[Topic unico] Lazio-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 27/1/2014, 16:09 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Braschi: «Quello di Bonucci non era rigore»


C_3_Media_1761426_immagine_ts673_400


Stefano Braschi, in qualità di designatore arbitrale per la massima categoria, appare molto soddisfatto per l'incontro consueto fra tecnici, capitani, dirigenti e fischietti. E in particolare l'ex direttore di gara della sezione di Prato si focalizza sugli episodi che nell'ultimo weekend di campionato hanno riguardato le torinesi.

Il fallo da rigore di Buffon su Klose, con relativa espulsione, assegnazione del rigore e squalifica del portiere bianconero in vista di Juventus-Inter, è stato oggetto di un sano confronto. Ma alla fine la linea di Braschi è chiarissima: «Tempo fa ci si era già mossi con l'Uefa affinché la regola fosse rivista, ma la proposta fu bocciata. La posizione dell'Aia non è cambiata ed è pienamente condivisa da Nicchi e Abete: la regola sarebbe da rivedere». Braschi ha pure commentato la mancata assegnazione di un secondo rigore alla Lazio, causa il fallo di mani di Bonucci in volo: «Non è rigore - ribatte il designatore - il contatto è puramente casuale».

Singolare anche il confronto, nel corso del summit, sul tema del rigore concesso al Torino per lo scontro Consigli-Cerci: l'arbitro Tagliavento ha ammesso di aver sbagliato e Braschi lo conferma: «Ha detto che è stato un errore».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
180 replies since 22/1/2014, 01:57   1538 views
  Share