fine vincitori e vinti devono uscire in un clima positivo, a prescindere dal risultato».

E’ una battaglia che pensa di poter vincere?
«Sono determinato, sì. Molte cose sono già cambiate da quando sono qua. Confido che la mentalità di cui parlavo venga acquisita da persone che finora hanno considerato lo stadio una terra di conquista».

La Juventus, con lo Stadium, sta cercando di precorrere i tempi in questo senso, concorda?
«Calmi, stiamo calmi... Anche la Juventus ha una tifoseria che crea dei problemi. Io fin da subito ho parlato di un calcio che avrebbe dovuto essere didascalico e moralizzatore. Una volta valeva tutto, ora su certe cose c’è tolleranza zero. Ma ancora non basta:

Il presidente Agnelli per lei è solo un avversario o è anche un alleato? Siete passati da attriti e litigi ad alcuni fronti comuni in Lega...
«Ci sono state delle contrapposizioni su tematiche che vertevano sull’interpretazione di un prcorso politico, istituzionale e calcistico diverso. Ma il buonsenso può aiutare a trovare convergenza su alcuni temi. Ad Andrea ho fatto capire che non ci devono essere vincitori e vinti nel sistema, bensì che se vince il sistema vinciamo tutti. Non conta il peso economico, ma il modo in cui si affrontano i problemi. Se c’è condivisione, tutto diventa superabile al di là di interessi particolari. Coesistendo più anime nella Lega, occorre trovare una via mediana che contempli le esigenze di tutti. Dunque è successo che io abbia sollecitato un sistema di equilibrio e ho avuto risposta dal presidente Agnelli. In media stat virtus, no? La mia proposta è stata condivisa da tutti: 19 favorevoli e un astenuto. La Roma, che magari un giorno ci spiegherà il perché».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
ecoicam1
view post Posted on 25/1/2014, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 25/1/2014, 12:36) 
mmhh...non sottovalutiamo la Lazio, credendo in una vittoria facile!! stasera prevedo (anzi spero) una Juve cattiva e incazzata che attaccherà quasi tutta la partita e una Lazio in versione Fort Knox che spererà di prendere un punticino; con una situazione così, o gli rifiliamo un'altro poker, o pareggiamo...in ogni caso dobbiamo stare attenti.

infatti si ,le partite contro certe squadre sono sempre insidiose e una di queste è la Lazio
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 14:21     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


ma dai su...quest' anno di partite insidiose non ne vedo, in casa abbiamo le provinciali e furicasa invece napoli e milan giochgeranno per vincere e quindi ci lasceranno molto spazio in attacco.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/1/2014, 15:25     +1   +1   -1




ti ricordo un vecchio detto di mio nonnno "gliu pallun è tunn" il pallone è tondo :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 16:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, caccia al 13 con Tevez e Llorente


juventus_sassuolo_58_31970_immagine_ts673_400


Caccia al 13. La Juventus, stasera all'Olimpico contro la Lazio, cerca il 13° successo consecutivo in campionato. Inseguendo il record dell'Inter di Mancini, la banda Conte vuole subito lasciarsi alle spalle l'eliminazione dalla Coppa Italia andata in onda sullo stesso campo, un tantino stregato, martedì sera. Il tecnico bianconero, dopo una vigilia di silenzio, ha fatto svolgere la rifinitura e i dubbi di formazione restano sul regista: Marchisio o Pirlo ancora sotto ritmo? Davanti ritornano Llorente e Tevez, mentre Ogbonna prende il posto di Chiellini, infortunato e squalificato. I numeri, poi, stanno con la Vecchia Signora: la Juventus è a squadra contro la quale la Lazio ha perso più volte (72) e incassato più reti in serie A (248). Ma Reja è ancora imbattuto.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Konko; Candreva , Hernanes; Klose. All. Reja

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2014, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 25/1/2014, 14:21) 
ma dai su...quest' anno di partite insidiose non ne vedo, in casa abbiamo le provinciali e furicasa invece napoli e milan giochgeranno per vincere e quindi ci lasceranno molto spazio in attacco.

Il problema principale non sono i nostri avversari..ma di come si scende in campo, tutto qui
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2014, 20:00     +1   -1




Gioca Marchisio al posto di Pirlo :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/1/2014, 20:06     +1   -1




^Speriamo, sinceramente io terrei in panca pure Vidal (ma non abbiamo alternative), anche solo per fargli capire che prestazioni come quella di martedì (dove invece di correre passeggiavano) non si devono ripetere.
 
Top
Manny80
view post Posted on 25/1/2014, 20:37     +1   -1




Marchetti non gioca
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2014, 21:00     +1   -1




Ma Buffon rinviare al volo no?
 
Top
Manny80
view post Posted on 25/1/2014, 21:01     +1   -1




Grazie per quei 6 mesi di vita che mi hai tolto, Buffon!!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/1/2014, 21:10     +1   -1




Pogba sontuoso fino a qui.
 
Top
Manny80
view post Posted on 25/1/2014, 21:10     +1   -1




Nooooooooo, che disastro!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/1/2014, 21:11     +1   -1




************************* Finita.
 
Top
180 replies since 22/1/2014, 01:57   1536 views
  Share